PDA

Visualizza versione completa : Informazione Navigando In Internet Con Un Cell Hsdpa....

capital
20-11-2008, 09:08
Salve a tutti ho scritto già in qualche altro topic il mio infinito dilemma ma nn ho avuto purtroppo alcuna rispsota..se qualcuno gentilemnete sa qualcosa e può aiutarmi...:

navigando dal cell usando l'apn internet.wind mi sono accorto di due modi diversi di navigare:ho messo come homepage l'http: di google...e se cerco i siti e li apro in qsta modalità(entrando dalla homepage che ho messo di google)..è come se navigassi in wap(a parole mie:cioè come se i siti fossero visualizzati per il cell e nn come dal computer;con le dovute quindi restrizioni del wap nell'apertura delle apgine).

Se invece navigo inserendo direttamenmte l'URL tipo:http://telefonino.net(esempo) il sito si apre nella visualizzazione classica come nei pc (con una lentezza però stratosferica,anzi a volte nn si aprono nemmeno corretamente i siti, le pagine si bloccano,si ferma...insomma nn VA BENE, e tutto qsto utilizzando anche un cell hsdpa). bhoo??
perchè come mai???

in più ho provato ad aprire e vedere youtube..ma nn ci sono MAI riuscito mi da errore 408 timeout na cosa del genere...qualcno sa qualcosa ,grazie
spero di essermi riuscito a spiegare:rolleyes:

zippo1965
20-11-2008, 14:32
che cellulare hai ?
che browser utilizzi ?

capital
21-11-2008, 00:08
:p ah finalemnte qualke anima gentile che mi ascolta:D
il cell è un LG HB620t con hsdpa 7.2

il browser che usa il cell?....:uhm: :confused: e se dicessi che nn lo so:censura: nn ho idea....

io inserisco l url ed entro nei siti(quando si visualizzano con facilità)
su youtube ad esempio entro,ma bho...vedo i video disponibili ma quando vado x visualizzarli nulla,mi dice timeout errore richiesta 408.
grazie cmq dell'interessamento:)
spero di ricevere qlke rispsota al caso.

che cellulare hai ?
che browser utilizzi ?

tropomoto
21-11-2008, 00:20
ciao capital,
allora il cell dovrebbe essere KB620 e non HB...cmq....
dovrebbe avere sistema proprietario e quindi il browser di quei cell che non hanno i.e. o similari (se non hai messo opera)

l'errore 408 è l'errore che ti dà il quando il server che hai "consultato" non riesce ad evadere la tua richiesta nel tempo prestabilito e quindi abbatte la connessione (a quel server). infatti viene scritto "time out"
possibili soluzioni:
1. refresha la pagina
2. ricontrolla il tempo di delay di connessione
3. potrebbe essere lenta la connesione (verifca la velocità facendo un test di connessione)

p.s. in genere quando apri google sul cell ti si apre la versione ottimizzata per i cell che è più leggera e quindi più veloce

capital
21-11-2008, 17:17
ciao TROPOMOTO, grazie anche a te:)

dunque il cell è proprio un HB(la differenza sta xchè l'ho preso dalla piattaforma tedesca con tv free anzichè il KB che è legata agli operatori italiani)in ogni caso il softweare è lo stesso.

il browser in effetti dovrebbe essere prorpieatario ho visto anche la recensione video fatta qui da telefonino. net
ho provato a scaricare e installare opera mini ma nulla nn me lo fa lanciare mi da errore(lo stesso scaricando l'istant messeging di ebuddy; mi dice che i paramentri internet del mio telefono nn mi consentono di aprire ebuddy) bhooooooo.......
per quell'errore 408... ho provato,provato e riprovato...ma nulla niente e come prova cerco sempre di aprire video di 30 sec, quindi leggeri,entro su youtube....ma a vedere i video nememeno in sogno.
test di connesione dici??? ehm e come..:confused:

e per la differenza di aprire i siti direttamente dall'url....anziche dalla ricerca con google?è normale..?grazie ancora:p

ciao capital,
allora il cell dovrebbe essere KB620 e non HB...cmq....
dovrebbe avere sistema proprietario e quindi il browser di quei cell che non hanno i.e. o similari (se non hai messo opera)

l'errore 408 è l'errore che ti dà il quando il server che hai "consultato" non riesce ad evadere la tua richiesta nel tempo prestabilito e quindi abbatte la connessione (a quel server). infatti viene scritto "time out"
possibili soluzioni:
1. refresha la pagina
2. ricontrolla il tempo di delay di connessione
3. potrebbe essere lenta la connesione (verifca la velocità facendo un test di connessione)

p.s. in genere quando apri google sul cell ti si apre la versione ottimizzata per i cell che è più leggera e quindi più veloce