PDA

Visualizza versione completa : Promozione dati fantasma

ROCK&ROLL
05-12-2008, 14:50
Il 27 ottobre ho acquistato una chiavetta internet E169 con annessa sim wind.
Il negoziante mi ha detto che su quella sim, oltre alle promo standard, potevo attivare una promo che mi permetteva di navigare GRATIS per un mese; dovrebbe essere la mega ore per 50 ore a 9 euro.
Mi ha detto che avevo tempo fino a tutto gennaio per attivarla:ok:
Non aveva pero` sotto mano le modalita` dell`attivazione, io avevo fretta e c`era molta gente e non mi sono dilungato.
Per sicurezza ho chiamato il 155 e, senza chiedere il numero perche` diceva che era una promo "normale", mi ha detto che entro il 31/1 avrei dovuto mandare un sms al 4533 con scritto "super ore si".
C`erano 2 cose che non mi convincevano:
1) il 4533 e` il numero normale per le attivazioni. In altri casi le promo si attivano a numeri diversi (es. 45000)
2) per attivare la mega ore (dovrebbe essere questa la promo) il messaggio dovrebbe essere "ore si" al 4533
Siccome non mi interessava in quel momento, ho pensato che avrei richiamato per chiarirmi le idee quando mi sarebbe servita.

Il momento e` arrivato. Nel frattempo e` uscita la nuova promo che per le nuove attivazioni ci sono 3 mesi a canone ridotto; io pero` dovrei avere il mese gratis.
Chiamo il 155 e mi dicono che le promo vanno attivate TUTTE entro 48 ore:eek:
Possibile che il negoziante e un operatore si fossero sbagliati entrambi ?
Esisteva quella promo ? Qual`e` la sintassi ?
Io, che sono orfano della wap no limit:buaah: , devo attivare qualche offerta; se me la regalano l`attivo, ma se devo pagare i 9 euro, lo faccio su altra sim wind (o di altro gestore)
SAN TROPOMOTOOOOO ci sei ?

tropomoto
05-12-2008, 16:48
SAN TROPOMOTOOOOO ci sei ?

eccomi!!!! :ciao:

tropomoto
05-12-2008, 16:58
ti dirò che son 2 cose diverse....

il 45000 è un numero riservato alle promo ad personam, non centra nulla con le promo in commercio.

la promo a cui ti riferisci e la stessa che ho attivato io quando ho preso MSI U90 + Itelco :ihih: :ihih: ovvero MEGA 100 (difatti il sms super ore sì al 4533 attiva proprio quella) dopodichè ho disattivato e attivato la MEGA ORE da 9€/mese (per 50h).
Il limite però per avere il mese gratuito era il 30/11/2008!
(mannaggia a te che non hai tirato fuori prima il problema)

ROCK&ROLL
05-12-2008, 17:18
(mannaggia a te che non hai tirato fuori prima il problema)

Mannaggia a quel tuo collega che mi aveva detto una scadenza sbagliata !!!!

Allora devo attivare la mega 1500 o la mega ore.
Sia 500 MB, sia 50 ore mi bastano.
Sono equivalenti, hanno lo stesso apn (internet.wind) e posso navigare uguale (non wap !!).
Meglio mega 1500, risparmio un euro. Tutto giusto ?
Strano tu abbia attivato la mega ore. Mi sembra meglio la 1500.
Mi sfugge qualcosa ?

wap ?? no grazie !!!

tropomoto
05-12-2008, 17:27
esatto, con MEGA 1500 risparmi 1€.
apn internet.wind è perfetto.

ho attivato mega ore perchè inizio a navigare HSDPA anche da casa e consumo un pò più di 500MB al mese :)

e grazie :ok:

[-Mac-]
05-12-2008, 17:33
Cmq manda il msg "super ore si" come ti è stato detto , tanto se non funziona ti rispondono che la richiesta non può essere accetta , nel tentare non perdi nulla.

ROCK&ROLL
05-12-2008, 23:15
Si, posso provare.
Ho visto che la stringa "super ore si", cioe' quella della promo che probabilmente e' scaduta, non attiva nessuna altra offerta.
Quindi non rischio di attivare offerte piu' costose.

ROCK&ROLL
05-12-2008, 23:21
"siamo spiacenti ma il testo inviato non risulta essere valido" :(