PDA

Visualizza versione completa : Sviluppatori ROM:una piccola prefazione...

stefanopeus
10-10-2009, 16:04
buonasera ,scusate se mi permetto di intervenire sul vostro forum ma dopo diverse rom aggiornate sul mio htc hd posso dire che siete veramente da apprezzare e non da sminuire come alcuni,tipo.."ma questa rom ha molti bug..." oppure..."non funziona questo software..." ma insomma vogliamo riconoscere una volta per tutte l'enorme lavoro e sacrificio di ore(non retribuite da nessuno..) che impiegano i cuochi come li definite voi..io li definirei persone che spendono il proprio tempo libero,anziche fottersene e dedicare o alla famiglia o ai vari fatti propri,il loro tempo,per dare a noi la possibilità di testare il nostro terminale con varie migliorie che i siti normali non offrirebbero mai...!!premettendo che decide il proprietario del terminale se cucinarlo o no!!! quindi lasciate lavorare in pace le persone tra questi oltre a tutti il sig. luca picci,dutty,etc.... BASTA!!! ringraziate che dedicano a noi i loro sforzi e lasciamoli fare..al massimo possiamo solo dare le nostre considerazioni fino ad arrivare ad una rom utile,funzionale,ma non esente da bug perchè ragazzi qualsiasi terminale in commercio non è mai del tutto PERFETTO!!! p.s. per esattezza io posseggo la seguente...:

HTC HD VERSIONE SISTEMA OPERATIVO 5.2.23016(23016.5.3.0)

VERSIONE MANILA- 2.5.19192828.0

VERSIONE ROM 04/10/09

VERSIONE RADIO 1.14.25.24

VERSIONE PROTOCOLLO 52.64.25.34U By LucaPicci

A PARTE LA BATTERIA CHE CONSUMA..(VORREI VEDERE IL CONTRARIO CON TUTTO QUELLO CHE FACCIO OGNI GIORNO CON IL PALMARE..)molto, la rom è OTTIMA!!!
mi scuso con tutti coloro che la pensano così ma lasciamo fare....e solo ed esclusivamente a favore nostro..GRAZIE ANCORA..Buon Lavoro a tutti..

spugna
10-10-2009, 16:18
...ops...

ceccooo
11-10-2009, 00:17
buonasera ,scusate se mi permetto di intervenire sul vostro forum ma dopo diverse rom aggiornate sul mio htc hd posso dire che siete veramente da apprezzare e non da sminuire come alcuni,tipo.."ma questa rom ha molti bug..." oppure..."non funziona questo software..." ma insomma vogliamo riconoscere una volta per tutte l'enorme lavoro e sacrificio di ore(non retribuite da nessuno..) che impiegano i cuochi come li definite voi..io li definirei persone che spendono il proprio tempo libero,anziche fottersene e dedicare o alla famiglia o ai vari fatti propri,il loro tempo,per dare a noi la possibilità di testare il nostro terminale con varie migliorie che i siti normali non offrirebbero mai...!!premettendo che decide il proprietario del terminale se cucinarlo o no!!! quindi lasciate lavorare in pace le persone tra questi oltre a tutti il sig. luca picci,dutty,etc.... BASTA!!! ringraziate che dedicano a noi i loro sforzi e lasciamoli fare..al massimo possiamo solo dare le nostre considerazioni fino ad arrivare ad una rom utile,funzionale,ma non esente da bug perchè ragazzi qualsiasi terminale in commercio non è mai del tutto PERFETTO!!! p.s. per esattezza io posseggo la seguente...:

VERSIONE ROM 04/10/09

A PARTE LA BATTERIA CHE CONSUMA..(VORREI VEDERE IL CONTRARIO CON TUTTO QUELLO CHE FACCIO OGNI GIORNO CON IL PALMARE..)molto, la rom è OTTIMA!!!
mi scuso con tutti coloro che la pensano così ma lasciamo fare....e solo ed esclusivamente a favore nostro..GRAZIE ANCORA..Buon Lavoro a tutti..

Ciao.
Colui che decide di pubblicare il proprio "assemblaggio", prende atto di eventuali critiche , cerca di trarne consigli utili e di migliorarsi.
Inutile lamentarsi per queste cose.... Se decido di apparire in televisione, inevitabilmente troverò estimatori e detrattori, fa parte del gioco.

Se mi capita di provare una rom extra buggata , per me sarà pessima a prescindere dal nome dell autore e dal tempo impiegato per assemblarla... Anche in questo caso vale il proverbio della " botte piena e moglie ubriaca".

ceccooo
11-10-2009, 00:36

VERSIONE ROM 04/10/09

Un ultima cosa:

apprezzo chi lavora gratis per passione o per favorire passioni altrui ma eviterei la parola " retribuzione ".

La retribuzione in questo settore è legale solo per chi ha regolari licenze di utilizzo , modifica e distribuzione. Ricordiamoci sempre che microsoft o HTC non vendono a privati, windows mobile o porzioni di esso per la redistribuzione.

Human_Sorrow
11-10-2009, 14:33
Proprio GRATIS non direi: le donazioni ??!!

E quando Dutty chiuse il Thread dove era stata uploadata la prima ROM dal Rhodium e se la tenne per lui ??

Insomma, grazie sono il primo a dirlo ma adesso tutta sta smielata non so fin quanto tyttu se la meritano ...

(tutto IMHO ovviamente)

PS:
ho fatto anch'io diverse applicazioni GRATIS per WinMobile ;)

stefanopeus
12-10-2009, 13:31
io volevo solo riscattare,se così si suol dire,coloro che si impegnano per la riuscita di diverse operazioni fatte su terminali,e non vorrei essermi espresso in maniera lesiva,o offensiva nei confronti di nessuno,capisco tutto ciò che c'è nel fare determinate modifiche,e per quanto riguarda i compensi sò benissimo come funzionano,tant'evvero che non ho mai detto i reali costi anche perchè non ho la più pallida idea,come hanno detto si tratta di donazioni chi vuole le fà chi non vuole cerca altro,ma ribadisco che il proprio terminale lo si "trasforma" a proprio rischio e pericolo,quindi....ripeto la mia non vuol essere una battaglia su questa o su quella cosa.. era solo un motivo per non lamentarsi troppo di determinate questioni inerenti le rom ...si provano se si è soddisfatti bene,altrimenti si passa ad altro niente di più...!!

Grazie a coloro che hanno espresso il loro pensiero e auguro a tutti un buon pomeriggio..