PDA

Visualizza versione completa : [ROM HD]NextOS 1.2 Classìc Edition.,WM6.5 ITA

bolevo
17-07-2009, 08:52
Nuova ROM per HTC HD del nostro Lucapicci! :)

Changelog rispetto alla versione 1.1:

* [+] Rom di base 1.59.841.5
* [+] Build OS 23004 (thanks to Da_G)
* [+] Mui per la lingua italiana aggiornati (thanks to Da_G)
* [+] Numerose nuove versioni per WM6.5 di applicativi OEM di HTC
* [-] Rimosso il gioco della Palla 8
* [+] Nuova versione TFLO3D 2.1 con compressione CFC e sfondo in tutti i tab mediante HDWall by maranell0
* [+] Nuovi: welcomehead e sfondo nel TFLO3D.
* [+] Aggiornamento dei driver grafici
* [+] Fix per la visualizzazione della corretta versione di ROM in fase di avvio (thanks to Ervius for XIPPorterEX tool)
* [+] Inserite alcune traduzioni negli eseguibili senza un mui italiano
* [+] Driver GSensor aggiornati
* [+] Attivata autorotazione per Internet Explorer ed Opera
* [+] Inserito TouchinCall
* [+] Nuovo set di icone per applicazioni OEM
* [+] Tweaks su sezione XIP
* [-] Disattivata autorotazione HTC Album
* [+] Aggiornato CleanRAM alla versione 1.5.9

Cosa c'è da sapere:

* La ROM funziona solo se avete montato l'HSPL 1.54 o superiore,HSPL 1.14 non è compatibile.
* Il consumo di RAM all'avvio è un più alto rispetto a WM6.1 (al softreset il 36% delle risorse è impegnato)
* Il modulo fotocamera usato è derivato dai nuovi modelli che hanno uno zoom "fisico" per cui non ci troverete questa caratteristica (tra l'altro inutile trattandosi solo di zoom digitale).
* Se dovete segnalare un problema,invece di urlare al bug,fatelo in modo dettagliato,problemi che non potrò replicare o segnalati con un semplice "non funziona" verranno ignorati.
* In rom è presente il dialer del Rhodium che supporta la modalità in landscape.
* Alcuni plug-in per Titanium scaricati come li trovate in rete potrebbero non funzionare,non è un problema della rom,ma solo che sono stati concepiti per le versioni WWE e nella localizzazione ITA hanno bisogno di modifiche,se non sapete farle non chiedete a me,ma apritevi topic a parte.
* Titanium si attiva andando in Start>Impostazioni>Oggi>Elementi>Windows predefinito.
* Per ogni modifica grafica che volete applicare al TFLO3D vi consiglio di leggere il topic dedicato nella sezione Temi & Applicazioni,modifiche errate potrebbero rendere inservibile od instabile l'interfaccia.

Download (http://www.megaupload.com/?d=Q4V64V3A)

Checksum MD5: F70534F5CE01F5F432266C2B681B1032

Ringraziamenti:

* Al gruppo di betatester: Axl30,massimoHD,ruzzolone,tigro11,chinotto2008,fab ioalessandro,dariodp,ffrancesco,vysus
* A chi ci permette di poter avere tutte queste build WM e relativi mui nella nostra lingua: Da_G (su xda trovate il link per una donazione direi quasi doverosa visto l'impegno che ci mette).
* A chiunque abbia consultato per consigli od altro,usato o meno,all'interno della ROM.

bolevo
17-07-2009, 08:52
Riservato

rifs
17-07-2009, 11:29
s...chiedo venia...è da 1 po' ke nn mi connetto.... mi lincate dove posso la HSPL 1.54??? denghiu

Kivan
17-07-2009, 11:47
Decisamente un grandissimo passo avanti per quanto riguarda la fluidità e la velocità, rispetto alla 1.1.
Un lavoro magnifico, senza dimenticare che si lavora su release non ancora ufficiali e definitive.

ps peccato per l'applicazione della Palla 8. Era troppo bella. Chissà perchè l'ha tolta. Dov'è che la posso trovare? Su xda c'è un "Magic 8 ball", ma non è lo stesso.

geta
17-07-2009, 12:34
L'ho appena installata. Le prime impressioni sono molto positive. Non che mi aspettassi di meno, del resto. Sono stato abituato bene...
Rispetto alla 1.1 è aumentata moltissimo la fluidità generale. E mi piace anche molto di più il nuovo sfondo.

