PDA

Visualizza versione completa : Bluetooth e D500

Ixion
05-01-2005, 10:01
Ciao a tutti,

premetto che sono un novizio in termini di bluetooth e D500...qualcuno di voi per caso ha avuto problemi per i primi invii in modalità BT?

All'inoizio mi chiedeva la chiave di accesso per il destinatario e ora, invece, mi dà un errore di connessione...come fare?

Ah, dimenticavo...si può impostare un suono registrato con il rec vocale come suoneria?

Grazie

ric59
05-01-2005, 12:46
Io ti posso solo dire che il D500 con il Vivavoce della Parrot in Auto è una tragedia, si connette e sconnette in continuazione, infatti adesso lo venderò perchè così è inutilizzabile

Ciao

Long&Prosper

Laopier
05-01-2005, 13:17
Ho un D500 no brand.
IL mio problema BT con PC era legato alla chiavetta e relativo software non aggiornato per WIN XP SP2.
Prova con WIN 2000 e vedrai che funziona, oppure prendi una chiavetta e relativo software per XP SP2.

Ciao

Laopier

ZAV
05-01-2005, 13:56
Io non ho avuto problemi. I file amr del registratore vocale non possono essere usati come suoneria, però li puoi trasferire via bt sul pc, convertirli in mp3 e rispedirli al telefono (non che serva a molto).

mark1981
05-01-2005, 18:38
CONFERMO INCOMPATIBILITA' ASSOLUTA CON I DRIVER PER CHIAVETTE BT CON L'AGGIORNAMENTO SERVICE PACK 2 DI WINDOWS!!!

!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

MB

zephyr83
05-01-2005, 19:44
Con il service pack 2 windows xp implementa il bluetooth. Quando i driver della chiavetta nn vengono riconosciuti ne prende il controllo usando il proprio manager integrato.