PDA

Visualizza versione completa : mega 1500 e impossibilità di connettersi in 3g...

matins
04-02-2009, 11:34
salve a tutti,
da qualche giorno risulta impossibile navigare in umts con la mega1500. se imposto l'iphone su edge, invece, funziona. Ho letto che alcuni di voi, con l'abbonamento 100 ore, hanno risolto chiamando wind, è plausibile la stessa cosa con la 1500?
rilevate le stesse difficoltà? in linea di massima da quando sono passato da h3g a wind, 2 mesi fa, la qualità della linea umts ha subito un tracollo (sono di roma).
saluti,
andrea

savethor
04-02-2009, 11:43
Che la rete UMTS di 3 italia sia la migliore è risaputo, da tre a wind c'è un abisso colossale parlando di qualità, cmq l'umts di wind in questi giorni è in espansione, sentivo dire di installazione di nuove antenne 3g,ecco perchè magari ci sono dei disservizi e lentezza,aspetta magari migliorerà.:ciao:

tropomoto
04-02-2009, 20:13
prova a chiamare il 155 ma è molto plausibile che su Roma ci sia qualche disservizio (Roma e Milano sono le città con più guasti)
per il momento è meglio girare su edge

kisciotte
05-02-2009, 09:19
Andiamo bene! Proprio ieri ho acquistato la chiavetta wind da 129 euro...mi state dicendo che è stato un acquisto inutile, perché non funziona??:buaah:

Comunque, ancora non mi hanno attivato la sim relativa.... cominciamo moooolto bene!:ok:

...vedremo..

matins
05-02-2009, 12:19
non so dirti se è un problema comune, quello che so è che da diversi giorni il 3g funziona 1 volta si e 10 no con la mega1500, e quando funzona ha dei tempi di latenza e di dl terribili...se continua così ripasso presto ad h3g
ciao

p.s.
comunque la chiavetta la puoi usare con qualsiasi operatore no?

kisciotte
05-02-2009, 16:07
...si può usare con qualsiasi operatore? io pensavo di no...
Ma con Tre, Tim e Vodafone non c'è il vincolo dei 24 mesi??? io avevo scelto Wind solo per questo...:new:

kisciotte
05-02-2009, 16:09
P.s. comunque ora la sim è attiva e sono riuscita a connettermi...certo, per aprire una pagina ci sono tempi biblici...ma magari dipende dalla zona e a me non è qui a Roma che servirà, ma a Genova..:eek: