PDA

Visualizza versione completa : Mega 1500 non va, strano che nessuno qua si lamenti

il vecchio Peppe
18-12-2008, 17:50
In data 3 dicembre attivo Mega 1500, credito disponibile 1500.
Il giorno dopo, 4 dicembre, risorge inattesa dalle profondità degli inferi la I-mode NO LIMIT, che aveva il rinnovo automatico ogni 4 del mese, e senza scalare i 3 euro mi accredita i suoi bravi 750.
Con il risultato che invece di avere 2250 euro di traffico dati disponibile il sistema mi assegna 0.01 euro.
Generoso lui.
Telefonate al 155, email, di tutto di più, mi dicono che il sistema è in tilt, molti sono nella mia situazione e non riescono ancora a risolvere.
Appena i tecnici risolveranno lo diranno a tutti e saremo anche rimborsati in qualche modo.
Sono passati 15 giorni e nulla è cambiato.
Sono senza internet sul palmare.

Mi pare strano che sia un problema diffuso e nessuno ne parli qua.
Poi mi pare strano che non si riesca a risolvere... basterebbe azzerare tutto e attivare da zero la Mega 1500 e non mi pare un intervento da centrale nucleare.

Mi sbaglio?

tropomoto
18-12-2008, 18:32
se avevi attiva i-mode no limit mi sembra strano che il sistema abbia accettato la richiesta della mega 1500 :confused:

agesandros
18-12-2008, 18:43
cmq...io sono in gprs e con la 1500 attiva da mesi...tutto funziona come il primo giorno che l'attivai il 10 sett.2007

civisromanus
18-12-2008, 18:52
Identica cosa anche a me. Documentato tutto in altro post con dettaglio del traffico. Informata più volte wind che ha risposto negativamente. Pratica passata al mio avvocato.

Il Folle
15-01-2009, 05:22
Identica cosa anche a me. Documentato tutto in altro post con dettaglio del traffico. Informata più volte wind che ha risposto negativamente. Pratica passata al mio avvocato.

Avvocato perchè c'è un problema tecnico su una promozione da 8 euro???...

Ecco perchè in italia ci sono avvocati in ogni angolo e la giustizia non cammina...se si fanno cause per cose del genere...

Sono la benzina per andare dall'avvocato e tornare ti è costata più degli 8 euro, che appena risolto il problema ti avrebbero rimborsato..

Ma non mi sorprendo più, nel mio paese uno ha citato con l'avvocato un altro signore davanti al giudice, perchè il ramo di un albero di frutta entrava per 30cm nella sua proprietà..(si parla di aperta campagna, solo terra niente case) ha speso 5000 euro di avvocato, e ha perso pure. E secondo me il giudice ha pensato che era matto.. infatti i 30cm di ramo sono rimasti al loro posto.

Tu chiami l'avvocato per 8 euro... ahah... no comment...

civisromanus
15-01-2009, 12:57
Avvocato perchè c'è un problema tecnico su una promozione da 8 euro???...

Ecco perchè in italia ci sono avvocati in ogni angolo e la giustizia non cammina...se si fanno cause per cose del genere...

Sono la benzina per andare dall'avvocato e tornare ti è costata più degli 8 euro, che appena risolto il problema ti avrebbero rimborsato..

Ma non mi sorprendo più, nel mio paese uno ha citato con l'avvocato un altro signore davanti al giudice, perchè il ramo di un albero di frutta entrava per 30cm nella sua proprietà..(si parla di aperta campagna, solo terra niente case) ha speso 5000 euro di avvocato, e ha perso pure. E secondo me il giudice ha pensato che era matto.. infatti i 30cm di ramo sono rimasti al loro posto.

Tu chiami l'avvocato per 8 euro... ahah... no comment...

Il problema grave dell'Italia sono quelli come te che parlano senza sapere.
Avevo scritto di aver inserito in un altro post il dettaglio del mio traffico telefonico dal quale è chiarissimo che wind mi ha rubato 140 euro e dopo numerosissime richieste mi ha negato la restituzione. Non parliamo di 8 euro ma forse per te (che magari le tasse non le paghi, questo si il vero problema italiano) 140 euro sono niente.
L'avvocato in questo caso invia solo una raccomandata (senza bisogno che io vada da lui) al Corecom e si tenta una conciliazione (niente tribunali ma te, tipico italiano saccentone e disinformato, devi chiacchierare a vuoto). Se poi anche davanti al Corecom e con tutte le carte che dimostrano che ho ragione Wind fa orecchie da mercante, allora ci ritroveremo davanti al giudice di pace.
Un altro drammatico problema italiano è che ormai ognuno fa come ****o vuole e vige la legge del più forte, tanto la giustizia è lenta e costosa, anche grazie a leggi vergogna che un popolo di pecoroni inginocchiati davanti alle televisioni ha permesso che venissero approvate.
Devo dire che mette molta tristezza sentire presunti concittadini che difronte alla voglia di una persona di chiedere giustizia dopo una prepotenza (non è per i 140 euro ma il principio) tentano di scoraggiarlo facendgli credere che il problema del sistema paese è lui che in realtà ha solo subito.:confused:

alessio736
15-01-2009, 15:29
il sottoscritto e qualche altro utente sta tentando una strada diversa e a mio avviso più efficace:informare la stampa;

per questo, tramite apposito modulo web ho scritto a Striscia e mi manda rai tre.

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=498390&page=3

Danieleroma
15-01-2009, 15:39
In data 3 dicembre attivo Mega 1500, credito disponibile 1500.
Il giorno dopo, 4 dicembre, risorge inattesa dalle profondità degli inferi la I-mode NO LIMIT, che aveva il rinnovo automatico ogni 4 del mese, e senza scalare i 3 euro mi accredita i suoi bravi 750.
Con il risultato che invece di avere 2250 euro di traffico dati disponibile il sistema mi assegna 0.01 euro.
Generoso lui.
Telefonate al 155, email, di tutto di più, mi dicono che il sistema è in tilt, molti sono nella mia situazione e non riescono ancora a risolvere.
Appena i tecnici risolveranno lo diranno a tutti e saremo anche rimborsati in qualche modo.
Sono passati 15 giorni e nulla è cambiato.
Sono senza internet sul palmare.

Mi pare strano che sia un problema diffuso e nessuno ne parli qua.
Poi mi pare strano che non si riesca a risolvere... basterebbe azzerare tutto e attivare da zero la Mega 1500 e non mi pare un intervento da centrale nucleare.

Mi sbaglio?
Hai perfettamente ragione,solo che wind la scusa di problemi e problemini si è fregatA SOLDI da molti clienti.
Pensate che un mio amico aveva attiva i-mode no limt (su 1 cellulari i-mode naturalmente)e dopo il 17 novembre 2008 si è visto attivare la mega 10 ore anzichè la i-mode 10 ore.
Con questi giochetti si sn fottuti sia i 50 cent all accesso sul portale i-mode(ignaro che la promozione fosse diversa) e il rinnovo di 2 euro.
Alla fine gliel ho dovuta disattivare io la promozione!
Davvero una vergogna!

uroh
15-01-2009, 16:01
Concordo con tutti tranne @Il Folle!
Per mandare una lettera al corecom non è necessario l'avvocato!
Basta compilare il formulario GU e GU5 e inviarlo per FAX al loro numero!

Il Folle
16-01-2009, 16:16
Io dico che come è giusto che sia non vi ridaranno nemmeno un cent. Anzi mi auguri che mi citino perchè rovinate la loro immagine.

Sono a favore di Wind al 100%

civisromanus
16-01-2009, 19:36
Io dico che come è giusto che sia non vi ridaranno nemmeno un cent. Anzi mi auguri che mi citino perchè rovinate la loro immagine.

Sono a favore di Wind al 100%

:ihih:

danylo80
16-01-2009, 22:01
ore 18.32:

dopo 28 giorni mi arriva sms per rimborso effettuato: 3,05 euro!!!

solo il credito scalato (x' x fortuna non avevo su altro, se no...)
1) degli 8 euro x l'opzione, usata nemmeno un giorno, neanche l'ombra...
2) rimborso per il disservizio (accennatomi durante le inumerevoli telefonate al 155 mese) neanche l'ombra...

MA ALLA WIND SI INTASCANO I SOLDI COSI' X UN SERVIZIO MAI DATO?!?!

PAZZESCO!!!

Il Folle
20-01-2009, 03:50
come sempre wind è nel giusto e i comporta bene, vedi ti hanno ridato i soldi e sono stati molto cortesi. non ti lamentare sempre.

uroh
20-01-2009, 10:49
Non è ANCORA nel giusto dato che non ho ancora ricevuto alcun accredito dopo 1 mese!

civisromanus
20-01-2009, 12:39
-140 euro, nel giusto una sega:ciapet:

danylo80
20-01-2009, 13:54
come sempre wind è nel giusto e i comporta bene, vedi ti hanno ridato i soldi e sono stati molto cortesi. non ti lamentare sempre.

è nel giusto una pippa... scusa, ma li sai leggere i messaggi? :uhm:

danylo80
20-01-2009, 14:47
arrivati anche gli 8 euro...

ok, manca il rimborso x i problemi ke han causato con i loro contatori... di quello non han + fatto sapere nulla....

uroh
20-01-2009, 15:05
arrivati anche gli 8 euro...

ok, manca il rimborso x i problemi ke han causato con i loro contatori... di quello non han + fatto sapere nulla....
Come hai fatto a farti risarcire tutto ... io non ci riesco ... quelli del 155 non mi ascoltano!

Il Folle
20-01-2009, 17:36
Wind è sempre nel giusto, siete voi che ci marciate e sfruttate wind per avere gratis le cose. Spero che il reparto frodi si accorga di questi comportamenti e vi stacchi le schede.

uroh
20-01-2009, 17:54
Questa è diffamazione!

danylo80
20-01-2009, 19:26
Wind è sempre nel giusto, siete voi che ci marciate e sfruttate wind per avere gratis le cose. Spero che il reparto frodi si accorga di questi comportamenti e vi stacchi le schede.

Reparto frodi?!?! ma te ti stai sciroccato ragazzo... rileggiti il tutto che forse ti è scappato qualcosa... :confused:

uroh
21-01-2009, 10:15
Mi dispiace ma ho segnalato il post ai moderatori, ho l'impressione che ilfolle non risponderà per molto!
In ogni caso è veramente assurdo e intollerabile che ci siano infiltrazioni di questo tipo in questo forum! :(:(:(:(
Certamente non permetto a nessuno di farmi passare per truffatore, casomai è qualcun altro che deve farsi un SERIO esame etico sul proprio comportamento!