PDA

Visualizza versione completa : Bluetooth e D500

Ixion
05-01-2005, 10:01
Ciao a tutti,

premetto che sono un novizio in termini di bluetooth e D500...qualcuno di voi per caso ha avuto problemi per i primi invii in modalità BT?

All'inoizio mi chiedeva la chiave di accesso per il destinatario e ora, invece, mi dà un errore di connessione...come fare?

Ah, dimenticavo...si può impostare un suono registrato con il rec vocale come suoneria?

Grazie

ric59
05-01-2005, 12:46
Io ti posso solo dire che il D500 con il Vivavoce della Parrot in Auto è una tragedia, si connette e sconnette in continuazione, infatti adesso lo venderò perchè così è inutilizzabile

Ciao

Long&Prosper

Laopier
05-01-2005, 13:17
Ho un D500 no brand.
IL mio problema BT con PC era legato alla chiavetta e relativo software non aggiornato per WIN XP SP2.
Prova con WIN 2000 e vedrai che funziona, oppure prendi una chiavetta e relativo software per XP SP2.

Ciao

Laopier

ZAV
05-01-2005, 13:56
Io non ho avuto problemi. I file amr del registratore vocale non possono essere usati come suoneria, però li puoi trasferire via bt sul pc, convertirli in mp3 e rispedirli al telefono (non che serva a molto).

mark1981
05-01-2005, 18:38
CONFERMO INCOMPATIBILITA' ASSOLUTA CON I DRIVER PER CHIAVETTE BT CON L'AGGIORNAMENTO SERVICE PACK 2 DI WINDOWS!!!

!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

MB

zephyr83
05-01-2005, 19:44
Con il service pack 2 windows xp implementa il bluetooth. Quando i driver della chiavetta nn vengono riconosciuti ne prende il controllo usando il proprio manager integrato.
Per risolvere il problema basta installare il software della chiavetta, inserire questa nella porta usb, andare nella gestione periferiche, selezionare la voce inerente al bluetooth (dovrebbe essere qualcosa tipo enumeratore bluetooth) e aggiornare i driver costringendo windows ad accettare quelli originali della chiavetta. Quando si aggiornano bisogna inserire manualmente il precorso dei driver presenti nel cd della chiavetta e continuare anche se compaiono messaggi di avviso riguardo i driver nn registrati.

ma quale S700?!

raziel86
05-01-2005, 19:51
Ma cosa incompatibilità assoluta che i miei fratelli uno con il d500 e l'altro con il d500e si scambiano benissimo i dati sia tra loro e con altri cellulari tipo il mio 6600 sia con il computer windows xp service pack 2.Controllate le cose prima di affermarle.

6600

ale85
06-01-2005, 01:38
mark non ti agitare, basta sostituire i drivers BT di sin SP2 con quelli forniti con la chiavetta e va tutto alla meraviglia.... ;)

alex