PDA

Visualizza versione completa : Chiedo cortesia per debrandizzare LG Optimus 3D

threshold
19-02-2012, 11:10
Scusate ragazzi, ho un problema col brand, non riesco proprio a togliere il logo e vari programmi vodafone, vorrei mettere una room o firm originale no brand, ho provato vari sistemi nelle varie guide ma la mia procedura non va come dovrebbe andare.
Per esempio, quella di togliere la batteria e rimetterla inserire il cavo tenendo premuto il tasto volume alto, windows enable su on dopo aver disattivato sui dispositivi di windows7 il modem e installato i drive sia da LG update che dal file msxml. Parto con il KDZ_FW_UPD oppure con
UpTestEX_mod2_marwin, seleziono CDMA e DIAG ma ho provato anche antri tipi, poi aggiungo la rom KDZ, in questo caso la V10K, vado su Normal web upgade, poi upgrade start e dovrebbe darmi la lingua da selezionare,ma invece parte in automatico il servizio LG di aggiornamento che scanziona e dice che il terminale e aggiornato. Ho provato 20 volte, togli e rimetti la batteria a tal punto che si sta allentando! Qualcuno puņ aiutarmi per favore?:inchino:

big300
20-03-2012, 00:48
Queste richieste vanno postate nel thread sul modding del 3D aperto in questa room.