PDA

Visualizza versione completa : Un'App per filtrare la posta

gabbiano7
20-03-2012, 23:20
Cerco di spiegarmi ...cosa succede?
Quando leggo la posta da mobile non si riesce in nessun modo a mettere un filtro alla posta da ricevere. Questo vuol dire che se io sono abbonata a 100 newsletter ma volessi ricevere nel telefono SOLO quelle inerenti al lavoro, non ho nessun sistema di filtraggio che mi consenta di impostare un flitro simile a "ricevi solo da: @miolavoro.com".
Mi trovo quindi con centinaia di mail inutili e da cancellare una per una.

Non sarebbe utile un'app che permetta di filtrare, come fa Outlook , la posta in download dal server? :inchino:

DonPeter
21-03-2012, 04:05
Cerco di spiegarmi ...cosa succede?
Quando leggo la posta da mobile non si riesce in nessun modo a mettere un filtro alla posta da ricevere. Questo vuol dire che se io sono abbonata a 100 newsletter ma volessi ricevere nel telefono SOLO quelle inerenti al lavoro, non ho nessun sistema di filtraggio che mi consenta di impostare un flitro simile a "ricevi solo da: @miolavoro.com".
Mi trovo quindi con centinaia di mail inutili e da cancellare una per una.

Non sarebbe utile un'app che permetta di filtrare, come fa Outlook , la posta in download dal server? :inchino:

Ciao Gabbiano7

IMHO, mi sembra un'ottima idea!
Un problema che io stesso mi sono trovato a cercare di risolvere. Ho parecchi account di posta tra privati/lavorativi ed il problema più grosso è quello di avere caselle di posta (su mobile) eccessivamente ridondanti con il client su PC e con l'impossibilità di impostare una serie di filtri che permettano una selezione di cosa "voglio/non voglio" ricevere sul cellulare. Come dici tu , se su PC mi può star bene avere tutte le mail di servizi ai quali mi sono iscritto, non è detto che voglia averne copia (anche per problemi di spazio) sullo smartphone.
Per il momento promuoverei questo suggerimento come .... :ok:

Omniaren
08-04-2012, 00:32
Approvo! Sarebbe utile come le rules in outlook!

sharm08
08-04-2012, 15:46
se avete android e gmail importate tutte le mail sulla gmail e da la mettete le regole :)