PDA

Visualizza versione completa : WIND NO LIMIT....E SE..."FURBATA x CONTINUARE"....e aggirare la sospensione

capital
26-11-2008, 14:26
allora....pensavo...SICURAMENTE X ASSURDO....però....:ihih: chissà....

VISTO CHE CI FREGANO VEDIAMO SE LI FREGHIAMO NOI heheh...ma nn credo sia FATTIBILE ,cmq....

IPOTESI:allora....(cercate di seguirmi in qsta cosa contorta eheh) E SON SICURO CHE GLI OPERATORI WIND PRESENTI E ATTIVI NEL FORUM DIRANNO: no,ma no,nn si può fare bal bla bla...cmq...dicevo:

attiviamo la ns "MEGA 10 ORE" il gg(ad esempio) 30 nov....(prox scadenza quindi al 30 DIC)...NAVIGHIAMO X 10 ORE....O SE VOLETE X 40 scattoni.....e arriviamo al gg (esempio) 10 DIC.
ok?!?!..sin qui tutto normale....

INVIAMO ora(10 dic-esempio) la disdetta alla promozione...dopo un po ci arriva la classica conferma x via sms....stop giusto,finito...ci è scaduta...vero?!?!
E SE NOI (DOPO AVER RICEVUTO CONFERMA DELLA SUCCESIVA DISDETTA)
riattivassimo la promozione???!!!????partirebbe dal (11 dic)???!!!
in sostanza...potremmo con 2-3 attivazioni e disattivazione al emse risparmiare qlcsa rispetto agli 8 euro(a seconda dell'uso ovviamnete che uno fa)CHE DITE? :ihih: :D :eheh: (SEMPRE SE MI SON SPIEGATO)
LA MENTE DEL CONSUAMTORE VA OLTRE I LIMITI:D
dai...l'idea nn è malvagia:prof: ....

taribello
26-11-2008, 14:29
non è fattibile perché tu con il sms al 4533 non disattivi l'opzione ma ne prenoti la disattivazione... nel tuo esempio, il messaggio inviato il 10 dicembre andrà a prenotare la disattivazione che avverrà solo al termine dei 30 gg...

capital
26-11-2008, 14:36
:ihih: no he....cosa si arriva a fare...:D

non è fattibile perché tu con il sms al 4533 non disattivi l'opzione ma ne prenoti la disattivazione... nel tuo esempio, il messaggio inviato il 10 dicembre andrà a prenotare la disattivazione che avverrà solo al termine dei 30 gg...

taribello
26-11-2008, 14:44
quanto dici è fattibile solo se trovi un operatore del 155 che ti disattivi l'opzione manualmente, quindi con effetto immediato...

capital
26-11-2008, 14:46
allora io anzichè inviare l'sms....chiamo il 155:D SI PUO' FARE SI!:D dai nn è così scema la cosa:eheh:
mica mi arrestano dove è scritto che nn si può fare scusa..il credito è CONSUMABILE nell'arco di un mese...ma nn dice nulla sul riattivabile o meno....

cmq ho sbaglaito mi sa a scriverlo nel forum....ora gli operatori WIND avviseranno la direzione tecnica e bloccheranno sta cosa,NAGGIAAA!!! grrrr

quanto dici è fattibile solo se trovi un operatore del 155 che ti disattivi l'opzione manualmente, quindi con effetto immediato...

taribello
26-11-2008, 14:50
gli operatori hanno disposizione di non disattivare le opzioni ma di invitare il cliente ad inviare sms di prenotazione... per me quanto dici è teoricamente fattibile ma nella pratica molto molto difficile da realizzare...

GuidoxxMac
26-11-2008, 22:56
...a parte che 10 ore equivale a 40 scatti da 15 minuti... e io li faccio anche in mezza giornata... un minutino su facebook e l'email push, sai quante volte scappano fuori gli scatti?

metteteci una pietra sopra... ce l'hanno messo a quel posticino adombrato...

tropomoto
27-11-2008, 09:39
bella pensata capital ma taribello ha già detto come stanno le cose
:ciao:

GATO
29-11-2008, 18:40
...a parte che 10 ore equivale a 40 scatti da 15 minuti... e io li faccio anche in mezza giornata... un minutino su facebook e l'email push, sai quante volte scappano fuori gli scatti?

metteteci una pietra sopra... ce l'hanno messo a quel posticino adombrato...

BRAVO
anche io la penso come te....io faccio più connessioni al giorno anche per pochi secondi...e adesso questa mega da 40 scatti non fa per noi.

Alternative?