PDA

Visualizza versione completa : D720

paniwa
05-01-2005, 10:12
D710 ? No grazie, siamo già al D720

Questo non e' un CellPhone bensi' un GhostPhone

eheheh

Paniwa

Bios
05-01-2005, 10:27
Comunque per il D720 mi aspettavo qualcosa tipo display QVGA e camera da 2 megapixel, invece la tecnologia è identica al D710, 1,1 Megapixel e 208x176 di display.

Mi ha tradito questo D720 perchè come design non mi piace proprio... Comunque sono gusti personbali e poi non si capisce molto dalla foto che ho.

Bios

paniwa
05-01-2005, 10:51
in effetti il mio era un mess sarcastico. :P
anche a me non piace proprio :)

Ed ho visto le foto degli altri modelli: giusto il Javelin e' carino (secondo i miei personali gusti)

A proposito: qualcuno di voi si ricorda quando e' stato annunciato ufficialmente da Samsung il D500 ? Perché mi piacerebbe sapere in linea generale quanti mesi passano dalla presentazione alla distribuzione effettiva del prodotto (salvo ovviamente i cell fantasma).
Ricordo che alcuni avevano parlato di Smau (fine settembre ?) dove lo avevano visto. Ma era già stato annunciato in precedenza ?

Grazieeeee

Ciauuuuz

Paniwa

prescelto2
05-01-2005, 12:22
è stato annunciato a metà ottobre!
Comunque non fidatevi troppo di queste immagini che girano perche poi i veri cel che usciranno probabilmente non hanno niente a che fare con questi, magari servono solo a sviare la concorrenza! Il d500 e l'e700 che sono stati modelli di punta, non sono mai stati annunciati, e sono subito usciti dopo un mesetto circa dalla presentazione ufficiale!!