PDA

Visualizza versione completa : xDiamond [Mar 02][WWE] udK Syrius Topaz R0 - Build 21028.1.6.0

stesa
03-03-2009, 00:15
[Mar 02][WWE] udK Syrius Topaz R0 - Build 21028.1.6.0

--------------------------------------------------------------------------------

Hi all,

XIP info:

Kernel:
Full MSXIPKernel port (CE 5.2.21028) from Diamond 2
Removed ULDR
Removed some unused modules
Patched no-cert
Thanks to my friend ervius for this patch

ROM info:

OS
Build 21028.1.6.0 from Diamond 2
Based on the new ROM v2.03
.NET Compact Framework 3.5

Packages included:

Manila - Landscape support
Advanced Network
Topaz EzInput
Large Title Bar
Social Network Engine
USB to PC
Enlarge Start Menu
Volume Control
WiFiSettings
Adobe PDF
Album
Audio Booster
Arcsoft MMS
Audio Manager
BT BPP
BT FTP
BT SAP
FM Radio
Jbed Java
Labyrinth
Long Press End Key
MP3 Trimmer
Opera Browser
Quick GPS
Random Access
RSS Hub
Streaming Media
Task Manager
VoiceRecorder
YouTube
ZIP
aGPS Confirmation
Cyberon Voice Commander
G-Sensor Calibrator
Comm Manager
PDM
PIM Backup
Windows Live

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=438313

Homer314
03-03-2009, 00:18
grazie della segnalazione, domani per curiosità la metto su :)

stesa
03-03-2009, 00:20
mi verrebbe quasi voglia di riprendermi un diamantino , mi mancaaa :buaah:

Human_Sorrow
03-03-2009, 08:52
mi verrebbe quasi voglia di riprendermi un diamantino , mi mancaaa :buaah:

Eggià, caro Stesa con le ultime ROM il Diamantino brilla come non mai!! ;)

I cuochi, grazie anche al materiale a disposizione, stanno facendo dei lavori eccezionali!! :ok:

Sembra good questa ROM, sopratutto "Manila - landscape" postate impressioni !!! (ho flashato ierisera :( )

EDIT:
ma la pubblicità nei Thread la vedo solo io o è una news ??

jack1985
03-03-2009, 09:49
grazie x la segnalazione stesa! torna tra noi che il diamantino con le nuove rom è una bomba;)

@ Human: no no la vedo anch'io...

Human_Sorrow
04-03-2009, 19:47
UP !! :)

Uppo per dire che la sto provando e ... E' VELOCISSIMA !!! :shock:

Non so se è la build o qualcosa nel manila ma va veramente come una scheggia!

Peccato che non è curata ... :sdonk:
Ad esempio i programmi non sono divisi in cartelle ... tutti alla rinfusa!

daniele83p
04-03-2009, 19:59
Di essere veloce è veloce, ma non è affatto curata mancano un mare di programmi che le rom di Carburano hanno di default, poi altra pecca non di secondo piano è la mancanza delle nuove librerie per far ruotare lo schermo calcolatrice etc....
manca anche il tab delle chiamate perse, bella na nuova barra delle informazioni. per il resto esteticamente è una rom classic, a chi piace e non ha problemi con l'inglese, la consiglio. altrimenti aspettiamo con calma che il nostro chef per eccellenza possa mettere mano alla nuova build.

Human_Sorrow
05-03-2009, 09:18
Di essere veloce è veloce, ma non è affatto curata mancano un mare di programmi che le rom di Carburano hanno di default, poi altra pecca non di secondo piano è la mancanza delle nuove librerie per far ruotare lo schermo calcolatrice etc....
manca anche il tab delle chiamate perse, bella na nuova barra delle informazioni. per il resto esteticamente è una rom classic, a chi piace e non ha problemi con l'inglese, la consiglio. altrimenti aspettiamo con calma che il nostro chef per eccellenza possa mettere mano alla nuova build.

