Visualizza versione completa : [ROM HD]Miri 3.3 WM6.5 [WWE]
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=493911
ho voluto scaricare questa rom in inglese appena sfornata oggi, parlo della miri 3.3 con il windows mobile 6.5, ho scaricato la versione con nuovo manila 3 (esistono anche le versioni lite e la versione con il manila 2) solo per curiosità , volevo finalmente vedere il win 6.5, l'ho installata, e ho cominciato a studiare i vari menù, se mi avessero dato in mano l'hd dicendomi che è un modello inglese con il win 6.5 UFFICIALE, ci avrei creduto subito, è perfetta, non ha un tentennamento o impuntamenti vari e lascia liberi ben 140 mega di ram, i menù dopo qualche difficoltà iniziale per capire dove sono le varie voci, sono favolosi, ha una grafica che trovo molto molto bella, ho installato di tutto dal tt alla chiamata vocale, decine di giochi, il coreplayer ecc, tutto ok :shock:
mi domando che ci ha messo a fare anche il manila che comunque funziona benissimo, dà solo fastidio con la sua grafica che sembra antiquatissima su questa stupenda e coloratissima rom..
complimenti all'autore, è una gran rom davvero, non rimpiango di sicuro il win 6.1 ! ;)
scordavo la cosa più importante, l'hd diventa quasi un iphone come comodità di uso, ha quasi tutti i tasti grandi cliccabili con le dita..
ps: chiedo ai moderatori se possono aggiungere : WM 6.5 nel titolo del thread , grazie
Definire il manila antiquato mi sembra fin troppo esagerato.
Sarei curioso di capire cosa c'è di interessante (e inedito) in WM6.5, la rom che ho provato io non aveva nulla di attrattivo.
Titanium (o come si chiama) non mi dice nulla, e ha lo svantaggio di impedire l'uso di tutti i vecchi plugin today.
Ma la lentezza era tale da non avermi spinto ad un esame approfontidito.
PS: Avevo provato la Davideuck_wm6.5_V-4_senza Manila
Human_Sorrow
24-03-2009, 10:59
Ma ha gli esagoni o no ?
Perchè ho letto oggi la notizia (http://www.hwupgrade.it/news/portatili/microsoft-windows-mobile-65-senza-esagoni-ma-si-aggiunge-silverlight_28447.html) che Microsoft ha tolto gli esagoni da WM6.5 :contratto
Ma ha gli esagoni o no ?
Perchè ho letto oggi la notizia (http://www.hwupgrade.it/news/portatili/microsoft-windows-mobile-65-senza-esagoni-ma-si-aggiunge-silverlight_28447.html) che Microsoft ha tolto gli esagoni da WM6.5 :contratto
Il menu è uguale, 3 icone per linea anche se traslate, ha solo tolto l'effetto esagono.
Human_Sorrow
24-03-2009, 11:05
Il menu è uguale, 3 icone per linea anche se traslate, ha solo tolto l'effetto esagono.
Si questo lo so, ma la mia domanda se leggi bene è se questa ROM ha ancora gli esagoni o no ...
(perchè se non li ha, è fatta con una build di WM6.5 mooolto nuova!! ;) )
Definire il manila antiquato mi sembra fin troppo esagerato.
Sarei curioso di capire cosa c'è di interessante (e inedito) in WM6.5, la rom che ho provato io non aveva nulla di attrattivo.
Titanium (o come si chiama) non mi dice nulla, e ha lo svantaggio di impedire l'uso di tutti i vecchi plugin today.
Ma la lentezza era tale da non avermi spinto ad un esame approfontidito.
PS: Avevo provato la Davideuck_wm6.5_V-4_senza Manila
grafica molto più bella del win 6.1, tasti GRANDI per i menù quasi dappertutto, una volta capiti i percorsi arrivi con poche "ditate" ovunque, questa rom è molto veloce, ti pare poco? poi ha il manila che lo puoi abilitare e hai il win 6.5 sotto e il today con il manila.
due tocchi e sei in nuovo messaggio o nuova mail, il tutto con tasti grandi, ha la tastiera del topaz
ps: non ha gli esagoni
lorenzoippo
24-03-2009, 11:19
ci puoi far vedere in qualche modo qulache screenshot della rom..meglio ancora un piccolo video per vedere le prestazioni,e questo touchscreen molto migliorato come dici tu...
Human_Sorrow
24-03-2009, 11:21
ps: non ha gli esagoni
Grazie remos! :ok:
Quasi quasi mi compro l'HD :D
ci puoi far vedere in qualche modo qulache screenshot della rom..meglio ancora un piccolo video per vedere le prestazioni,e questo touchscreen molto migliorato come dici tu...
fidati, ha la stessa velocità di win 6.1 o quasi ;)
quà uno screenshot:
http://www.iouppo.com/pics3/8b31727be2ae4d86e31d3c53805b4207.jpg
In download per prova.
Domanda: la gestione delle immagini, se non attivo il manila, come avviene? Da una foto georeferenziataposso visualizzare la posizione in googlemap?
In download per prova.
Domanda: la gestione delle immagini, se non attivo il manila, come avviene? Da una foto georeferenziataposso visualizzare la posizione in googlemap?
questo non te lo sò dire, può essere che manchino qualche features secondaria di sicuro, non scordiamoci che stiamo parlando di una rom cucinata su un SO che deve ancora uscire, comunque quel cuoco è bravo davvero!
ps: ha una gestione chiamate e messaggi sul today velocissima e comodissima, anche usandolo la ram rimane dopo avere chiuso i programmi, sui 130 mega
ps: ha una gestione chiamate e messaggi sul today velocissima e comodissima, anche usandolo la ram rimane dopo avere chiuso i programmi, sui 130 mega
bèh.. se non usi il manila è piuttosto normale sguazzare nella RAM :)
grafica molto più bella del win 6.1, tasti GRANDI per i menù quasi dappertutto
Capisco per chi ha palmari di altre marche ma per chi ha un HTC il manila v3 ha le stesse cose, e anzi preferisco i suoi menu.
Sulla grafica più bella non ho visto nulla, cioè forse le icone ma i software hanno la stessa grafica di sempre, ad iniziare da pocket outlook.
Hanno aggiunto la barra superiore skinnabile come lo sfondo.
Ripeto WM6.5 mi sembra interessante per le altre marche, dove l'interfaccia nativa di WM 6.1 si fa sentire molto e magari non hanno lo smartscrolling e le gesture.
Per HTC e i suoi ultimi manila invece non lo trovo niente di che.
@Remos:
Sinceramente sul mio HD il menu di windows 6.5 è lento di brutto,cosa contraria il manila 3 va che è una scheggia.
Continuo a testarla..
bèh.. se non usi il manila è piuttosto normale sguazzare nella RAM :)
con il manila siano sui 120 mega liberi, provala stefano, tu sei più esperto di me, poi vedrai che non la disinstalli più :D
io la tolgo solo quando me ne cucineranno una analoga in italiano ;)
@Remos:
Sinceramente sul mio HD il menu di windows 6.5 è lento di brutto,cosa contraria il manila 3 va che è una scheggia.
Continuo a testarla..
hai fatto un hard reset appena installata la rom?
sul mio hd la rom è molto veloce, il manila sembra piu veloce che quello che ho provato nell'ultima rom di luca!
ps: tocchi una icona e si apre tutto in un attimo
ha tolto quella ca..ta di notifiche quando tappi sulla barra superiore..
ha il touchresponse
con il manila siano sui 120 mega liberi, provala stefano, tu sei più esperto di me, poi vedrai che non la disinstalli più :D
io la tolgo solo quando me ne cucineranno una analoga in italiano ;)
quando avrò tempo la proverò ma dubito che sia molto diversa/migliore della pdaviet che stò usando con somma gioia ;)
quando avrò tempo la proverò ma dubito che sia molto diversa/migliore della pdaviet che stò usando con somma gioia ;)
ho letto che è molto buona anche quella, mi sa che il win 6.5 sia buono ;)
mi ha meravigliato il fatto che funziona tutto, tt, batti, chiamata vocale ecc, non un programma con un problema, è proprio come un omnia hehehehehehe
@ grazie mod
ho letto che è molto buona anche quella, mi sa che il win 6.5 sia buono ;)
mi ha meravigliato il fatto che funziona tutto, tt, batti, chiamata vocale ecc, non un programma con un problema, è proprio come un omnia hehehehehehe
@ grazie mod
scusa remo puoi verificare se puoi caricare mp3 come suonerie, xchè nella pdaviet c'è un bug, vorrei capire se è generale per le 6.5 grazie
Quale....la WM 6.5!!!
scusa remo puoi verificare se puoi caricare mp3 come suonerie, xchè nella pdaviet c'è un bug, vorrei capire se è generale per le 6.5 grazie
non ho mai provato, uso solo midi come suonerie, premendo un mp3 se seleziono , setta come suoneria, mi da un errore, c'è un altro modo?
E' Questa la pdawiet ? (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=495428)
non ho mai provato, uso solo midi come suonerie, premendo un mp3 se seleziono , setta come suoneria, ma da un errore, c'è un altro modo?
no nessun altro modo, quindi credo sia un bug generale delle 6.5, poichè finora tutte quelle che ho provato mi davano tutte lo stesso problema ovvero quando selezioni un mp3, in automatico va a selezionare la suoneria di default grazie ancora, vediamo che succede poichè il link suggerito dal buon stesa nell'altro thread dice che stanno preparando un fix per la pdaviet :ciao:
E' Questa la pdawiet ? (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=495428)
si si ....
comunque ragazzi, sembra un iphone davvero, il pennino non serve praticamente mai, tutte icone grandi :ok:
non vedo l'ora che arrivi il win 7.......
Mi tentate...
Mannaggia a voi..
Non ho fatto hardreset dopo installazione...Comunque è una scheggia!!
Me ne sbatto se è in lingua inglese,mo tengo questa!Finalmente una rom che calza perfettamente al nostro hd!
Mi tentate...
Mannaggia a voi..
io avevo la infido che è ottima, avevo deciso di tornare a quella di luca, mi sono detto, proviamo stò cavolo di win 6.5 prima, adesso penso di rimanere un pò con questa, tieni presente che anche se capisco molto bene l'inglese, le rom mi piacciono in italiano, a proposito cuochi italiani che cominciamo a tradurre rom come questa? :ihih:
Non ho fatto hardreset dopo installazione...Comunque è una scheggia!!
Me ne sbatto se è in lingua inglese,mo tengo questa!Finalmente una rom che calza perfettamente al nostro hd!
devi sempre fare hard reset dopo l'installazione di una rom
te lo avevo detto che è velocissima, io la tengo senza manila, è (quasi) tutto comodissimo sul today, non un blocco, solo un leggero inceppamento nel cambiare da manila a schermata win 6.5,
c'è opera 9.5 built 15613 con lo zoom a barra
andolfree
24-03-2009, 13:12
@Remos:
Continuo a testarla..
stessa cosa.. i menu del wm 6.5 sono troppo lenti... manila veloce..
quando attivo il BT non mi da l'icona sulla top bar
stessa cosa.. i menu del wm 6.5 sono troppo lenti... manila veloce..
quando attivo il BT non mi da l'icona sulla top bar
ripeto, devi fare un hard reset dopo avere installato la rom, l'amico che hai quotato ha detto dopo che la rom è veloce, hai ragione , manca l'icona nella top bar quando il bt è acceso!
lucarp78
24-03-2009, 13:34
Video della rom qui. (http://www.youtube.com/watch?v=jFjPVpyGvsk&eurl=http://www.tecnophone.it/&feature=player_embedded)
alexleon
24-03-2009, 14:06
se è veloce e nn si impalla dopo 2 minuti, se nn ha quella cagata abissale dell'honeycomb..allora è una nuova build. xkè neanche davideuck ke è quello ke ha cucinato di piu' il wm6.5 è mai riuscito a fare una rom stabile ke nn impazzisse dopo mezzora.
Ma che impazzisce! Questa ruzza di brutto!
solo che il nuovo tooday al ma pias mica tropp.
Ma che impazzisce! Questa ruzza di brutto!
confermo, stabilissima e veloce, l'unico bug che c'è è che manca l'icona del bt quando acceso nella topbar.
xarmix. se ci prendi la mano è comodissimo, sembra di avere un iphone per le mani heheh
anche se ci ho messo mezzora a capire che bisogna scrollare lo schermo per vedere le altre icone, non c'è nessuna scroll bar
alexleon
24-03-2009, 14:33
avete provato la stessa build con manila V3?
avete provato la stessa build con manila V3?
io la stò provando, è quella con il manila 3, è perfetta, stanno segnalando altre nuove build su xda
new build 21195 is out...
tra non molto avremo un hd con un win 6.5 perfetto.
ps: attenzione che la versione lite non manca solo del manila, mancano anche i programmi office ecc
alexleon
24-03-2009, 14:42
io la stò provando, è quella con il manila 3, è perfetta
quando sei su manila, noti differenze avendo il 6.5?
quando sei su manila, noti differenze avendo il 6.5?
si, il manila di questa rom è più veloce del manila della rom final di luca, non scherzo
tra un mese avremo tutti il win 6.5 sui nostri hd
mi sto accingendo a provarla anche io tra un vi dico
mi sto accingendo a provarla anche io tra un vi dico
e fai hard reset dopo avere installato la rom
che poi cominci a dire che è lenta :ihih:
installa quella con il manila 3
La sto utilizzando senza maniloa e va na meraviglia...
la Pdawiet si impallava un pò con il manila...
La sto utilizzando senza maniloa e va na meraviglia...
la Pdawiet si impallava un pò con il manila...
:ok:
meno male, una voce che mi dà ragione :D
la uso senza manila anche io, ci sono un sacco di scorciatoie da scoprire, hai visto come si fanno gli sms , le chiamate ecc? tutto in un sec
e fai hard reset dopo avere installato la rom
che poi cominci a dire che è lenta :ihih:
installa quella con il manila 3
:ihih: :ihih: :ihih:
si quella con manila 3
su xda è tutto un applauso per questa rom.. :inchino:
alexleon
24-03-2009, 15:24
sto scaricando. vedo ke il peso è di 80mb, un po' insolito x essere un manila V3. e infatti secondo me nn lo è. nel changelog vedo ke ha inserito la nuova keyboard e htc album ringraziando uck, questo vuol dire ke nn ha utilizzato una build completa del V3, ma come ha fatto panosha..una V2 moddata. ed ecco spiegata la maggiore velocità del manila. nn è una scelta stupida se il risultato è ottimo, avendo di base un wm fingerfriendly, perdono di significato alcune modifiche apportate da htc al manila.
il menu start del manila è quello nuovo?
no altrimenti non va quello di Wm6.5
alexleon
24-03-2009, 15:55
installata la rom e fatto HR. vi do ragione, veloce e stabile.
ciao, due domandine:
le modifiche alle chiavi di registro funzionano allo stesso modo? hdtweak funziona?
grazie
:ciao:
A.
fidati, ha la stessa velocità di win 6.1 o quasi ;)
quà uno screenshot:
http://www.iouppo.com/pics3/8b31727be2ae4d86e31d3c53805b4207.jpg
Mmm... ho visto che hai il tasto "LOCK"
Ma non si blocca con il nuovo "slide" dall'alto verso il basso???
Chi mette una screen del calendario e di un nuovo appuntamento (se cambia qualcosa ovviamente)
lorenzoippo
24-03-2009, 16:11
il touchscreen??è motlo piu sensibile di prima?
lucarp78
24-03-2009, 16:11
Piano con questi commenti altrimenti mi fate flashare.
:ihih: :ihih:
Mmm... ho visto che hai il tasto "LOCK"
Ma non si blocca con il nuovo "slide" dall'alto verso il basso???
Chi mette una screen del calendario e di un nuovo appuntamento (se cambia qualcosa ovviamente)
horror, si, se tappi quella scritta lock ti si presenta uno sliderino stile iphone per sbloccare il palmare :ihih:
il calendario è il vecchio calendario con anche tutti i giorni dell'anno in una sola pagina, win 6.5 non ha grandi cambiamenti dentro, li ha nella interfaccia che vuole essere MOLTO più frendly, la rivoluzione arriverà forse con il 7.
alexleon
24-03-2009, 16:59
wm6.5 è ok. quello che non mi piace è il manila utilizzato a macchie di leopardo. manca il pad telefonico ed è orrendo cosa accade quando ti chiamano ...brr...ho dovuto mettere una pezza con yota phone.
manca anche il volume manila, rimane quello di wm6.1. manca il nuovo stile sms...insomma è proprio un manila V2 con pezzi di V3.
rimane cmq il miglior 6.5 mai visto finora, stabile tanto quanto il 6.1.
Funzione telefoniche 0.
Manca anche la videochiamata....
Molto figo la nuova gestione dello scroll..
danielecoral
24-03-2009, 17:46
messa su, che dire tolta subito, veloce sì ma non mi piace è ancora acerba troppe cose riconducono al vecchio wm 6.0.
Rimetto sù la Lucapicci
alexleon
24-03-2009, 17:58
tolta e tornato alla davideuck V3.
motivi:
1. il menu start si impalla e tende e non aprirsi piu'.
2. mancano funzioni base e il manila utilizzato è precario
3. preferisco il finger menu di htc rispetto a quello di wm6.5
4. il menu start 6.5 mi fa proprio cagare, è controintuitivo e non ho voglia di prenderci la mano quando è piu' razionale quello del manila v3
messa su, che dire tolta subito, veloce sì ma non mi piace è ancora acerba troppe cose riconducono al vecchio wm 6.0.
Rimetto sù la Lucapicci
è vero non è ancora completa, ma promette bene, ripeto, a me piace molto per la sua interfaccia molto ditereccia :D
sembra un nokia tube, poi con i cuochi che ci ritroviamo avremo presto un bel SO (quasi) nuovo.
@ alex, strano a me non ha dato ancora segni di cedimento con impallamenti ecc.
:ok:
meno male, una voce che mi dà ragione :D
la uso senza manila anche io, ci sono un sacco di scorciatoie da scoprire, hai visto come si fanno gli sms , le chiamate ecc? tutto in un sec
Mi fai uno screenshot del client sms?
tolta e tornato alla davideuck V3.
motivi:
1. il menu start si impalla e tende e non aprirsi piu'.
2. mancano funzioni base e il manila utilizzato è precario
3. preferisco il finger menu di htc rispetto a quello di wm6.5
4. il menu start 6.5 mi fa proprio cagare, è controintuitivo e non ho voglia di prenderci la mano quando è piu' razionale quello del manila v3
la pdaviet che uso io ha tutto il manila V3 con tutte le nuove apps htc :eheh:
Mi fai uno screenshot del client sms?
è una cosa banale, hai presente la scritta "text" sul today? (la puoi vedere nella mia foto) bene premi quella, in basso ti compare una scritta compose, tappi quella e sei gia in messaggio nuovo, sempre da li hai anche un menù dove puoi cancellare gli sms ecc... il tutto sempre operando su icone grandissime, le stesse scritte dei vari menù sono molto grandi e molto distanziate tra loro, la vera rivoluzione di win 6.5 è tutta quà, e scusate se è poco.....
ps: io poi con il manila mica ci vado a letto, a voi se manca siete morti, bo? hehe
io sto usando l'hd da stamattina senza manila e mi ci trovo molto bene, oramai trovo tutto in breve tempo,
è vero, manca la videochiamata, la uso tanto che me ne sarei accorto tra un mese
danielecoral
24-03-2009, 18:31
la pdaviet che uso io ha tutto il manila V3 con tutte le nuove apps htc :eheh:
Stesa posti il link cortesemente :ciao:
Stesa posti il link cortesemente :ciao:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=495428
per la malelingue :ihih:
miri: OK guys, new day new ROM. The Manila3 version today will receive an update with some Diamond2 apps that were dumped from a Diamond2 test device. All is working fine at the moment and I've taken from that only the things that doesn't interfere with speed and stability. All are new apps and just one is a fix. Below is the changelog:
- HTC Startup Animation
- Modifying contacts in Manila now is at WVGA res no more VGA
- Adobe Reader
- Camera
- FM Radio
- Comm Manager
- GSensor Calibration
- Keyboard
- Random Access
- SIM Manager
- Streaming Media
- PowerOff Warning
- You Tube
- HTC background apps (not visible by you)
I'm testing V 3.4 a little bit more and will upload it shortly.
