PDA

Visualizza versione completa : [ROM HD2] Ginger Clean v1.0 - release [Android su SD] 05.04.11

rik81
05-04-2011, 19:16
GINGER CLEAN V1.0 - RELEASE

Dato che avevo un po di tempo libero ho pensato di dedicarmi "all'assemblaggio" di una build fatta a mia misura!!!! :p

Ho deciso di condividerla IN QUESTO FORUM per cercare di migliorarla se possibile con il vostro aiuto :) Sempre che il MOD non mi oscuri il POST :prof:

CARATTERISTICHE:

-CM7 Gingerbread 2.3.3 (Ringraziamenti a tutti gli sviluppatori)
-Kernel Tytung_r8.3 (Allo sviluppatore tutti i ringraziamenti)
-Stabile
-Veloce
-Ultra clean
-Nexus launcher
-3G/data
-Audio
-Bluetooth (fix 60ma in stand-by)
-Gps
-Wi-fi
-Telefono
-Camera
-Camcorder
-WIFI Tethering (con APP wifi-tether)
-Wired Tethering (con APP wired-tether)
-LED di notifica perfettamente funzionante (fix led verde fisso)
-Sensore di luminosità perfettamente funzionante

NO Screenshot perchè la Build non contiene nessuna personalizzazione

DOWNLOAD: http://www.megaupload.com/?d=UFZSXAVQ

PRIMA INSTALLAZIONE:

-FORMATTARE LA SD IN FAT32
-COPIARE LA CARTELLA ANDROID NELLA ROOT DELLA SD
-CARICARE A TELEFONO SPENTO FINO A LED VERDE
-LASCIARE ATTACCATO IL CARICABATTERIA
-TAPPARE CLRDA
-TAPPARE HARET
-ATTENDERE DAI 5 AI 10 MIN.
-APPENA CARICATO ANDROID NON TOCCARE NIENTE PER 5 min
-SPEGNERE ANDROID (NON RIAVVIARE---SPEGNERE!!!)
-RILANCIARE ANDROID
-AVVIARE TERMINALE EMULATORE E DIGITARE I SEGUENTI COMANDI (OGNI RIGA CONFERMARE CON "ENTER"):

su
rm /data/system/batterystats.bin

-STACCARE IL CARICABATTERIA
-BUON DIVERTIMENTO

operators
05-04-2011, 22:19
Sempre che il MOD non mi oscuri il POST

Fossero questi i post da oscurare....

Complimenti anzi a te. ;)

Magari se dai qualche info in più su cosa hai modificato-aggiunto e cosa hai fatto più in specifico in questo lavoro, sarebbe cosa gradita.

P.S.:
ti ho solo modificato il titolo del thread in modo da renderlo più chiaro e conforme ad altri lavori presenti in questa room.

alfa156
06-04-2011, 09:42
Ciao e complimenti per la rom, ho provato ad installarla però ho lo stesso problema di un'altra rom gingerbread, praticamente quando perdo il segnale 3g/gsm, la connessione dati risulta essere attiva però non funziona, quindi la devo disattivare e riattivare manualmente.
come operatore ho vodafone, tu chi hai come operatore!?
Il problema si presenta solo con la gingerbread, con froyo non ho mai avuto di questi problemi.

rik81
06-04-2011, 20:04
Fossero questi i post da oscurare....

Complimenti anzi a te. ;)

Magari se dai qualche info in più su cosa hai modificato-aggiunto e cosa hai fatto più in specifico in questo lavoro, sarebbe cosa gradita.

P.S.:
ti ho solo modificato il titolo del thread in modo da renderlo più chiaro e conforme ad altri lavori presenti in questa room.

Ok grazie :ok:

Sto lavorando su un altra rom ....la prossima descrizione sara' piu esauriente :ciao:

rik81
06-04-2011, 20:08
Ciao e complimenti per la rom, ho provato ad installarla però ho lo stesso problema di un'altra rom gingerbread, praticamente quando perdo il segnale 3g/gsm, la connessione dati risulta essere attiva però non funziona, quindi la devo disattivare e riattivare manualmente.
come operatore ho vodafone, tu chi hai come operatore!?
Il problema si presenta solo con la gingerbread, con froyo non ho mai avuto di questi problemi.

Ciao e grazie,

io ho Tre finora non mi è mai capitata una zona senza segnale 3g/gsm.

Comunque indagherò :ciao:

mamartin1980
28-06-2011, 17:41
Ciao e scusami,
prima di tutto volevo congratularmi con te per la rom !! :ok:
Avrei però il seguente problema:
ma se avviando l'applicazione wifiTether mi da il seguente errore "interruzione imprevista dell'applicazione WiFi tether (processo at.mysandbox.android.wifi.tether). Riprova" a cosa può essere dovuto ??
Grazie mille anticipatamente,

Marcello