PDA

Visualizza versione completa : Sensation Help sbrand , root , downgrade & supercid

haxez
27-02-2013, 15:04
Ciao a tutti sono nuovo del forum , ho questa richiesta :
ho comprato su su*ito.it un sensation z710e brand vodafone esp (infatti il cid è VODAP304) purtroppo è stato aggiornato a android 4.0.3 sense 3.6 software 3.32 , quindi hboot 1.27 .
Per ottenere un root permanente e agire sul telefono come mi sono abituato con il mio vecchio DHD , come dovrei procedere , quale operazione dovrei fare per prima: Downgrade , Supercid , S-off , Debrand e poi root ?
Dato che sono ormai 2 settimane che vago per forum senza capire cosa devo fare per primo e trovando solo guide per hboot inferiori a 1.17 .
In sostanza vi chiedo :

1.In che ordine devo svolgere le operazioni che mi servono per ottenere un root completo del mio telefono ?
2.Sapreste fornirmi una guida in italiano per un downgrade da hboot 1.27 a 1.1x ?
3.Mi sapreste indicare una guida per sbrandizzare completamente il telefono mettendogli una RUU europa 405 definitiva, in modo che il cid risulti HTC405 ?
4.Mi sapreste indicare una guida per l's-off in italiano o per hboot 1.27 o se mi indirizzate verso il downgrade , hboot 1.1x ?
5.Mi sapreste indicare una guida per il Root permanente in italiano o per hboot 1.27 o se mi indirizzate verso il downgrade , hboot 1.1x ?

Grazie mille in anticipo Sò che è un lavoraccio però s'addafare

P.S. che mi si invalidi la garanzia non è un problema per me ;
P.S.S. se riuscite le guide in italiano please non me la cavo abbastanza per una guida in inglese D: ;
P.S.S.S. preferirei fare un downgrade che il "wire-trick"

A ri,grazie mille in anticipo

operators
27-02-2013, 23:52
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=853892