PDA

Visualizza versione completa : Mega 100 ore per un anno a 85 euro

contemax
09-12-2008, 14:33
Con wind al costo di 85 € per un anno si può usufruire della promo "Mega 100 ore":
Ecco cosa fare
Comprare una sim wind sulla quale si chiede la portabilità, costo 10 € con 5€ di traffico.
Si compra una Ricarica Bonus Limited Edition, costo 50 € con 60€ di traffico.Il mese successivo si avrà un accredito di 50€ aggiuntivo per il raddoppio.
Si attiva l'opzione "Mega 100 ore" al costo di 9 € per i primi tre mesi, i successivi ritornerà a regime a 15€.
All'ottavo mese ricaricate di 25€.

Con meccanismi ulteriori si potrebbe scendere ancora per quanto riguarda il costo totale, ma ritengo questa procedura sia la più semplice da fare se nza grattacapi ulteriori.

hariselodn
11-12-2008, 12:50
Forse mi sbaglio ma il raddoppio delle ricariche mi sembra sia x6 mesi sin dall'inizio, senza mnp... in questo caso basta solo prendere la sim wind

tropomoto
11-12-2008, 13:42
Forse mi sbaglio ma il raddoppio delle ricariche mi sembra sia x6 mesi sin dall'inizio, senza mnp... in questo caso basta solo prendere la sim wind
il raddoppio delle ric x 6 mesi era legato alle sim acquistate e attivate fino al 02/11.
ora esiste solo quello da 12 con MNP

Grezzo
23-12-2008, 14:33
Mi sa che anche io farò così però la rete hsdpa wind è un vero CESSO...costa poco ma fa proprio schifo penso di alternare h3g e wind, per scaricare, e vedere che succede :D