PDA

Visualizza versione completa : keyboard

cicerosky
22-06-2012, 21:14
sto utilizzando perfect keyboard con t9 ma come è noto congiunzioni come la E o altre lettere singole non vengono riconosciute e bisogna togliere il t9. conoscete qualche app keyboard migliore o la possibilita di modificare perfect keyboard?
grazie

Wady
25-06-2012, 16:59
smart keyboard pro se vuoi il t9

Cecco147
11-07-2012, 17:02
"Immissione touch pall" + patch Italiano...con un sensazionale riconoscimento vocale per la dettatura del testo!

penta666
21-10-2012, 20:46
"Immissione touch pall" + patch Italiano...con un sensazionale riconoscimento vocale per la dettatura del testo!

uso perfet keyboard.
vorrei sapere se e' possibile disattivare il riquadro che appare ogni volta che si digita un tasto e che fa apparire in grande la lettera che si sta digitando.
uso questa tastiera perche' cercavo :
tastiera verticale con:
tastino alfanumerico
t9
suggerimento parola

se avete suggrimenti di latre tastiere con queste caratteristiche ringrazio in anticipo

don_giovanni
22-10-2012, 02:06
uso perfet keyboard.
vorrei sapere se e' possibile disattivare il riquadro che appare ogni volta che si digita un tasto e che fa apparire in grande la lettera che si sta digitando.
uso questa tastiera perche' cercavo :
tastiera verticale con:
tastino alfanumerico
t9
suggerimento parola

se avete suggrimenti di latre tastiere con queste caratteristiche ringrazio in anticipo
Ciao come ttrovi con questa tastiera se volessi spezzare una parola?? Ad esempio se vuoi scrivere del nome Antonio solo Anto?

eures
08-11-2012, 11:14
Io l'ho installata apposta per provare il t9 e il t9 non funziona?!...

don_giovanni
08-11-2012, 15:42
Io l'ho installata apposta per provare il t9 e il t9 non funziona?!...
Il t9 a me funziona benissimo...clicca su t9, appare un pallino verde e l hai attivato! Quello che non riesco a fare é spezzare le parole come dicevo, se voglio scrivere del nome Antonio solo Anto e basta come si fa??

eures
08-11-2012, 17:45
Il t9 a me funziona benissimo...clicca su t9, appare un pallino verde e l hai attivato! Quello che non riesco a fare é spezzare le parole come dicevo, se voglio scrivere del nome Antonio solo Anto e basta come si fa??
Boh appena scaricata non andava. Poi ho installato il dizionario e adesso va... ciao anto me lo scrive, forse la prima volta devi fare tap sulla parola blu...