Visualizza versione completa : [Feb 27]Duttys HD V1.9 XTREME[WWE][5.2.21018.1.6.0]
E' in uscita la nuova versione, avrà corretto i numerosi bugs della prima?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=483822
Dutty's HD V1.9 EXTREME TEST 2 UPCOMING Change Log for |WWE|
* Fixed Time Bomb in Build 5.2.211018.1.6.0
* Remove Adobe Flash support from Rom, will supply cab.
* Updated some files and apps.
* Updated ClearTemp Application.
* Updated Obex Inbox VGA .
* Rom should be slightly faster and Program memory is slightly less also .
* Opera browser is also faster due to the removal of Adobe Flash plug-in.
* Fix some stuff in Rom including registry changes.
* Most Important fix .MP4 video lag or taking forever to start in both HTC album and Windows media Player, now takes couple seconds, but now has a slight bug when updating library, the video files are not stored in My videos In Windows Media anymore but in music, I tried everything at the moment to fix it but no prevail at this time. HTC Album works as normal, I don't use WMP so doesn't bother me much.
* Revert to Blackstone sensor package ,decision mostly based on what I think would be best for the ROM, but new sensor with autorate of apps is added to the Enable Landscape.cab in System Tools which when install will enable Landscape Mode, this might cause some issues with applications like HTC album and picture taking.
* Still trying to fix some stuff which I can but those above are the main ones for myself.
* Added Large Title Bar.dll in Rom.
* Since I use now the Blackstone sensor package users who wants to use other rotation applications including Flip it and so on ca do now with no issues , not tested by me though.
* I have decide not to release any more Rom release on XDA at this time, any future development and ROM release will be private and release will be on my personal site. :ciao:
* For all those who have supported my work just want to say a final thanks and I will try and continue my work on this ROM and update if necessary on my site with fixes and any new stuff to improve ROM on HD for myself and my supporters.
The new manila might be causing issues for others who depend on installing 3rd party apps/hacks etc but I can only fix what I USE for myself which doesn't allow too much 3rd party app.
There is also some stuff others might experience but remember this wasn't meant for HD and I ported and fixed as much as possibly can.
IO ME MEDESIMO
26-02-2009, 19:54
a qualcosa è servita la protesta
lucarp78
26-02-2009, 20:27
Speriamo che tornino gli altri cuochi.
Un amico che ha flashato mi ha detto che non è male.
alexleon
26-02-2009, 21:51
grossi danni dutty nn ne puo' fare. ma inutile ke parla di minore lag nei video, xkè la verità è ke con il nuovo manila i dvix pesanti vanno meno fluidi rispetto alle davideuck, mentre le animazioni del manila vanno perfette. questo è ovvio, htc da pieno supporto di driver sul manila (scordandosi il resto)
BadCluster
26-02-2009, 21:58
Io devo ancora flashare il mio telefonino.. è ancora come mamma TI l'ha fatto...
Però mi sono ripromesso di non mettere una ROM di Dutty, neppure se dovessere essere l'unica ROM al mondo con supporto dei driver grafici!
è questione di principio!
alexleon
26-02-2009, 22:04
Io devo ancora flashare il mio telefonino.. è ancora come mamma TI l'ha fatto...
Però mi sono ripromesso di non mettere una ROM di Dutty, neppure se dovessere essere l'unica ROM al mondo con supporto dei driver grafici!
è questione di principio!
inizia con la uck V5 oppure con la sua ottima v4 (basta pero' ke modifichi l'hotcapi x i driver d3d). nn c è niente di meno buggato e veloce.
BadCluster
26-02-2009, 22:07
inizia con la uck V5 oppure con la sua ottima v4 (basta pero' ke modifichi l'hotcapi x i driver d3d). nn c è niente di meno buggato e veloce.
hehhe grazie per il consiglio Alex, ma flasherò quando davide farà un rom con la rom nuova del topaz o del rodhium... se flasho voglio trovarmi qualcosa di veramente nuovo...
grazie in ogni caso!
hehhe grazie per il consiglio Alex, ma flasherò quando davide farà un rom con la rom nuova del topaz o del rodhium... se flasho voglio trovarmi qualcosa di veramente nuovo...
grazie in ogni caso!
ma flashia..
che aspetti natale?:ihih:
io ero nella stessa condizione tua...
poi ho visto la dutty e posso dirti che è tutt'altra musica..
solo il fatto di vedere 3 -o più- appuntamenti in home vale la pena
andolfree
27-02-2009, 00:27
ma flashia..
che aspetti natale?:ihih:
io ero nella stessa condizione tua...
poi ho visto la dutty e posso dirti che è tutt'altra musica..
solo il fatto di vedere 3 -o più- appuntamenti in home vale la pena
quale è la passw del file .rar??
raul1985
27-02-2009, 00:45
consiglio al momento di nn flashare....la rom tim resta la migliore e nn crea problemi...sul forum ce sempre gente che si lamenta di problemi col cell dopo aver flashato....poi in futuro se luca farà una rom valida con il manila in landscape magari flasherò pure io ma al momento resta il top quella tim
andolfree
27-02-2009, 00:49
consiglio al momento di nn flashare....la rom tim resta la migliore e nn crea problemi...sul forum ce sempre gente che si lamenta di problemi col cell dopo aver flashato....poi in futuro se luca farà una rom valida con il manila in landscape magari flasherò pure io ma al momento resta il top quella tim
io ho gia la luca picci 1.8.1 ed è mille volte meglio di quella della TIM.. credimi.. molto veloce.. e infatti aspetto la nuova di Luca con il Manila 3D ed eventualmente con la ROM del Rodhium.. intanto volevo fare una prova x vedere cosa c'era di nuovo.. con la Dutty .. ma da mettere e togliere
qualcuno sa la passw di sto benedetto archivio .rar della Dutty 1.9???
raul1985
27-02-2009, 00:51
ma per veloce che intendi..il con la rom tim va che è un razzo nel menu, touch flo3d.....
io ho gia la luca picci 1.8.1 ed è mille volte meglio di quella della TIM.. credimi.. molto veloce.. e infatti aspetto la nuova di Luca con il Manila 3D ed eventualmente con la ROM del Rodhium.. intanto volevo fare una prova x vedere cosa c'era di nuovo.. con la Dutty .. ma da mettere e togliere
PASSWORD
HD TEST V1.9 XTREME by Dutty
però potresti seguire il dotto consiglio di raul ... :D
non dare retta...flashia e non te ne pentirai....
PASSWORD
HD TEST V1.9 XTREME by Dutty
andolfree
27-02-2009, 00:54
PASSWORD
XTREME HD test V1.8 duttys
però potresti seguire il dotto consiglio di raul ... :D
ma infatti mi fido di voi e di luca...
non sono mica tanto sicuro di metterla.. mi sta leggermente antipatico dopo quello che ho letto...
confido in LUCA PICCI.. x una una fantastica ROM del Rodhium.. quando la fara'
Militico
27-02-2009, 00:56
mi spieghi perchè devi scrivere inesattezze e creare disinformazione?
stai scrivendo cavolate da un bel po'(tipo che WM 6.5 su hd ci sarà sicuramente come aggiornamento diretto di htc,ecc) ti chiedo gentilmente,la SMETTI?
ma infatti mi fido di voi e di luca...
non sono mica tanto sicuro di metterla.. mi sta leggermente antipatico dopo quello che ho letto...
confido in LUCA PICCI.. x una una fantastica ROM del Rodhium.. quando la fara'
se l'inglese non ti crea problemi flasha che ne vale davvero la pena ;)
andolfree
27-02-2009, 01:01
se l'inglese non ti crea problemi flasha che ne vale davvero la pena ;)
tu lo hai fatto? che ne pensi?
io anche se quel fenomeno mi sta sulle pelotas stò provandola per curiosità....bhe rispetto alla 1.8 extreme è molto migliore, piu stabile, piu reattiva, succhia molta ram ma si ricompatta abbastanza, la nuova tastiera và molto bene, che dire....bella, avanti anni luce alle opzioni delle varie rom "normali", non esente da bug, quindi secondo me vale la pena giocarci qualche giorno e poi se si usa per lavorare l'HD bisogna tornare a una rom piu stabile e sicura, ma io in questi giorni non lavoro quindi la proverò un pò.
resta il fatto che l'autore è un grandissimo figlio............ci siamo capiti!
tu lo hai fatto? che ne pensi?
io dico che è semplicemente favolosa, non tornerei mai più indietro.
sarà leggermente instabile ma chissenefrega...
il nuovo manila e le nuove features della rom sono davvero utili e "belle" da vedere.
insomma che fai ancora davanti il forum?
metti il cavetto nella usb e pigia su quell'exe:ihih:
andolfree
27-02-2009, 09:29
io dico che è semplicemente favolosa, non tornerei mai più indietro.
sarà leggermente instabile ma chissenefrega...
il nuovo manila e le nuove features della rom sono davvero utili e "belle" da vedere.
insomma che fai ancora davanti il forum?
metti il cavetto nella usb e pigia su quell'exe:ihih:
instabile su cosa?
da quelllo che sto leggendo ora su XDA parecchia gente ha problemi..
dalla tastiera.. ai contatti di facebook, a contatti della rubrica..
problemi con la lettura file 3gp sui video..
non mi pare cosi stabile.. come si preannunciava...
instabile su cosa?
non puo essere stabilissima ed esente da problemi , se non puoi rischiare di fare ogni tanto un softreset lascia stare e aspetta che arrivi una ROM basata su quella con la quale uscirà il diamond2 , questa è basata su una beta e si porta dietro i problemi della beta.
andolfree
27-02-2009, 09:59
non puo essere stabilissima ed esente da problemi , se non puoi rischiare di fare ogni tanto un softreset lascia stare e aspetta che arrivi una ROM basata su quella con la quale uscirà il diamond2 , questa è basata su una beta e si porta dietro i problemi della beta.
una info.. volessi formattare la memory card prima di fare il flash come faccio?
visto che ho dentro i file del windows.. e un file blackimg.nbh
ps=formattata in fat o fat32?
elettroing
27-02-2009, 10:04
Guarda, io ho la 1.19 col porting italiano che fece LUCAPICCI e la tim è cosa da antiquario.
La tim è la peggiore ROM che ci possa stare sul "povero" HD... e credimi NON vado matto per le rom cucinate.... :ciao:
PS: rom da provare ma da non lasciare...
elettroing
27-02-2009, 10:05
una info.. volessi formattare la memory card prima di fare il flash come faccio?
visto che ho dentro i file del windows.. e un file blackimg.nbh
ps=formattata in fat o fat32?
collega in cellulare in modalità TRASFERIMENTO DATI, selezioni le proprietà dell'unità disco corrispondente e formatti FAT32. :ciao:
andolfree
27-02-2009, 10:16
collega in cellulare in modalità TRASFERIMENTO DATI, selezioni le proprietà dell'unità disco corrispondente e formatti FAT32. :ciao:
ultima cosa.. meglio il flash con il.exe dal PC.. o dalla SD?
che differenze ci sono?
DarkHorse
27-02-2009, 10:20
piu' sicuro, facile e veloce quello da SD
instabile su cosa?
aggiungici pure che crasha piuttosto di frequete, ieri sera mentre la provavo un pò in un ora si è piantata 3 volte.
sui contatti facebook ci sono problemi.
sui contatti normali per ora non ho visto nulla di particolare però.
i file 3gp non ne ho nemmeno uno quindi poco male.
una "buona" beta ma sempre di beta si tratta.
alexleon
27-02-2009, 10:54
ma sono l'unico a cui le nuove dutty nn crashano? io trovo piu' ke altro bug di xml, ad es. clicco internet e si illumina youtube ma poi va cmq internet. e questi bug sono cmq ridotti.
ultima cosa.. meglio il flash con il.exe dal PC.. o dalla SD?
che differenze ci sono?
teoricamente è meglio da sd, in quanto ci sono "meno interferenze", praticamente ti dico che ho sempre aggiornato da sd e quasi sempre è andato bene il flash....tranne ieri sera che mi si è bloccato quasi alla fine :ihih:
penso di essere stato l'unico a cui è successo :ihih:
ma sono l'unico a cui le nuove dutty nn crashano? io trovo piu' ke altro bug di xml, ad es. clicco internet e si illumina youtube ma poi va cmq internet. e questi bug sono cmq ridotti.
io l'ho usata 3 giorni e ho crashato una sola volta...
ieri ho messo la 1.9..fino ad ora "perfetta"
andolfree
27-02-2009, 11:22
come si mette in modalita trasferimento dati??
come si mette in modalita trasferimento dati??
attacchi il cavo alla usb e invece di spuntare active sync spunti "modalità trasferimento dati"
andolfree
27-02-2009, 11:54
attacchi il cavo alla usb e invece di spuntare active sync spunti "modalità trasferimento dati"
volevo conferma.. infatti ..gia fatto ma anche cosi Vista non mi permetteva la formattazione..
comunque ho usato il lettore di SD esterno e sto formattando..
