Visualizza versione completa : Info tariffazione Mega Ore
Ho letto tra le condizioni di Mega Ore che le sessioni vengono addebitate anticipatamente ogni 15 minuti. Questo vuol dire che avendo 50 ore mensili posso fare solo 3 connessioni anche di solo 1 secondo oppure posso consumare i restani minuti compresi nello scatto di 15 minuti in più sessioni?
Vuol dire semplicemente che gli scatti sono di 15 minuti: se sei collegato -ad esempio- 14 minuti ti scalano uno scatto. Se invece rimani collegato per 16 te ne scalano DUE! E così via. Non c'è niente da recuperare.
Ma se ad esempio mi connetto per 10 secondi e poi cade la linea. Quando mi riconnetto posso consumare i rimanti 14 minuti e 50 secondi oppure no?
No:ogni scatto fa storia a se.
è una mezza fregatura allora considerate anche le disconnessione involotarie
Tutti i gestori usano lo scatto di 15 minuti. Comunque puoi provare anche con la tariffazione a consumo.
però per esempio con 3 pur utilizzando la tariffazione a scatti di 15 minuti è possibile consumarli in più sessioni
Mi correggo la 3 usa la tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione come mi è stato suggerito da giorgioK
http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=27&idOF=21&type=X,Y