PDA

Visualizza versione completa : [HTC HD] Qual'è la miglior ROM al momento?

i.tebaldi
08-11-2009, 20:57
Sono novizio da Symbian sono assato a Wm conil touch Hd. Lo ho flashato con la rom WM6.5 di Dutty leo r7 e sono soddisfatto.
Vedo però che nel giro di una settimana ne sono uscite una infinita..

Attualmente quale è la migliore ROM in circolazione OK se anche in inglese

PurPLe SKy
08-11-2009, 22:46
Partendo dal presupposto che non c'è una ROM migliore in assoluto, al momento ho la Topix 2.9.2 che, per le mie esigenze, è il top: leggera, veloce, minimalista. Ti consiglio vivamente di provarla.

Ho provato anche molte ROM WinMo 6.5 based con nuovo Manila 2.5/6, ma la reattività del nuovo Manila sull'HD è alquanto bassa.. per non parlare di WinMo 6.5 che non ancora digerisco.

alexleon
08-11-2009, 22:55
esclusivamente rom con wm6.1 e manila topaz\rodhium. quindi una lucapicci, dutty o laurentius con queste caratteristiche.

sbarrett
09-11-2009, 08:15
dutty v4.3 con wm6.1
leggera , senz bug e cn un bel menu start

granchioo
09-11-2009, 17:38
non riesco a trovare i link con screenshot e download....
un aiutino?

remos
09-11-2009, 17:42
non riesco a trovare i link con screenshot e download....
un aiutino?
per trovare le rom WM 6.1 ITA per il blackstone (hd) devi andare indietro di qualche pagina...
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=453
in questo sito ci sono tutte!

granchioo
09-11-2009, 17:44
per trovare le rom WM 6.1 ITA per il blackstone (hd) devi andare indietro di qualche pagina...
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=453
in questo sito ci sono tutte!

grazieeee :ok:

granchioo
09-11-2009, 17:58
in questo momento ho appena fatto il flash con la phonenixEx 1.1
io personalmente non mi trovo male con il win 6.5 mi trovo male con il nuovo touch sense e con la nuova interfaccia per gli sms ...
infatti ho gia' reinstallato spb shell 3.5