PDA

Visualizza versione completa : Applicazione Autovelox

Gallegrucci
19-12-2012, 11:36
Buon giorno, nel post sbagliato avevo iniziato questa discussione che riguarda le applicazioni autovelox su navigatori con piattaforma Android.
Nel mio caso non riesco a far lavorare in background l'applicazione Autovelox con Google Maps, dopo aver acquistato la versione premium, mi è stato detto da Ivano che il problema sta nel fatto della poca ram 512MB del Sansung Mini 2, il problema, secondo lui necessitano per far girare le due applicazioni non meno di 1GB.
C'è qualche lettore del forum che può confermare ciò?

Gallegrucci
20-12-2012, 18:23
Buon giorno, nel post sbagliato avevo iniziato questa discussione che riguarda le applicazioni autovelox su navigatori con piattaforma Android.
Nel mio caso non riesco a far lavorare in background l'applicazione Autovelox con Google Maps, dopo aver acquistato la versione premium, mi è stato detto da Ivano che il problema sta nel fatto della poca ram 512MB del Sansung Mini 2, il problema, secondo lui necessitano per far girare le due applicazioni non meno di 1GB.
C'è qualche lettore del forum che può confermare ciò?

Sono riuscito a capire il funzionamento, non eseguivo correttemente la procedura, che è la seguente, Attivare Autovelox in background, e premere il pulsante, nel caso del Mini 2, il centrale, per riportare la schermata iniziale, ma in alto rimmarra una piccola icona che segnalerà se verde l'applicazione attivata.
A questo punto sia con navigatori, io uso google maps, o con schermata in stanbye, ecc. l'applicazione Autovelox fa egregiamente il suo lavoro.