lovec
17-07-2009, 12:41
x chi la sta testando, ci sono bug a prima vista che potrebbero influire sulle classiche operazioni quali connessione internet ecc..?vale la pena passare dalla ROM 1.7.2 di LucaP basata su WM 6.1 a questa??

aryan
17-07-2009, 12:48
Rispetto alla 1.7.2 dati alla mano com'è la RAM libera?

sbarrett
17-07-2009, 16:54
sono passato dalla 1.7.2 a qsta
ottima rom..graficamente preferivo di piu wm6.1.
rom abbastanza fluida.
ma volendo istallare l'autorotazione all'album senza istallare terzi programmi??
bravo luca

roby_vi
17-07-2009, 20:16
Un'altra gran bella ROM.
Complimenti a Luca e i suoi tester.

sbarrett
17-07-2009, 21:12
qual è la sez temi e applicazioni? vorrei cambiare qullo sfondo a pallini del manila..veramente orrendo,vorrei istallare 1tema carino..quello della 1.7.2 aveva delle icone carine e lo sfondo era simpatico

warche
17-07-2009, 23:36
una domanda x lucap: tra quanto vedremo il nuovo manila 2.5 montato su una sua leggendaria rom?

sandro75
18-07-2009, 14:55
montata provata e fantastica molto piu veloce di prima ottima rom

ruvodi
18-07-2009, 17:38
Bravo come sempre Luca ci ha donato una rom velocissima e molto fluida,complimenti.:ciao:

roby_vi
18-07-2009, 19:46
Vi racconto cosa ho riscontrato oggi.
Ad un certo punto ho notato che l'ora impostata sul mio HD non corrispondeva a qulla reale (circa 3,5 ore di differenza).
Ho smanettato un pó per vedere se si riprendeva... ma niente da fare.
L'orologio camminava ma era presente sempre questo scarto.
Comunque ho riavviato l'HD e tutto è tornato a posto.
Speriamo che non si ripeta, più per altro per la sveglia.

Nausicaa71
19-07-2009, 01:03
Vi racconto cosa ho riscontrato oggi.
Ad un certo punto ho notato che l'ora impostata sul mio HD non corrispondeva a qulla reale (circa 3,5 ore di differenza).
Ho smanettato un pó per vedere se si riprendeva... ma niente da fare.
L'orologio camminava ma era presente sempre questo scarto.
Comunque ho riavviato l'HD e tutto è tornato a posto.
Speriamo che non si ripeta, più per altro per la sveglia.

Se hai tim disattiva l'aggiornamento automatico del fuso orario, in telefono sotto impostazioni, setta l'ora a manina e vedrai che non ti darà più problemi.
E' un problema che non è ancora stato risolto da parte di tim (credo in alcune zone non in tutte).

roby_vi
19-07-2009, 10:52
Se hai tim disattiva l'aggiornamento automatico del fuso orario, in telefono sotto impostazioni, setta l'ora a manina e vedrai che non ti darà più problemi.
E' un problema che non è ancora stato risolto da parte di tim (credo in alcune zone non in tutte).

Non ho tim ma wind.
Comunque visto che era attivato l'aggiornamento automarico del fuso orario ora l'ho disattivato.
speriamo che non si manifesti più l'inconvenientte.
Grazie, Roberto

portiere
19-07-2009, 18:50
Ciao Ragazzi, innanzitutto mi complimento con Luca e tutta la compagnia per la splendida ROM che avete tirato fuori.
Volevo solo farvi notare che ho installato nel meteo tutte le città d' ITALIA ed il Manila va in crash.
Certo di avervi fatto cosa gradita, cordialmente saluto tutti.
Antonello

DKDIB
19-07-2009, 20:28
Vi risulta che Windows Mobile 6.5 abbia problemi coi MIDI?

Io per far andare la mia suonria "storica" ho dovuto convertirla in Wave (BTW, se a qualcuno servisse posso dirgli in privato come fare, mantenendo la qualita' delle SoundBlaster di Creative).

eric.67
19-07-2009, 22:52
Vi risulta che Windows Mobile 6.5 abbia problemi coi MIDI?

Io per far andare la mia suonria "storica" ho dovuto convertirla in Wave (BTW, se a qualcuno servisse posso dirgli in privato come fare, mantenendo la qualita' delle SoundBlaster di Creative).

Mi associo, ho riscontrato pure io questo problema. :confused:

p.s. ovviamente sono sottintesi i complimenti e i ringraziamenti all'autore per l'impegno profuso.

hator
20-07-2009, 12:52
per i midi non l'ho provata perchè è una cosa che non uso .. però è eccezionale sotto tutti gli altri aspetti.....
è magnifica . .non mi escono altre parole di complimento
unico neo? la griglia di lamiera come sfondo ... uffi ..... non è il massimo ..
qualcuno sà come poterla modificare sia nelle icone superiori che nel menù del manila ?

qualche task dialer compatibile? quello che avevo sulla nextos 1.1 ( Dusk_Topaz_Dialer) non è del tutto compatibile in questa rom .. sigh ...

applauso a Luca !!!!!!!!!!!

Nausicaa71
21-07-2009, 00:44
Mi permetto di segnalare due problemi trovati in questa rom.
1 - Quando sincronizzo con active sync le note non si sincronizzano
2 - io ho un pò di playlist sull'HD, un pò con delle musiche e un pò con le lezioni di lingue, quando passo da una all'altra playlist se non resetto il terminale non c'è verso di farla ripartire.
Grazie

zhero
21-07-2009, 08:46
esiste una taskbar compatibile con questa rom?

quella da me usata mi blocca il volume tramite i tasti poichè cambia una dll con una versione vecchia.

saluti

Hands
21-07-2009, 17:12
Buongiorno a tutti avrei una domanda da porvi, ho un problema a flashare questa rom in particolare infatti mentre con tutte le altre rom sono riuscito a completare senza mai problemi tale operazione, ho avuto invece diversi prolemi con quest' ultima.
Dopo aver fatto un hard reset, flasho la rom dalla micro sd(sandisk 16gb) tutto procede per il meglio e una volta che la barra arriva al 100% e la schermata mi da l' ok premo il tasto di soft reset dietro il palmare. Al riavvio il cellulare si blocca alla schermata smart mobility.
Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio per qualsiasi aiuto e/o risposta.

hator
21-07-2009, 19:22
domanda , come faccio a metterci lo sfondo nero nel set di icone superiore ( logo, batteria, rete ecc) e nella barra inferiore dove c'è scritto fotocamera e telefono? grazie mille davvero ....

zhero
22-07-2009, 08:24
Mi permetto di segnalare due problemi trovati in questa rom.
1 - Quando sincronizzo con active sync le note non si sincronizzano
2 - io ho un pò di playlist sull'HD, un pò con delle musiche e un pò con le lezioni di lingue, quando passo da una all'altra playlist se non resetto il terminale non c'è verso di farla ripartire.
Grazie

confermo il problema delle NOTE infatti sono stato costretto a ritornare alla versione 6.1

fabioalessandro
22-07-2009, 09:55
Buongiorno a tutti avrei una domanda da porvi, ho un problema a flashare questa rom in particolare infatti mentre con tutte le altre rom sono riuscito a completare senza mai problemi tale operazione, ho avuto invece diversi prolemi con quest' ultima.
Dopo aver fatto un hard reset, flasho la rom dalla micro sd(sandisk 16gb) tutto procede per il meglio e una volta che la barra arriva al 100% e la schermata mi da l' ok premo il tasto di soft reset dietro il palmare. Al riavvio il cellulare si blocca alla schermata smart mobility.
Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio per qualsiasi aiuto e/o risposta.
prova a riscaricare la rom
magari è corrotta
ti assicuro che si flasha senza problemi

Hands
22-07-2009, 11:16
prova a riscaricare la rom
magari è corrotta
ti assicuro che si flasha senza problemi

Grazie per la risposta fabio, ho avuto anche io la stessa idea ed è per questo che ho scaricato 2 volte la stessa rom ma nulla, il problema purtroppo persiste...

niglio2002
24-07-2009, 10:26
Ciao a tutti. Innanzitutto voglio fare i complimenti a Luca per questa splendida rom e in generale per il suo lavoro. :ok:

Detto questo, io provengo dalla nextgen 1.7.2 e ci sono alcune cose che vorrei chiedere:

1) è possibile impostare lo start tradizionale? Il nuovo è ben fatto ma mi trovo meglio con quello vecchio...

2)Sempre nello start c'è un collegamento che non parte (quello con l'icona windows), da errore, è possibile eliminarlo?

3)E' possibile installare il set icone presente nella nextgen 1.7.2 senza provocare crash nel manila? Se si, dove lo trovo?

Grazie a tutti per la pazienza :ciao:

sandro75
24-07-2009, 13:23
per il styart credo propio di no ma e quello il bello :D mi ci sono abbituato in poke ore fai pratica e vedrai ke non ci puo fare a meno dopo :D
per il resto aspetta risposte da ki sa piu di me :D

fabioalessandro
24-07-2009, 15:37
Grazie per la risposta fabio, ho avuto anche io la stessa idea ed è per questo che ho scaricato 2 volte la stessa rom ma nulla, il problema purtroppo persiste...
perchè non provi a flashare da pc cioè tramite active
1 è molto più sicuro
2 è molto più affidabile

poi aspetta un pò dopo aver fatto il flash devi dargli il tempo di cancellare le vecchie impostazioni
....magari già lo hai fatto
ma è l'uncia cosa che mi viene in mente
ps con le altre rom?

sandro75
24-07-2009, 16:03
dove si trovano temi o cab per modificare i quadrattini del tf3d preferivo il tema della 1.1 ce un sito dove si puo prelevare e sceliere quello che piace di piu? tnk

lorenzo949
25-07-2009, 21:15
devo dire che è una gran bella rom già completa di varie utility. la sto provando e sembra andare molto bene. per il momento un unico appunto .... le icone e le scritte del menu start .... ci vuole la lente di ingrandimento :-))

KJx89
27-07-2009, 13:09
Ragazzi, ieri sera l'ho caricato attaccandolo all'USB del Mac, ho impostato la sveglia e l'ho lasciato in silenzioso in modo che nessuno potesse rompermi le balle.
Forse ero troppo stanco io, ma è possibile che anche la sveglia vada in silenzioso?
Inoltre stamani era bloccato, non riuscivo a fare niente, ho fatto un battery pull ed è rimasto bloccato, alla fine sono riuscito a disattivare il touch flo ed è funzionante, però ogni qualvolta lo inserisco si blocca completamente la schermata Oggi, anche a voi succede?
Inoltre a volte mi dice che non ho nessun SMS, ma non è affatto così...
Consigliate di re-installare la ROM? Come salvo tutti i dati compresi SMS ricevuti e inviati su un PC qualsiasi? Perché a lavoro ho Win, a casa solo Mac e di solito lo sincronizzo con Missing Sync di Mark/Space.
Saluti
Kappa

Leggenda
27-07-2009, 14:23
Ragazzi, ieri sera l'ho caricato attaccandolo all'USB del Mac, ho impostato la sveglia e l'ho lasciato in silenzioso in modo che nessuno potesse rompermi le balle.
Forse ero troppo stanco io, ma è possibile che anche la sveglia vada in silenzioso?
Inoltre stamani era bloccato, non riuscivo a fare niente, ho fatto un battery pull ed è rimasto bloccato, alla fine sono riuscito a disattivare il touch flo ed è funzionante, però ogni qualvolta lo inserisco si blocca completamente la schermata Oggi, anche a voi succede?
Inoltre a volte mi dice che non ho nessun SMS, ma non è affatto così...
Consigliate di re-installare la ROM? Come salvo tutti i dati compresi SMS ricevuti e inviati su un PC qualsiasi? Perché a lavoro ho Win, a casa solo Mac e di solito lo sincronizzo con Missing Sync di Mark/Space.
Saluti
Kappa
Hai fatto un hard reset dopo aver installato la ROM?

KJx89
27-07-2009, 18:12
Hai fatto un hard reset dopo aver installato la ROM?
Nada, come si effettua?
Inoltre, mi sapresti aiutare con il backup che ho chiesto sul post che hai quotato?
Saluti
Kappa

sandro75
27-07-2009, 23:52
tasto volume su e giu assieme e accensione e si h reset per accensione rilascia subito poi segui la breve guida in inglese

fabioalessandro
28-07-2009, 09:53
oppure usa il menu apposito
start sistema cancella memoria

KJx89
28-07-2009, 10:35
oppure usa il menu apposito
start sistema cancella memoria
E' la medesima cosa? Io ho sempre fatto così.
Poi mi sono accorto che si blocca del tutto quando suona la sveglia :boh:
Saluti
Kappa

Spyro_91
28-07-2009, 12:44
Raga ma per installare questa rom che procedura devo seguire?

KJx89
29-07-2009, 20:57
Raga ma per installare questa rom che procedura devo seguire?
Dovresti installarci l'hardSPL 1.56, poi esegui l'installazione della ROM.
Saluti
Kappa

dr.marko
03-08-2009, 15:52
si possono apportare delle modifiche con max theme maker?
grazie

Hands
04-08-2009, 20:37
Si fabio ho provato in diversi modi, comunque mi dispiace contraddirti ma flashare dalla microsd è più sicuro perchè si evitano problemi come quello di staccare inavvertitamente il cavetto dal nostro blackstone oppure di crash insapettati del nostro pc ad ogni modo ho risolto il problema tagliando la testa al toro e ho installato la rom di Laurentius(è vero ha WM 6.1 però è una scheggia) grazie comunque per l' aiuto e il supporto

p.s. scusami per la risposta tardiva ma ho avuto impegni di lavoro

xbluxnotte
06-08-2009, 14:25
Allora, l'ho installata da circa 2 gg sul mio HD e devo dire che in generale va molto bene e quindi mi associo ai complimenti per Luca e un grazie per il suo impegno a favore di tutti noi.
Ho notato qualche piccolo (grande) problema:
- In avvio dopo uno spegnimento è molto lento soprattutto il manila a ricaricare tutto (foto, immagini programmi ecc.) per cui resta piantato per 1/2 minuti prima di poterlo poi utilizzare decentemtente.
- Non riesco a far funzionare il GSEN che con la 6.1 andava da ***, si avvia, lo trovo tra i processi in esecuzione con Task manager, ma quando ruoto il tel nelle applicazioni non escluse in in cfg, lui rimane in portrait.
- Non funziona Skyfire: tenta la connessione ma poi si chiude miseramente senza spiegazioni. provato a reinstallare più volte......ma niente....un po' mi spiace...per i siti in flash e quelli con contenuti multimediali è molto utile!!!!
per il resto null'altro da segnalare.......se avete soluzioni ai quesiti proposti vi ringrazio.
bye

aryan
07-08-2009, 12:51
A quando una 1.3??? :)

YAMAHA46
07-08-2009, 13:51
LucaP e' andato in ferie MERITATEEEEEEEEEEE !! ritornera' a settembre e si spera con delle novita'!!!!!!!

Cowboy_Bebop
07-08-2009, 19:26
Ciao a tutti,
anche il mio HTC monta questa rom!
Ottima direi...complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato sopra!
Ho solo un piccolo problema che non so se è proprio colpa della rom...
Oggi ho provato a caricare il palmare con il carica batteria da rete e ci ha messo una vita la batteria per raggiungere il 100% tipo 6 ore e forse più!
Guardo la % della batteria con info batteria!
Il palmare è di luglio...possibile che mi sia saltata già la batteria o il carica batteria?
Dopo 3 orette di utilizzo normale però è già al 71%!
E' normale?
Devo reinstallare la rom oppure potrebbe essere la batteria?

sbarrett
07-08-2009, 23:16
migliore anche della 1.7.2 ma xkè nn riesco a far girare skyfire?dopo averlo istallato mi crasha e si kiude.

aryan
10-08-2009, 11:00
:buaah: :buaah: :buaah:
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4300277&postcount=104

LP ha sospeso lo sviluppo delle sue ROM! :buaah: :buaah: :buaah:

gumper
10-08-2009, 11:29
:buaah: :buaah: :buaah:
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4300277&postcount=104

LP ha sospeso lo sviluppo delle sue ROM! :buaah: :buaah: :buaah: si ma adesso che escono nuovi particolari di WM 6.5 e del nuovo manila non resisterà. Non gliela farà e nuove e magnifiche rom ci darà. Se poi HTC lo assume è meglio per tutti.:censura:

aryan
10-08-2009, 11:32
si ma adesso che escono nuovi particolari di WM 6.5 e del nuovo manila non resisterà. Non gliela farà e nuove e magnifiche rom ci darà. Se poi HTC lo assume è meglio per tutti.:censura:

No no, prima mi ha detto che a settembre quando sarebbe uscito ufficialmente WM6.5 avrebbe rilasciato la 1.3:
I think in september or when Topaz or Rhodium ufficial WM6.5 roms comes out.

Per poi chiudere il thread con:
Sorry but the development is suspend..so no new version will came in the future. :sdonk: :sdonk: :sdonk:

aryan
11-08-2009, 07:52
Ho installato la NextOS 1.2 Classìc!

Dove trovo una taskbar decente a livello di quella della NextGEN??? :(

dr.marko
11-08-2009, 08:51
per aryan, forse la trovi qui:
http://www.megaupload.com/?d=XIL25453

aryan
11-08-2009, 08:55

La provo grazie! :ok:

aryan
12-08-2009, 17:48
[EDIT]: come non detto :sdonk:

lorenzo949
13-08-2009, 09:31
[EDIT]: come non detto :sdonk:

il ... come non detto ..... si riferisce alla taskbar che non va bene?

aryan
13-08-2009, 09:34
il ... come non detto ..... si riferisce alla taskbar che non va bene?

No no, avevo problemi a ricevere MMS! 3 secondi dopo aver postato mi sono arrivati! :ihih:

sandro75
13-08-2009, 10:57
invece dove si puio prelevare il sfondo tipo la 1.1 questi quadratini piccoli nn mi piacciono tnk

lorenzo949
13-08-2009, 14:05

Ma è un taskbar o un taskmanager?
al termine dell'installazione sulla NextOS 1.2 mi dice che l'applicazione non è per questo SO.

sbarrett
14-08-2009, 10:19
ma xke wktask da prob su vers di wm 6.5? blocca il menu start.avete soluzioni?

aryan
14-08-2009, 10:23
Si possono aggiornare i driver video??? La NextGEN 1.6 andava meglio con CorePlayer... :(

granchioo
19-08-2009, 17:31
salve a tutti volevo fare qualche domanda:
1)ho visto che c'e' un nuovo blocco tel a slide si puo' fare in modo che parta in automatico mandando in stand by il tel? (tipo s2u2)
2)i vecchi cab tipo per i comuni meteo sono ancora validi o ce ne sono di nuovi?
3)come funziona/si programma touch in call che e' gia' installato?
4)hd teak si puo installare ancora?
5)e' necessario reinstallare il fix per i contatti?

graziee

gumper
19-08-2009, 17:54
salve a tutti volevo fare qualche domanda:
1)ho visto che c'e' un nuovo blocco tel a slide si puo' fare in modo che parta in automatico mandando in stand by il tel? (tipo s2u2)
2)i vecchi cab tipo per i comuni meteo sono ancora validi o ce ne sono di nuovi?
3)come funziona/si programma touch in call che e' gia' installato?
4)hd teak si puo installare ancora?
5)e' necessario reinstallare il fix per i contatti?

graziee1) è quello di default WM, non si può
2) non saprei
3) le opzioni base sono già spuntate, se telofoni e tieni il cell orizzontale lo schermo è acceso, in verticale si spegne, le altre opzioni non le uso, provale.
4)si
5)non so cosa sia ma i contatti vanno bene per cui presumo di no

granchioo
19-08-2009, 18:04
1) quindi se voglio quel blocco tel devo passare sempre da start ... e poi schiacciare il tasto accensione per lo stand by??
2)qualcuno mi sa dire?
3)ok
4)lo userei per (ad esempio) per la disconnessione automatica ad internet
5)lo chiedo perche ancora andando su contatti di default visualizza anche quelli della sim

gumper
19-08-2009, 18:28
1) quindi se voglio quel blocco tel devo passare sempre da start ... e poi schiacciare il tasto accensione per lo stand by??
2)qualcuno mi sa dire?
3)ok
4)lo userei per (ad esempio) per la disconnessione automatica ad internet
5)lo chiedo perche ancora andando su contatti di default visualizza anche quelli della sim 1) si
4) allora si ma se non sbaglio anche hd teak

aryan
19-08-2009, 20:13
1) si
4) allora si ma se non sbaglio anche hd teak

1) NO!
Con HD Tweak si può abilitare l'autoblocco!!!
Nel dubbio si risponde "non lo so"... :prof:

gumper
19-08-2009, 20:26
1) NO!
Nel dubbio si risponde "non lo so"... :prof: tu che blocco usi ? quello di default?:inchino:

granchioo
20-08-2009, 11:18
1) NO!
Nel dubbio si risponde "non lo so"... :prof:

si grazie. ho notato. messo l'autoblocco alla disattivazione della retroilluminzione quindi anche mandando il tel in stand by con il tasto accensione parte il blocco.... grazie a tutti comuque

...non so come e non so cosa ho toccato nella barra in alto alla dx di start mi compare l'ora e non piu' l'icona della batteria. non mi ricordo proprio cosa ho fatto mi sapete aiutare ancora?

gumper
20-08-2009, 11:58
sempre con HD tweak c'è l'opzione per mostrare batteria o orologio oppure in impostazioni, orologio e avvisi, altro, c'è l'opzione per vedere l'orologio in tutti i programmi.
In attesa di smentita.

granchioo
20-08-2009, 14:11
sempre con HD tweak c'è l'opzione per mostrare batteria o orologio oppure in impostazioni, orologio e avvisi, altro, c'è l'opzione per vedere l'orologio in tutti i programmi.
In attesa di smentita.

graziee:ihih: