PDA

Visualizza versione completa : App per Note con reminder schedulabile a 30 giorni

bubino75
20-03-2013, 13:18
Ciao,
sto cercando un app che mi permetta di schedulare un reminder con ripetizione 30 giorni (su quasi tutte le app che ho scaricato è possibile impostare un mese solare)
Va bene anche un reminder personalizzabile che però non mi obblighi a fare il conto a mano dei 30 giorni (ad esempio a partire da oggi) perché altrimenti mi uso il calendario android e imposto il reminder a mano di volta in volta
Perché la cerco? Su entrambi i piani telefonici dei due gestori che uso ho il rinnovo delle opzioni a 30 giorni, ma mentre sul quello del telefono (wind) mi arriva l'sms su quello della internet key (tre) no e allora vorrei evitare di perdere il rinnovo per mancanza di credito. Se avete soluzioni alternative sono bene accette ;)
Ovviamente sarebbe gradita free

L'unica che si avvicina è questa Any Timer Pill Reminder (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tools4droid.anytimerpr&feature=search_result)
sempre che su "Interval timer" si possa impostare l'equivalente di 24(ore)x30(giorni)
Ciao