Ho richiesto la sim e promo a 5.95 settimana scorsa. Non essendo consegnata volevo verificare un tracking ma non trovo nulla, neanche con mio CF.
é normale?
Printable View
Ho richiesto la sim e promo a 5.95 settimana scorsa. Non essendo consegnata volevo verificare un tracking ma non trovo nulla, neanche con mio CF.
é normale?
Che strano, non so se sia un BUG o cos'altro
Ho effettuato una ricarica di 10€ per rinnovare l'offerta DOPO la sua normale scadenza (confermo che si rinnova il GIORNO della sottoscrizione e NON della eventuale ricarica postuma) Fastweb Mobile Light 5.95€
Nell'Area Clienti vedo i Contatori del Traffico DATI (50GB) degli SMS (100) ma la sezione VOCE (ossia Chiamate ILLIMITATE) mi riporta A CONSUMO !!!
Cioè, della serie che se chiamo dovrei 'pagare' perchè il traffico NON è contemplato ...
Spero sia solo una anomalia di sistema
Per ora NON ho effettuate chiamate tali da verificare il BUG presunto o meno ...
In reltà io ho appena fatto il cambio, prenotando la richiamata dall'area clienti web e la modifica (gratuita) è già attiva. Ho l'addebito su credito residuo e l'operatore mi ha spiegato che i 50 gb in più li ho da subito (vero) e dal prossimo rinnovo scaleranno 8,95 invece dei 7.95 precedenti. Effettivamente è andata così.
Finora posso dirmi soddisfatto, considerando che:
- è vero che il 5g è più lento rispetto a quello "originale" Windtre (testato personalmente), ma le velocità sono più che accettabili con un ping un po' più alto;
- sono stato in Svizzera e l'esperienza è stata ottima: agganciata subito Swisscom in 5G (vero, velocità miglori che in Italia) e mai un buco di connessione;
- lasciate perdere MNP su sim attiva, piuttosto compratene una seconda per fare MNP del numero principale, se prima volete testare la rete;
- ho disattivato la sim che avevo dapprima comprato (v. punto sopra) e il credito residuo è stato velocemente tasferito sull'altra sim che nel frattempo avevo attivato (dopo aver inviato pec di richiesta);
- adesso che attivano direttamente su Windtre non ci sono nemmeno da aspettare i 14 giorni in 4G su TIM (come invece nel mio caso), ma anche per questo devo confermare che il processo è stato indolore.
Perdonate il post lungo ma spero di aver fatto cosa utile...
Ciao Glen,
ho una collega con la tua stessa tariffa, da app e da web il contatore è sparito e anche gli sms segna come consumati 100 e quindi 0 disponibili.
Se chiami il numero 4046, ti avvisa che l'offerta attiva e le soglie presenti (chiamate illimitate e n. sms).
Poichè da due mesi è ancora su tim con cellulare certificato, alla fine ha deciso di cambiare gestore.
Inoltre per il trasferimento in entrata del credito, se supera 10€ viene congelato e bisogna chiamare il servizio clienti per farsi accreditare i soldi.
Che gestore di :ciapet:
Ragazze ma secondo voi le prestazioni in particolare per quanto riguarda il PING cambia molto rispetto a Wind tre? Al momento sto utilizzando una SIM con tutto illimitato come connessione principale a casa mia perché non ho la fibra, 24 euro al mese, ma sto pensando se passare a Fastweb con questa nuova tariffa, anche se temo che per le velocità e soprattutto per il ping ci sia un peggioramento
scusate ma come posso contattare l'assistenza per info sulla spedizione sim??
son passati 10 gg ma nulla.
Ho provato tramite whatsapp, social ecc ma non riesco a mattermi in contatto.
Sei registrato all’area clienti? A me con whatsapp, ha fatto fare l’accesso per identificarmi e in un paio d’ore hanno risposto.. io ho ordinato la sim il 3/11 all’1 di notte, sempre il 3/11 alle 21 è arrivato l’sms dal corriere con numero spedizione e oggi all’ora di pranzo è arrivata la sim
si la mail con offerta è arrivata
il problema è che non riesco a mettermi in contatto 192193 non sono cliente, whatsapp neanche, facebook manco.
ho chiamato il numero delle attivazioni e mi hanno detto che non possono fare nulla...bah
Pare ridicolo, ma sembra che l’unica opzione a questo punto è di rifare l’ordine 🙀🤯
Prova a vedere cosa ti sbuca nel link che è presente con la sim per attivarla, devi mettere il codice fiscale… almeno si capisce se risulta consegnata o meno… ecco il link
https://attiva.fastweb.it/
Io è da ieri sera che provo ad attivare online la mobile rush ma non riesco a procedere perché non ricevo l'sms di verifica numero... Sono l'unico? Preferirei procedere online per non pagare i €10 di attivazione.
Io sono bloccato alla parte “attiva sim” seguendo il link, metto il codice fiscale e mi dice che la sim è attiva (riferito alla precedente sim) dall’assistenza mi hanno detto che il sistema non si aggiorna sul tracking del corriere, quindi non vede la sim consegnata. Devo riprovare lunedì…
Buongiorno a tutti. Alcuni giorni fa ho effettuato il passaggio a Fastweb ma purtroppo dove lavoro la TIM prende veramente malissimo, non riesco neppure a chiamare e gradirei passare anche io a linea di appoggio WINDTRE. C'è una maniera per forzare la cosa? Se così non fosse sarei costretto a cambiare operatore.
Nel mio caso il sistema ha preso atto della consegna della sim vari giorni dopo la consegna effettiva. Myfastweb ha dichiarato la sim “consegnata” 3 o 4 giorni dopo che l’avevo attivata. Non ho però avuto problemi nell’attivazione, forse perché era la prima sim. Ne ho una seconda in arrivò in questi giorni per mio figlio, leggendo il tuo post ho già mal di testa :fuori:
Aggiornamento, arrivata poco fa la seconda sim, link funzionante e riconoscimento on line inviato. Avere già una sim attiva non mi ha creato problemi.