A parte le librerie per girare, i programi sono tutti CAB, infatti la mia udK adesso è uguale alla Morna v1.8 solo che va più veloce :D
Hai detto bene, perfetta per chi usa le Classic come me (perchè poi aggiungo la mia grafica)

Il nuovo Album, l'avete visto ? Lo zoom va che è una favola :eheh:

Peccato che udK non rilascia niente :sdonk:

jack1985
05-03-2009, 10:47
A parte le librerie per girare, i programi sono tutti CAB, infatti la mia udK adesso è uguale alla Morna v1.8 solo che va più veloce :D
Hai detto bene, perfetta per chi usa le Classic come me (perchè poi aggiungo la mia grafica)

Il nuovo Album, l'avete visto ? Lo zoom va che è una favola :eheh:

Peccato che udK non rilascia niente :sdonk:
Più veloce??:shock: :shock:
Mi fai proprio venire voglia di provarla:sbav: :sbav:

Human_Sorrow
05-03-2009, 12:09
Più veloce??:shock: :shock:
Mi fai proprio venire voglia di provarla:sbav: :sbav:

Provala ;)

La build xxx28 è velocissima!
E le app sono tutte quelle nuove del Topaz.

E' proprio una vaccata che udK non rilascia niente, altrimenti verrebbe fuori una MORNA spaventosa!! :ihih:

jack1985
05-03-2009, 18:00
Human ma visto che ce l'hai da un giorno ormai mi puoi dire se hai riscontrato alcuni bug?
xchè ho letto nel thread ufficiale e sembra ce ne siano alcuni, ma nn capisco se sono bug importanti o cavolate...

Human_Sorrow
05-03-2009, 18:20
Human ma visto che ce l'hai da un giorno ormai mi puoi dire se hai riscontrato alcuni bug?
xchè ho letto nel thread ufficiale e sembra ce ne siano alcuni, ma nn capisco se sono bug importanti o cavolate...

Tipo dal TF3D non si cambia la suoneria, bisogna andare in advanced ...

Io non l'ho (ancora) stressata molto ma non ho visto niente di grave, però ripeto non l'ho stressata per niente (tipo niente internet o gps)

jack1985
05-03-2009, 18:29
capito dai allora posta una bella recensione quando l'avrai stressata un pò:ok:
tanto fino a sabato pome nn avrei il tempo di flashare quindi :)

Denstereo
07-03-2009, 11:11
Non è più on line.. :buaah: o sono bauco io? :confused:
Cmq qualcuno sa dirmi come va? sono molto curioso.. perchè volevo provare o questa o la rom con win 6.5.. :ciao:

jack1985
07-03-2009, 11:12
Non è più on line.. :buaah: o sono bauco io? :confused:
Cmq qualcuno sa dirmi come va? sono molto curioso.. perchè volevo provare o questa o la rom con win 6.5.. :ciao:
come va? forse nn è più online xchè ha fritto il diamantino ad un sacco di persone.. guarda il thread ufficiale:argh:

Denstereo
07-03-2009, 11:15
Che storie.. allora ni ritengo fortunato a non averla provata.. :ciapet:

Human_Sorrow
08-03-2009, 18:24
E' ancora online... non è mai stata tolta.
Io c'è l'ho da più di un settimana e nessun problema.

Come va?
Grazie alla build xxx28 è velocissima, reattiva e stabile, poi ci sono tutte le apps del Diamond2, con nuove icone ecc...
Provata con WiFi, Opera molto bene, peccato per la memoria che va giù giù giù e non torna su su su :D

Peccato che alcune cose prese dal D2 non sono state aggiustate per la risoluzione VGA, quindi se ne vede una parte solamente.
udK ha detto che risolverà tutto nella prox. release, quindi consiglio a tutti di aspettare ;)

E' un vero peccato che udK non rilascia la cucina di questa ROM, altrimenti cuochi - come Carburano - usandola come base potrebbero sfornare nuove ROM meravigliose!!!