poi copio il file blacimg.nbh su SD, metto la SD sul cell e senza neanche riaccendere il cell vado direttamente con la procedura di flash da SD.. va bene?
antoniot2
27-02-2009, 12:09
volevo conferma.. infatti ..gia fatto ma anche cosi Vista non mi permetteva la formattazione..
poi copio il file blacimg.nbh su SD, metto la SD sul cell e senza neanche riaccendere il cell vado direttamente con la procedura di flash da SD.. va bene?
si da cell spento vai in bootloader e poi segui le istruzioni sullo schermo
Scusatemi gentilmente mi dite la procedura di installazione di network vizard mi serve per navigare con vodafone sull'hd,possibilmente in maniera semplice.Ho provato più volte ma non ci sono riuscito ringrazio anticipatamente.:ciao:
esatto, come ti ha detto il buon antonio metti in bootloader e vai di flash..
ti chiederà di premere il tasto power per iniziare il flash
andolfree
27-02-2009, 12:29
esatto, come ti ha detto il buon antonio metti in bootloader e vai di flash..
ti chiederà di premere il tasto power per iniziare il flash
fatto!!!:ok:
whiplash78
27-02-2009, 12:48
ciao a tutti !
ho la 1.8 personalizzata per benino....nn avrei voglia di rimettermi a fare tutte le mie personalizzazioni sulla 1.9 se nn ne vale proprio la pena.
C'è tanta differenza ? è il caso di riflashare ?
thx
Gentili lollo e andolfree voi mi potete dare una mano?:ciao:
ciao a tutti !
ho la 1.8 personalizzata per benino....nn avrei voglia di rimettermi a fare tutte le mie personalizzazioni sulla 1.9 se nn ne vale proprio la pena.
C'è tanta differenza ? è il caso di riflashare ?
thx
vai vai flashi flashia:ihih:
andolfree
27-02-2009, 13:43
Gentili lollo e andolfree voi mi potete dare una mano?:ciao:
che ti serve?
che ti serve?
Andolfree la mia richiesta è a pagina 2 ciao e grazie.
andolfree
27-02-2009, 14:27
Andolfree la mia richiesta è a pagina 2 ciao e grazie.
network wizard?? parli di questo.. io ho H3g come operatore e personalmente non ho fatto nulla.. fa tutto da solo windows mobile.. mi chiede dopo 1 min che ho cambiato sim se voglio scaricare i settaggi x l'operatore che ho in uso.. gli dico si e fa da solo
xche? ma tu hai la ROM della TIM? magari li è disabilitato..
allora ti scarichi il cab e lo installi.. dovrebbe essere semplice
andolfree
27-02-2009, 14:46
come si fa a mettere di default la nuova visualizzazione dei contatti con le foto? al posto di quella solita.. con i csv??
come si fa a mettere di default la nuova visualizzazione dei contatti con le foto? al posto di quella solita.. con i csv??
Grazie andolfree ci sono riuscito.
sul sito di dutty trovate la 1.9 b..appena flashata molto fluida rispetto alla precedente..
andolfree
27-02-2009, 16:23
tre domande please rispondetemi:
1)il backgrund for 4 all tabs c'e' gia sulla 1.9 o no?
2)stessa cosa x sdkcert.cab (una cosa simile) i certificati ci sono gia? o bisogna metterli?
3)come si mette la nuova gestione dei contatti di default? xche quando sul tflo3d vado su registro chiamate vedo le chiamate e la rubrica contatti con le foto.. se invece ci vado dal tasto "phone" in basso a sinistra nella schermata Home.. prima mi da il phone pad e poi se clicco contacts mi da la solita storia che c'era anche sulle altre ROM, ossia i contatti stile .csv senza foto
mi date una mano?
il backgrund for 4 all tabs c'e' gia sulla 1.9 o no?
Occhio ad applicare quelle modifiche,s******i tutto.
Il nuovo Manila è diverso quindi non funge nulla.
Devi fare una scelta,o nuovo Manila o Modifiche grafiche.
Non vanno nemmeno le modifiche delle icone TopBar.
andolfree
27-02-2009, 16:55
infatti il background 4 all tabs mi aveva impiantato tutto il tflo3d
e il cab x il landscape di Dutty.. mi manda in palla in Navigon navigator.. che va in landscape x meta schermo....quindi il cab x il landscape eliminato...
ps= qualcuno mi sa dire come risolvere x i contatti?????
infatti il background 4 all tabs mi aveva impiantato tutto il tflo3d
e il cab x il landscape di Dutty.. mi manda in palla in Navigon navigator.. che va in landscape x meta schermo....quindi il cab x il landscape eliminato...
ps= qualcuno mi sa dire come risolvere x i contatti?????
