PDA

Visualizza versione completa : State Lontani Dalla Wind Per Internet!!!

sisimicia
04-12-2008, 17:17
ho subito una vera e proprioa truffa dalla wind!avevo già una scheda wins..ma non solo mi han fatto comprare una seconda scheda wind per poter attivare l'opzione di internet...non solo mi han scalato i 15 euro il 27 ottobre quando ho attivato l'opzione..non solo hanno continuato a scalarmi il mio credito a ogni connessione senza mai ricevere il bonus che mi toccava di diritto dopo l'attivazione..ma continuano a prendermi in giro dal 30 di ottobre di aspettare le 48ore affinche mi sia dato il primo bonus di 200 euro!!!!all'inizio ci cascavo e ricaricavo per poter avere il bonus..ma sono arrivata a spendere 20 du ricarica e di bonus nemmeno l'ombra!!!oggi ne abbiamo 4 del mese di dicembre e al 155 hanno il coraggio di dire di aspettare 48 ore..vi odio con tutto il cuore!
cosa posso fare per riavere i miei soldi?e soprattutto per denunciare la wind?...

andrea307cc
04-12-2008, 17:20
wind = :cesso: l'n-esimo caso

amanita
04-12-2008, 17:29
ho subito una vera e proprioa truffa dalla wind!avevo già una scheda wins..ma non solo mi han fatto comprare una seconda scheda wind per poter attivare l'opzione di internet...non solo mi han scalato i 15 euro il 27 ottobre quando ho attivato l'opzione..non solo hanno continuato a scalarmi il mio credito a ogni connessione senza mai ricevere il bonus che mi toccava di diritto dopo l'attivazione..ma continuano a prendermi in giro dal 30 di ottobre di aspettare le 48ore affinche mi sia dato il primo bonus di 200 euro!!!!all'inizio ci cascavo e ricaricavo per poter avere il bonus..ma sono arrivata a spendere 20 du ricarica e di bonus nemmeno l'ombra!!!oggi ne abbiamo 4 del mese di dicembre e al 155 hanno il coraggio di dire di aspettare 48 ore..vi odio con tutto il cuore!
cosa posso fare per riavere i miei soldi?e soprattutto per denunciare la wind?...
Che scusa hanno usato per farti comprare la sim?

amanita
04-12-2008, 17:31
Scusa 15 euro per 200 euro di bonus che offerta è?

[-Mac-]
04-12-2008, 17:33
La solita trollata (vedere il numero di msg)

amanita
04-12-2008, 18:15
']La solita trollata (vedere il numero di msg)
Se è così non capirò mai che c'è di divertente!

oferoci
04-12-2008, 19:04
']La solita trollata (vedere il numero di msg)

Caro dipendente Wind, questo caso riportato su repubblica è realta:
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/economia/telefonia/wind-tariffe/wind-tariffe.html

Che figuraccia !!! :eek:

mjcorvaglia
04-12-2008, 19:51
Caro dipendente Wind, questo caso riportato su repubblica è realta:
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/economia/telefonia/wind-tariffe/wind-tariffe.html

Che figuraccia !!! :eek:
...e io sono uno degli utenti che ha subito il disagio...Figuraccia sì!! Questa volta Wind mi ha deluso proprio...non me lo aspettavo.

The Selective
04-12-2008, 20:31
Non sono un windaro...ma un'effore di tariffazione può capitare...l'importante è che rimborsino...

mjcorvaglia
04-12-2008, 20:45
Non sono un windaro...ma un'effore di tariffazione può capitare...l'importante è che rimborsino...
e 4 giorni a credito 0 ti sembra una bella cosa?? Un indennizzo al cliente,come minimo,glielo vuoi fare??

miratex
04-12-2008, 20:49
tre giorni fa ero in un negozio wind per delle mnp tattiche e davanti a me c'era una romena che si lamentava del fatto che a lei NON veniva scalato il bonus NE tantomeno il credito residuo a seguito di connessioni internet. Aveva paura che gli arrivasse una bolletta astronomica. E' stato impossibile spiegarle che aveva attiva una semplice ricaricabile. :rolleyes:

mjcorvaglia
04-12-2008, 20:51
tre giorni fa ero in un negozio wind per delle mnp tattiche e davanti a me c'era una romena che si lamentava del fatto che a lei NON veniva scalato il bonus NE tantomeno il credito residuo a seguito di connessioni internet. Aveva paura che gli arrivasse una bolletta astronomica. E' stato impossibile spiegarle che aveva attiva una semplice ricaricabile. :rolleyes:
Non veniva scalato niete??:shock: ...Beata lei!!

The Selective
04-12-2008, 20:53
e 4 giorni a credito 0 ti sembra una bella cosa?? Un indennizzo al cliente,come minimo,glielo vuoi fare??

lo so...dipende da quanto è grave il disservizio...ora non sono un tecnico me posso immaginare quanto ci vuole a fare dei rimborsi,nè tanto meno se lìoperatore base li puoi fare...4 giorni non mi sembrano una tragedia...prendi una ricarica da 5 e pace...poi certo...loro devono rimborsarti e magari attivarti qualcosa....

[-Mac-]
04-12-2008, 22:01
Scusate se non siete contenti di Wind , esiste la portabilità gli altri gestori vi aspettano a bracci aperte :ihih:

mjcorvaglia
04-12-2008, 22:10
']Scusate se non siete contenti di Wind , esiete la portabilità gli altri gestori vi aspettano a bracci aperte :ihih:
Nessuno ha mai parlato di non essere contento di Wind..si sta discutendo di un caso isolato che,se fosse successo a te e magari ti avesse creato dei forti disagi anche dal punto di vista lavorativo,ti avrebbe fatto sbraitare allo stesso modo...ne sono certo.

[-Mac-]
04-12-2008, 22:14
guarda quando mi sono capitati dissevizi, mi hanno sempre ridato tutto entro 48 ore dal reclamo ,(per riacreditare i tempi sono quelli) anzi wind è forse la + veloce anche in questo , se fosse stato per lavoro avrei ricaricato 5€ o avrei utilizzato altri gestori.

mjcorvaglia
04-12-2008, 22:21
']guarda quando mi sono capitati dissevizi, mi hanno sempre ridato tutto entro 48 ore dal reclamo ,(per riacreditare i tempi sono quelli) anzi wind è forse la + veloce anche in questo , se fosse stato per lavoro avrei ricaricato 5€ o avrei utilizzato altri gestori.
allora mettiamola così..era domenica sera quando ho avuto il disservizio, mi trovavo fuori sede, avevo con me solo 2 sim wind abedue coinvolte dalla problematica e non potevo avere a disposizione un fisso x telefonare...ti basta?e il disservizio è durato sino ad oggi pomeriggio...ti sembrano tempistiche congrue?

[-Mac-]
04-12-2008, 22:31
Scusa sei tu che devi prevenire i problemi quando lavori, se per caso la rete wind fosse andata in blackout , il problema non sarebbe stato diverso e visto il tempo di questi giorni un evento non improbabile.
Avresti dovuto premunirti con schede di altri operatori.

mjcorvaglia
04-12-2008, 22:35
']Scusa sei tu che devi prevenire i problemi quando lavori, se per caso la rete wind fosse andata in blackout , il problema non sarebbe stato diverso e visto il tempo di questi giorni un evento non improbabile.
Avresti dovuto premunirti con schede di altri operatori.
Vabbè,dai..è inutile discutere con te di questa cosa.Io sono un windista convinto e sto criticando solo una pecca che ha avuto il gestore arancione nella gestione di questa problematica...ma tu sei completamente e irreversibilmente di parte.Io non giro con la sfera di cristallo, con 10 sim di diverso gestore e con i telefoni fissi attorcigliati al collo..Quando avrai improvvisamente anche tu una problematica del genere poi ne riparleremo...

[-Mac-]
04-12-2008, 22:41
Guarda che non si può pretendere che funzioni tutto è sempre , aerei , treni , elettricità , scioperi ecc i disservizi capitano in tutti i campi , sei libero di lamentarti ed in questo campo (la telefonia) per fortuna si può scegliere.
Immagino che anche tu non sia infallibile, oppure mi sbaglio.

oferoci
05-12-2008, 12:46
']Scusate se non siete contenti di Wind , esiste la portabilità gli altri gestori vi aspettano a bracci aperte :ihih:

IL MESSAGGIO E' QUESTO caro dipendente Wind, correggimi se sbaglio :
In alcuni contesti la Wind è economica quindi consigliata ma a clientela giovane e non a professionisti che con il telefono ci lavorano?
Pensa a un medico con una sim wind bloccata subisce questo disservizio.
Era impossibile chiamare il call center, chiaramente, visto l'enorme numero di sim conivonlte.
Nessun SMS di avviso o comunicazione registrata.
Ma chiaramente poco paghi e poco ottieni quindi è inutile discutere in effetti.:yaawn:

[-Mac-]
05-12-2008, 16:01
Mi chiedo come facessero i medici fino a 10 anni fa quando non c'era la telefonia mobile.
Cmq il problema non riguardava la ricezione perciò il problema non si poneva.

dokide
05-12-2008, 16:06
eh...come "facessero"....un bel corso di italiano no ?

[-Mac-]
05-12-2008, 16:10
eh...come "facessero"....un bel corso di italiano no ?

Mi sa che serve di + a te :ihih:

oferoci
05-12-2008, 16:13
come scritto in un altro post

Ecco cosa è successo domenica:
Complimenti Wind, una classica, autentica figura di mierda....

Caro pessimo marketing WIND, fatti 2 conti:

*Utenti che sono passati ad altro gestore (vedi quelli come me ora so h3g per via dell'offerta dati più conveniente, 2€ a settimana sotto copertura H3g)
*Il numero alto di disdette dell'offerta Wind No Limit e WAP
*Gli introiti persi dal disservizio di Domenica (pensate a un medico che non ha potuto telefonare!!! Tutte le chiamate perse)
*La sfiducia degli utenti che continuano a subire i tuoi disservizi e i tuoi continui cambio clausole(vedi wind no limit da consumo a tempo)

Ti sei domandato se hai fatto la scelta giusta?
Ma daltronde......poco paghi e poco ricevi caro utente.
Forse solo acquistanto la rete H3g (rumor) le cose potrebero migliorare (network e personale ericsoon accenture :prof: )

[-Mac-]
05-12-2008, 16:17
Scusa la l'offerta di 2€ a settimana di H3G mi sfugge.
Forse volevi dire 3€ , che quindi per 28 giorni (nemmeno un mese) arriva a 12€ ne segue che il costo mensile è maggiore , con i vincoli della copertuta Tre e del limite giornaliero di 100MB.

oferoci
05-12-2008, 16:31
']Scusa la l'offerta di 2€ a settimana di H3G mi sfugge.
Forse volevi dire 3€ , che quindi per 28 giorni (nemmeno un mese) arriva a 12€ ne segue che il costo mensile è maggiore , con i vincoli della copertuta Tre e del limite giornaliero di 100MB.

Si confermo.
2€ to week 50Mbyte
3€ to week 100Mbyte

Fatta ieri con la scratch card delle 3.
Oltre a internet aderisci anche a delle chiamate/videochiamate gratis tra i numeri 3 e altre manate che non uso (mms etc etc )

oferoci
05-12-2008, 16:32
Chiaramente solo sotto copertura 3 :-(
Cmq soddisfa le mie esigenze.
Inoltre hai il vantaggio di farla quando ti serve essendo settimanale
bye

[-Mac-]
05-12-2008, 16:36
Nel sito Tre ho trovato solo questa offerta Link (http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=28&idOF=84&fil=tdati).
Anche se devo dire che 2€ a settimana per 50MB giornalieri è come la normale naviga 3 mensile da 9€ per 30 giorni sempre con 50MB giornalieri.
Cmq se tu affermi di averla fatta non dubito che sia cosi.

oferoci
05-12-2008, 16:44
']Nel sito Tre ho trovato solo questa offerta Link (http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=28&idOF=84&fil=tdati).
Anche se devo dire che 2€ a settimana per 50MB giornalieri è come la normale naviga 3 mensile da 9€ per 30 giorni sempre con 50MB giornalieri.
Cmq se tu affermi di averla fatta non dubito che sia cosi.

Si fatta ieri con scratch card Tre :ihih:
2€ solo quando ricarichi
Altrimenti 9€ al mese