PDA

Visualizza versione completa : Consiglio per navigare con cel...

Venom85
06-02-2009, 15:50
Ragazzi premesso che non ho mai attivato alcuna opzione per navigare dal mio cel Nokia6120...vorrei sapere da voi che siete + esperti di me in materia : mi conviene attivare Mega 1500? vorrei navigare in tranquillità pagando un fisso al mese senza rischio di incappare in sorprese di addebiti stratosferici x essere uscito fuori dal portale o cose del genere (Tim una volta mi ha salassato ...sono ancora sconvolto :sdonk: ).
C'è qualche altra opzione migliore a disposizione?

:ciao:

gianfra
06-02-2009, 17:45
Ciao, io navigo e uso le mie email con la 1500: mi trovo bene e pur usandola tutti i giorni (con moderazione) andando in siti con il "mobile" alla fine del mese non usufruisco di tutto il bonus,che puoi controllare sempre attraverso il 4242 (tasto 5). Ho provato anche la 50 ore, ma mi trovo meglio con la 1500.

Venom85
06-02-2009, 18:22
Bene!! quindi posso navigare(con moderazione come dici tu) tranquillamente anche al di fuori del portale di Wind? nn hai mai avuto brutte sorprese? con 8€ mensili mi dici che è una buona soluzione? grazie per la pazienza!!!

mjcorvaglia
06-02-2009, 18:41
Bene!! quindi posso navigare(con moderazione come dici tu) tranquillamente anche al di fuori del portale di Wind? nn hai mai avuto brutte sorprese? con 8€ mensili mi dici che è una buona soluzione? grazie per la pazienza!!!
E' un'ottima soluzione soprattutto se salla tua sim hai attivo il raddoppio delle ricariche..In questo modo la promo ti viene a costare 4€ al mese,perchè l'altra metà te la regala wind..Se poi installi sul tuo cell il browser OperaMini i mb non ti finiranno mai, in quanto tale browser fa filtrare i dati dal proprio server che li comprime a te li restituisce compattati al massimo..Non esitare..comincia subito a navigare con Wind!!

p.s.: ammappete!! Sembra quasi abbia fatto uno spot :ihih: :ihih:

Venom85
06-02-2009, 20:31
E' un'ottima soluzione soprattutto se salla tua sim hai attivo il raddoppio delle ricariche..In questo modo la promo ti viene a costare 4€ al mese,perchè l'altra metà te la regala wind..Se poi installi sul tuo cell il browser OperaMini i mb non ti finiranno mai, in quanto tale browser fa filtrare i dati dal proprio server che li comprime a te li restituisce compattati al massimo..Non esitare..comincia subito a navigare con Wind!!

p.s.: ammappete!! Sembra quasi abbia fatto uno spot :ihih: :ihih:

WOW!! altro che spot Wind...mi hai convinto di + tu!! :ihih:
Cmq purtroppo ho esaurito il raddoppio delle ricariche da qualche mese...ma cmq sia giudico l'opzione molto interessante e l'attiverò subito!! grazie per le vostre opinioni!!

:ciao: