PDA

Visualizza versione completa : Domanda traffico dati

Jkowa
14-11-2008, 15:40
Scusate ragazzi volevo solo chiedere un'informazione. Non so se ho capito bene o male ma dal 17 novembre per traffico dati le cose cambieranno. Siccome uso programmi per invio sms volevo sapere se da tale data anzichè pagare nell'ordine dei centesimi di euro per i POCHI Kbyte scambiati, dovrò pagare 50 centesimi ma validi per 15 minuti!!!!. (non uso tariffe flat ma solo a consumo). Grazie a chiunque sapra darmi delucidazioni in merito

tropomoto
15-11-2008, 18:04
se usi wind no limit (quella da 3€/mese) le cose cambiano, le altre offerte rimangono inviariate

Jkowa
16-11-2008, 20:23
Ok grazie Tropomoto. Quindi in teoria non usando nessuna offerta, ma pagando solo il traffico generato (pochi Kbyte), le cose per me dovrebbero rimanere invariate....

tropomoto
16-11-2008, 20:28
Ok grazie Tropomoto. Quindi in teoria non usando nessuna offerta, ma pagando solo il traffico generato (pochi Kbyte), le cose per me dovrebbero rimanere invariate....
esatto, senza nessuna offerta attiva pagherai i kb che ti servono per scambiare traffico

Jkowa
16-11-2008, 21:53
esatto, senza nessuna offerta attiva pagherai i kb che ti servono per scambiare traffico
Grazie gentilissimo!!!! se sapessi come darti rep+ lo farei ma non riesco mi dà un errore. Sei stato veloce ed esaustivo

tropomoto
17-11-2008, 17:30
Grazie gentilissimo!!!! se sapessi come darti rep+ lo farei ma non riesco mi dà un errore. Sei stato veloce ed esaustivo

:ok:
come accettata
(in teoria dovresti cliccare sul simbolino arancione in basso, vicino al pallino verde e/o blu)