Visualizza versione completa : unificazione rubriche per tutti i sistemi
gabbiano7
26-03-2012, 12:16
vorrei un app che "ricodificasse" la rubrica da un sistema operativo ad un altro, permettendo di passare da android a IOS e/o windows e/o blackberry ecc ecc senza dover riscrivere tutto
mattewRE
27-03-2012, 00:23
vorrei un app che "ricodificasse" la rubrica da un sistema operativo ad un altro, permettendo di passare da android a IOS e/o windows e/o blackberry ecc ecc senza dover riscrivere tutto
tra iOS- Android uso Exchange configurato con l'account google gmail (server m.google.com). Gli altri sistemi operativi dovrebbero supportarlo
DonPeter
28-03-2012, 18:15
tra iOS- Android uso Exchange configurato con l'account google gmail (server m.google.com). Gli altri sistemi operativi dovrebbero supportarlo
Si , ma devi sempre passare da Google. Io per mia policy personale non metto su google la mia rubrica. Visto che oramai riescono a "bucare" anche i server considerati sicuri (vedi vicenda DropBox di qualche mese fa) non mi fido. Preferirei un qualcosa di stand-alone.