Per i contatti penso che neanche Dutty ti riesca a dare una mano.:ihih:
Visto che è ancora una Beta/Test penso che sia da tenere così.
giusto. e non va nemmeno il weather database che manda in palla manila.
La top bar a me si installa anche con la 1.8.
Questa 1.9 non mi convince proprio, per me molto meglio la 1.8, questa mi aveva sorpreso e nell'uso comune non avevo riscontrato bug.
Provo la 1.9b vediamo un po' se no rimetto la 1.8: molto più fluido manila, per il resto boh.
giusto. e non va nemmeno il weather database che manda in palla manila.
La top bar a me si installa anche con la 1.8.
Questa 1.9 non mi convince proprio, per me molto meglio la 1.8, questa mi aveva sorpreso e nell'uso comune non avevo riscontrato bug.
Provo la 1.9b vediamo un po' se no rimetto la 1.8: molto più fluido manila, per il resto boh.
Che icone TopBar usavi per la 1.8?
Hai provato a metterla in questa?
Comunque la 1.9b non si differenzia di tanto.
ChangeLog
• Fixed HTC New Notifications throughout the ROM.
io le icone top bar le ho e non danno nessun problema, anche il botton bar trasparente funziona, l'unica cosa che non mi va è il top curtain e appunto lo sfondo in tutti i tab
Leggenda
27-02-2009, 18:25
Praticamente la versione .b non apporta alcuna modifica sostanziale...
giacodsx
27-02-2009, 19:20
io ho la 1.8 e a dire il vero, a mio parere è buona.
Nessun reset, installato di tutto e apportate modifiche grafiche.
Unica cosa che non va' è l'aggiungere altre città a quelle presenti di efoult nel meteo.
Per il resto, va' benissimo, ottimo touch e non si impalla mai.
memoria occupata al amssimo al 61% con un botto di app. aperte.
Per adesso rimango con questa e finche non esce qualcosa di ufficiale e realmete stabile in tutto, non aggiorno
io le icone top bar le ho e non danno nessun problema, anche il botton bar trasparente funziona, l'unica cosa che non mi va è il top curtain e appunto lo sfondo in tutti i tab
Quale usi?
Che icone TopBar usavi per la 1.8?
Hai provato a metterla in questa?
Comunque la 1.9b non si differenzia di tanto.
ChangeLog
• Fixed HTC New Notifications throughout the ROM.
jacne taskbar blue
effettivamente nella .b non cambia nulla. anzi mi dite in italiano cosa cambia?
la provo un po'...
jacne taskbar blue
effettivamente nella .b non cambia nulla. anzi mi dite in italiano cosa cambia?
la provo un po'...
Mi dici come hai fatto ad entrare nel suo sito?a me serve un suo cab ma non c'è verso di entrare nel sito(404 Error).
alexleon
27-02-2009, 21:39
avete notato ke nella 1.8v, entrando nel calendario\today, faceva vedere il meteo della città. ora nella 1.9v no.
Leggenda
27-02-2009, 21:57
La ROM è ben fatta.
Una cosa che non mi piace riguarda il fatto di dover abilitare la rotazione automatica del TF3D, installando un programma (che si trova in System Tools). Il problema è che per disabilitarla, si deve ricorrere alla rimozione del programma, e quindi al riavvio del device.
C'è un modo alternativo?
alexleon
27-02-2009, 22:24
C'è un modo alternativo?
dovrebbe supportare flip-it e gsen
EDIT: vi suggerisco di installare WKTASK (primo link su google). il programma tra le varie funzioni ha anche la rotazione manuale. x installarlo correttamente settate cosi':
-settings\htc task manager: togliete la spunta sulla sua visibilità in home
-in wktask settings: spuntate "hide task list when there are no task" e deselezionate "use skin file for x\ok" e "show battery gauge".
da questo momento avrete un task manager super utile al posto della x del task htc.
