PDA

Visualizza versione completa : App Ferroviaria

ilmatteo
04-04-2012, 19:06
Ciao,
Mi piacerebbe tanto avere un'app "ferroviaria" che non si limiti a darmi il classico orario ma che

- mi dica da che binario parte il treno (o anche arriva, per avvisare chi viene a prendermi)

- mi faccia comperare il biglietto del treno che ho individuato

Ciao!
ilmatteo

Omniaren
06-04-2012, 00:02
Sarebbe fichissimo, ma neanche sul sito di trenitalia trovi facilmente il binario... ;)

sleeping
06-04-2012, 02:52
edit

alox
06-04-2012, 04:22
purtroppo non conosco nessuna app così precisa per quanto riguarda i binari...ma su android(non so che s.o utilizzi) esiste "orario treni" che ti permette anche di acquistare direttamente il biglietto visualizzato! ;)

loris8989
07-04-2012, 17:37
Su Windows phone c'è "Orari treni" che ti da anche il binario!
L'ho usata solo una volta e il binario era corretto! :)

menacing
07-04-2012, 17:46
Su Android c'è l'app gratuita Orari Trenitalia che consente di ricercare gli orari di tutti i treni italiani, con prezzo, tipologie di treno, cambi, stazioni intermedie e numero binario da cui parte il treno.
La versione PLUS costa 1,49€ e fornisce anche aggiornamenti in tempo reale sui ritardi dei treni ed il pulsante per acquistare il biglietto.
Per me che viaggio almeno una volta alla settimana in treno è un'app insostituibile.

BitBerzerkir
22-04-2012, 19:46
Su Android c'è l'app gratuita Orari Trenitalia che consente di ricercare gli orari di tutti i treni italiani, con prezzo, tipologie di treno, cambi, stazioni intermedie e numero binario da cui parte il treno.
La versione PLUS costa 1,49€ e fornisce anche aggiornamenti in tempo reale sui ritardi dei treni ed il pulsante per acquistare il biglietto.
Per me che viaggio almeno una volta alla settimana in treno è un'app insostituibile.
Ciao! Prova Orario Treni Lite, è gratuita!! =)

arkayinfernal
23-04-2012, 13:42
Su Android prova TrovaTreno è gratuita e ti dice anche il binario previsto e quello reale.

PaoloT87
06-05-2012, 11:42
Su android la migliore secondo me è "orario treni"
Ho preso la versione a pagamento ed è spettacolare
Ti fornisce tutte le info di cui hai bisogno, tra cui binari, ritardi, ecc
Da quando l'ho presa non ho più bisogno di controllare i tabelloni in stazione, con l'applicazione ho sempre le informazioni prima che le diano loro, a volte in caso di ritardi mi sono trovato persino a dare informazioni ad altri viaggiatori che erano in crisi :eheh:
Ha dei widget comodissimi, e si possono persino attivare le notifiche per non rischiare di perdere la fermata addormentandosi :D