Installata. Disinstallata. Sinceramente non mi sembra niente di che, nè di nuovo. Gira che ti rigira non credo che ne valga la pena.
ma che due....ha gia postato la 3.4 con le cose che ho postato sopra :rolleyes:
si scarica...
mediafire ha il file corrotto :(
proviamo da rapidshare
remos, anche se non trasformi il topic in un blog va bene uguale, ti (o almeno io) siamo grati per i test e le tue impressioni, ma non farne l'unica ragione di vita. ;)
fuori la nuova pdaviet 21B
http://www.pdaviet.net/showthread.php?t=50107
già scaricata e in fase di flash :ciao:
già scaricata e in fase di flash :ciao:
sto flashando..;)
ma c'è ancora il problama della suoneria mp3 c....o:sdonk: :sdonk:
ma che lingua è quella del forum pdaviet???
bella domanda ma come va la 21b??a parte gli mp3
molto simile alla 21a, al momento nessuna differenza sostanziale, capire come mai non prende mp3 sarebbe il massimo
ma c'è ancora il problama della suoneria mp3 c....o:sdonk: :sdonk:
è vietnamita , of course :D
non avrei molta voglia di flshare , dammi dei validi motivi per passare dalla V21A alla V21B dai
al momento assolutamente nulla puoi rimanere alla 21a
ste ti dico la verità provo la davideuck V5 se presenta la stesso problema torno alla 6.1 di dutty, putroppo io non ci sento troppo bene :ihih: :ihih: ed ho bisogno di una suoneria alta :D :D
ste ti dico la verità provo la davideuck V5 se presenta la stesso problema torno alla 6.1 di dutty, putroppo io non ci sento troppo bene :ihih: :ihih: ed ho bisogno di una suoneria alta :D :D
anche io sono sordo come una campana :( e di solito uso una suoneria particolare , ma la alarm-down la sento :D
anche io sono sordo come una campana :( e di solito uso una suoneria particolare , ma la alarm-down la sento :D
stò provando ad iscrivermi al forum di pdaviet:shock:
che ne pensi della davide 6.5??
proverò la tua stessa suoneria :D :D
stò provando ad iscrivermi al forum di pdaviet:shock:
che ne pensi della davide 6.5??
proverò la tua stessa suoneria :D :D
al forum del viet sono iscritto da tempo :p
la davideuck 6.5 mi pare bellissima , solo che non ha il manila...
al forum del viet sono iscritto da tempo :p
...
e ma sei sempre troppo avanti :ok: :ok:
remos, anche se non trasformi il topic in un blog va bene uguale, ti (o almeno io) siamo grati per i test e le tue impressioni, ma non farne l'unica ragione di vita. ;)
tranquillo, stavo solo rispondendo alle forse giuste critiche, io ho fiducia in questa rom e a quelle che seguiranno in italiano :D
ps. se a qualcuno venisse uin mente di scaricare la 3.4, l'exe è corrotto, bisogna fare la procedura blacimg.nbh ecc
il manila 3 adesso sembra completo
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il cab di manile v3
grazie
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il cab di manile v3
grazie
non lo trovi :rolleyes:
sti c....i, cmq ho scritto sul forum di pdaviet, chiedendo del problema relativo agli mp3, poichè effettivamente è l'unica wm6.5 affidabile e veloce e sopratutto senza bug
sti c....i, cmq ho scritto sul forum di pdaviet, chiedendo del problema relativo agli mp3, poichè effettivamente è l'unica wm6.5 affidabile e veloce e sopratutto senza bug
hai scritto in thai ?? :eek:
hai scritto in thai ?? :eek:
:D :D :D :D ma no ho scritto in italiano poi tradotto chiedendo scusa anticipatamte per la traduzione :ihih: :ihih: :ok:
:D :D :D :D ma no ho scritto in italiano poi tradotto chiedendo scusa anticipatamte per la traduzione :ihih: :ihih: :ok:
di sicuro le leggono in italiano :ihih:
ma che hanno sti cinesi ? è cinese anche miri :D
poco tempo fà piantavano solo il riso.
di sicuro le leggono in italiano :ihih:
ma che hanno sti cinesi ? è cinese anche miri :D
infatti ho provato a tradurre con google e sti c...i il concetto non è che si capisce proprio bene, cmq sto flashando la davide per provare :fuori: :fuori: :fuori:
poco tempo fà piantavano solo il riso.
e ma i tempi cambiamo, adesso sono loro che la comandano :censura:
Come devo fare per far notare la mia firma ?
Come devo fare per far notare la mia firma ?
l'abbiamo notata non temere :D
solo che non spro mao cosa dice quel tipo... appena vedo la sua faccia mi crasha il neurone e chiudo iutub
Non penserai davvero che ti possa credere ?
:D
:ihih:
La bile bisogna farla lavorare...... :D
ma ki è quello sfi-gato colossale?mi sono toccato i co.glioni xkè secondo me porta rogna quello li
Infatti anche l'HD gli ha fatto un softreset (finto ?) sotto il naso :ihih:
cioe ma perche secondo voi è normale??
uno che dice che HD BRAND TIM non legge altre sim (sopratutto tre) bhè credo che tanto normale non sia
miri è matto, tra pochi giorni altra rom :shock:
con l'ultimo manila 3: Running Manila3 V 3.4
e la nuova build win 6.5,
per me questa rom diventa la migliore di tutte.
chi ha provato quella di davide....sembra abbia anche il pad telefonico, o sbaglio!!
chi ha provato quella di davide....sembra abbia anche il pad telefonico, o sbaglio!!
appena flashata, debo dire che fin dall'inizio mi sembra davvero benm fatta veloce e molto reattiva, peccato manca il tf3d che son riuscito a trovare e sto caricando per vedere se funziona. Non è presente il bug della suoneria mp3, quindi per il momento devo dire che è sicuramente tra le migliori vedremo
molto veloce anhce il landscape, senza intoppi e blocchi ottima. Il pad non ho ancora avuto modo di verificare
vai sulla proprieta del tuo file mp3 con resco o un programma simile e poi seleziona la voce system e chiudi,dovvrebbe gia andare cosi,e se nemmeno cosi,prendi il tuo file modificato e copialo nella cartella windows\ring ,come vedi non era il caso di chiederlo ai musi gialli :D (ovviamente scherzzo)
Ps:se non modifichi il file il percorso windows\ring non funzionera.
vai sulla proprieta del tuo file mp3 con resco o un programma simile e poi seleziona la voce system e chiudi,dovvrebbe gia andare cosi,e se nemmeno cosi,prendi il tuo file modificato e copialo nella cartella windows\ring ,come vedi non era il caso di chiederlo ai musi gialli :D (ovviamente scherzzo)
Ps:se non modifichi il file il percorso windows\ring non funzionera.
fatto tutto ma cmq non funziona :ciao:
P.S.
chiaramente non oggi il primo giorno che uso un pda!!!!
il pad ha la videochiamata?
il pad ha la videochiamata?
il pad ? :boh:
antonello1966
11-04-2009, 17:42
Ma non si può cambiare la lingua in italiano??
blackeyes
12-04-2009, 13:10
già scaricata e in fase di flash :ciao:potresti postarla su rapidshare? non riesco ad effettuare la registrazione al forum
Marco.a86
15-04-2009, 11:11
raga io sto usando la miri 6.5 | 7.3 WWE sembra buona unico bug che ho trovato e' il solito delle suonerie....ma la suoneria principale mi va bene cosi....ma devo cambiare assolutamente quella della sveglia perche ironicamente fa un solo bip.... e nn cosi nn mi sveglio... qualcuno sa aiutarmi?
ragazzi come siamo messi con la miri ?
Siamo alle versione 12. Come promette ?
konidair
20-05-2009, 11:25
Io uso la Miri's v10 senza problemi.Funziona tutto, suonerie, sveglia, tomtom etc. Molto veloce a molto stabile
Io uso la Miri's v10 senza problemi.Funziona tutto, suonerie, sveglia, tomtom etc. Molto veloce a molto stabile
Ma per il Manila 3d che era un pastrocchio come siamo messi ?
konidair
20-05-2009, 14:22
Esiste sia il Manila 3d che il titanium.I personalmente uso il Manila e' non ho notato nessun tipo di problema
Esiste sia il Manila 3d che il titanium.I personalmente uso il Manila e' non ho notato nessun tipo di problema
ok fine settimana la provo
thanks
Marco.a86
20-05-2009, 15:44
io sto usando la 10.0 mi trovo davvero bene... l'unico bug chè ha è nello zoom delle foto
konidair
20-05-2009, 17:19
esiste un .cab nella repository di Miri che risolve il problema.
http://miri.warsoft.com/cabs/Miri_Blackstone_Album.cab