PDA

Visualizza versione completa : Xseries

enrico@
12-11-2008, 12:14
2 mesi fa ho preso in comodato con 3 un lgkf700 con 20 euro al mese di ricarica, ed ho attivato l'opzione di navigazione dati xseries, prima utilizzavo mega ore di wind di cui peraltro ero soddisfatto, ma visto che potevo cambiare telefono spendendo sempre la stessa cifra, pensavo di approfittare, bene, oltre ad addebitare i 9 EURO! per l'opzione mi trovo a vedere continui addebiti non solo per la navigazione!!! ma anche con il cellulare stand by!!!!!! addebiti che colpiscono il saldo credito della scheda non quello dell'opzione!! dopo varie proteste con il negozio (cattolica rn) non ho ottenuto nessun risultato, solo varie allusioni: che la navigazione xseries dedicata solo ai portali consentiti, etc... francamente mi suona come una truffa,
l'unica cosa che ho potuto fare stata di mettere la scheda wind nell'lg cambiando i parametri e usando mega ore!! raddoppiando i costi mensili, GRAZIE 3!!!!!!!!!!!

crack75
12-11-2008, 12:21
2 mesi fa ho preso in comodato con 3 un lgkf700 con 20 euro al mese di ricarica, ed ho attivato l'opzione di navigazione dati xseries, prima utilizzavo mega ore di wind di cui peraltro ero soddisfatto, ma visto che potevo cambiare telefono spendendo sempre la stessa cifra, pensavo di approfittare, bene, oltre ad addebitare i 9 EURO! per l'opzione mi trovo a vedere continui addebiti non solo per la navigazione!!! ma anche con il cellulare stand by!!!!!! addebiti che colpiscono il saldo credito della scheda non quello dell'opzione!! dopo varie proteste con il negozio (cattolica rn) non ho ottenuto nessun risultato, solo varie allusioni: che la navigazione xseries dedicata solo ai portali consentiti, etc... francamente mi suona come una truffa,
l'unica cosa che ho potuto fare stata di mettere la scheda wind nell'lg cambiando i parametri e usando mega ore!! raddoppiando i costi mensili, GRAZIE 3!!!!!!!!!!!Guarda ti gartantisco che se hai navigatre regolarmente attiva e ti ritrovi continui addebiti solo ed esclusivamente per 2 motivi.
1)sei fuori copertura tre
2)hai consumato le soglie
3)Utilizzi le pagine di pianeta tre che sono esclusi dalla navigazione navigatre

enrico@
12-11-2008, 12:25
cosa vuol dire attiva?
io ti assicuro che la copertura tre e che avevo un saldo di 18 euro che si divorato in pochi minuti!!!

enrico@
12-11-2008, 12:29
posso riprovarci visto che devo pagare 20 euro al mese riattivo xseries
carico il browser e vado in rete senza passare per pianeta 3 e secondo te dovrei stare dentro il piano dati xsries?? ci riprovo ma ho forti dubbi, mi sembra di avere sempre la lunga mano di 3 nel portafoglio!!!

crack75
12-11-2008, 12:37
posso riprovarci visto che devo pagare 20 euro al mese riattivo xseries
carico il browser e vado in rete senza passare per pianeta 3 e secondo te dovrei stare dentro il piano dati xsries?? ci riprovo ma ho forti dubbi, mi sembra di avere sempre la lunga mano di 3 nel portafoglio!!!
Ferma un attimo!!!
Ma tu lo sai che con x-series la navigazione gratuita solo da cellulare ed esclusivamente tramite WWW?