PDA

Visualizza versione completa : Delucidazioni Internet Con Chiavetta

Salentino76
22-12-2008, 20:55
salve a tutti, vorrei comprare una chiavetta della wind, ma non saprei proprio quale prenderere, non vorrei spendere molto ma cmq vorrei fosse buona, e poi ci vorrei attivare sopra la promo me no liit 8 euro al mese, mi hanno detto che la sim è compresa nel prezzo della chiavetta è vero?
posso fare portabilità su una sim tim e passarla a wind? e poi su quella a ttivare la me no limit, e sfruttare il raddoppio delle ricariche???che dite si può fare?
su una sim nuova come quella della chiavetta che si trova all'interno che promozioni ci sono?

tropomoto
23-12-2008, 09:30
salve a tutti, vorrei comprare una chiavetta della wind, ma non saprei proprio quale prenderere, non vorrei spendere molto ma cmq vorrei fosse buona, e poi ci vorrei attivare sopra la promo me no liit 8 euro al mese, mi hanno detto che la sim è compresa nel prezzo della chiavetta è vero?
è vero, chiavetta e sim con 5€ di traffico
posso fare portabilità su una sim tim e passarla a wind? sì e poi su quella a ttivare la me no limit, e sfruttare il raddoppio delle ricariche??? sì che dite si può fare? sì
su una sim nuova come quella della chiavetta che si trova all'interno che promozioni ci sono?mega ore
:ciao: