PDA

Visualizza versione completa : Domanda: se acquisto WhatsApp da un iPhone e poi metto la SIM nel mio Android?

SuiginTou
30-01-2013, 12:43
Premessa: visto che i signori di WhatsApp adoperano "due pesi, due misure" per gli utenti Apple e per gli utenti Android ho intenzione di non dargliela vinta. Non sono i 78 cent annuali che mi pesano, sticacchi, con 3 sms normali avrei già speso l'intera somma, è la questione di principio

Domanda: ho ragionato, se metto la microSIM in un iPhone 4s, 4 e giù di lì, compro WhatsApp sull'iPhone (ho un account iStore perché uso iPod) e poi trasferisco la SIM sul mio One X+ avrò l'account "LIFETIME" sul mio Android-device???

Qualcuno di voi ha sperimentato? Mi potete dare conferma???

Grasssssssie!

alealeale+++
31-01-2013, 19:03
Certo ;) se lo prendi su iphone avrai il lifetime perche' l'abbonamento e' legato al numero non al terminale

Io all'epoca avevo il 3gs e ora su gs3 vedo lifetime

Dovrebbe essere cosi' anche adesso

SuiginTou
31-01-2013, 19:05
Certo ;) se lo prendi su iphone avrai il lifetime perche' l'abbonamento e' legato al numero non al terminale

Io all'epoca avevo il 3gs e ora su gs3 vedo lifetime

Dovrebbe essere cosi' anche adesso

Grazie!

alealeale+++
31-01-2013, 19:07
Grazie!
Prego, dammi conferma che sia ancora cosi', sono passati quasi due anni ormai :-)

SuiginTou
31-01-2013, 19:08
Prego, dammi conferma che sia ancora cosi', sono passati quasi due anni ormai :-)

Eh, non posso dartela... Proprio oggi mi hanno prolungato di un altro anno la versione free, con questo sono 3 anni a scrocco. W WhatsApp!!!

joy74
01-02-2013, 11:11
Premessa: visto che i signori di WhatsApp adoperano "due pesi, due misure" per gli utenti Apple e per gli utenti Android ho intenzione di non dargliela vinta. Non sono i 78 cent annuali che mi pesano, sticacchi, con 3 sms normali avrei già speso l'intera somma, è la questione di principio

Domanda: ho ragionato, se metto la microSIM in un iPhone 4s, 4 e giù di lì, compro WhatsApp sull'iPhone (ho un account iStore perché uso iPod) e poi trasferisco la SIM sul mio One X+ avrò l'account "LIFETIME" sul mio Android-device???

Qualcuno di voi ha sperimentato? Mi potete dare conferma???

Grasssssssie!

Io ho acquistato a suo tempo (un anno fa abbondante, ormai) l'applicazione sul mio iPhone. Da qualche mese sono passato ad Android (senza cambiare numero di telefono, ovviamente) e ho l'account "Lifetime". Per contro, mia moglie ha scaricato WhatsApp sul suo Android lo scorso luglio e ha l'account in scadenza il prossimo luglio.

SuiginTou
01-02-2013, 11:21
Io ho acquistato a suo tempo (un anno fa abbondante, ormai) l'applicazione sul mio iPhone. Da qualche mese sono passato ad Android (senza cambiare numero di telefono, ovviamente) e ho l'account "Lifetime". Per contro, mia moglie ha scaricato WhatsApp sul suo Android lo scorso luglio e ha l'account in scadenza il prossimo luglio.

Questo è NORMALISSIMO, quando si compra WhatsApp su Symbian, Android, BlackBerry e Windows Phone è gratis per il primo anno, poi si deve pagare un abbonamento annuale di 78 centesimi. Sta scritto nella descrizione dell'app. Io l'ho sempre saputo perché è mia abitudine leggere attentamente cosa vado ad installare. Mi sta anche bene pagare, ma non vedo perché su iPhone si pagano 89 centesimi una volta sola, mentre gli altri debbono pagare 79 cent all'anno. E' pur vero che a me sono 3 anni con questo che me lo condedono gratis, mi hanno rinnovato proprio ieri la licenza per un altro anno ancora senza chiedermi niente, però è scorretto avere due pesi e due misure...

sleeping
01-02-2013, 19:44
Penso che sia perché Apple permette solo il pagamento iniziale e non ogni tot tempo, mentre le altre piattaforme lo permettono. Ma potrei sbagliarmi...

TheUnforgiven
01-02-2013, 19:50
Penso che sia perché Apple permette solo il pagamento iniziale e non ogni tot tempo, mentre le altre piattaforme lo permettono. Ma potrei sbagliarmi...

questa cosa è vera...Apple non permette abbonamenti

franzo6
02-02-2013, 14:24
Uff.. che noia con 'sta solfa...
Su android si paga per whatsapp ogni anno, e su apple ad ogni cambio di telefono: dove sta la differenza? :fagiano:

alealeale+++
02-02-2013, 16:16
Su android si paga per whatsapp ogni anno, e su apple ad ogni cambio di telefono: dove sta la differenza? :fagiano:
Su apple paghi solo il 1 acquisto per account itunes. Se sul nuovo telefono usi lo stesso account mica ripaghi

SuiginTou
02-02-2013, 16:58

Dici scemenze e ti sfastidi pure? Che faccia di bronzo. Su iPhone paghi una volta sull'account iTunes e lo associ al numero presente nel telefono. Quindi se quel numero lo sposti su un device Android ti trovi l'account pagato a vita. Abbiamo testato, quindi per cortesia vai a sbuffare altrove, dove serve energia eolica possibilmente

melafonina7
04-02-2013, 17:57
per cortesia vai a sbuffare altrove, dove serve energia eolica possibilmente
:) ;) :D :ihih:

SuiginTou
04-02-2013, 18:16
:) ;) :D :ihih:

Grazie del sostegno morale ;)

dado723
23-02-2013, 13:00
se invece io acquisto l'app da itunes sul mio pc, posso associarla direttamente dal pc al mio numero??per poi usarla con android??

dado723
21-03-2013, 17:32
nessuno ne sa niente?

mr.nip
23-03-2013, 00:03