PDA

Visualizza versione completa : D500e: ma nessuno parla dello schermo ?

SimoneLeBon
04-01-2005, 12:31
ma nessuno parla del problema che ha lo schermo, io di questo cell sono soddisfatto ma voi avete visto lo schermo che ha un grosso (secondo me) problema ?
il fatto di vedere gli sfondi con il cielo con la scala di blu e cmq anche altri colori lasciano la scala, uno schermo da 260K colori a me fa un po ridere, no? dovrebbe essere molto distibuito bene il colore, io ho visto gli stessi sfondi sul 6630 e li si che sono giusti ... anche se poi come brillantezza preferisco il samsung ...

Simon Le Bon

jarod
04-01-2005, 12:35
Onestamente ha me il problema da te elencato non si presenta.
Non è che non se ne parla per il fatto che il problema è riferito solo al tuo terminale? :cool:

Jarod

SimoneLeBon
04-01-2005, 13:53
provate a guardare lo sfondo quello con il deserto, in alto a destra il cielo lo vedete bene ? io vedo 4 tonalità di blu a occhio,e non una bella sfumatura di cielo, il fatto è che sono andato dal mio rivenditore e me ne ha fatti vedere 2 in vetrina e tutti e due hanno quel problema quindi ho dedotto che sono tutti così !
voi no ?
poi i coloti sono brillanti ma io vedo questo !
aspetto vostre considerazioni

grazie
Simon

Simon Le Bon

zephyr83
04-01-2005, 14:24
prova a guardare quella foto sul computer.....o meglio su un altro cellulare così nn ci sn più dubbi

ma quale S700?!

jarod
04-01-2005, 14:36
Il cielo nella foto del deserto è prorio fatto così, se tu la porti su PC lo vedi lo stesso.
Il display del cell è perfetto... :cool:

Jarod

mark1981
04-01-2005, 14:36
E' proprio la foto che è fatta cosi!!Schermo luminosissimo e colori brillanti...voto:10. Unico neo: le due barre...ma questo già si sapeva prima della commercializzazione :)

MB

weller
04-01-2005, 23:31
A me la foto sul display del cellulare si vede effettivamente con delle scalature di blu, e postate sul pc il difetto sparisce , ma comunque non e' un grosso problema.
La cosa che da' fastidio e' l'audio in conversazione che sul mio risulta cupo, anche dopo le modifiche.

giorgionicolanti
04-01-2005, 23:35
Credo che ciò che dici sia per un samsung un problema enorme. Il successo dei sam si è giocato sull'audio, RxTx e Display.

SimoneLeBon
05-01-2005, 01:10
è proprio come dice weller, la foto ha scanalature di blu sul cell, e poi portata su pc, sembra perfetta, quindi è per forza il display samsung a dare il difetto e non la foto!! peccato !!

Simon Le Bon

pisellina
05-01-2005, 02:38
E vero i samsung sono ottimi nell audio.
Ecco xkè è x la terza volta ke lo acquisto.
Ma il d500e, da cm ho potuto constatare, sembra essere di qualità inferiore all'e700.
Io i settaggi consigliati ancora li devo provare,certo ke l'e700 non era ovattato.
Proverò i settaggi e vi farò sapere.
Poi il vivavoce interno quando lo si attiva sembra ke la connessione abbia poca rete e evidenzia leggermente i sintomi di una chiamata con poca linea.
A volte capita anke ke con lo slide kiuso la connessione venga disturbata

::: X :::