PDA

Visualizza versione completa : Huawei E160-Megaore-Mac: problemi di connessione oggi?

FAXAO
28-01-2009, 15:46
Premetto che ho utilizzato la configurazione di cui sopra negli ultimi 3 mesi senza problemi (a parte le famose disconnessioni dopo 17-22 minuti, risolte a partire da inizio gennaio 2009).

Oggi non riesco in alcun modo a connettermi. Dopo ogni tentativo fallito ottengo il messaggio "Internet Connect: could not negotiate a connection with the remote PPP server. Please verify your settings and try again".

Ho disinstallato e reinstallato sia il modem dai settings Mac che il software Wind Easy Connect. La linea c' (da 2 a 5 barre) e sono a Milano centro.

Ci sono problemi di rete oppure colpa della mia chiavetta (e/o del Mac) ?

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie

p.s. la chiavetta una Huawei E169

FAXAO
28-01-2009, 22:09
Aggiornamento delle 21,00

Ho provato a collegare la Huawei E169 ad un IBM Thinkpad sul quale recentemente la avevo utilizzata e anche qu nulla da fare: pochi secondi dopo aver lanciato la connessione (tramite Wind Easy Connect) il messaggio "Connessione fallita. Errore 619".

E' andato definitivamente a cozze il modem? Esiste un modo per "resettarlo"? Wind fornisce assistenza in questi casi (riparazione/sostituzione) visto che l'ho acquistato a met Novembre 2008?

Grazie per l'aiuto