Preso in Svizzera il black.Firmware CH nobrand AUT.Pagato 929 franchi,circa 800 euro.Adesso è in carica,domani vedremo.
Printable View
Preso in Svizzera il black.Firmware CH nobrand AUT.Pagato 929 franchi,circa 800 euro.Adesso è in carica,domani vedremo.
Anche io in possesso da ieri sera, preso sul sito Samsung ma con lo sconto grazie ad una convenzione. Volevo chiederti se appena puoi fai una prova, a chiamata in corso guardando il display all'altezza della percentuale della batteria se noti un led che si accende ad intermittenza. Lo stesso led si spegne se attivi il vivavoce ovviamente sempre a chiamata in corso...
E' il sensore di prossimità, niente di anomalo.
Grazie. :ok:
L'assenza del led notifiche mi ispira un ritorno a S9 !!
Ma reputate così grave l’assenza del led di notifica? tutti o quasi tutti i brand in uscita non lo hanno messo nei recenti top di gamma, onestamente non la trovo una mancanza così grave
Il lato positivo la durata maggiore della batteria se non c'è il led di notifica
Ma ha la radio? Magari Dab!
Sul mio "galaxy store" è bloccato.Se tento di scaricare mi dice "account eliminato" :confused::stordito:
Ragazzi il dual sim è esclusiva dei no brand? Vorrei prenderlo con vodafone ma mi parla di tipologia sim nano sim hybrid dual sim
Ne sapete qualcosa?
Normalmente i brandizzati sono monosim.
Infatti questo è quello che ho sempre saputo anche io, era quella descrizione hybrid che mi ha lasciato da pensare....
https://www.samsung.com/global/galax...0/performance/
Qui ad esempio sembra chiaro che per hybrid intendono che il carrello con l'alloggiamento per la seconda sim è ibrido nel senso che può (come tutti) alloggiare sia una seconda sim che una micro sd, intercambiandole.
Il problema sta nel capire se vodafone abbia solo copiato la descrizione delle caratteristiche oppure per una volta abbiamo evitato l'assurda politica di fornire solo single sim, come tutti i gestori hanno sempre fatto!
Grazie
Avete idea di come si entra nel modo "download mode" ? La solita procedura con i tasti non funziona.
Trovato su google.Procedura completamente nuova.
Dilla anche a noi.
Ho appena preso un s10 con tim ed è dual sim
Ciao ragazzi,vi lascio e torno al mio splendido ed esclusivo S9 polaris blue.L'assenza del led notifiche non la sopporto e lo sblocco con digitale è migliore quello posteriore con indice.
Avete notato che col buio lo sblocco con riconosciemento della faccia funziona poco e male???
xchè a me è cosi........... Preso Sabato mattina........ ma col buio nn si sblocca fino adesso
Non sei il solo a pensarla così. Ho proprio parlato dieci minuti fà con 2 miei colleghi che hanno appena comprato l'S10 e che mi hanno confidato più o meno le stesse perplessità.
Tra l'altro proprio parlando ieri con alcuni cari amici addetti alle vendite di punti vendita Unieuro e Euronics mi hanno entrambi confermato che non c'è stata la corsa all'acquisto dei nuovi Samsung come si attendeva. Anzi, ne stanno vendendo meno del previsto.
A me piace molto e vorrei acquistarlo ma aspetto ancora un pò.
Sono ancora indeciso se continuare con Samsung o spostarmi verso altri brand.
Secondo voi S10 a 620€ con Snapdragon 855, nuovo come sarebbe?
0 garanzia immagino, se non dal venditore...
PS, non bombardatemi di PM per chiedermi dove.
Ragazzi sulla confezione prima di aprire avete notato se il sigillo era integro? Non mi riferisco al primo ma a quello sotto. Aprendolo (l'ho con calma staccato invece di romperlo) quello sotto era tagliato.
Seconda cosa, sto installando tutte le app e sta scaldando tantissimo, normale?
Ciao a tutti, una curiosità che riguarda S10e ma che potrebbe essere comune anche a S10...
Ho notato che quando si attiva il BLUETOOTH dalla tendina in alto, compare l'icona/notifica in alto a destra, che però scompare quando la tendina viene chiusa (logicamente con bluetooth ancora attivo), e in questo modo dalla home non si vede immediatamente se il bluetooth è attivo o meno (questo non succede invece per l'icona Wi-Fi che resta presente, come è sempre successo in tutti i Samsung che ho avuto fino ad ora.
E' così anche per voi, sui vostri S10/S10e?
Il modello è DUAL SIM ITALIA NO BRAND.
È uno dei cambiamenti di Android Pie.