PDA

Visualizza versione completa : App che lancia automaticamente altre app

ilmatteo
28-03-2012, 16:33
Ciao,
Non ho sottomano un Windows Phone (ne ho visto uno di recente, molto bello) ma se non avesse già di base questa funzione mi piacerebbe che ci fosse un App che lancia automaticamente altre App di mio interesse o che mi interessa siano attive in backbround ogni volta che riavvio lo smartphone dopo uno spegnimento.

In pratica per capirci qualcosa di simile alla vecchia "Esecuzione automatica" di WinXP.

Fatemi sapere
Matteo

DonPeter
28-03-2012, 18:10
Ciao,
Non ho sottomano un Windows Phone (ne ho visto uno di recente, molto bello) ma se non avesse già di base questa funzione mi piacerebbe che ci fosse un App che lancia automaticamente altre App di mio interesse o che mi interessa siano attive in backbround ogni volta che riavvio lo smartphone dopo uno spegnimento.

In pratica per capirci qualcosa di simile alla vecchia "Esecuzione automatica" di WinXP.

Fatemi sapere
Matteo

Io ho anche un Windows Phone e questa funzione non è presente. Sarebbe comodo e aggiungerei che se desse la possibilità di modificare le app presenti di default sulla home sarebbe perfetto.

Omniaren
08-04-2012, 00:23
Beh, l'idea ci sta, ma se l'app non ci mette una vita ad aprirsi, ha senso?

ilmatteo
11-04-2012, 16:04
Bé, lo davo per scontato, l'importante sarebbe che si aprisse prima di ogni altra APP