PDA

Visualizza versione completa : internet service per blackberry

radix76
10-12-2008, 17:49
Pare che la nuova offerta BlackBerry® Internet Service permetta di attivare l'opzione dati su apn bb con canone gratuito per 3 mesi! se disdico entro i 3 mesi non pago niente? :)

Qualcuno l'ha provata ? Non parla di volumi di traffico.. strano!

qui tutti i dettagli: http://www.wind.it/it/gen/multipagina8/pg2.phtml

Bullitt
10-12-2008, 17:55
Pare che la nuova offerta BlackBerry® Internet Service permetta di attivare l'opzione dati su apn bb con canone gratuito per 3 mesi! se disdico entro i 3 mesi non pago niente? :)

Qualcuno l'ha provata ? Non parla di volumi di traffico.. strano!

qui tutti i dettagli: http://www.wind.it/it/gen/multipagina8/pg2.phtml
Attivabile con SMS al 4533 con scritto BLACK SI, è gratuita per tre mesi, disattivabile in qualsisasi momento con SMS al 4533 BLACK NO.
Dopo i primi tre mesi si pagano 12€ al mese, si hanno fino a 10 caselle di posta elettronica push e navigazione illimitata da terminale.

:ciao:

radix76
10-12-2008, 18:16
Attivabile con SMS al 4533 con scritto BLACK SI, è gratuita per tre mesi, disattivabile in qualsisasi momento con SMS al 4533 BLACK NO.
Dopo i primi tre mesi si pagano 12€ al mese, si hanno fino a 10 caselle di posta elettronica push e navigazione illimitata da terminale.

bene, ho però notato che alla pagina:
http://www.wind.it/it/gen/multipagina8/pg1.phtml

è riportato che il servizio è disponibile solo sugli Smartphone BlackBerry certificati da Wind.

mubble mubble, non danno assistenza se non funziona o proprio il servizio non funzionerà?

Bullitt
10-12-2008, 18:39
Io usavo una sim Wind con un BlackBerry 8100 TIM e adesso la uso con lo Storm Vodafone!
:D

tropomoto
11-12-2008, 10:30
ciao radix, tutti gli operatori garantiscono che il servizio funziona con i loro prodotti...
se hai un 8110 dellaTim devi farti dare il codice di sblocco dalla tim per quel BB poi ci infili la scheda Wind, mandi l'sms di cui sopra e funziona

radix76
11-12-2008, 10:33
ciao radix, tutti gli operatori garantiscono che il servizio funziona con i loro prodotti...
se hai un 8110 dellaTim devi farti dare il codice di sblocco dalla tim per quel BB poi ci infili la scheda Wind, mandi l'sms di cui sopra e funziona

fatto grazie! ma ora trovo l'account già esistente e non riesco a registrarmi su http://www.wind.blackberry.com/

l'account vecchio è su voda uk e non ho modo di contattare il vecchio proprietariooooo :(

tenius
11-12-2008, 13:31
E se uno l'attiva per un telefono non BB, può sfruttare l'APN BB per traffico generico?

tropomoto
11-12-2008, 13:39
E se uno l'attiva per un telefono non BB, può sfruttare l'APN BB per traffico generico?

se riesci a inserire e far funzionare l'apn blackberry su un cell non BB ci puoi far quel che vuoi

cris32
06-02-2009, 14:34

magari la domanda sarà stupida ma....mi chiedevo....
Sono finiti i miei 3 mesi di servizio gratis e l'altro giorno mi è arrivato un sms in cui mi dicevano che erano stati scalati 12 euro dal mio conto per il servizio blackberry. Se adesso mando un sms con BLACK NO, il servizio non verrà riattivato il prossimo mese vero? Non è che viene disattivato subito?

Grazie

tropomoto
06-02-2009, 21:49
magari la domanda sarà stupida ma....mi chiedevo....
Sono finiti i miei 3 mesi di servizio gratis e l'altro giorno mi è arrivato un sms in cui mi dicevano che erano stati scalati 12 euro dal mio conto per il servizio blackberry. Se adesso mando un sms con BLACK NO, il servizio non verrà riattivato il prossimo mese vero?
no, non verrà rinnovata
Non è che viene disattivato subito? no, si disattiva a termien periodo

Grazie

Me9
06-02-2009, 21:56
mi pare che esista un software chiamato blackberry connect che emula il blackberry e permette quindi di usare l'apn BB su telefoni symbian...