PDA

Visualizza versione completa : scalato credito connessione internet

alessio736
01-12-2008, 08:28
Ieri mi arrivato l'sms di attivazione della mega 10 ore
con conseguente disattivazione della tariffa a volume,
da quel momento se ne sono partiti 20 euro di credito per alcune connessioni!!!!

perch??
dovevo cambiare apn?

jonns
01-12-2008, 13:57
alessio anche io ho avuto il tuo stesso problema.
24 euro bruciati.
ho chiamato la wind e mi hanno detto che loro non rimborsano nulla.
Ora mando una bella lettera

alessio736
01-12-2008, 16:22
a me hanno detto che c' stato un disservizio e che avrebbero rimborsato entro 48 ore

tropomoto
01-12-2008, 17:03
a me hanno detto che c' stato un disservizio e che avrebbero rimborsato entro 48 ore
il disservizio per chi ha richiesto disattivazione della vecchia wind no limit e si invece trovato l'addebito di MEGA 10 (2)
per chi non ha disattivato e non ha cambiato apn (con mega 10 si usa wap.wind) normale che paghi a volume

alessio736
01-12-2008, 17:54
alle 5,18 di ieri mi arrivato un sms di wind con la notifica dell'accredito del bonus di 750 euro per l'adesione all'opzione NO LIMIT

alle 9,27 l'addebito dei 2 euro per la mega 10 ore.

in nessun sms stato indicato come necessario il cambio dell'apn

rimborseranno, vedrai che rimborseranno!!!

GATO
01-12-2008, 18:11
alle 5,18 di ieri mi arrivato un sms di wind con la notifica dell'accredito del bonus di 750 euro per l'adesione all'opzione NO LIMIT

IDEM!!!
con patate......perfortuna ho fatto una prova connessione e mi hanno foxxuto solo 2,5 euro per aprire un sito.
con apn wap.wind non si naviga quindi a chi serve?????

ah si a WIND!

tropomoto
01-12-2008, 18:13

avresti dovuti riceverlo un p di tempo f, quando si parlava della modifica della promo che specificava appunto che si sarebbe passati all'utilizzo di wap.wind

jonns
01-12-2008, 19:00
Vedi che io non ho ricevuto nessun! sms per quanto mi riguarda .
quindi come facevo a sapere che devo cambiare apn?

[-Mac-]
01-12-2008, 19:09
Gli SMS di avviso sono partiti diverso tempo f , nel forum se ne parla da mesi in tantissime discussioni (basta vedere le date in cui sono iniziate tali discussioni), anche il sito wind riporta tutte le informazioni correttamente da diversi mesi.
Anche nel caso non fosse arrivato l'sms la wind no limit aveva una scadenza prefissata (17 novembre) e credo che vi sareste dovuti preoccupare di cosa sarebbe successo dopo la sua fine.