Visualizza versione completa : State Lontani Dalla Wind Per Internet!!!
sisimicia
04-12-2008, 17:17
ho subito una vera e proprioa truffa dalla wind!avevo già una scheda wins..ma non solo mi han fatto comprare una seconda scheda wind per poter attivare l'opzione di internet...non solo mi han scalato i 15 euro il 27 ottobre quando ho attivato l'opzione..non solo hanno continuato a scalarmi il mio credito a ogni connessione senza mai ricevere il bonus che mi toccava di diritto dopo l'attivazione..ma continuano a prendermi in giro dal 30 di ottobre di aspettare le 48ore affinche mi sia dato il primo bonus di 200 euro!!!!all'inizio ci cascavo e ricaricavo per poter avere il bonus..ma sono arrivata a spendere 20 du ricarica e di bonus nemmeno l'ombra!!!oggi ne abbiamo 4 del mese di dicembre e al 155 hanno il coraggio di dire di aspettare 48 ore..vi odio con tutto il cuore!
cosa posso fare per riavere i miei soldi?e soprattutto per denunciare la wind?...
andrea307cc
04-12-2008, 17:20
wind = :cesso: l'n-esimo caso
ho subito una vera e proprioa truffa dalla wind!avevo già una scheda wins..ma non solo mi han fatto comprare una seconda scheda wind per poter attivare l'opzione di internet...non solo mi han scalato i 15 euro il 27 ottobre quando ho attivato l'opzione..non solo hanno continuato a scalarmi il mio credito a ogni connessione senza mai ricevere il bonus che mi toccava di diritto dopo l'attivazione..ma continuano a prendermi in giro dal 30 di ottobre di aspettare le 48ore affinche mi sia dato il primo bonus di 200 euro!!!!all'inizio ci cascavo e ricaricavo per poter avere il bonus..ma sono arrivata a spendere 20 du ricarica e di bonus nemmeno l'ombra!!!oggi ne abbiamo 4 del mese di dicembre e al 155 hanno il coraggio di dire di aspettare 48 ore..vi odio con tutto il cuore!
cosa posso fare per riavere i miei soldi?e soprattutto per denunciare la wind?...
Che scusa hanno usato per farti comprare la sim?
Scusa 15 euro per 200 euro di bonus che offerta è?
La solita trollata (vedere il numero di msg)
']La solita trollata (vedere il numero di msg)
Se è così non capirò mai che c'è di divertente!
']La solita trollata (vedere il numero di msg)
Caro dipendente Wind, questo caso riportato su repubblica è realta:
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/economia/telefonia/wind-tariffe/wind-tariffe.html
Che figuraccia !!! :eek:
mjcorvaglia
04-12-2008, 19:51
Caro dipendente Wind, questo caso riportato su repubblica è realta:
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/economia/telefonia/wind-tariffe/wind-tariffe.html
Che figuraccia !!! :eek:
...e io sono uno degli utenti che ha subito il disagio...Figuraccia sì!! Questa volta Wind mi ha deluso proprio...non me lo aspettavo.
The Selective
04-12-2008, 20:31
Non sono un windaro...ma un'effore di tariffazione può capitare...l'importante è che rimborsino...
mjcorvaglia
04-12-2008, 20:45
Non sono un windaro...ma un'effore di tariffazione può capitare...l'importante è che rimborsino...
e 4 giorni a credito 0 ti sembra una bella cosa?? Un indennizzo al cliente,come minimo,glielo vuoi fare??
tre giorni fa ero in un negozio wind per delle mnp tattiche e davanti a me c'era una romena che si lamentava del fatto che a lei NON veniva scalato il bonus NE tantomeno il credito residuo a seguito di connessioni internet. Aveva paura che gli arrivasse una bolletta astronomica. E' stato impossibile spiegarle che aveva attiva una semplice ricaricabile. :rolleyes:
mjcorvaglia
04-12-2008, 20:51
tre giorni fa ero in un negozio wind per delle mnp tattiche e davanti a me c'era una romena che si lamentava del fatto che a lei NON veniva scalato il bonus NE tantomeno il credito residuo a seguito di connessioni internet. Aveva paura che gli arrivasse una bolletta astronomica. E' stato impossibile spiegarle che aveva attiva una semplice ricaricabile. :rolleyes:
Non veniva scalato niete??:shock: ...Beata lei!!
The Selective
04-12-2008, 20:53
e 4 giorni a credito 0 ti sembra una bella cosa?? Un indennizzo al cliente,come minimo,glielo vuoi fare??
lo so...dipende da quanto è grave il disservizio...ora non sono un tecnico me posso immaginare quanto ci vuole a fare dei rimborsi,nè tanto meno se lìoperatore base li puoi fare...4 giorni non mi sembrano una tragedia...prendi una ricarica da 5 e pace...poi certo...loro devono rimborsarti e magari attivarti qualcosa....
Scusate se non siete contenti di Wind , esiste la portabilità gli altri gestori vi aspettano a bracci aperte :ihih:
mjcorvaglia
04-12-2008, 22:10
']Scusate se non siete contenti di Wind , esiete la portabilità gli altri gestori vi aspettano a bracci aperte :ihih:
Nessuno ha mai parlato di non essere contento di Wind..si sta discutendo di un caso isolato che,se fosse successo a te e magari ti avesse creato dei forti disagi anche dal punto di vista lavorativo,ti avrebbe fatto sbraitare allo stesso modo...ne sono certo.
guarda quando mi sono capitati dissevizi, mi hanno sempre ridato tutto entro 48 ore dal reclamo ,(per riacreditare i tempi sono quelli) anzi wind è forse la + veloce anche in questo , se fosse stato per lavoro avrei ricaricato 5€ o avrei utilizzato altri gestori.
mjcorvaglia
04-12-2008, 22:21
']guarda quando mi sono capitati dissevizi, mi hanno sempre ridato tutto entro 48 ore dal reclamo ,(per riacreditare i tempi sono quelli) anzi wind è forse la + veloce anche in questo , se fosse stato per lavoro avrei ricaricato 5€ o avrei utilizzato altri gestori.
allora mettiamola così..era domenica sera quando ho avuto il disservizio, mi trovavo fuori sede, avevo con me solo 2 sim wind abedue coinvolte dalla problematica e non potevo avere a disposizione un fisso x telefonare...ti basta?e il disservizio è durato sino ad oggi pomeriggio...ti sembrano tempistiche congrue?
Scusa sei tu che devi prevenire i problemi quando lavori, se per caso la rete wind fosse andata in blackout , il problema non sarebbe stato diverso e visto il tempo di questi giorni un evento non improbabile.
Avresti dovuto premunirti con schede di altri operatori.
mjcorvaglia
04-12-2008, 22:35
']Scusa sei tu che devi prevenire i problemi quando lavori, se per caso la rete wind fosse andata in blackout , il problema non sarebbe stato diverso e visto il tempo di questi giorni un evento non improbabile.
Avresti dovuto premunirti con schede di altri operatori.
Vabbè,dai..è inutile discutere con te di questa cosa.Io sono un windista convinto e sto criticando solo una pecca che ha avuto il gestore arancione nella gestione di questa problematica...ma tu sei completamente e irreversibilmente di parte.Io non giro con la sfera di cristallo, con 10 sim di diverso gestore e con i telefoni fissi attorcigliati al collo..Quando avrai improvvisamente anche tu una problematica del genere poi ne riparleremo...
Guarda che non si può pretendere che funzioni tutto è sempre , aerei , treni , elettricità , scioperi ecc i disservizi capitano in tutti i campi , sei libero di lamentarti ed in questo campo (la telefonia) per fortuna si può scegliere.
Immagino che anche tu non sia infallibile, oppure mi sbaglio.
']Scusate se non siete contenti di Wind , esiste la portabilità gli altri gestori vi aspettano a bracci aperte :ihih:
IL MESSAGGIO E' QUESTO caro dipendente Wind, correggimi se sbaglio :
In alcuni contesti la Wind è economica quindi consigliata ma a clientela giovane e non a professionisti che con il telefono ci lavorano?
Pensa a un medico con una sim wind bloccata subisce questo disservizio.
Era impossibile chiamare il call center, chiaramente, visto l'enorme numero di sim conivonlte.
Nessun SMS di avviso o comunicazione registrata.
Ma chiaramente poco paghi e poco ottieni quindi è inutile discutere in effetti.:yaawn:
Mi chiedo come facessero i medici fino a 10 anni fa quando non c'era la telefonia mobile.
Cmq il problema non riguardava la ricezione perciò il problema non si poneva.
eh...come "facessero"....un bel corso di italiano no ?
eh...come "facessero"....un bel corso di italiano no ?
Mi sa che serve di + a te :ihih:
come scritto in un altro post
Ecco cosa è successo domenica:
Complimenti Wind, una classica, autentica figura di mierda....
Caro pessimo marketing WIND, fatti 2 conti:
*Utenti che sono passati ad altro gestore (vedi quelli come me ora so h3g per via dell'offerta dati più conveniente, 2€ a settimana sotto copertura H3g)
*Il numero alto di disdette dell'offerta Wind No Limit e WAP
*Gli introiti persi dal disservizio di Domenica (pensate a un medico che non ha potuto telefonare!!! Tutte le chiamate perse)
*La sfiducia degli utenti che continuano a subire i tuoi disservizi e i tuoi continui cambio clausole(vedi wind no limit da consumo a tempo)
Ti sei domandato se hai fatto la scelta giusta?
Ma daltronde......poco paghi e poco ricevi caro utente.
Forse solo acquistanto la rete H3g (rumor) le cose potrebero migliorare (network e personale ericsoon accenture :prof: )
Scusa la l'offerta di 2€ a settimana di H3G mi sfugge.
Forse volevi dire 3€ , che quindi per 28 giorni (nemmeno un mese) arriva a 12€ ne segue che il costo mensile è maggiore , con i vincoli della copertuta Tre e del limite giornaliero di 100MB.
']Scusa la l'offerta di 2€ a settimana di H3G mi sfugge.
Forse volevi dire 3€ , che quindi per 28 giorni (nemmeno un mese) arriva a 12€ ne segue che il costo mensile è maggiore , con i vincoli della copertuta Tre e del limite giornaliero di 100MB.
Si confermo.
2€ to week 50Mbyte
3€ to week 100Mbyte
Fatta ieri con la scratch card delle 3.
Oltre a internet aderisci anche a delle chiamate/videochiamate gratis tra i numeri 3 e altre manate che non uso (mms etc etc )
Chiaramente solo sotto copertura 3 :-(
Cmq soddisfa le mie esigenze.
Inoltre hai il vantaggio di farla quando ti serve essendo settimanale
bye
Nel sito Tre ho trovato solo questa offerta Link (http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=28&idOF=84&fil=tdati).
Anche se devo dire che 2€ a settimana per 50MB giornalieri è come la normale naviga 3 mensile da 9€ per 30 giorni sempre con 50MB giornalieri.
Cmq se tu affermi di averla fatta non dubito che sia cosi.
']Nel sito Tre ho trovato solo questa offerta Link (http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=28&idOF=84&fil=tdati).
Anche se devo dire che 2€ a settimana per 50MB giornalieri è come la normale naviga 3 mensile da 9€ per 30 giorni sempre con 50MB giornalieri.
Cmq se tu affermi di averla fatta non dubito che sia cosi.
Si fatta ieri con scratch card Tre :ihih:
2€ solo quando ricarichi
Altrimenti 9€ al mese