PDA

Visualizza versione completa : Problema Optimus One P500 con root + overclock(schermo nero x app e avvio)

estebanPaolone
15-08-2011, 19:16
Innanzitutto ciao a tutti, e grazie per le risposte/consigli.

Seguendo le varie guide, sul mio O1 2.2 ho effettuato :

L'upgrade ufficiale LG a 2.3.3(no problem)
L'installazione del clockwork(no problem)
L'installazione dei permessi di root(no problem)

sin qui, nessun problema. Poi ho proceduto all'installazione del kernel di overclock "signed_thunderg_oc_beta_gnm.zip" e sembrava tutto ok(l'overclock era possibile) ma ora succedono dei fenomeni strani :

quando avvio la scritta "Android" non appare(schermo nero), solo l'animazione LG e il suono di sottofondo, poi procede normalmente a chiedere il PIN;
dopo aver inserito il PIN(e sblocco SIM) appare il messaggio "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni(processocom.android.settings). Riprova" e solo il pulsante Termina; a volte appare un messaggio simile quando lancio le applicazioni.
quando avvio qualsiasi applicazione l'audio va, ma lo schermo nero; premendo Home torna normalmente in Home.
*credo*(non sono sicuro) la batteria risulta sempre vuota.
Il telefono funziona normalmente.

Come posso risolvere? Eventualmente anche ripristinando il tutto ad originale(NON HO FATTO BACKUP, scemo io).
Ho provato da privacy a resettare, ma non migliorato n peggiorato nulla(a parte perdere le app ma va be, il telefono nuovo).

Avete consigli per risolvere? Graaaaaaazie:inchino: :inchino: :inchino: , ciao.
Paolo.

bird
15-08-2011, 21:25
Posta nell'Official Thread in rilievo:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=12891746#post12891746

Grazie