PDA

Visualizza versione completa : App antifurto

gionnyct
11-07-2012, 13:29
Salve ragazzi, ho un xperia u e vorrei installare un app che mi permetta qualora smarrissi o mi rubassero il cell (toccando ferro) di rintracciarlo o qualcosa del genere, una sorta di app antifurto diciamo.. Mi affido a voi

Cecco147
11-07-2012, 17:00
Sicuramente in giro ci saranno altre discussioni in merito, cmq io uso AVG Antivirus che, tra le tante cose, permette di fare quello che desideri tu.

Ciao

gionnyct
11-07-2012, 17:07
Sicuramente in giro ci saranno altre discussioni in merito, cmq io uso AVG Antivirus che, tra le tante cose, permette di fare quello che desideri tu.

Ciao

permette pure di monitorare il cell mediante altro dispositivo? grazie :)

PS ho trovato girando sul web questa app...la conoscete?

Cerberus (http://ziogeek.com/miglior-programma-antifurto-e-antismarrimento-completo-per-android-cerberus/)

Cecco147
11-07-2012, 23:37
permette pure di monitorare il cell mediante altro dispositivo? grazie :)

PS ho trovato girando sul web questa app...la conoscete?

Cerberus (http://ziogeek.com/miglior-programma-antifurto-e-antismarrimento-completo-per-android-cerberus/)

Non ho provato, ma a logica un qualsiasi tel con browserweb dovrebbe permetterlo....

gionnyct
12-07-2012, 13:49
mah chi ha versioni > ad android 2.3.3 non può usare con l'accesso remoto l'attivazione del gps, quindi è praticamente inutile acquistare queste app. Questo grazie a google.

darkraijin
12-07-2012, 21:46
Cerberus la migliore.

Se si ha un dispositivo con "root" o con il bootloader sbloccato, permette l'attivazione del gps anche su android 2.3.3 e superiori.
Inoltre si può installare/integrare nella rom, in modo che neanche un ripristino la disinstalli.
Permette l'invio di comandi sia dal sito web, che da un qualsiasi cellulare.
Inutile dire che una volta attivata correttamente, non c'è traccia della sua attività. Inoltre non consuma niente a livello di batteria.

Inoltre il supporto in caso di problematiche è rapido, inoltre il creatore è italiano, nessun problema di "comunicazioni"

gionnyct
12-07-2012, 22:36
Cerberus la migliore.

Se si ha un dispositivo con "root" o con il bootloader sbloccato, permette l'attivazione del gps anche su android 2.3.3 e superiori.
Inoltre si può installare/integrare nella rom, in modo che neanche un ripristino la disinstalli.
Permette l'invio di comandi sia dal sito web, che da un qualsiasi cellulare.
Inutile dire che una volta attivata correttamente, non c'è traccia della sua attività. Inoltre non consuma niente a livello di batteria.

Inoltre il supporto in caso di problematiche è rapido, inoltre il creatore è italiano, nessun problema di "comunicazioni"

sì c'ho parlato con lo sviluppatore in modo da capire se ci fosse stata la possibilità più in là di avere questa funzione per gli smartphone non rootati ma nada, purtroppo mi sa che divrò rinunciare perchè non ho intenzione di sbloccare il bootloader perdendo così la garanzia.

cartman
07-10-2012, 17:30
cavolo un vero peccato.

cartman
08-10-2012, 15:57
Qualche altra app. che sia altrettanto valida?

ariete007
10-10-2012, 17:20
allora

ceccadani96
10-10-2012, 19:29
anchio ho installato cerberus

Sceppo_81
12-10-2012, 10:42
Cerberus

cartman
12-10-2012, 22:00
anchio ho installato cerberus
Ma hai il GS3?

e1f
14-10-2012, 01:13
cerberus la prima,wheres my droid e android lost

Trailblazer
14-10-2012, 12:17
per me è follia installare un app cosi invasiva come Cerberus, dai praticamente in mano a degli sconosciuti il tuo telefono.

e1f
14-10-2012, 17:57
per me è follia installare un app cosi invasiva come Cerberus, dai praticamente in mano a degli sconosciuti il tuo telefono.

meglio questo che aver perso definitivamente il tuo telefono. E' il medesimo discorso per gli antifurti auto,sai dove sei,dove vivi,come ti chiami. (accoppiandola ad una polizza assicurativa)

cartman
14-10-2012, 21:00
In android lost si può attivare il gps da remoto?

Trailblazer
17-10-2012, 11:06
meglio questo che aver perso definitivamente il tuo telefono. E' il medesimo discorso per gli antifurti auto,sai dove sei,dove vivi,come ti chiami. (accoppiandola ad una polizza assicurativa)
punti di vista, un telefono innanzitutto bado a non perderlo... tenerci sopra un mostro del genere proprio no.

rebus
18-10-2012, 13:52
Metterci un AVAST ... ?

cartman
18-10-2012, 14:53
Metterci un AVAST ... ?
Quale delle 2 opzioni scegliere?

rebus
19-10-2012, 14:51
Quale delle 2 opzioni scegliere?

In che senso opzioni ?

Io intendo

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.avast.android.mobilesecurity

cartman
19-10-2012, 16:00
la modalità di installazione semplice o avanzata(chiede installazione di root) non è che decade la garanzia?

rebus
22-10-2012, 13:20
No che io sappia
Avast consente di installarsi anche senza root
(anche se con root è più blindato)
e in caso si può "cammuffare" da applicazione diversa per rendere + difficile lo scovarlo
inoltre stabilisce un numero dal quale si possono ricevere i codici di blocco e sblocco
oltre a tutto ha pure un antivirus ed un firewall
che magari non è così indispensabile come sul pc
ma un pò "aiuta"

theknife
11-12-2012, 18:36
Salve amici del forum...vorrei sottoporvi un problema che non riesco a risolvere..riguardo a questa applicazione..
Sul mio smartphone...un Alcate 918 Dual Sim (con permessi di root)..ho installato tempo fà la versione a a pagamento di Cerberus..
L'applicazione ha sempre funzionato egregiamente..e senza intoppi..
Di recente ..però..ho cambiato entrambe le Sim...e, da allora, ogni volta che lo spengo e poi lo riaccendo..rilevando due sim differenti...continua a mandarmi l'sms relativo ai numeri telefonici alternativi che avevo impostato all'atto dell'installazione..
Oltre a questo...non mi è più possibile accedere alle impostazioni dell'applicazione digitando la password relativa..
In poche parole..non riesco più a configurarlo per queste due nuove sim..
Qualcuno di voi..ha avuto problemi simili..che poi è riuscito a risolvere..
Sarei grato a chiunque fosse in grado di darmi qualche suggereimento..
Una buona serata..

badscooter
11-12-2012, 22:46
ti consiglio trust go
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.trustgo.security&hl=en