udK
08-03-2009, 22:49
come va? forse nn è più online xchè ha fritto il diamantino ad un sacco di persone.. guarda il thread ufficiale:argh:Ma smettila di scrivere minchiate va.. :rolleyes:

jack1985
09-03-2009, 07:52
Ma smettila di scrivere minchiate va.. :rolleyes:
:uhm: l'ho letto solo io il thread ufficiale? cmq mi scuso x la mia frase un po troppo colorita e riaggiusto il tiro: "Alcuni utenti dopo un paio di giorni di utilizzo hanno lamentato seri problemi anche dopo aver fatto alcuni hard reset..nn toglie che il progetto di portare le innovazioni del diamond2 sul nostro terminale sia una grande cosa e te ne siamo grati x questo.. ma ovviamente un progetto cosi ambizioso comporta sempre alcuni bug nelle prime versioni ma siamo sicuri che riuscirai a risolverli..
Complimenti x il tuo lavoro!:ok:
spero senza rancore.. :ciao:

Human_Sorrow
09-03-2009, 08:56
Ma smettila di scrivere minchiate va.. :rolleyes:

Ohi, udK ma sei anche su questo forum !!?
Interessante non lo sapevo!! ;)

Complimenti per la ROM, va molto bene e sono fighe tutte le apps nuove!
Peccato per qualche problema a causa delle risoluzioni diverse :(

Ho visto che c'è l'R1 vai col download !! :D
Nuova build 21032 !!

jack1985
09-03-2009, 09:56
Provata con WiFi, Opera molto bene, peccato per la memoria che va giù giù giù e non torna su su su :D

Tornando al progetto.. cosa intendi human con questa frase? intendi forse la memoria la ram?
Aspettiamo recensioni sulla nuova rom:D

@udk: una curiosità.. ma sei svizzero sul serio? xchè da Bolzano in su nn si parla più italiano:ihih: :ihih:

Human_Sorrow
09-03-2009, 10:13
Tornando al progetto.. cosa intendi human con questa frase? intendi forse la memoria la ram?
Aspettiamo recensioni sulla nuova rom:D

Intendo che quando chiudi Opera, la memoria libera non ri-sale.
Forse manca il RealExit nel registro.

Stasera metto la R1 ;)

jack1985
09-03-2009, 10:53
Intendo che quando chiudi Opera, la memoria libera non ri-sale.
Forse manca il RealExit nel registro.

Stasera metto la R1 ;)
capito:ok:
hai controllato questa chiave?
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Opera\Preload]
"RealExit"=1

Altra cosa volevo chiederti... con la compatibilità con programmi come adv config, diamond tweaks hai riscontrato problemi?

Human_Sorrow
09-03-2009, 11:29
capito:ok:
hai controllato questa chiave?
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Opera\Preload]
"RealExit"=1

Altra cosa volevo chiederti... con la compatibilità con programmi come adv config, diamond tweaks hai riscontrato problemi?

Si intendevo quella chiave lì. ;)

Non ho provato ne AdvConfig ne DTweaks. Fanno solo modifiche al registro che si possono fare anche a mano :eheh:

jack1985
09-03-2009, 12:46
Si intendevo quella chiave lì. ;)

Non ho provato ne AdvConfig ne DTweaks. Fanno solo modifiche al registro che si possono fare anche a mano :eheh:
capito nn c'è proprio la voce quindi... facci una bella recensione della nuova rom che se ha sistemato quelle 2 o 3 cosette ci faccio un pensierino anche se io e l'inglese ci prendiamo a pugni:ihih: :ihih:

Human_Sorrow
09-03-2009, 12:52
capito nn c'è proprio la voce quindi...

proprio così praticamente non c'è installato niente.

facci una bella recensione della nuova rom che se ha sistemato quelle 2 o 3 cosette ci faccio un pensierino anche se io e l'inglese ci prendiamo a pugni:ihih: :ihih:

Il Manila lo puoi mettere in Italiano cambiando una voce del registro.
Però in Inglese è più figo :ihih:

EDIT: pausa pranzo, flasho l'R1 :D

jack1985
09-03-2009, 13:17
Il Manila lo puoi mettere in Italiano cambiando una voce del registro.
Però in Inglese è più figo :ihih:
Bè allora che aspetti a dirci che voce è?!:inchino: :D

EDIT: pausa pranzo, flasho l'R1 :D
bene bene, aspetto feedback:ok:

udK
09-03-2009, 14:22
:uhm: l'ho letto solo io il thread ufficiale? cmq mi scuso x la mia frase un po troppo colorita e riaggiusto il tiro: "Alcuni utenti dopo un paio di giorni di utilizzo hanno lamentato seri problemi anche dopo aver fatto alcuni hard reset..

Tra il friggere il dispositivo e l'avere i classici problemi di bug c'è una bella e grande differenza.. non confondiamo, e poi non c'è nemmeno scritto sul thread ufficiale che la mia ROM ha fritto il Diamond di qualcuno anche xchè è impossibile, il dispositivo lo friggi se sbagli a flashare una Radio o l'SPL ma non con la ROM.

@udk: una curiosità.. ma sei svizzero sul serio? xchè da Bolzano in su nn si parla più italiano:ihih: :ihih:

In Svizzera l'italiano lo si parla fino alle soglie della galleria del San Gottardo :eheh:

Human_Sorrow
09-03-2009, 14:30
Bè allora che aspetti a dirci che voce è?!:inchino: :D

Era un thread proprio su questo forum :fagiano:
- LINK (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=536514) -

bene bene, aspetto feedback:ok:

Ti dico subito che anche questo build xxx38 è una scheggia :ok:

jack1985
09-03-2009, 14:53
Tra il friggere il dispositivo e l'avere i classici problemi di bug c'è una bella e grande differenza.. non confondiamo, e poi non c'è nemmeno scritto sul thread ufficiale che la mia ROM ha fritto il Diamond di qualcuno anche xchè è impossibile, il dispositivo lo friggi se sbagli a flashare una Radio o l'SPL ma non con la ROM.

Hai ragione infatti mi son corretto scusandomi, speriamo che questa versione nn presenti più il problema dei programmi che "scappano".. ho visto che hai messo la tastiera senza freccie, ottima scelta :ok: spero si siano risolti i bug che presentava con l'uso di activesync...

In Svizzera l'italiano lo si parla fino alle soglie della galleria del San Gottardo :eheh:
Bisognerebbe dirglielo a sti bolzanini:ihih: :ihih:

jack1985
09-03-2009, 14:54
Era un thread proprio su questo forum :fagiano:
- LINK (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=536514) -

Ti dico subito che anche questo build xxx38 è una scheggia :ok:
grande come sempre Human:ok:
Ho trascritto tutto, e attendo notizie:contratto :contratto
:ciao:

fyase
09-03-2009, 17:01
Allora il consiglio e di metterla su?....

eneva78
10-03-2009, 08:45
E' la ROM più BUggata e incompleta che ho inserito sul diamond....

Se questa la chiamate pure ROM da Mettere allora state messi male!!

Non è abilitato il G-Sensor, in alcuni casi i popup risultano troppo grandi rispetto allo schermo, non è prevista la suddivisione in cartelle nei programmi, le icone sono state riadattate stile iPhone "pessime".

L'unico punto positivo che è abbastanza reattiva!!!
Ci mancherebbe essendo priva di tutto!

