PDA

Visualizza versione completa : Whatsapp: il numero di telefono non pi abilitato all'uso dei nostri servizi....

Massimino71
11-02-2013, 11:08
Come da oggetto...
Android 4.1.2 GSII Samsung
A qualcuno capitata la stessa cosa?
Sabato scorso verso le 18:00 mentre usavo l'applicazione all'improvviso mi ha chiesto di verificare il numero come quando si inizializza il servizio.....ma durante l'esecuzione arrivato il messaggio: "il tuo numero di telefono non pi abilitato all'uso dei nostri servizi". E cosi mi dice ogni volta che tento di accedere.
Ok puodarsi che sia scaduto il termine, ma come si fa ad effettuare il pagamento e rinnovare l'abbonamento se l'app. risulta ancora gratis in Play store?
Grazie
Massimo

ChronaTheDark1
11-02-2013, 21:42
Come da oggetto...
Android 4.1.2 GSII Samsung
A qualcuno capitata la stessa cosa?
Sabato scorso verso le 18:00 mentre usavo l'applicazione all'improvviso mi ha chiesto di verificare il numero come quando si inizializza il servizio.....ma durante l'esecuzione arrivato il messaggio: "il tuo numero di telefono non pi abilitato all'uso dei nostri servizi". E cosi mi dice ogni volta che tento di accedere.
Ok puodarsi che sia scaduto il termine, ma come si fa ad effettuare il pagamento e rinnovare l'abbonamento se l'app. risulta ancora gratis in Play store?
Grazie
Massimo

Vai nell'applicazione, "Informazioni Account" ---> "Informazioni sul pagamento" e da l paghi :D

Massimino71
12-02-2013, 11:35
Troppo facile!
Purtroppo non si accede all'applicazione!
Arriva quel messaggio e rimani fermo prima che si inizializzi whatsapp.
Non si capisce perche mi hanno bloccato il numero.

ChronaTheDark1
12-02-2013, 12:19
Troppo facile!
Purtroppo non si accede all'applicazione!
Arriva quel messaggio e rimani fermo prima che si inizializzi whatsapp.
Non si capisce perche mi hanno bloccato il numero.

Prova ad accedere dal tuo profilo Google dirattamente da pc, vai sul Play Store e richiedi assistenza da l

Innanzitutto: disinstalla e reinstalla, prova

Massimino71
12-02-2013, 15:19
Ma il problema di whatsapp non di google....

arkayinfernal
12-02-2013, 15:22
manda una mail a support@whatsapp.com e spiega il problema ;)

Massimino71
12-02-2013, 15:34
Disinstallato piu volte, provata anche l'applicazione piu aggiornata scaricata direttamente dal link whatsapp.com, ripristinato il telefono, ma nulla da fare. Support@whatsapp non risponde se non con il messaggio automatico in cui sono descritti i passaggi elementari per risolvere i problemi di inizializzazione. Un mistero....

arkayinfernal
13-02-2013, 00:32
purtroppo l'assistenza di whatsapp quella che .. alle mail non rispondono quasi mai..

Massimino71
13-02-2013, 11:33
e vabb....si passa a viber, pero mi dispiace.....molto probabilmente ho inizializzato troppe volte l'applicazione, perche ho fatto molteplici ripristini del telefono e di conseguenza stato installato tante volte whatsapp. Ma che ne so...nessuno ne parla di un problema del genere...

nirvana76
13-02-2013, 19:52
e vabb....si passa a viber, pero mi dispiace.....molto probabilmente ho inizializzato troppe volte l'applicazione, perche ho fatto molteplici ripristini del telefono e di conseguenza stato installato tante volte whatsapp. Ma che ne so...nessuno ne parla di un problema del genere...
Non credo sai quante volte l'ho messo e disistallato negli anni cambiando ROM

nirvana76
13-02-2013, 19:52
Non credo sai quante volte l'ho messo e disistallato negli anni cambiando ROM

Massimino71
14-02-2013, 09:05
infatti....confermo....(confermo anche l'immagine del tuo profilo!

nirvana76
15-02-2013, 10:14
infatti....confermo....(confermo anche l'immagine del tuo profilo!
:ihih: :ihih:

nirvana76
15-02-2013, 10:15
entra in archivio del cellulare ed elimina la cartella perche anche se disistalli l app la cartella rimane di whatsapp e riscarica l app , insomma elimina ogni traccia di whatsapp dal cell

a meno che non sia il problema che devi pagare :ihih:

Massimino71
15-02-2013, 12:10
...mi sembra di averlo scritto...che ho anche ripristinato i dati di fabbrica del GS2....quindi la cartella (che comunque ho sempre eliminato nelle mio prove) di sicuro era scomparsa....ma anche ogni traccia di whatsapp...

nirvana76
15-02-2013, 14:45
...mi sembra di averlo scritto...che ho anche ripristinato i dati di fabbrica del GS2....quindi la cartella (che comunque ho sempre eliminato nelle mio prove) di sicuro era scomparsa....ma anche ogni traccia di whatsapp...
forse perch devi da pag

snakkuzzo
16-02-2013, 08:01
prova d usare whatsapp ,usando il tuo numero di cellulre,con un altro smartphone..senza manco cambiare sim,tanto per la verifica ti mandano il codice via sms.

Massimino71
16-02-2013, 10:02
forse perch devi da pag

Non c' il modo di pagare....se lo sai te come fare dimmelo!

Massimino71
16-02-2013, 10:02
prova d usare whatsapp ,usando il tuo numero di cellulre,con un altro smartphone..senza manco cambiare sim,tanto per la verifica ti mandano il codice via sms.

Non va

windows x
16-02-2013, 10:14
Prova a mandare una mail al servizio clienti

armonica883
17-02-2013, 04:57
strano non ti diano la possibilit di pagare, se il problema quello, dal
messaggio che ti arriva. si vede che non tengono alla clientela.

Massimino71
17-02-2013, 20:15
Ne ho mandate una al giorno di mail al supporto clienti....rispondono in automatico con i soliti consigli per gente imbranata....ma del problema per il momento se ne sbattono....quindi da ora in avanti per causa di forza maggiora prova a mandarli a quel paese e uso viber.

alealeale+++
17-02-2013, 22:03
purtroppo l'assistenza di whatsapp quella che .. alle mail non rispondono quasi mai..
A me rispondono sempre, basta usare l'inglese :ok:

Massimino71
19-02-2013, 11:19
Ne ho inviate una al giorno.....rispondono con quel messaggio in automatico del c....o che puo essere utile solo ad utenti imbranati del tipo hai inserito il numero giusto, assicurati di avere una connessione dati, e di ricevere sms...ecc ecc. Ma nessuno si degnato di risolvere il problema!

macs311
19-02-2013, 22:16
A me rispondono sempre, basta usare l'inglese :ok:

non ci avevo pensato. _;

Luca2005
28-02-2013, 09:34
Qual' la migliore alternativa a whatsapp?

cosa ne dite di tango?