Buongiorno,
visto che non riesco ad accedere al sito, non potreste renderla disponibile con un link funzionante?
grazie
scusate, chi cerca ..trova.. fatto
http://www.ampcore.dk/GetFile.aspx?id=10
andolfree
28-02-2009, 12:16
la ROM non è male anche se non ho tutta la fiducia e la sicurezza che avevo sulla Luca picci 1.8.1..
crash particolare non ne ho avuti .. anche se una volta mi dare errore sulle suonerie (di sstema) mi diceva file corroto.. con softreset è andato tutto a posto..
il vantaggio che mi fa piu piacere è che quando il Navigon va in landscape... se ricevo una chiamata.. rimane in landscape e non crasha cosa che invece prima faceva..
ps=le impostazione x la visualizzazioni della rubrica sono organizzate male.. se vado sul today in Call History.. visualizzo tutto bene.. anche All contacts con la nuova grafica
se invece vado sul today.. clicco Phone e poi Contacts e i contatti li vedo come al solito.. sulle rom HD.. ma cribbio!! non potevano mettere la stessa del Call History..
cos'e' ..che se accedi alla stessa cosa con passaggi differenti la devi vedere in modi diversi? xche??
non si puo risolvere??
ps2=magari non si puo estrarre dalla ROM come la Yota contacts e installarla cosi che si inserisca come predefenita?
(forse anche staro' dicendo una marea di ****ate, XDA fa tutte le modifiche di questo mondo.. e la rubrica no...why?)
ciao.
ho installato la 1.9 ma ogni volta che clicco sull'orologio per andare nel setting degli allarmi mi ricarica il manila. Lo fa anche a voi? con la 1.8 non lo faceva.... strano, perche' non mi sembra di aver installato nulla di "invasivo".
se mi dite che a voi non lo fa provo a rimuovere tutto quello che ho installato.
grazie
:ciao:
A.
P.S. comunque questo nuovo manila e' veramente bello!!!
andolfree
28-02-2009, 13:21
ciao.
ho installato la 1.9 ma ogni volta che clicco sull'orologio per andare nel setting degli allarmi mi ricarica il manila. Lo fa anche a voi? con la 1.8 non lo faceva.... strano, perche' non mi sembra di aver installato nulla di "invasivo".
se mi dite che a voi non lo fa provo a rimuovere tutto quello che ho installato.
grazie
A.
no a me no
Leggenda
28-02-2009, 14:51
Neanche a me.
ciao.
grazie
A.
mmm strano...
non è che hai installato qualcosa che magari ha fatto "casino" sul registro?
controlla bene cosa hai installato..
comunque la soluzione migliore credo che sia hard reset
Ragazzi ma solo a me non funziona il calendario finger nella 1.9?
ho dovuto fare un bell'HR e adesso funziona.
boh!
vabe', pero 'mi pare meno reattiva della 1.8, magari e' una mia impressione.
@ Shakm: a me funziona, che problemi ti da'?
dragster
01-03-2009, 13:30
da dove si può scaricare?al momento non ho trovato nulla
Leggenda
01-03-2009, 13:33
Dal sito di Dutty, ma ti devi registrare.
dragster
01-03-2009, 13:45
non riesco ad accedere al sito..riproverò + tardi
ho dovuto fare un bell'HR e adesso funziona.
boh!
vabe', pero 'mi pare meno reattiva della 1.8, magari e' una mia impressione.
@ ShaRkm: a me funziona, che problemi ti da'?
di funzionare funziona ma nn mi fa aggiungere appuntamenti utilizzando l'interfaccia finger
Fixed Ringtone issue experience in HD V1.9b.
• Some minor ROM fixes and adjustments.
• Updated Windows Live Application.
a me sembrano cambiamenti non così significativi da farmi riflashare dall 1.9b alla v2.
di funzionare funziona ma nn mi fa aggiungere appuntamenti utilizzando l'interfaccia finger
a me li fà aggiungere senza problema
Kranio64
01-03-2009, 14:23
a me li fà aggiungere senza problema
Nn farci caso Sharko..
LUI cià le conoscenze "in alto"...
:ciapet:
(miii... "Sharko" mè uscito... adesso li ho addosso tutti e due !!! :ihih: )
Nn farci caso Sharko..
LUI cià le conoscenze "in alto"...
:ciapet:
(miii... "Sharko" mè uscito... adesso li ho addosso tutti e due !!! :ihih: )
Te ne sei accorto eh :D pensavo passasse inosservato :ihih: :ihih:
e per l'occasione mi sono pure rifatto il look ...
Kranio64
01-03-2009, 18:13
Te ne sei accorto eh :D pensavo passasse inosservato :ihih: :ihih:
e per l'occasione mi sono pure rifatto il look ...
:ihih: