PDA

Visualizza versione completa : Webaccelerator finito!

lord
01-01-2009, 23:37
Come prennunciato la morte del webaccelerator avvenuta IL
1 -09

voi cosa utilizzate in alternativa?

magari anche free..o reperibile...

manuelbl
02-01-2009, 22:59
fasterfox modificato per firefox 3.0.5... na bomba (ad orologeria...:ihih: )

lord
02-01-2009, 23:38
purtroppo ho l'ultima vers di firefox e mi dice che nn compatibile!

manuelbl
03-01-2009, 01:19
purtroppo ho l'ultima vers di firefox e mi dice che nn compatibile!

c'e' c'e'.. cerca che c'e' in rete la versione modificata proprio per l'ultima versione di firefox :ciao:

PeNNy
03-01-2009, 13:28
Come prennunciato la morte del webaccelerator avvenuta IL
1 -09

voi cosa utilizzate in alternativa?

magari anche free..o reperibile...

funzia su modem hsdpa di wind???

capital
03-01-2009, 13:57
per chi va con internet explorer che posso usare al posto del web accel. c qualcosa di testato che funzioni per le connessioni gprs?:uhm:

funzia su modem hsdpa di wind???

r.daneel
03-01-2009, 23:25
Per le connessioni del portatile con il cellulare utilizzo toonel.net, penso abbia le stesse funzioni di webaccellerator

lord
04-01-2009, 03:20
scusa io ho installato la vers per il mozilla vecchio e mi indica di modificare l'estensione...tu x caso hai gi il file modificato da mandarmi eventualmente?
non si trova la vers del file gi modificata per l'ultimo firefox

Helmi
04-01-2009, 13:38
anche io sto usando toonel, d'altronde l'unica risorsa free utilizzabile.

Funziona discretamente, non al livello del web accelerator anche perch non comprime le animazioni flash per sempre meglio di niente.

Comunque wind si dimostrata il solito carrozzone italico, tolgono cose utilissime come il web accelerator ed allo stesso tempo non implementano seriamente servizi pi veloci lasciandoli comunque di fatto inaccessibili a tanti.

In sostanza posso capire togliere un servizio utilissimo per gli "s****ti del gprs" (e non solo) quando il servizio diventa obsoleto, ma toglierlo quando ancora la rete fa schifo ed i costi esorbitanti...

Probabilmente hanno capito che chi usa tariffe a consumo risparmiava troppo...

capital
07-01-2009, 09:14
nn riesco a usare toonel:stordito: ...ehm....coff coff
ho scaricato anche "ieacceleretor"ma la versione prova di 15gg...come va?qualcuno ha il licenziato,ciao grazie

anche io sto usando toonel, d'altronde l'unica risorsa free utilizzabile.

Funziona discretamente, non al livello del web accelerator anche perch non comprime le animazioni flash per sempre meglio di niente.

Comunque wind si dimostrata il solito carrozzone italico, tolgono cose utilissime come il web accelerator ed allo stesso tempo non implementano seriamente servizi pi veloci lasciandoli comunque di fatto inaccessibili a tanti.

In sostanza posso capire togliere un servizio utilissimo per gli "s****ti del gprs" (e non solo) quando il servizio diventa obsoleto, ma toglierlo quando ancora la rete fa schifo ed i costi esorbitanti...

Probabilmente hanno capito che chi usa tariffe a consumo risparmiava troppo...

strawberry
16-01-2009, 17:50
anche io, esapserata dalla lentezza (mi connetto con la mega 1500 ed un nokia n70) ho scaricato Toonel... solo che non riesco ad usarlo: me lo apre con l'applicazione della nokia ma, quando provo ad installarlo nel cell mi dice che impossibile: ma si pu sacricare sul pc o necessariamente sul cell??
ho anche scaricato firefox ma va egualemnte piano (con le applicazioni aggiuntive tipo flash block).....
c' qualche anima pia che mi spiega come poter usare qualche acceleratore (perch cos mica si pu andare avanti..sig)

mjcorvaglia
22-01-2009, 19:25
neanche a me funziona Toonel..L'ho installato un paio di volte ma stato come se non lo avessi..non ci pu essere la bench minima comparazione col web accelerator..Qlc ha trovato qualche soluzione? Qui i MB vengono ciulti che un piacere...

manuelbl
27-01-2009, 23:58
http://www.ilbloggatore.com/2008/12/18/fasterfox-compatibile-con-firefox-305/

eccovi la versione modificata per l'ultima versione di firefox.. va che e' una bomba.. usate pure il caricamento turbo.:ciao:

vysus
29-01-2009, 10:33
Hai ragione, l'EDGE di Wind pare sensibilmente velocizzato con questa utility :)