Visualizza versione completa : [ROM HD]Miri 3.3 WM6.5 [WWE]
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=493911
ho voluto scaricare questa rom in inglese appena sfornata oggi, parlo della miri 3.3 con il windows mobile 6.5, ho scaricato la versione con nuovo manila 3 (esistono anche le versioni lite e la versione con il manila 2) solo per curiosità , volevo finalmente vedere il win 6.5, l'ho installata, e ho cominciato a studiare i vari menù, se mi avessero dato in mano l'hd dicendomi che è un modello inglese con il win 6.5 UFFICIALE, ci avrei creduto subito, è perfetta, non ha un tentennamento o impuntamenti vari e lascia liberi ben 140 mega di ram, i menù dopo qualche difficoltà iniziale per capire dove sono le varie voci, sono favolosi, ha una grafica che trovo molto molto bella, ho installato di tutto dal tt alla chiamata vocale, decine di giochi, il coreplayer ecc, tutto ok :shock:
mi domando che ci ha messo a fare anche il manila che comunque funziona benissimo, dà solo fastidio con la sua grafica che sembra antiquatissima su questa stupenda e coloratissima rom..
complimenti all'autore, è una gran rom davvero, non rimpiango di sicuro il win 6.1 ! ;)
scordavo la cosa più importante, l'hd diventa quasi un iphone come comodità di uso, ha quasi tutti i tasti grandi cliccabili con le dita..
ps: chiedo ai moderatori se possono aggiungere : WM 6.5 nel titolo del thread , grazie
Definire il manila antiquato mi sembra fin troppo esagerato.
Sarei curioso di capire cosa c'è di interessante (e inedito) in WM6.5, la rom che ho provato io non aveva nulla di attrattivo.
Titanium (o come si chiama) non mi dice nulla, e ha lo svantaggio di impedire l'uso di tutti i vecchi plugin today.
Ma la lentezza era tale da non avermi spinto ad un esame approfontidito.
PS: Avevo provato la Davideuck_wm6.5_V-4_senza Manila
Human_Sorrow
24-03-2009, 10:59
Ma ha gli esagoni o no ?