PDA

Visualizza versione completa : App Ferroviaria

ilmatteo
04-04-2012, 19:06
Ciao,
Mi piacerebbe tanto avere un'app "ferroviaria" che non si limiti a darmi il classico orario ma che

- mi dica da che binario parte il treno (o anche arriva, per avvisare chi viene a prendermi)

- mi faccia comperare il biglietto del treno che ho individuato

Ciao!
ilmatteo

Omniaren
06-04-2012, 00:02
Sarebbe fichissimo, ma neanche sul sito di trenitalia trovi facilmente il binario... ;)

sleeping
06-04-2012, 02:52
edit

alox
06-04-2012, 04:22
purtroppo non conosco nessuna app cos precisa per quanto riguarda i binari...ma su android(non so che s.o utilizzi) esiste "orario treni" che ti permette anche di acquistare direttamente il biglietto visualizzato! ;)

loris8989
07-04-2012, 17:37
Su Windows phone c' "Orari treni" che ti da anche il binario!
L'ho usata solo una volta e il binario era corretto! :)

menacing
07-04-2012, 17:46
Su Android c' l'app gratuita Orari Trenitalia che consente di ricercare gli orari di tutti i treni italiani, con prezzo, tipologie di treno, cambi, stazioni intermedie e numero binario da cui parte il treno.
La versione PLUS costa 1,49 e fornisce anche aggiornamenti in tempo reale sui ritardi dei treni ed il pulsante per acquistare il biglietto.
Per me che viaggio almeno una volta alla settimana in treno un'app insostituibile.

BitBerzerkir
22-04-2012, 19:46
Su Android c' l'app gratuita Orari Trenitalia che consente di ricercare gli orari di tutti i treni italiani, con prezzo, tipologie di treno, cambi, stazioni intermedie e numero binario da cui parte il treno.
La versione PLUS costa 1,49 e fornisce anche aggiornamenti in tempo reale sui ritardi dei treni ed il pulsante per acquistare il biglietto.
Per me che viaggio almeno una volta alla settimana in treno un'app insostituibile.
Ciao! Prova Orario Treni Lite, gratuita!! =)

arkayinfernal
23-04-2012, 13:42
Su Android prova TrovaTreno gratuita e ti dice anche il binario previsto e quello reale.

PaoloT87
06-05-2012, 11:42
Su android la migliore secondo me "orario treni"
Ho preso la versione a pagamento ed spettacolare
Ti fornisce tutte le info di cui hai bisogno, tra cui binari, ritardi, ecc
Da quando l'ho presa non ho pi bisogno di controllare i tabelloni in stazione, con l'applicazione ho sempre le informazioni prima che le diano loro, a volte in caso di ritardi mi sono trovato persino a dare informazioni ad altri viaggiatori che erano in crisi :eheh:
Ha dei widget comodissimi, e si possono persino attivare le notifiche per non rischiare di perdere la fermata addormentandosi :D