PDA

Visualizza versione completa : Internet Key Alcatel Essential Wind

bbbeno
18-01-2009, 23:50
Ciao a tutti,
ho letto qua e la, tra vari threads aperti, diverse notizie su questa internet key Wind che ad oggi sembra essere il miglior compromesso qualità/prezzo (HSDPA 7.2 Mbps downlink, 384 Kbps uplink/79 €).:eheh:

Detto questo, ho letto messaggi postati da un paio di persone in cui addirittura si dice non siano op-lock, quindi permettano la navigazione con la SIM di qualsiasi operatore venga inserita.
I messaggi a cui però faccio riferimento, sono tutti di non meno di un mese fa, nel mentre le Alcatel Essential in vendita presso i punti Wind sono finite, ne stanno arrivando altre, ma vorrei avere conferma da chiunque avesse informazioni in merito che anche le nuove che Wind sta distribuendo in questi giorni siano sempre OP-FREE (questo perchè non mi sembra esistano siti Alcatel da cui sia eventualmente possibile scaricare firmware non-Wind e che quindi possano bypassare eventuali blocchi).

Unitamente a questo, chiedo a voi se sappiate dove queste benedette internet key siano disponibili... ad oggi nemmeno nello shop wind sono acquistabili, quindi... insomma fateci sapere se le vedete in qualche vetrina o qualche superstore, etc...:inchino:

grazie a chiunque vorrà contribuire a questo thread,
ciao
B.