PDA

Visualizza versione completa : suonerie da wav a mmf

dadinasara
04-01-2005, 18:47
allora ragazzi vi dico in breve come ho fatto per mettere file wav nel mio cel samsung v200.
dunque:selezioniamo circa 15 secondi del file wav ke vogliamo fare suoneria(non + di 15 perkè poi l'ampiezza del file sarà troppo grande e quando useremo l'EasyGprs non c'è verso per metterlo nel ce) ;io ho spezzato il file con Cool Edit ma ce ne sono tanti altri di programm.. e poi scarikiamo il programmino WSC-MA2-SMAF-210-u (ora nn ricordo il sito da cui l'ho scaricato ma è facile da trovare in un qualsiasi motore di ricerca).. fatto questo apriamo tranquillamente il programmino e trasciniamo il file nella finestra e spuntiamo NON 8H ma 4H! e la suoneria mmf è fatta! quindi andiamo ad aprire il nostro EasyGprs e il gioco è fatto!

ps. mi è capitato ke alcune suonerie si sentissero basse e allora quando tagliamo il file wav alziamo il volume di questo (il Cool Edit ke uso io lo può fare)

Spero di esservi stata utile!Sono anke stata contentissima della scoperta perkè ci sono stata un pomeriggio sopra e allora ho voluto dirvi tutto questo per rendere felici anke voi! ^_^ ghgh ciao!! per qualsiasi domanda sono qui!

giorgionicolanti
04-01-2005, 23:51
Oltre i 60 Kb non li legge più. Non vengono male, li uso da circa 8 mesi

Ivymike
05-01-2005, 10:15
Io continuo ad usare il PSM Player!

Ivy