Human_Sorrow
10-03-2009, 08:55

Ti ha obbligato qualcuno ? :confused:

Non è abilitato il G-Sensor,

E' un BUG capitato in tutte le ROM (vedi DIB) tra l'altro c'è un CAB che sistema tutto e le app girano senza software aggiuntivi.

in alcuni casi i popup risultano troppo grandi rispetto allo schermo,

Se leggessi sul Thread in XDA c'è proprio scritto che questa cosa è da sistemare. Viene dal Diamond2 che ha lo schermo più grosso,

non è prevista la suddivisione in cartelle nei programmi,

Perchè nella ROM originale c'è :confused:

le icone sono state riadattate stile iPhone "pessime".

L'iPhone che c'entra ?
Sono le nuove icone del Diamond2

Non è reattiva è una scheggia.

E cmq stasera finisco di preparare dei CAB che sistemano le cose a quelli che non hanno voglia di creare 4 cartella in programmi o di installare qualche CAB...

stesa
10-03-2009, 08:55

Non è abilitato il G-Sensor, in alcuni casi i popup risultano troppo grandi rispetto allo schermo, non è prevista la suddivisione in cartelle nei programmi, le icone sono state riadattate stile iPhone "pessime".

mi sà che l'hai fatta un pò fuori dal vasino... :D

il porting di una ROM WVGA a VGA non è semplice e richiede tempo e varie beta , il g-sensor lo si abilita in tanti modi.... ma la cosa piu divertente è quella delle icone.... non comprare il diamond2 o il pro2 perche quelle lì sono le loro icone :D :p

eneva78
10-03-2009, 11:59
mi sà che l'hai fatta un pò fuori dal vasino... :D

il porting di una ROM WVGA a VGA non è semplice e richiede tempo e varie beta , il g-sensor lo si abilita in tanti modi.... ma la cosa piu divertente è quella delle icone.... non comprare il diamond2 o il pro2 perche quelle lì sono le loro icone :D :p

Le icone Riadattate fanno GAGARE non quelle già di serie del Topaz che son carine!!!

L'amico "HUMAR" credo anche "STESA" forse non hanno capito bene cosa intendo per il G-sensor, non l'autorotazione ma i Dirver che abilitano tale funzione....infatti è assente anche il G-sensor Calibrator "basta vedere come si comporta il Game Teeter, la palla era immobile....mentre le mie giravano"

Ho postato le mie impressioni, siccome alcuni di voi chiedevano informazioni su tale ROM..

Se a voi piace cojn questi compromessi allora ben venga.

Human_Sorrow
10-03-2009, 12:20
L'amico "HUMAR" credo anche "STESA" forse non hanno capito bene cosa intendo per il G-sensor, non l'autorotazione ma i Dirver che abilitano tale funzione....infatti è assente anche il G-sensor Calibrator "basta vedere come si comporta il Game Teeter, la palla era immobile....mentre le mie giravano"

Mi sa che invece sei TU che non hai capito bene, il mio nick tra l'altro :sdonk:

Perchè non avrei capito la questione accelerometro ?
C'è scritto chiaramente su XDA che mancano i driver e ti ho detto che come capitato per altre ROM, anche per questa c'è un CAB che sistema l'accelerometro e abilita pure l'autorotazione senza software aggiuntivi.

Ho postato le mie impressioni, siccome alcuni di voi chiedevano informazioni su tale ROM..

Grazie, ma ritengo che ci sia modo e modo per dire le cose.
Postare "questa ROM fa schifo non funziona un caxxo" ... non serve a molto.
Che non ci sono prog installati era noto, il bug dei driver dell'accelerometro è noto, che le icone fanno schifo è un tuo parere ... quindi non è che hai aggiunto tante informazioni.

eneva78
10-03-2009, 12:33
Mi sa che invece sei TU che non hai capito bene, il mio nick tra l'altro :sdonk:

Ti ho detto che come capitato per altre ROM, anche per questa c'è un CAB che sistema le cose.
Mancano i driver.

Che non ci sono prog installati era noto, il bug dei driver dell'accelerometro è noto, che le icone fanno schifo è un tuo parere ... quindi non è che hai aggiunto tante informazioni.

E che ho detto....fin dall'inizio!!!

MANCANO I DRIVER!!!!

Tu forse hai capito male affermando che potevo abilitare la funzione!!!

Leggi bene....è Italiano!!!

L'ironia mettila da parte, per piacere, perchè ci troviamo in un forum e penso che le mie affermazioni siano tutte FONDATE....

Non ti tolgo niente se critico negativamente questa ROM
---non penso che udk sia tuo fratello---

e se anche lo fosse non ho detto niente che possa offenderlo di persona credo che a lui fa comunque piacere ricevere delle critiche, dal momento in cui rende "PUBBLICHE" le suo ROM!

Se ti piace sta ROM Tienila pure a me non cambia niente!

eneva78
10-03-2009, 12:38

@Human_Sorrow Continuo ad affermare che ti conviene rileggere bene l'italiano!!!

Queste frasi infatti non le trovo da nessuna parte....forse le hai fantasiosamente inserite TU

Ed ecco dove affermavo che i driver dell'accellerometro erano assenti...
Non mi serve la tua dritta per capire che inserendo il G-Sensor Calibrator non serve a niente!!!!

Se poi vuoi far polemiche allora è un altro discorso

Human_Sorrow
10-03-2009, 12:44
Tu forse hai capito male affermando che potevo abilitare la funzione!!!

Tu non hai capito, non ti ho detto "puoi abilitare la funzione", LEGGI (visto che dici a me dell'Italiano) "... c'è il CAB che sistema le cose ..."

Visto " che è un forum " e io devo tenere da parte l'ironia, TU TIENI DA PARTE LA MALEDUCAZIONE.

che le mie affermazioni siano tutte FONDATE.... !!!

Scusa perchè quand'è che ho detto " questo non è vero! " ??
A parte sulle ICONE, dove la tua affermazione "fanno cagare" non ha alcun senso ...

Non ti tolgo niente se critico negativamente questa ROM
---non penso che udk sia tuo fratello---

e se anche lo fosse non ho detto niente che possa offenderlo di persona credo che a lui fa comunque piacere ricevere delle critiche, dal momento in cui rende "PUBBLICHE" le suo ROM!

Puoi anche mandarlo a quel paese per quanto m'interessa....

@Human_Sorrow Continuo ad affermare che ti conviene rileggere bene l'italiano!!!
Queste frasi infatti non le trovo da nessuna parte....forse le hai fantasiosamente inserite TU

MI RIFERIVO A QUESTO:

Se poi vuoi far polemiche allora è un altro discorso

...

udK
10-03-2009, 12:50
Le icone Riadattate fanno GAGARE non quelle già di serie del Topaz che son carine!!!

Le icone non sono riadattate, sono quelle originali del Topaz.

eneva78
10-03-2009, 13:00
dai che quelle del file explorere penso proprio di no

eneva78
10-03-2009, 13:08
E' un BUG capitato in tutte le ROM (vedi DIB) tra l'altro c'è un CAB che sistema tutto e le app girano senza software aggiuntivi.

Intendevi questo!!!
Allora sono io che non capisco l'italiano!!!
Dire BUG corrisponde a dire che mancano dei driver, non lo sapevo!!!

Visto " che è un forum " e io devo tenere da parte l'ironia, TU TIENI DA PARTE LA MALEDUCAZIONE

non chedo di essere stato maleducato..

Puoi anche mandarlo a quel paese per quanto m'interessa....
questo è essere maleducati....
Io non l'ho mai fatto e non lo farei mai
--anche per il lavoro che dedica per gli altri!--

udK
10-03-2009, 13:11
dai che quelle del file explorere penso proprio di no

Se lo dici tu..

eneva78
10-03-2009, 13:17
Se lo dici tu..

resto sempre dell'idea che alcune fanno un pò pena
...anche se non sono state moddate...

udK
10-03-2009, 13:39
Quelle sono e quelle rimarranno.

Human_Sorrow
10-03-2009, 13:57
Intendevi questo!!!
Allora sono io che non capisco l'italiano!!!
Dire BUG corrisponde a dire che mancano dei driver, non lo sapevo!!!

Scusa se mi sono espresso male.

Questo è il rispetto per il lavoro che fa per gli altri ... già!

... e venirmi a dire "leggi che è in Italiano" non è essere maleducati ?!

Vivi in un bel mondo, beato te! ;)
Basta, io chiudo qui, siamo già andati troppo OT

eneva78
10-03-2009, 14:17

HahaHaha mi fai ridere....

Human_Sorrow
10-03-2009, 14:22
HahaHaha mi fai ridere....

Perchè ridi :confused:
chedo - l'hai scritto tu ...

eneva78
10-03-2009, 14:37
l'errore di battitura è ammissibile se scrivi dal palamre!!!

Con questo chiudo!

udK
10-03-2009, 14:43
E basta...

haven
10-03-2009, 15:01
Segnalo un BUg.
Nella Tastiera senza freccie (ma anche in quella con le freccie in landscape) se tengo premuta la lettera "e" non compare il menù con gli accenti (così come per le altre lettere).
Ho risolto installando quella con le freccie anche in Portrait.

Paolo73
10-03-2009, 15:59
Ricordo che tutte le rom di UDK x il P3600 erano davvero ottime, le nuove per il Diamond non le ho provate dato che sono solo wwe.
Visto che è qui ... ciao e COMPLIMENTI per i lavori che fai.

Human_Sorrow
10-03-2009, 22:36
E' online la R2

Build 21032.1.6.0 from TouchPRO 2

- Changelog -

Updated WindowsLive 10_6_49_200 (thanks conflipper)
Updated QuickGPS 1_00_18221120_0
Updated RandomAccess 4_1_18222125_0
Updated StreamingMedia 3_0_18221528_00
Updated OEMDrivers from Blackstone
Updated DeviceInfo 1_32_0_0
Added 3G switch to Comm Manager
Added Facebbok (thanks conflipper)
Back to Manila Landscape
Fixed G-Sensor Calibrator
Fixed RunCC
(maybe) Fixed memory leak

jack1985
10-03-2009, 22:37
R2??:shock: :shock: :shock:
x fortuna nn avevo ancora messo la R1:ihih: :ihih:

EDIT: la scarico domani ora vado a 5Kb:buaah:

cippalippa00
11-03-2009, 00:44
C'è un modo per far si che i programmi, premendo X, vengano chiusi e non solo minimizzati?

EDIT: risolto da solo.

udk, ti faccio i complimenti, veramente ottima questa versione R2 :ok:

IO ME MEDESIMO
11-03-2009, 19:54
per chi l ha provata la nuova r2 com è?la ior 1.8 è perfetta ma volevo provare anche altre rom

le55
12-03-2009, 08:27
la R2 è una favola !!! flashate :D

Human_Sorrow
12-03-2009, 09:04
per chi l ha provata la nuova r2 com è?la ior 1.8 è perfetta ma volevo provare anche altre rom

Ci sono i seguenti BUGs:

- HTC Album, non ruota correttamente (ruota e dopo qualche istante torna alla posizione iniziale)

- Sveglia, WiFi, Bluetooth e altre notifiche non si vedono corretamente (vengono dal D2 che ha risoluzione diversa)

- La tastiera ha dei problemi con alcune lingue (l'Italiano pare andare bene)

- Forse un po' di Memory-Leak (questa R2 sembra soffrirne poco, la R1 molto peggio)

Poi rimango le considerazioni fatte per le altre versioni ovvero non ci sono applicazioni-extra installate (come FdcSoft TaskManager o Google Maps o ClearRAM ecc...) ne personalizzazioni grafiche e in programmi, non ci sono cartelle e ci si ritrova tutte le icone in fila senza ordine.

Comunque ottima ROM

** EDIT **

Per chi vuole ho dei CAB (3) da installare sulla udK, con ulteriori tweak, personalizzazioni grafiche (icone, background in tutti i tab e altro), cartelle in Programmi e applicazioni extra.
Mandatemi PM con la vostra mail che ve li invio (in questo forum non si mettono gli allegati)

IO ME MEDESIMO
12-03-2009, 23:08
grazie human;)
udk come mai hai fermato questo progetto(a mio avviso più interessante) e lo riavvierai per caso?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=477824&highlight=manila+2d

Human_Sorrow
23-03-2009, 12:55
udK Syrius Topaz R3
Build 21038.1.6.0 - base v2.04

Changelog:

Updated the base ROM to v2.04
Fixed Notification Manager (thanks conflipper)
Updated OS CE 5.2.21038 from TouchPRO2
Updated AdobePDF 2_5_1_0_378273_00B
Updated Arcsoft_MMS 5_0_43_98R6
Updated Calculator 1_0_19121924_03
Updated CMBluetooth 0_9_3_0
Updated EnlargeStartMenu 1_2_37403_1
Updated HTC_EmailSetupWizard 1_0_19122632_0
Updated HTCFontLink 1_0_19123429_2
Updated HTCScroll 1_0_19113219_0
Updated JbedJava 0_0_20090220_2_1
Updated Notification_Enhancement 1_2_1912_3027
Updated Set Opera as default browser
Updated RSSHub 2_1_1_1083_01
Updated SignatureReplace 1_2_0_0
Updated WiFiSettings 1_2_1_0
Updated Wi-FiWizard 0_9_8_0

fyase
23-03-2009, 13:09
L hai provata? Non so se metterla....

Human_Sorrow
23-03-2009, 14:03
L hai provata? Non so se metterla....

No, non l'ho provata.
Però la R2 era buona e questa dovrebbe essere ottima visto sopratutto il fix dell'odioso Notification Manager che non si vedeva!
Però adesso non ho il tempo di flashare e penso che aspetterò la prox Morna ;)

Provala e dicci come va!! :ok:

EDIT:
mi hanno detto che è velocissima e cosuma pochissima RAM ...
quasi quasi la provo .... ma non ho voglia di flashare uff!!!

jack1985
23-03-2009, 19:04
mi hanno detto che è velocissima e cosuma pochissima RAM ...

che sia opera della nuova 2.04??:eheh:

IO ME MEDESIMO
23-03-2009, 19:23
io più tardi la metto su mi attira un casino

Human_Sorrow
23-03-2009, 20:06
MI hanno confermato il bug dell'HTCAlbum che continua a non ruotare bene!! :buaah:

Vero peccato.

jack1985
23-03-2009, 20:44
idem... ora flasho:D

fyase
24-03-2009, 06:54
ragazzi a voi vi sincronizza activesync con il server exchange?

Human_Sorrow
24-03-2009, 09:33

idem... ora flasho:D

Allora ragazzi, com'è !!?? :)

IO ME MEDESIMO
24-03-2009, 14:08
Allora ragazzi, com'è !!?? :)
installata ieri sera ed è veramente performante e utilizza pochissima ram è tutta la mattina che lo uso e l ram è stabilizzata al 58% diversamente dalla morna che mi dava qualche problemino di saturazione
ps non provate ad installare il nuovo manila porta più danni che benefici alla stabilità della rom

jack1985
24-03-2009, 14:11
installata ieri sera ed è veramente performante e utilizza pochissima ram è tutta la mattina che lo uso e l ram è stabilizzata al 58% diversamente dalla morna che mi dava qualche problemino di saturazione

quotissimo! xò ho qualche problema con i destinatari degli sms.. la nuova tendina di selezione tende a bloccarsi spesso (almeno nel mio...:buaah: ) per il resto a me rimane sui 56% circa.. very good:ok: