PDA

Visualizza versione completa : HTC Touch HD [Modifiche ed Ottimizzazioni]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13

Tassergal62
27-12-2008, 17:33
Ciao a tutti,

è da un mese circa che seguo le discussioni che riguardano il ns. mitico touchphone. L'ho acquistato da due settimane e ho utilizzato parecchi dei suggerimenti che nei vari post si sono succeduti. Qualche amico, amante della mela, dopo aver visto tutto il software che ho installato e le personalizzazioni fatte, e che è ancora possibile fare, rosica diciamo un pochino....:ihih:
Dopo questo sentito pistolotto adesso vediamo al problema.
Mi sposto spesso in varie sedi in cui è possibile connettersi ad access point che hanno configurazioni ip differenti; modificare ogni volta ip address, subnet, gateway e dns è un una rottura. In xp utilizzo dei file batch che sfruttano "netsh", mentre in vista utilizzo "mobile net switch".
Esiste per il ns. terminale un software che mi permetta di associare un profilo di connessione a specifici parametri ip. Ho letto di We-Fi ma dando uno sguardo veloce agli screenshot non mi pare che faccia al mio caso.
Grazie in anticipo a tutti :ciao:

stesa
27-12-2008, 17:41
Ciao a tutti,

è da un mese circa che seguo le discussioni che riguardano il ns. mitico touchphone. L'ho acquistato da due settimane e ho utilizzato parecchi dei suggerimenti che nei vari post si sono succeduti. Qualche amico, amante della mela, dopo aver visto tutto il software che ho installato e le personalizzazioni fatte, e che è ancora possibile fare, rosica diciamo un pochino....:ihih:
Mi sposto spesso in varie sedi in cui è possibile connettersi ad access point che hanno configurazioni ip differenti; modificare ogni volta ip address, subnet, gateway e dns è un una rottura. In xp utilizzo dei file batch che sfruttano "netsh", mentre in vista utilizzo "mobile net switch".
Esiste per il ns. terminale un software che mi permetta di associare un profilo di connessione a specifici parametri ip. Ho letto di We-Fi ma dando uno sguardo veloce agli screenshot non mi pare che faccia al mio caso.

dai un'occhiata se questo puo fare al tuo caso

http://www.commmgrpro.com/

livius
27-12-2008, 17:49
uno di quest1 3
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=2869354#post2869354

sttesa uno di sti 3...sto scemando da oggi ma non ho ancora capito come si cambiano sti benedetti temi,,,,,

spugna
27-12-2008, 17:56
PhoneAlarm ha la possibilità di fare "istantanee" delle reti utilizzate e farne un profilo per un uso successivo automatico.
ciao

stesa
27-12-2008, 17:59
sttesa uno di sti 3...sto scemando da oggi ma non ho ancora capito come si cambiano sti benedetti temi,,,,,

per installare wallpapers uguali in ogni tabs bisogna usare il manila customizer , che è abbastanza noioso ed io non uso quindi non posso aiutarti , se ti accontenti di cambiare il wallpaper della home allora la cosa è semplice , oppure si possono usare temi già pronti che cambiano il background in tutti i tabs , ma per ora se ne trovano pochi..

Ciuffettino
27-12-2008, 17:59
Ciao a tutti,

Se il nostro hd avesse le "connessioni" dell'iphone probabilmente sarebbe P E R F E T T O ;)

Tassergal62
27-12-2008, 18:01
Grazie per la tua sollecita cortesia Stesa.
Adesso vado a vedere se risolve il mio problema.
Thanks

Tassergal62
27-12-2008, 18:26
dai un'occhiata se questo puo fare al tuo caso

http://www.commmgrpro.com/

Ti ringrazio nuovamente ma, almeno così mi sembra, non ho trovato riferimenti alla modifica automatica dei parametri IP in funzione della rete wireless a cui ci si connette :sdonk: . I diversi profili sembrano essere in funzione del "GSM Cell ID".
Bye
:ciao:

spugna
27-12-2008, 18:28
Hai letto il mio post più su...?
prova PhoneAlarm

Tassergal62
27-12-2008, 18:30
PhoneAlarm ha la possibilità di fare "istantanee" delle reti utilizzate e farne un profilo per un uso successivo automatico.
ciao

Grazie,

adesso vedo di darci un'occhiata.
Bye,

livius
27-12-2008, 18:32
per installare wallpapers uguali in ogni tabs bisogna usare il manila customizer , che è abbastanza noioso ed io non uso quindi non posso aiutarti , se ti accontenti di cambiare il wallpaper della home allora la cosa è semplice , oppure si possono usare temi già pronti che cambiano il background in tutti i tabs , ma per ora se ne trovano pochi..

ok ho messo il manila customizer...solo che non ho icone ...do le posso pescare?

Tassergal62
27-12-2008, 18:37
Hai letto il mio post più su...?
prova PhoneAlarm

Sembra che quello che cerco sia nella versione pro:
-----
Additional features ONLY in Pro version

WLAN control via profiles
-----

Ma in questi questi profili è possibile inserire SSID, chiave WPA e configurazione IP ???:confused:

stesa
27-12-2008, 18:37
ok ho messo il manila customizer...solo che non ho icone ...do le posso pescare?

icone o wallpaper ? se wallpaper anche dal post che avevi linkato te ..

livius
27-12-2008, 18:44
icone o wallpaper ? se wallpaper anche dal post che avevi linkato te ..

nono i wall ne ho e al massimo li fo io...dico proprio le icone da sostituire

stesa
27-12-2008, 18:54
nono i wall ne ho e al massimo li fo io...dico proprio le icone da sostituire

http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=124239&d=1224759902

e immagino che ne troverai tanti altri packs nel 3ad del customizer..

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=437420

spugna
27-12-2008, 19:06
Sembra che quello che cerco sia nella versione pro:
-----
Additional features ONLY in Pro version

WLAN control via profiles
-----

Ma in questi questi profili è possibile inserire SSID, chiave WPA e configurazione IP ???:confused:
Ok usa la Pro !
Io non ho mai usato questa caratteristica, che però vedo in altro modo.
Io intendevo la funzione "rete istantanea" e cioè setti tutte le reti che vuoi e ad ognuna fai una "istantanea" che poi riusi quando vuoi.
Comunque sul sito ci dovrebbe essre il manuale in italiano da scaricare.
Prova che in caso mai ti do una mano.
Fammi sapere.

p.s.
vedo adesso che il manuale è solo in inglese

Denstereo
27-12-2008, 19:20
Ciao a tutti,

Credo che intenda la gestione come sui symbian.. ad ogni rete wlan che trova puo impostare ip address, subnet, gateway e dns.. Giusto?Comunque anch'io sarei interessato ad un programma come questo.. ma non riesco a trovarlo purtroppo..

Elvvood
27-12-2008, 19:22
Ciao a tutti, sono approdato ad HD dopo circa un mese di X1 e devo dire che malgrado il mio "attaccamento" alla SE l' HD è il palmare dell' anno, rimpiango un pò solo il D-pad, allora tornando a bomba il mio problema è che da quando ho sostituito la scheda sim Voda con una Wind, facendo Start/Programmi mi appare l'icona della sim Vodafone, con affianco l' icona della sim Wind, il problema è solo estetico, però fastidioso per me, come posso rimuoverla? dove la cerco? Grazie a chi vorrà rispondere, ariciao

Tassergal62
27-12-2008, 19:25
Ok usa la Pro !
Io non ho mai usato questa caratteristica, che però vedo in altro modo.
Io intendevo la funzione "rete istantanea" e cioè setti tutte le reti che vuoi e ad ognuna fai una "istantanea" che poi riusi quando vuoi.
Comunque sul sito ci dovrebbe essre il manuale in italiano da scaricare.
Prova che in caso mai ti do una mano.
Fammi sapere.

p.s.
vedo adesso che il manuale è solo in inglese

Si ho dato un'occhiata veloce al manuale e ho visto di questa possibilità di fare l'istantanea della configurazione di rete. La proverò e vedremo se risolve il problema.
Grazie per il tuo interesse.

jackthekayman
27-12-2008, 19:28
qualche giorno fa, nel forum, avevo letto di un tweak per migliorare gli scatti, cioè tramite advance config si modifica un valore e si evita di avere foto molto mosse, solo che nn riesco a trovare quel post, mica qualcuno si ricorda del tweak in questione?

Tassergal62
27-12-2008, 19:32
Credo che intenda la gestione come sui symbian.. ad ogni rete wlan che trova puo impostare ip address, subnet, gateway e dns.. Giusto?Comunque anch'io sarei interessato ad un programma come questo.. ma non riesco a trovarlo purtroppo..

Ho usato poche volte terminali con s.o. symbian, ma quello che cerco è esattamente questo. Appena troviamo la soluzione inseriamola in questo forum.
Bye

Ciuffettino
27-12-2008, 19:43
Essendo la speranza ultima a morire, mi associo nell'attesa :)

livius
27-12-2008, 19:52
stesa la versione cab di manila ke h ora non mi fa applicare i cambiamenti come mai? non mi da un tab che dic apply changes...ne hai una buona x hd pplz?

spugna
27-12-2008, 19:56
Essendo la speranza ultima a morire, mi associo nell'attesa :)
ciuffettino, ti devi rassegnà ad usare PAlarm.....

tigro11
27-12-2008, 20:18
esiste un sistema per sapere a quanti ho mandato SMS?
mi fa vedere solo il primo contatto,ma io vorrei vedere tutti i contatti di quel SMS.
è possibile?

rifs
27-12-2008, 20:25
se vuoi che si aggiorni con la connessione h3g internet,vai su impostazioni,connessioni,connessioni e imposti h3ginternet per tutte e 2le voci
ti consiglio la naviga3 come tariffa
cerca su google e vedrai che trovi il link per messenger
grazie !!!! 6 stato gentilissimo!!
come lo vedi l'agile messenger???

stesa
27-12-2008, 20:32
stesa la versione cab di manila ke h ora non mi fa applicare i cambiamenti come mai? non mi da un tab che dic apply changes...ne hai una buona x hd pplz?

in parole povere ? non ho capito un piffero :D

livius
27-12-2008, 20:37
in parole povere ? non ho capito un piffero :D

cioè avvio il programma...seleziono l'orologio che mi piace...e poi??' x impostarlo non mi da nessun tipo di comando...

stesa
27-12-2008, 20:38
te lo ho detto prima... non lo ho mai usato..

livius
27-12-2008, 20:40
ok ok grazie lo stesso :)

nunecan
27-12-2008, 22:04
Chi mi aiuta a configurare gyrator2 in modo che non funzioni su S2U2 e sulla vidiata telefono?
Se conoscete qualche link dove possotrovare le configurazioni.
Grazie Mille

Ciuffettino
27-12-2008, 23:42
ciuffettino, ti devi rassegnà ad usare PAlarm.....

Non mi pare che possa risolvere....a te risulta? Se si, spara la guida che si prova! :)

cristina85
28-12-2008, 00:37
te lo ho detto prima... non lo ho mai usato..
ciao stesa ancora sto aspettando una risp.
disativato il touchflo, inserisco una foto per lo sfondo da exsplorafile,però me la mette con l effetto trasparenza.
ora che devo fare per levare la trasparenza?..spiegamelo passo passo.

un altra cosa dopo come posso cambiare i key di destra e sinistra? on altre funzioni

stesa
28-12-2008, 00:54
ciao stesa ancora sto aspettando una risp.
disativato il touchflo, inserisco una foto per lo sfondo da exsplorafile,però me la mette con l effetto trasparenza.
ora che devo fare per levare la trasparenza?..spiegamelo passo passo.

un altra cosa dopo come posso cambiare i key di destra e sinistra? on altre funzioni

ok , fai start-programmi-immagini e video e naviga fino al file che vuoi usare come sfondo , clikalo e si aprirà , ora da menù , scegli "imposta come sfondo" e ti aprirà la pagina dalla quale puoi centrare l'immagine e settare la trasparenza , mettila a 0.

per i key digita nel cerca di google (sul pc) keyswop.

ahhh ..... lasciami latua email che poi ti mandero la notula per l'assistenza.... :p

Militico
28-12-2008, 01:02
grazie !!!! 6 stato gentilissimo!!
come lo vedi l'agile messenger???
ora sono con il cellulare,però cerca bene vedrai che troverai proprio il cab di windows mobile!

cristina85
28-12-2008, 01:04
ok , fai start-programmi-immagini e video e naviga fino al file che vuoi usare come sfondo , clikalo e si aprirà , ora da menù , scegli "imposta come sfondo" e ti aprirà la pagina dalla quale puoi centrare l'immagine e settare la trasparenza , mettila a 0.

per i key digita nel cerca di google (sul pc) keyswop.

ahhh ..... lasciami latua email che poi ti mandero la notula per l'assistenza.... :p
stesa, scusami veramente ma io non ci riesco.

- allora la foto la devo lanciare dalla galleria album del touchflo, oppure da exsplora file?

livius
28-12-2008, 01:07
stesa io ho messo il tema leopard sostituendo i file manila di windows xo' ora vorrei mettere lo stesso sfondo anche negli altri tab non solo nella home...come devo fare?

stesa
28-12-2008, 01:08
stesa, scusami veramente ma io non ci riesco.

- allora la foto la devo lanciare dalla galleria album del touchflo, oppure da exsplora file?

te non devi riuscirci , basta che ti limiti a leggere e eseguire quello che ti ho scritto....

parti da start , che sarebbe l'icona in alto a sinistra (quella col simbolo di windows) la tocchi e ti si apre un menù a tendina , tra le varie voci tocchi la voce "programmi" e ti troverai nella cartella dei programmi , li dentro c'è il programma "IMMAGINI E VIDEO" , lancialo e segui le istruzioni che ti ho scritto prima .
se ce la fai :D

stesa
28-12-2008, 01:11
stesa io ho messo il tema leopard sostituendo i file manila di windows xo' ora vorrei mettere lo stesso sfondo anche negli altri tab non solo nella home...come devo fare?

devi ridurre il file che hai usato come wallpaper a 256*256 , poi installare sul tuo pc il programma "manila customizer" che trovi quì

e poi proseguire con le tue gambe perche io non lo ho mai usato... :D

livius
28-12-2008, 01:13
Denghiu :d

cristina85
28-12-2008, 01:16
te non devi riuscirci , basta che ti limiti a leggere e eseguire quello che ti ho scritto....

parti da start , che sarebbe l'icona in alto a sinistra (quella col simbolo di windows) la tocchi e ti si apre un menù a tendina , tra le varie voci tocchi la voce "programmi" e ti troverai nella cartella dei programmi , li dentro c'è il programma "IMMAGINI E VIDEO" , lancialo e segui le istruzioni che ti ho scritto prima .
se ce la fai :D
mi spiace ma nn c'è nessun programma che si chiama immagini e video!

c'è la cartale multimediale e dentro c'è album e ci sono le foto!
forse di pende dalla rom che sto usando?
è quella di duttys hd v1 beta ita

livius
28-12-2008, 01:17
ah ma...il file .cab è x il tel..il .exe immagino sia da far partire dal pc o sbaglio?

stesa
28-12-2008, 01:22

evidentemente dutty lo ha rimosso... cambia rom ;)

cristina85
28-12-2008, 01:23
ho trovato grazie super stesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cristina85
28-12-2008, 01:25
evidentemente dutty lo ha rimosso... cambia rom ;)
ho trovato grazie di tutto!!

stesa
28-12-2008, 01:26
ho trovato grazie super stesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spetta spetta che vado a stappare lo champagne .... :D

6680
28-12-2008, 01:28
spetta spetta che vado a stappare lo champagne .... :D
Ma come? Non hai sentito il ministro? Solo prodotti italiani, sù butta via lo champagne e apri uno spumantino :ihih:

stesa
28-12-2008, 01:29
Ma come? Non hai sentito il ministro? Solo prodotti italiani, sù butta via lo champagne e apri uno spumantino :ihih:

no no .... dopo 5 o 6 giorni che cristina85 mi tartassava lo champagne millesimato mi pare il minimo :ihih:

6680
28-12-2008, 01:47
no no .... dopo 5 o 6 giorni che cristina85 mi tartassava lo champagne millesimato mi pare il minimo :ihih:
Vabbè magari ora passi alla cenetta :ihih:

nunecan
28-12-2008, 11:21
Ciao ragazzi qualcuno conosce qualche software per poter mettere la passwoard ad una cartella senza doverla criptarla.
Grazie mille

rifs
28-12-2008, 13:21
ora sono con il cellulare,però cerca bene vedrai che troverai proprio il cab di windows mobile!
tnx mili...trovato...
x gli amici a cui interessasse il mess live x Win Mobile:
http://rs68.rapidshare.com/files/24064804/WindowsLive_Messenger_PPC.cab

dadi70
28-12-2008, 13:33
Ho visto che incominciano a uscire rom in ITA e spesso vedo che non è compresa la radio... siccome sono novizio di WM mi spiegate cosa significa e come porre rimedio.
Grazie

bolevo
28-12-2008, 13:37
Non c'è problema,la parte radio della ROM rimane invariata rispetto a quella che è già installata nel tuo cell

dadi70
28-12-2008, 13:47
Ma la ROM 1.19 che migliorie ha rispetto alla 1.14?
Grazie.

rifs
28-12-2008, 13:51
Come posso disattivare il touch fluo??' ho spuntat tutte le voci nel menù impostazioni del T F...ma mi ricompare...:(

spugna
28-12-2008, 14:01
Non mi pare che possa risolvere....a te risulta? Se si, spara la guida che si prova! :)
Sempre se ho capito bene e se è questo che volete:

Network Snapshots

You can make snapshots of your current network settings to restore the same state via Profile switch, saving you needing to access numerous settings when moving from one network to another (Home to Office for example).
To make a snapshot - setup your device and connect to a desired network, then while connected select the Network “Create” button on the Extras Setting tab.
Assign a name to the snapshot, then activate the required options (generally ALL options should be selected)!
Then in the Profile settings, select the Network snapshot that should be activated.
NOTE: Snapshot will NOT automatically activate the connection (WLAN , GPRS etc).

ciao

spugna
28-12-2008, 14:04
Come posso disattivare il touch fluo??' ho spuntat tutte le voci nel menù impostazioni del T F...ma mi ricompare...:(
Impostazioni>Oggi>Elementi>togliere spunta

rifs
28-12-2008, 14:14
Impostazioni>Oggi>Elementi>togliere spunta
grazie !!!

spugna
28-12-2008, 14:16
de nada...

livius
28-12-2008, 14:16
devi ridurre il file che hai usato come wallpaper a 256*256 , poi installare sul tuo pc il programma "manila customizer" che trovi quì

e poi proseguire con le tue gambe perche io non lo ho mai usato... :D

allora...il manila so riuscito a farlo funzionare...ha un problema di interfaccia perchè la finestra da tabbare x confermare le modifiche è nascosta dalle preview delle icone quindi si deve tabbarla col pennino in una precisione millimetrica...cmq il manila customizer non permette di cambiare gli sfondi delle altre finestre...x quelle come si fa?

livius
28-12-2008, 14:19
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
guardate sto video, sto tipo leva il blocco tasti con una combinazione tuch "segreta"...che programma usa???? come fa?? lo voglio anche ioooooo

http://it.youtube.com/watch?v=eGpYtiN5Tgg

Ciuffettino
28-12-2008, 14:32
Sempre se ho capito bene e se è questo che volete:

Network Snapshots

You can make snapshots of your current network settings to restore the same state via Profile switch, saving you needing to access numerous settings when moving from one network to another (Home to Office for example).
To make a snapshot - setup your device and connect to a desired network, then while connected select the Network “Create” button on the Extras Setting tab.
Assign a name to the snapshot, then activate the required options (generally ALL options should be selected)!
Then in the Profile settings, select the Network snapshot that should be activated.
NOTE: Snapshot will NOT automatically activate the connection (WLAN , GPRS etc).

ciao

Direi che questa è la funzione che symbian ha di default. Non risolve il problema da me lamentato però....Questo sarebbe solo sul PRO, giusto?

P A N I Z Z
28-12-2008, 14:39
impostazioni-cambia sfondo

Perchè non trovo questa opzione...? :D

livius
28-12-2008, 14:48
http://www.******.it/mobile/htc/2008/12/26/uno-dei-migliori-porting-dell-interfaccia-iphone-per-il-diamond/#comments

date un'okkiata...se la cosa va avanti e si stabiliza la rom sarebbe una grande cosa...x me l'interfaccia iphone e le potenziali dell'HD sarebbe un terminale da paura..

spugna
28-12-2008, 15:18
Direi che questa è la funzione che symbian ha di default. Non risolve il problema da me lamentato però....Questo sarebbe solo sul PRO, giusto?
Si è solo sulla PRO (dov'è il problema ?)
Allora non ho capito qual'è il TUO problema. Io rispondevo all'altro che chiedeva una cosa del genere.

livius
28-12-2008, 17:13
guardate sto video, sto tipo leva il blocco tasti con una combinazione tuch "segreta"...che programma usa???? come fa?? lo voglio anche ioooooo

mi autoquoto...nessuno sarispondermi?

fotone
28-12-2008, 17:27

mi autoquoto...nessuno sarispondermi?

Il programma si chiama Throttle Lock ed è gratuito.

Ecco il link:

http://www.throttlelauncher.com/portal/

Ciao

P.S.
Ne approfitto per salutare tutti in quanto nuovo iscritto e non avendo trovato una sezione dedicata ai saluti.

livius
28-12-2008, 17:36
gracias..solo na domanda..è tipo pin?? cio' se sbagli x 3 volte si locka il cell? e se diimentichi il codice?

stesa
28-12-2008, 17:37
Il programma si chiama Throttle Lock ed è gratuito.

Ecco il link:

http://www.throttlelauncher.com/portal/

Ciao

P.S.
Ne approfitto per salutare tutti in quanto nuovo iscritto ed non avendo trovato una sezione dedicata ai saluti.

fà piacere che ogni tanto si presenti un nuovo iscritto che invece di fare domande sciocche dà delle risposte utili !! BENVENUTO !!! ;)

fotone
28-12-2008, 17:47
gracias..solo na domanda..è tipo pin?? cio' se sbagli x 3 volte si locka il cell? e se diimentichi il codice?

Non l'ho testato però non penso che blocchi il cellulare definitivamente!
Semplicemente se la combinazione è errata credo che non lo sblocchi.
Comunque ne ho sentito parlare molto bene.
Ciao

livius
28-12-2008, 17:53
Non l'ho testato però non penso che blocchi il cellulare definitivamente!
Semplicemente se la combinazione è errata credo che non lo sblocchi.
Comunque ne ho sentito parlare molto bene.
Ciao

azz a è bellissimo...magari non blocca deltutto il cell ma cmq ne limita almenomomentaneamente l'uso a chi non dovrebbe epoi è come inserire un bvlocco tasti veloce basta solo spegnere il display senza bisogno di tener premuto il tasto cornetta giu'...e poi è una ****ta :D

nunecan
28-12-2008, 20:21
Ciao ragazzi qualcuno conosce qualche software per poter mettere la passwoard ad una cartella senza doverla criptarla.
Grazie mille

P A N I Z Z
28-12-2008, 21:00
Scusate se mi ripeto..come si fa a cambiare lo sfondo della home? :)

prosell
28-12-2008, 21:31
se hai touch flo attivo vai in impostazioni-sfondo.
se lo hai disattivo devi aprire il programma immagini e scegliere una immagine come sfondo.
ciao

Ciuffettino
28-12-2008, 21:35
Si è solo sulla PRO (dov'è il problema ?)
Allora non ho capito qual'è il TUO problema. Io rispondevo all'altro che chiedeva una cosa del genere.

Nessun problema, chiedevo nel caso potesse far comodo a qualcuno :confused:

Per quanto concerne il mio problema specifico qui qualche post; resta il fatto che il modulo connessioni di wm..... :rolleyes:

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=6277093&postcount=767

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=6310107&postcount=999

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=6366963&postcount=4877

P A N I Z Z
28-12-2008, 22:36
se hai touch flo attivo vai in impostazioni-sfondo.
se lo hai disattivo devi aprire il programma immagini e scegliere una immagine come sfondo.
ciao

Io in impostazioni ho solo:

BLOCCA/COMPOSIZIONE/IMMISSIONE
INFO UTENTE/MENU/OGGI
PULSANTI/SUONI/TELEFONO...

Come mai? :(

Altra domanda, c'è il modo di bloccare il telefono squotendolo o qualcosa del genere?

bolevo
28-12-2008, 22:40
Io in impostazioni ho solo:

BLOCCA/COMPOSIZIONE/IMMISSIONE
INFO UTENTE/MENU/OGGI
PULSANTI/SUONI/TELEFONO...

Come mai? :(

Altra domanda, c'è il modo di bloccare il telefono squotendolo o qualcosa del genere?

Impostazioni>sfondo dalla barra di TF3D

Si può sbloccare scuotendo:installa Pocket Shield

spugna
28-12-2008, 22:43
Nessun problema, chiedevo nel caso potesse far comodo a qualcuno :confused:

Per quanto concerne il mio problema specifico qui qualche post; resta il fatto che il modulo connessioni di wm..... :rolleyes:

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=6277093&postcount=767

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=6310107&postcount=999

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=6366963&postcount=4877
:shock:
miiiiiiii....
con questi problemi mi autogetto ! :rolleyes:
si, insomma getto la "spugna"

rifs
28-12-2008, 22:49
ragazzi ma a voi nel menù messaggi del T F vi appare la busta e la lettera cn il contenuto??? a me no!!! appare solo nel diamond oppure ho io un prob ??

P A N I Z Z
28-12-2008, 22:56
Impostazioni>sfondo dalla barra di TF3D

Si può sbloccare scuotendo:installa Pocket Shield

Grazie! :)

mike htc
28-12-2008, 23:04
salve scusate se mi intrometto..buon natale a tutti,anche se in ritardo.ho un problema con con diamond,all'arrivo di un messaggio si attiva lo schermo e se non me ne accorgo mi partono le telefonate...non cè un modo per bloccare/sbloccare il Touch in modo rapido(vedi palm treo750)

spugna
28-12-2008, 23:08
questa è la room HD !

Kranio64
28-12-2008, 23:13

Nella Dutty, è prorpio in "Programmi" !!!!

E per stasera Stesa, si sente come avere le palle nel Bimby in cucina !
:ihih:
Edit: ... e son sempre in ritardo, scusate , mi autopunisco:
1 minuto con l 'HD spento !! :(

mike htc
28-12-2008, 23:20
ops!! scusate..ho sbagliato indirizzo ciao

bennysuper
29-12-2008, 00:13
sul cel è installato core player, ora se prendo un film scaricato dal mulo che ho sul pc quale procedura fare per vederlo correttamente sull hd:)

Ciuffettino
29-12-2008, 01:25
:shock:
miiiiiiii....
con questi problemi mi autogetto ! :rolleyes:
si, insomma getto la "spugna"

Eh :) Benvenuto.....

livius
29-12-2008, 03:05
sul cel è installato core player, ora se prendo un film scaricato dal mulo che ho sul pc quale procedura fare per vederlo correttamente sull hd:)

c'e un topic appositto ad inizio pagina li trovi tutte le info!

6630al
29-12-2008, 21:18
scusate come si aggiorna un HTC touch HD all'ultima rom originale senza compromettere la garanzia?

Shawty
29-12-2008, 21:44
è possibile disabilitare l'avviso durante lo spegnimento 'attenzione se si procede tutti i dati non salvati verrano persi bla bla si/no' ?

enrics1
29-12-2008, 22:06
nn penso.....

Shawty
29-12-2008, 22:15
mamma mia è una noia quel messaggio...voglio semplicemente spegnere il telefono e invece..

spugna
29-12-2008, 23:00
mamma mia è una noia quel messaggio...voglio semplicemente spegnere il telefono e invece..
No, non stai spegnendo il telefono !
Quel messaggio ti appare quando spegni il palmare (la parte computer) e quindi è giusto che ti avvisi.
Per spegnere il telefono mettilo in fly mode.
Thats is the difference

prosell
29-12-2008, 23:11
ma alla fine modificando il registro si POTREBBE togliere secondo voi?

spugna
29-12-2008, 23:15
Forse si, forse no, io non lo so.
Quello che so è che spegnere il palmare ha poco senso.
Sono anni che non spengo i palmari.

Shawty
29-12-2008, 23:36
Forse si, forse no, io non lo so.
Quello che so è che spegnere il palmare ha poco senso.
Sono anni che non spengo i palmari.

nemmeno io ma al lavoro abbiamo un dispositivo anticellulari e se lo lascio acceso a forza di cercare la rete mi mangia la batteria in 2 ore e si spegne..

stesa
29-12-2008, 23:40
nemmeno io ma al lavoro abbiamo un dispositivo anticellulari e se lo lascio acceso a forza di cercare la rete mi mangia la batteria in 2 ore e si spegne..

se fai come ti ha detto spugna e lo metti in mod aereo la batteria non te la mangia per nulla e hai il tuo micropc sempre a portata di mano...

uboat23
29-12-2008, 23:56
vorrei installare musicID quale versione VGA oppure QVGA???

grazie

Ciuffettino
30-12-2008, 11:19
Sembra di farlo apposta.... :)
In questi giorni a causa di un "ribei" (detto alla toscana) di influenza sono costretto sotto le coperte :sdonk:
Avendo a disposizione la wireless casalinga ho settato il mio account exchange di lavoro in modo che controlli la posta ogni 15 minuti.
Esiste un modo, MI VERGOGNO ORAMAI A CHIEDERLO, per dire a wm di connettersi alla wireless (visto che è già connesso :D ) senza dover far partire la connessione dati a pagamento?
Ditemi di si, perchè mi pare di sognare...nel senso di incubo ;)

p.s. primo giorno senza febbre...ce la farò a vedere l'anno nuovo sulle mie gambine? :D :D :D

Ciuffettino
30-12-2008, 11:20
Quello che so è che spegnere il palmare ha poco senso.Sono anni che non spengo i palmari.

Quotone!

Ciuffettino
30-12-2008, 11:21
Leggo solo ora.... Stesa, ma che ti è successo con la room apple? :D :D :D

spugna
30-12-2008, 11:50
Esiste un modo, MI VERGOGNO ORAMAI A CHIEDERLO, per dire a wm di connettersi alla wireless (visto che è già connesso :D ) senza dover far partire la connessione dati a pagamento?
Premesso che io non ho questo problema, per aiutarti dico questo:
pensa all'incontrario, nel senso che se il palmare è già connesso a WiFi è il programma che usi che tenta di connettersi in modo GPRS.
Quindi, secondo me, devi settare il prg in questione e dirgli di usare la WiFi e non il GPRS.
Non è al WM che devi "parlare" ma al programma in questione.

p.s. primo giorno senza febbre...ce la farò a vedere l'anno nuovo sulle mie gambine? :D :D :D
Se non cedono prima sotto il peso dell'età :D

Ciuffettino
30-12-2008, 11:59
Premesso che io non ho questo problema, per aiutarti dico questo:
pensa all'incontrario, nel senso che se il palmare è già connesso a WiFi è il programma che usi che tenta di connettersi in modo GPRS.
Quindi, secondo me, devi settare il prg in questione e dirgli di usare la WiFi e non il GPRS.
Non è al WM che devi "parlare" ma al programma in questione.

Ok..quindi che gli dico ad activesynk? O al programma di posta? E soprattutto "dove" glielo dico? :confused:

Se non cedono prima sotto il peso dell'età :D E mica sono matusalemme come te e "quell'altro" :D

stesa
30-12-2008, 12:29
:

E mica sono matusalemme come te e "quell'altro" :D

:ciapet:

spugna
30-12-2008, 12:32
Ok..quindi che gli dico ad activesynk? O al programma di posta? E soprattutto "dove" glielo dico? :confused:

Nella posta elettronica:
Modifica impostazioni account
avanti
avanti
avanti
avanti
in basso "Impostazioni avanzate server"
eccoti apparire il menu a discesa di "Connessioni in rete" da dove scegli con quale "rete" scaricarti la posta
Ora dovresti essere febbricitante ma cuntent !

Ciuffettino
30-12-2008, 12:44
:ciapet:

Ciuffettino
30-12-2008, 12:44
Nella posta elettronica:
avanti
avanti
avanti
avanti
eccoti apparire il menu a discesa di "Connessioni in rete" da dove scegli con quale "rete" scaricarti la posta

Ora do fondo a tutte le energie e vado a vedere. Grazie !

Ciuffettino
30-12-2008, 12:55
Nella posta elettronica:
avanti
avanti
avanti
avanti

Allora, andiamo per gradi...
Essendo, il mio in questione, un account exchange, corrisponde all'"alice mail" di default. quindi in realtà credo che le tue istruzioni siano valide per gli altri account....
Ad ogni modo andando sulle "avanzate" trovo una voce "Connessione" che ha 2 scelte: Internet e Dedicata.
Attualmente è settata su Internet.
Stiamo parlando la stessa lingua? :ciao:

spugna
30-12-2008, 13:05
Boh....
Non uso exchange, ma 5 caselle su dominio personale.
Nel menu in questione mi appaiono tutte le connessioni impostate e da lì scelgo con quale scaricare la posta.
Non conosco Alice ma la evito lo stesso :ihih:

Ciuffettino
30-12-2008, 13:17
Boh....
Non uso exchange, ma 5 caselle su dominio personale.
Nel menu in questione mi appaiono tutte le connessioni impostate e da lì scelgo con quale scaricare la posta.
Non conosco Alice ma la evito lo stesso :ihih:

Alice e solo un'etichetta in questo caso....
Vabbè dai... mi pareva troppo bello ;)

Tassergal62
30-12-2008, 14:27
Essendo, il mio in questione, un account exchange, corrisponde all'"alice mail" di default. quindi in realtà credo che le tue istruzioni siano valide per gli altri account....
Ad ogni modo andando sulle "avanzate" trovo una voce "Connessione" che ha 2 scelte: Internet e Dedicata.

Impostazioni > Connesioni > Avanzate > Selezione reti > e per programmi che effettuano la connessione automatica a internet scegli "Rete Ufficio".

Nelle impostazioni connessioni dell'account scegli pure "Impostazione internet".

Ciuffettino
30-12-2008, 14:34
Impostazioni > Connesioni > Avanzate > Selezione reti > e per programmi che effettuano la connessione automatica a internet scegli "Rete Ufficio".

Nelle impostazioni connessioni dell'account scegli pure "Impostazione internet".

Grazie, sono settato già così :ciao:

Ciuffettino
30-12-2008, 14:38

Allora, morto per morto ho settato "Dedicata" et voilà scarica tramite la connessione wirelss :) Mi continuo a chiedere che problemi gravi ha avuto da piccolo il progettista wm del modulo connessioni.....

Comunque la cosa veramente divertentissima (prendiamola a ridere) è che activesync non sta più aperto di default!! Quindi se non lo apro io a mano non mi scarica la posta. Bel concetto di automatico :D :D
Dov'è quell'omino col cappello verde a punta che diceva che non c'erano gli spiriti maligni? :D :D

Ovviamente accetto suggerimenti per costringere activesync a restare aperto....

Ciuffettino
30-12-2008, 14:46
Allora, morto per morto ho settato "Dedicata" et voilà scarica tramite la connessione wirelss :) Mi continuo a chiedere che problemi gravi ha avuto da piccolo il progettista wm del modulo connessioni.....

Comunque la cosa veramente divertentissima (prendiamola a ridere) è che activesync non sta più aperto di default!! Quindi se non lo apro io a mano non mi scarica la posta. Bel concetto di automatico :D :D
Dov'è quell'omino col cappello verde a punta che diceva che non c'erano gli spiriti maligni? :D :D

In realtà non me lo fa vedere nella barra superiore (??), ma nell'elenco delle applicazioni in esecuzione c'è (539k)... ancora meno comprensibile....

bolevo
30-12-2008, 15:02
scusate come si aggiorna un HTC touch HD all'ultima rom originale senza compromettere la garanzia?

Ufficialmente non esiste ancora un aggiornamento alla ROM originale

vorrei installare musicID quale versione VGA oppure QVGA???

grazie

VGA,la versione funzionante su HD è la 1.3.16

tigro11
30-12-2008, 16:08
cosa ne dite di questo programma?
http://www.kingconvert.com/htctouchhd.html

Ciuffettino
30-12-2008, 17:04

La voce si è sparsa e qualcuno ci vuol fare piccioli? :D

spugna
30-12-2008, 17:13
non lo fate leggere a fenomeno..... :prof:

Ciuffettino
30-12-2008, 17:18
non lo fate leggere a fenomeno..... :prof:

ROTFL

Ciuffettino
30-12-2008, 17:21

Ragazzi non fatemela cadere nel dimenticatoio, questa mi è utile per lavoro...ci vuole un colpo d'ali! UP :)

spugna
30-12-2008, 17:27
Ragazzi non fatemela cadere nel dimenticatoio, questa mi è utile per lavoro...ci vuole un colpo d'ali! UP :)
Ciuffi.....
la soluzione è nell'aria.....
solo che non annusi :sdonk:
PhoneAlarm con le "istantanee" di rete...
Non te lo dico più....
Provalo, sei a letto, anche se conciato male dovresti farcela... :ihih:

Ciuffettino
30-12-2008, 17:31
Ciuffi.....
la soluzione è nell'aria.....
solo che non annusi :sdonk:
PhoneAlarm con le "istantanee" di rete...
Non te lo dico più....
Provalo, sei a letto, anche se conciato male dovresti farcela... :ihih:

Sono raffreDDADO che cappero devo annusare???!! :D
Ma poi scusa, che c'entra activesync aperto con phonealarm?? Sarà presto per iniziare coi cicchetti? :ciao:

spugna
30-12-2008, 17:35
Intendo dire che se con il sistema che hai trovato per la posta hai l'inghippo di AS che si chiude, non usando quel sistema AS dovrebbe andare a posto, o no?
E allora per la posta in casa e/o al lavoro le modalità di cambio della rete le potresti fare con PAlarm.
sayonara
p.s.
solo 1 caffè corretto :new:
p.s.
le tazzine erano finite ed ho meso il caffè e relativa correzione in un boccale, che sia quello ? :stordito:

Ciuffettino
30-12-2008, 17:40
Intendo dire che se con il sistema che hai trovato per la posta hai l'inghippo di AS che si chiude, non usando quel sistema AS dovrebbe andare a posto, o no? NO

solo 1 caffè corretto :new: E si vede che non lo reggi, smetti! :D

p.s.
le tazzine erano finite ed ho meso il caffè e relativa correzione in un boccale, che sia quello ? :stordito:
Questo ti succede perchè non usi PhoneAlarm! :ciao:

sakky
30-12-2008, 19:09
VGA,la versione funzionante su HD è la 1.3.16

ame non trova le canzoni...consigli?:(

bolevo
30-12-2008, 19:36
Cosa vuol dire non trova le canzoni?
Dipende anche da quali.
Qualcuna non è presente nel database(sopratutto quelle italiane)

sakky
30-12-2008, 19:43
Cosa vuol dire non trova le canzoni?
Dipende anche da quali.
Qualcuna non è presente nel database(sopratutto quelle italiane)

sembrerebbe che non si connette, ho provato via wifi per vedere se il router "lavora" ma niente, ora provo canzoni straniere, effettivamente stavo provando con una canzone italiana

sakky
30-12-2008, 20:33
niente da fare, non si connette, sembrerebbe non compatibile la mia versione

Ciuffettino
31-12-2008, 02:27
Anche a voi le immagini associate ai contatti, al momento di ricezione di una chiamata, appaiono molto sgranate? Altrimenti mi dite che caratteristiche devono avere per non esserlo? Merci et bonne nuit :)

bennysuper
31-12-2008, 02:36
il mio htc hd è ovviamente tim, pero su ora c'e la room originale htc, dovesse malauguratamente succedere qualcosa al cell, come sono messo poi con la garanzia?:) ( se il cell dovesse spegnersi e non riaccendersi piu... per intenderci)

cristina85
31-12-2008, 08:52
KingConvert For HTC Touch HD V4.0 l'hai provato???

segato123
31-12-2008, 11:26
scusate la domanda stupida ma come si fa ad impostare i parametri di una data connessione wi-fi come indirizzo IP gateway e DNS...grazie.in modifica non c'è ma solo in schede di rete e non so quale modificare...e poi una volta mi si connette e poi se lo spengo per 3-4 ore non si connette più per poi magicamente riagganciarsi,proprio non lo capisco...

bolevo
31-12-2008, 11:28
Anche a voi le immagini associate ai contatti, al momento di ricezione di una chiamata, appaiono molto sgranate? Altrimenti mi dite che caratteristiche devono avere per non esserlo? Merci et bonne nuit :)

Il metodo più semplice e veloce è utilizzare(quando questo è possibile)immagini scattate con l'HD previo settaggio della modalità immagine contatto

Ciuffettino
31-12-2008, 11:31
Il metodo più semplice e veloce è utilizzare(quando questo è possibile)immagini scattate con l'HD previo settaggio della modalità immagine contatto

Grazie Bò, sempre gentile.
Nel frattempo mi è preso un dubbio e ho risolto. Avevo le foto troppo definite....sembra una cretinata ( o forse c'è un motivo tecnico a me non chiaro...) ma le ho salvate con qualità peggiore e magicamente sono tutte nitide! :)

segato123
31-12-2008, 12:23
ciao ciuffettino,tu che ormai sei un esperto di HD sai aiutarmi per configurare una rete wifi?Vorrei inserire ip gateway dns tutto insomma relativo alla connessione come faccio sul mio portatile,come posso fare?Grazie...

Ciuffettino
31-12-2008, 12:56
ciao ciuffettino,tu che ormai sei un esperto di HD sai aiutarmi per configurare una rete wifi?Vorrei inserire ip gateway dns tutto insomma relativo alla connessione come faccio sul mio portatile,come posso fare?Grazie...

Hahhahha...ti ringrazio per l'esperto, ma sono un neofita di wm; è il mio primo tel con questo sistema.
Personalmente sostengo (per ora) che le connessioni su wm siano "cervellotiche"...di sicuro per nulla userfrendly.... che il progettista ha avuto turbe infantili....cose amene di questo tipo :D

Quindi onestamente sull'argomento, non so davvero come aiutarti. Qui nel forum 2/3 esperti ci sono. Se non si fanno vivi vuol dire che non lo sanno neppure loro, altrimenti sicuramente ti daranno una mano. :ciao:

prosell
31-12-2008, 13:03
spiegami una cosa, tu intendi configurare solo l'accesso dell'hd alla rete wi-fi domestica o qualcosa di + complesso?
nel proimo caso è semplice una volta rilevata la tua rete wi-fi digiti la chiave wep e sei connesso...

segato123
31-12-2008, 13:20
facendo come dici tu purtroppo mi si connette una volta si e mille no,perchè ho creato una rete un pò complessa,ho creato una rete tra computer e poi ho condiviso la connessione della mia pennetta vodafone,a questo punto ho provato a connettermi ma le poche volte che ci riesco non solo non vedo gli altri 2 computer in rete ma non riesco nemmeno a usare la rete internet cosa che agli altri due computer riesce.ho una specie di server centrale sempre connesso con la pennetta vodafone e poi gli altri computer entrano in rete e usano la sua connesione,ma con HD non ci riesco.non ho impostato nessuna chiave wep...

massomasso
31-12-2008, 15:07
Ciao ragazzi BUON ANNO A TUTTI!!!:D

Una domandina...posso vedere i dvx o le foto che ho nell'HD sul televisore?
Se si quale cavo devo utilizzare?
Grazie:D

Ciuffettino
31-12-2008, 15:22
Ciao ragazzi BUON ANNO A TUTTI!!!:D

Una domandina...posso vedere i dvx o le foto che ho nell'HD sul televisore?
Se si quale cavo devo utilizzare?
Grazie:D

Con la sola porta usb la vedo dura ;)

massomasso
31-12-2008, 15:26
Pensavo bastasse un caso come quello per il nokia n95 che con la spina jack delle cuffie trasmette anche video e immagini...quindi non c'è modo di utilizzare l'hd come player e vedere gilm e foto sul televisore?

spugna
31-12-2008, 15:29
Forse, ripeto forse, devo ancora provare.
Se hai una di quelle "macchinette" fatte apposta per le TV che leggono le penne usb e le schedine, predisponendo l'HD come memoria di massa e collegandolo con un semplice cavo Usb<>MiniUsb.......sia mai che.......

Ciuffettino
31-12-2008, 15:34
Forse, ripeto forse, devo ancora provare.
Se hai una di quelle "macchinette" fatte apposta per le TV che leggono le penne usb e le schedine, predisponendo l'HD come memoria di massa e collegandolo con un semplice cavo Usb<>MiniUsb.......sia mai che.......

Perchè no.... trasmettere no davvero ma utlizzarla come memoria di massa credo di si.... faccio la prova e ve lo faccio sapere ;)

spugna
31-12-2008, 15:40
Resto in attesa di buone nuove....
Che film guardi ?

stesa
31-12-2008, 15:43
Che film guardi ?

just pornaz !

:p

Ciuffettino
31-12-2008, 15:48
Che film guardi ?

Si funge. Io non ho nessun accrocchio particolare. Collego il macbook alla porta hdmi della tv e col telecomando del mac utilizzo il contenuto multimediale. Ho collegato l'hd al mac come unita di massa, quindi lo vede come un hard disk qualsiasi (foto, suoni, video..)

Non guardavo nessun film. Mi ascoltavo un audiobook dal mio hd :ciao:

segato123
31-12-2008, 18:13
allora ragazzi nessuno che riesca a darmi una mano a configurare completamente la mia rete wifi sul mio HD :help: ...grazie in ogni caso e buon anno a tutti...io intanto qui coninuo a provare:sdonk: :sdonk:

Ciuffettino
31-12-2008, 20:05
allora ragazzi nessuno che riesca a darmi una mano a configurare completamente la mia rete wifi sul mio HD :help: ...grazie in ogni caso e buon anno a tutti...io intanto qui coninuo a provare:sdonk: :sdonk:

Mi spiace ma per me sono taboo....

Gero74
31-12-2008, 20:33
Mi sembra doverosa la notifica:

http://www.solopalmari.com/smf/index.php/topic,26012.0.html

bolevo
31-12-2008, 20:44

E ti sei iscritto apposta?
Eppoi con chi ce l'hai?

L'autore di questo thread è lo stesso di quello che hai linkato...

uboat23
31-12-2008, 21:31
che ne dite di queste impostazioni (soprattutto il schermata iniziale eh eh)??? bando alle battute sarebbe possibile far funzionare weather panell full screnn con il second today??? come ha fatto nel video???

http://www.youtube.com/watch?v=W0EAL2M1CjQ

Ciuffettino
31-12-2008, 23:32

Mbè? No, scusa ma anch'io riporto i mie post in altri forum o post di altri. L'importante è citare la fonte...

Gero74
01-01-2009, 11:04
Mbè? No, scusa ma anch'io riporto i mie post in altri forum o post di altri. L'importante è citare la fonte...

Avete raggione, non avevo visto che l'autore era lo stesso, e che il concetto di cross-posting non si applica tra forum differenti, pardon e Buon Anno!

Mike73
01-01-2009, 11:14
Avete raggione, non avevo visto che l'autore era lo stesso, e che il concetto di cross-posting non si applica tra forum differenti, pardon e Buon Anno!

:eek: :D

marinodoct
01-01-2009, 12:37
BUON ANNO a tutti, mi sono iscritto oggi dopo aver letto tutte le 108 pagine, quindi merito un premio.
A parte gli scherzi, con i vostri consigli sono riuscito a configurare il mio hd un modo quasi perfetto, dopo vari HR, ancora qualche problemino, tipo il backup con mac ho comprato Missing Sync sul sito Mark Space, una sola, alla prima sincronizzazione blocca il tab persone e da messaggio di errore ho dovuto fare un hr, il backup da segnali di errore sempre
Anche wifi da problemi ma credo sia il mio router, a parte questo tutto OK

Ciuffettino
01-01-2009, 13:58

Auguri anche a te :ciao:

Ciuffettino
01-01-2009, 14:09
BUON ANNO a tutti, mi sono iscritto oggi dopo aver letto tutte le 108 pagine, quindi merito un premio.
A parte gli scherzi, con i vostri consigli sono riuscito a configurare il mio hd un modo quasi perfetto, dopo vari HR, ancora qualche problemino, tipo il backup con mac ho comprato Missing Sync sul sito Mark Space, una sola, alla prima sincronizzazione blocca il tab persone e da messaggio di errore ho dovuto fare un hr, il backup da segnali di errore sempre
Anche wifi da problemi ma credo sia il mio router, a parte questo tutto OK

Purtroppo per Mac (ciao cumpà :D ) non c'è nulla di funzionante attualmente. Nemmeno un driver completo per il bluetooth. Per il P1i della sony-ericsson fu uguale...poi arrivò il driver e la sincronizzazione la facevi in un attimo con iSync direttamente. Spero lo stesso per il nostro HD. Nel frattempo, se può esserti utile, io salvo contatti ed appuntamenti da una parte e li spedisco per bluetooth all'HD poi ci clikko sopra ed automaticamente li mette al posto giusto :)
Sul wi-fi non so che problemi hai..a seconda dei problemi non è detto che sia il tuo Router....:ciao:

marinodoct
01-01-2009, 14:21
Purtroppo per Mac (ciao cumpà :D ) non c'è nulla di funzionante attualmente. Nemmeno un driver completo per il bluetooth. Per il P1i della sony-ericsson fu uguale...poi arrivò il driver e la sincronizzazione la facevi in un attimo con iSync direttamente. Spero lo stesso per il nostro HD. Nel frattempo, se può esserti utile, io salvo contatti ed appuntamenti da una parte e li spedisco per bluetooth all'HD poi ci clikko sopra ed automaticamente li mette al posto giusto :)
Sul wi-fi non so che problemi hai..a seconda dei problemi non è detto che sia il tuo Router....:ciao:
Quelli di Mark?space danno la compatibilita' per HD e Mac, gli ho anche scritto, mi hanno risposto che devo ridurre il formato foto dei contatti a 120X120, gli scrivero' anche per il backup, il ruoter mi sta dando problemi da quando ho installato Time Caspule, che ho poi rimosso, il mio hd si collega ma non naviga, leggendo i tread ho impostato anche ip dsn ecc... si connette ma se riprovo ho lo stesso problema, ho pensato di fare un abbonamento alice da 2 euro, stesso probema con il mio Mac book air, devo resettare ogni tanto il router.
Di nuovo Buon Anno e grazie della rapidissima risposta

Ciuffettino
01-01-2009, 14:45
Quelli di Mark?space danno la compatibilita' per HD e Mac, gli ho anche scritto, mi hanno risposto che devo ridurre il formato foto dei contatti a 120X120, gli scrivero' anche per il backup, il ruoter mi sta dando problemi da quando ho installato Time Caspule, che ho poi rimosso, il mio hd si collega ma non naviga, leggendo i tread ho impostato anche ip dsn ecc... si connette ma se riprovo ho lo stesso problema, ho pensato di fare un abbonamento alice da 2 euro, stesso probema con il mio Mac book air, devo resettare ogni tanto il router.
Di nuovo Buon Anno e grazie della rapidissima risposta

Fammi sapere se alla fine ti funziona missingsync...io ho un problema ulteriore...utilizzando entourage 2008 (al posto di mail...sarebbe l'outlook per mac) non vi è compatibilità dopo il 2004... cmq fammi sapere se riesci a risolvere per il resto.
Per il resto forse ti conviene prendere in esame di cambiare router? 50/60 euro? :confused: Io ho un netgear ed è sempre andato :ciao:

davidejam
01-01-2009, 19:23
Innanzitutto, buon 2009 a tutti voi e spero lo abbiate passato in compagnia del vostro HD!
Adesso vengo al mio problema: youtube player che mi da sempre 'impossibile riprodurre questo video'.
Premesse: ho terminale no brand nativo, connessione wap vodafone, tutte le altre applicazioni (mail, opera, meteo) funzionanti. Ho provato a reinstallare il programma, sostituire il file YouTube.exe.0409.mui con quello del pacchetto come descritto in giro per la rete, hardresettato e provato a vedere i video a terminale privo di software strani, installare flashlite per pocket pc, ricontrollato tutte le impostazioni internet ma NISBA! Non posso nemmeno imputare il problema alla connessione wap in se per 2 motivi: 1. un mio collega che usa il wap di tim, li visualizza correttamente senza errori;
2. quando apro il programma visualizza correttamente la funzione 'cerca' (infatti trova i video che cerco ma non li riproduce) e tutte le altre pagine come 'i più visti', 'i più votati' etc. segno che lui riesce ad accedere alla rete e scaricare queste info.
Avete altri suggerimenti per risolvere? Grazie mille.

spugna
01-01-2009, 19:48
1. un mio collega che usa il wap di tim, li visualizza correttamente senza errori
Sei sicuro ?
Che sappia io con la wap non và.
Io ho la wap voda e non va.
Non è che il tuo amico era sotto copertura wi-fi in quel momento ?
Il punto 2 è giusto, li visualizza in elenco ma non li riproduce.

davidejam
01-01-2009, 19:53
Sei sicuro ?
Che sappia io con la wap non và.
Io ho la wap voda e non va.
Non è che il tuo amico era sotto copertura wi-fi in quel momento ?
Il punto 2 è giusto, li visualizza in elenco ma non li riproduce.
Si sono sicuro. Eravamo il magazzino entrambi, a lui andava e a me no. :confused:
Possibile che dobbiamo rinunciarvi?

spugna
01-01-2009, 20:01
Ti rimane la prova di farti prestare la sua SIM e vedere....
Magari qualche impostazione diversa.... boh ?
Sono interessato fammi sapere

davidejam
01-01-2009, 21:00
Stasera mi sto rinc*******do dopo l'hard reset: chi mi ricorda come diminuire la grandezza del font di sms/email? L'ho fatto tante volte ma stasera evidentemente sono ancora preso dai botti di capodanno! :fuori: :fuori:

Edit: trovato!

anomalos
01-01-2009, 22:05
Vorrei mettere sulla softkeys di sinistra il tasto spegni .....
Chi mi sa dire il percorso preciso di tale applicazione???
Grazie

myadsl
02-01-2009, 01:26
Salve a tutti e Buon Inizio Anno nuovo.
Desideravo sapere se era possibile disabilitare la schermata nera del display durante una chiamata telefonica. Grazie

prosell
02-01-2009, 09:54
Desideravo sapere se era possibile disabilitare la schermata nera del display durante una chiamata telefonica. Grazie
cioe' lasciare lo schermo luminoso?
poi se accosti il cell alla testa potresti toccare lo schermo e chiudere la chiamata inavvertitamente...

myadsl
02-01-2009, 10:04
Be si mi interessa la procedura almeno per provare. Grazie

stesa
02-01-2009, 11:03

lo fai con i primi 3 punti di hdtweak

sharkm
02-01-2009, 14:10
Raga ma ho installato il cab per le icone colorate... ed ho riscontrato:
1) eliminazione di tutti i contatti.
2) la batteria nn presenta la percentuale.

anche a voi è andata così ?

alex1300
02-01-2009, 15:06
no, installato senza alcun problema collaterale

Ciuffettino
02-01-2009, 16:01
no, installato senza alcun problema collaterale

Nemmeno a me.

Ho notato però che girano 2 cab (credo) differenti... in uno la batteria appare tridimensionale e non piatta.... non riesco più a trovarlo, me lo sapete indicare?

alex1300
02-01-2009, 16:04
nel .zip che ho scaricato da xda ci sono entrambi i cab e li ho installati tutti e due

marinodoct
02-01-2009, 16:25
Fammi sapere se alla fine ti funziona missingsync...io ho un problema ulteriore...utilizzando entourage 2008 (al posto di mail...sarebbe l'outlook per mac) non vi è compatibilità dopo il 2004... cmq fammi sapere se riesci a risolvere per il resto.
Per il resto forse ti conviene prendere in esame di cambiare router? 50/60 euro? :confused: Io ho un netgear ed è sempre andato :ciao:
Missing continua a dare problemi, ma credo siano legati ad incompatibilità' con HD, poiché' ad un mio amico con il kaiser gli funziona benissimo.
Riguardo al router anche io ho un netgear ed ha sempre funzionato bene e' da quando ho Fastweb che ci sono questi problemi, prima con time caspule ed adesso con netgear ci deve essere un interferenza da non so dove, i wifi fastweb e' disattivato non so che altro fare, le reti vengono visualizzate una volta si e 100 no, oggi mi trovo a Bologna a casa di un amico e sia il Mac Book che il telefono non hanno nessun problema a collegarsi wifi. BOH!!!!

enrics1
02-01-2009, 18:17
raga ce la possibilità di cambiare colore nella scrittura dei messaggi....?grazie

spugna
02-01-2009, 18:20
I caratteri bianchi sono i migliori

uboat23
02-01-2009, 19:24
ragazzi scusate ma sto installando il cab di second today dalla micorsd del dispositivo e quando ci tappo sopra mi parte subito il messaggio installazione non riuscita (ho anche disinstallato manila)
cosa puo' essere???
grazie

stesa
02-01-2009, 19:32
ragazzi scusate ma sto installando il cab di second today dalla micorsd del dispositivo e quando ci tappo sopra mi parte subito il messaggio installazione non riuscita (ho anche disinstallato manila)
cosa puo' essere???
grazie

una versione sbagliata ?

prova con questo

http://rapidshare.com/files/179082010/CHITAIDANG_SECOND_TODAY.v0.4.0.CAB

uboat23
02-01-2009, 19:41
una versione sbagliata ?

prova con questo

http://rapidshare.com/files/179082010/CHITAIDANG_SECOND_TODAY.v0.4.0.CAB
proprio una versione sbagliata

.... che dire di questo stesa ... non se ne puo' proprio fare a meno!!!

grazie milla e complimenti

wimpi
02-01-2009, 20:00
una domanda magari banale ma..
che differenza c'è tra la navigazione wap e quella gprs?
è solo nella possibile o meno visualizzazione delle pagine?
la velocità è inferiore nella connessione wap?
Grazie

Ciuffettino
02-01-2009, 20:22
nel .zip che ho scaricato da xda ci sono entrambi i cab e li ho installati tutti e due

Grazie alex1300...nel frattempo ho ritrovato i file :)

Ciuffettino
02-01-2009, 20:23
Missing continua a dare problemi, ma credo siano legati ad incompatibilità' con HD, poiché' ad un mio amico con il kaiser gli funziona benissimo.
Riguardo al router anche io ho un netgear ed ha sempre funzionato bene e' da quando ho Fastweb che ci sono questi problemi, prima con time caspule ed adesso con netgear ci deve essere un interferenza da non so dove, i wifi fastweb e' disattivato non so che altro fare, le reti vengono visualizzate una volta si e 100 no, oggi mi trovo a Bologna a casa di un amico e sia il Mac Book che il telefono non hanno nessun problema a collegarsi wifi. BOH!!!!

Sull'incompatibilità con HD ne ero piuttosto certo.... sul resto...mammamia!

bolevo
02-01-2009, 22:59
una domanda magari banale ma..
che differenza c'è tra la navigazione wap e quella gprs?
è solo nella possibile o meno visualizzazione delle pagine?
la velocità è inferiore nella connessione wap?
Grazie

Stai facendo un pò di confusione:Wap è un protocollo,GPRS è il sistema di trasmissione dati delle reti mobili.

Il WAP è il primo protocollo inventato per consentire la navigazione su dispositivi mobili ed un tempo dava accesso a pochi e limitati contenuti.

La velocità non dipende dal protocollo ma dal tipo di connessione che utilizza il cell nella zona in cui si trova.

stef142
04-01-2009, 11:18
E' uscita la nuova versione....qualcuno l'ha provata?

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=461228

stesa
04-01-2009, 11:26

l'ho messa ieri appena uscita , mi pare molto buona.

tigro11
04-01-2009, 12:04

la base è 1.14 o la 1.19?

stesa
04-01-2009, 12:26
la base è 1.14 o la 1.19?

credo nessuna delle 2 , se ho ben capito è il porting di una ROM del diamond più recente della 1.19

tigro11
04-01-2009, 12:33
credo nessuna delle 2 , se ho ben capito è il porting di una ROM del diamond più recente della 1.19
ok allora aspetto come va.
Per ora ho su la 1.2 di Luca,sembra che vada bene.

gianfy.c
04-01-2009, 14:48
ragazzi, qualcuno conosce qualche software er abbellire il telefono?
pratiamenteoltre al tema del manila voglio cambiare i colori di windows, come le barre, lo sfondo impostazioni, lo sfondo menù, il carattere, ecc....

un'altra domanda, voi usate il tf3d o qualche altro software per interagire col telefono? es spb mobile shell 2 o il w2w desktop.

gianfy.c
04-01-2009, 14:53
perchè le modifiche fatte al windows si annullano se il tf3d è attivo?

foggy1
04-01-2009, 15:26
Intanto buon anno a tutti...volevo fare una domanda,di fianco all'altoparlante dell'hd senbra ci sia un led,come si attiva,quando si attiva che io non l'ho mai visto funzionante?:confused:
grazie

alex1300
04-01-2009, 15:28
Intanto buon anno a tutti...volevo fare una domanda,di fianco all'altoparlante dell'hd senbra ci sia un led,come si attiva,quando si attiva che io non l'ho mai visto funzionante?:confused:
grazie

è il sensore luce ed il sensore di prossimità

foggy1
04-01-2009, 16:32
quindi serve alla fotocamera giusto?

gianfy.c
04-01-2009, 16:52
quindi serve alla fotocamera giusto?

no, serve allo schermo, praticamente se attivo (puoi scegliere o meno di attivarlo da impostazioni) regola la luminosità dello schermo in rapprto alla luce estera; se usi il telefono al buoi attenua la luminosità dello schermo per non accecarti e viceversa in condizioni di luce intensa.

stef142
04-01-2009, 18:06

non ho fatto in tempo ad installarla che già ne sta uscendo una nuova!!!:shock:

tigro11
04-01-2009, 18:14
ha già sfornato la 1.4

stef142
04-01-2009, 18:53
Ho appena installato la Dutty 1.4: non c'è più la suoneria old-ring!! come faccio a rimetterla???

anomalos
04-01-2009, 20:13
Buonasera , più uso questo HD , più mi diverto ,
vorrei sapere come gestire gli exe dei programmi con resco e compagnia bella , mi spiego , tappo su start , programmi , con la rom di lucapicci mi trovo delle cartelle , gestione connessioni giochi internet ecc ecc , adesso quando installo nuovi programmi mi mette l'icona d'avvio delle nuove aplicazioni fuori dalle cartelle , come sposto i vari exe dentro le cartelle???
Grazie mille ...

stesa
04-01-2009, 21:48
Buonasera , più uso questo HD , più mi diverto ,
vorrei sapere come gestire gli exe dei programmi con resco e compagnia bella , mi spiego , tappo su start , programmi , con la rom di lucapicci mi trovo delle cartelle , gestione connessioni giochi internet ecc ecc , adesso quando installo nuovi programmi mi mette l'icona d'avvio delle nuove aplicazioni fuori dalle cartelle , come sposto i vari exe dentro le cartelle???
Grazie mille ...

dovresti andare con l'esplora file in /windows/start menu/programmi a tagliare il .link del programma e spostarlo nella cartella che vuoi e che trovi sempre lì in /windows/start menu.
ovvio che potresti anche creare una tua cartella

anomalos
05-01-2009, 00:31
grazie :)

sharkm
05-01-2009, 11:40
Ho appena installato la Dutty 1.4: non c'è più la suoneria old-ring!! come faccio a rimetterla???

scusami ma è in italiano ? [xda è down...]

stef142
05-01-2009, 18:32
scusami ma è in italiano ? [xda è down...]

Sì c'è anche in italiano: però poi ho rimesso subito la Rom ufficiale 1.14 perchè la trovo decisamente meglio.

Ciuffettino
06-01-2009, 02:55
Stesa, tienilo d'occhio....
Nitrogen (http://code.google.com/p/microfi-nitrogen/)

Leggenda
06-01-2009, 03:25
Argomento forse già trattato: c'è un modo per alzare il volume della radio?

Sceppo_81
06-01-2009, 12:14
Esiste un modo per disabilitare il callerId di default? Vorrei utilizzare quello di Inesoft Phone. Ma ogni volta che mi chiamano parte prima quello di HTC e un secondo dopo quello di Inesoft.

bolevo
06-01-2009, 12:40
Esiste un modo per disabilitare il callerId di default? Vorrei utilizzare quello di Inesoft Phone. Ma ogni volta che mi chiamano parte prima quello di HTC e un secondo dopo quello di Inesoft.
Hai impostato nelle opzioni del programma :System Replace Extention>Inesoft Caller ID>ON?

Sceppo_81
06-01-2009, 13:28
Hai impostato nelle opzioni del programma :System Replace Extention>Inesoft Caller ID>ON?

Sì certamente. Infatti funziona come callerId. L'unico problema è che quando l'HD è in standby e ricevo la telefonata prima mi parte il callerId di HTC e poi una frazione di secondo dopo va a sovrapporsi quella di Inesoft. Il risultato è esteticamente terribile.

Leggenda
06-01-2009, 13:30
Sì certamente. Infatti funziona come callerId. L'unico problema è che quando l'HD è in standby e ricevo la telefonata prima mi parte il callerId di HTC e poi una frazione di secondo dopo va a sovrapporsi quella di Inesoft. Il risultato è esteticamente terribile.
Purtroppo ho lo stesso problema che mi ha costretto a disinstallare Inesoft.
Quindi nessuna soluzione?

Marco.a86
06-01-2009, 14:35
ragazzi scusatemi se lo richiedo perche sicuaramente qualche altro utente gia avrà fatto una domanda simile alla mia pero sono 101 pagine e ci metterei troppo tempo per leggerle tutte....cmq volevo chiedervi voglio eliminara internet con il logo tim e avere l'icona normale che l'htc... sono riscito ad arrivare fino al punto 1 poi al secondo vado in impostazioni ma non so dove spuntare opera....chi mi aiuta?

Eliminare Opera con homepage preimpostata Tim

1.Tab > impostazioni > personalizza schede ed elimini OPERA dal flou 3D cosi non si ha tra le balle quella schifezza di TIM

2.POI START > IMPOSTAZIONI e da li spunti OPERA per mandarlo direttamente in START e visto che ci sei ti personalizzi lo START.

3.POI da opera vai in impostazioni e metti una pagina predefinita da te.

alex1300
06-01-2009, 14:40
ragazzi scusatemi se lo richiedo perche sicuaramente qualche altro utente gia avrà fatto una domanda simile alla mia pero sono 101 pagine e ci metterei troppo tempo per leggerle tutte....cmq volevo chiedervi voglio eliminara internet con il logo tim e avere l'icona normale che l'htc... sono riscito ad arrivare fino al punto 1 poi al secondo vado in impostazioni ma non so dove spuntare opera....chi mi aiuta?

Eliminare Opera con homepage preimpostata Tim

1.Tab > impostazioni > personalizza schede ed elimini OPERA dal flou 3D cosi non si ha tra le balle quella schifezza di TIM

2.POI START > IMPOSTAZIONI e da li spunti OPERA per mandarlo direttamente in START e visto che ci sei ti personalizzi lo START.

3.POI da opera vai in impostazioni e metti una pagina predefinita da te.

installa il cab NoTim che trovi in questo topic

fa tutto lui

bolevo
06-01-2009, 14:45
Purtroppo ho lo stesso problema che mi ha costretto a disinstallare Inesoft.
Quindi nessuna soluzione?

Io personalmente ho disabilitato il caller ID di Inesoft.
Il programma è troppo ben realizzato per decidere di non utilizzare le sue altre funzioni.

Sapete piuttosto se esiste una versione in italiano?(non che sia un problema,comunque,ad utilizzarlo in inglese)

Sceppo_81
06-01-2009, 16:35
Il programma è troppo ben realizzato per decidere di non utilizzare le sue altre funzioni.

Sapete piuttosto se esiste una versione in italiano?(non che sia un problema,comunque,ad utilizzarlo in inglese)

Ho fatto la stessa cosa pure io. Il dialer e la gestione dei preferiti secondo me sono i punti forte del programma.

Ciuffettino
06-01-2009, 16:40

Purtroppo il mio inglese è quello che è... cosa fa questo programma?

(io ho dovuto togliere icontact perchè non c'è stato verso di farlo diventare di default... :( )

stesa
06-01-2009, 16:43

l'inesoft è il meglio del meglio , provalo

peccato che in italiano non ci sia :(

Ciuffettino
06-01-2009, 17:02
l'inesoft è il meglio del meglio , provalo

peccato che in italiano non ci sia :(

Lo st guardando...ha un sacco di roba :)
La cosa strana è che chiede se vuoi l'ABC BAR in italiano.... ma non mi pare che lo prenda in effetti....

bolevo
06-01-2009, 17:11

(io ho dovuto togliere icontact perchè non c'è stato verso di farlo diventare di default... :( )

Ti dico solo che ha preso il posto di iContact sul mio cell

@stesa
Ho tolto quella "macchia" di disonore sul mio HTC. :D

Lo st guardando...ha un sacco di roba :)
La cosa strana è che chiede se vuoi l'ABC BAR in italiano.... ma non mi pare che lo prenda in effetti....
La prende,la prende. Solo che non ha nulla a che fare con la traduzione del menù del programma ma con il T9 per la ricerca dei contatti nel dialer(almeno io ho capito così)

Ciuffettino
06-01-2009, 17:22
La prende,la prende. Solo che non ha nulla a che fare con la traduzione del menù del programma ma con il T9 per la ricerca dei contatti nel dialer(almeno io ho capito così)

Si infatti la prende...ma non capivo dove faceva effetto... :)

Marco.a86
06-01-2009, 17:42
puo sembrare sciocco....ma posso sapere di cosa state parlando?

Ciuffettino
06-01-2009, 17:54
puo sembrare sciocco....ma posso sapere di cosa state parlando?

Inesoft (http://www.inesoft.com/eng/index.php?in=phone.html)

Ciuffettino
06-01-2009, 17:58
Scusate Stesa e Bolevo, avete altre chicche come Inesoft che non mi avete detto!!?? :D

stesa
06-01-2009, 18:14
Scusate Stesa e Bolevo, avete altre chicche come Inesoft che non mi avete detto!!?? :D

dipende dalle tue esigenze :)

io ad esempio l'address book non lo uso più da quando è arrivato il tf3d..

Ciuffettino
06-01-2009, 18:25
dipende dalle tue esigenze :)

io ad esempio l'address book non lo uso più da quando è arrivato il tf3d..

Beh il Manila attuale mi piace molto... ho provato tutte le interfacce possibili (tranne quelle dell'iPhone perchè secondo me non ce n'è una funzionante sul serio..) e nessuna mi ha convinto appieno... l'unica ancora interessante sarebbe quella dell'xperia...ma ho l'impressione che mi stuferei presto ;)

Per la verità, ad ogni modo, non ho esigenze particolari; il telefono mi soddisfa parecchio a conti fatti quindi... però ad esempio inesoft mi pare una bella aggiunta! Mi chiedevo se c'erano altre cose di questo tipo....

stesa
06-01-2009, 18:28
Beh il Manila attuale mi piace molto... ho provato tutte le interfacce possibili (tranne quelle dell'iPhone perchè secondo me non ce n'è una funzionante sul serio..) e nessuna mi ha convinto appieno... l'unica ancora interessante sarebbe quella dell'xperia...ma ho l'impressione che mi stuferei presto ;)

Per la verità, ad ogni modo, non ho esigenze particolari; il telefono mi soddisfa parecchio a conti fatti quindi... però ad esempio inesoft mi pare una bella aggiunta! Mi chiedevo se c'erano altre cose di questo tipo....

bè.. su WM in pratica esistono programmi "migliorativi" per ogni sua funzione , tutto stà a capire quale funzione vorremmo migliorare :)

ad esempio... l'esplora file c'è di default ma tutti usiamo il resco... lo stesso vale un pò su tutto.

alex1300
06-01-2009, 19:33
bello Inesoft

peccato solo due cose

una volta lanciata la chiamata, ritorna la tastiera di default e non c'è la possibilità di lanciare la videochiamata

Militico
06-01-2009, 19:46
Ti dico solo che ha preso il posto di iContact sul mio cell

@stesa
Ho tolto quella "macchia" di disonore sul mio HTC. :D

ma con questo programma,come faccio per scorrere i contatti.scegliendo io la lettera?

bolevo
06-01-2009, 19:53
Digitando il nome che cerchi sulla tastiera del dialer

alex1300
06-01-2009, 19:56
Digitando il nome che cerchi sulla tastiera del dialer

bolevo, c'è modo di fare una videochiamata con inesoft?

nei settaggi non ho trovato nulla

Ciuffettino
06-01-2009, 20:00

Vado u attimo OT....ma voi le usate davvero le videochiamate?
Alex1300 non è una critica nei tuoi confronti eh... è solo che l'ho sempre trovata una delle inutility fra le più clamorose :confused:

bolevo
06-01-2009, 20:02

No,purtroppo è una delle limitazioni(per ora)del programma.

@ciuffettino
Anche io non la uso mai,però è un valore aggiunto che a volte ha il suo perchè.
A Capodanno,ad esempio,si è presentata l'occasione per fare gli auguri a mio fratello a casa ammalato.
E' molto utilizzata invece dalle persone spesso fuori casa per lavoro in modo da sentirsi più vicini a parenti e figli.

uboat23
06-01-2009, 20:05
ragazzi date una occhiata a questo video

http://it.youtube.com/watch?v=xg2XlNNt3vE

... al di là della banale impostazione stile iphone

mi pare che ci siano delle applicazioni interesanti

prima fra tutte quella del cambio veloce di interfaccia e del player

le conoscete??? e le avete già testate??? chr programmi sono???

grazie e saluti

alex1300
06-01-2009, 20:06
Vado u attimo OT....ma voi le usate davvero le videochiamate?
Alex1300 non è una critica nei tuoi confronti eh... è solo che l'ho sempre trovata una delle inutility fra le più clamorose :confused:

concordo... le videochiamate sono un flop totale ma a volte mi capita di farla...

da qui il fatto che la mancanza in inesoft non è una cosa affatto grave per me :ok:

Ciuffettino
06-01-2009, 20:11

@ciuffettino
A Capodanno,ad esempio,si è presentata l'occasione per fare gli auguri a mio fratello a casa ammalato.
E' molto utilizzata invece dalle persone spesso fuori casa per lavoro in modo da sentirsi più vicini a parenti e figli.

Si...se c'è linea 3G, cosa non proprio scontata :D

alex1300
06-01-2009, 20:13

@ciuffettino

ho visto ora che tenendo premuto l'asterisco, dove c'è il logo windows, ritorna la tastiera di default... e da li si può videochiamare.

alla fine c'è solo un passaggio in più

stesa
06-01-2009, 20:15

grazie e saluti

eccotelo quà

http://vitotechnology.com/vito-mobile-shell.html

uboat23
06-01-2009, 20:18
eccotelo quà

ma tu stesa winterface lo utilizzi?

ed il musicplayer che programma è?

Ciuffettino
06-01-2009, 20:20
eccotelo quà

mmm, questa non la conoscevo.... e mo' si prova pure questa :D

bolevo
06-01-2009, 20:21

grazie e saluti

Nelle applicazioni aggiuntive ho riconosciuto ThumbCal (http://www.htcblog.com/2008/04/03/thumbcal-calendario-agenda-personalizzabile-fingerfriendly/)

alex1300
06-01-2009, 20:23
eccotelo quà

interessante!

quasi quasi lo provo

però non sembra lo stesso del video

stesa
06-01-2009, 20:36
provate... provate tutto...

tanto alla fine si torna sempre al manila ;)

uboat23
06-01-2009, 20:46
manila si ma il musicplayer che programma è???

Kranio64
06-01-2009, 22:50

@ciuffettino
... E sicuramente, Ti avrà aspettato a pugn.. opsss braccia aperte il gg dopo eh ???

Ciuffettino
07-01-2009, 01:02
provate... provate tutto...

tanto alla fine si torna sempre al manila ;)

Beh....per ora ne sono positivamente impressionato...è la prima interfaccia che non disinstallo subito e poi, SORPRESA, convive col Manila!!
Se ne avete voglia provatelo...mi piacerebbe sentire anche altri pareri...

Adesso la uso per qualche giorno e vedo come funge. Bellissima la possibilità di farsi una o più schermate con le icone dei contatti più utilizzati...o meglio ti fai una schermata per qualsiasi cosa!

Decisamente minimalista come design (il che ha i suoi pregi...)...vedremo :ciao:

Kranio64
07-01-2009, 01:29
Beh....per ora ne sono positivamente impressionato...è la prima interfaccia che non disinstallo subito e poi, SORPRESA, convive col Manila!!
Se ne avete voglia provatelo...mi piacerebbe sentire anche altri pareri...

Adesso la uso per qualche giorno e vedo come funge. Bellissima la possibilità di farsi una o più schermate con le icone dei contatti più utilizzati...o meglio ti fai una schermata per qualsiasi cosa!

Decisamente minimalista come design (il che ha i suoi pregi...)...vedremo :ciao:
Io la provai sul Cruise.
Molto buona, fluida e.. Molto personabilizzabile mica come il manila !
La cosa che amavo di più, era il poter "linkare" proprio il collegamento ad un file specifico in Sd esterna. Cosa che nn puoi fare col Tf3d se nn "scomponendo" l'interfaccia stessa che in fin dei conti comunque, vuoi per il tergicristallo, oppure per la spiccata scorrevolezza piuttosto che l'accattivante colore, è ancora la migliore.

Ciuffettino
07-01-2009, 01:34
Scusate, sto cercando iWeather o IaltWeather (non ho ancora ben capito come si chiama...) ho trovato il link per prenderlo da xda, ma attualmente è giù... qualcuno ha un link alternativo?

Ciuffettino
07-01-2009, 01:36
Io la provai sul Cruise.
Molto buona, fluida e.. Molto personabilizzabile mica come il manila !
La cosa che amavo di più, era il poter "linkare" proprio il collegamento ad un file specifico in Sd esterna. Cosa che nn puoi fare col Tf3d se nn "scomponendo" l'interfaccia stessa che in fin dei conti comunque, vuoi per il tergicristallo, oppure per la spiccata scorrevolezza piuttosto che l'accattivante colore, è ancora la migliore.

Si, concordo.
Però l'interfaccia fatta da quelli di HTC (il Manila è loro vero?) merita un plauso IMHO

Kranio64
07-01-2009, 02:01
Si, concordo.
Però l'interfaccia fatta da quelli di HTC (il Manila è loro vero?) merita un plauso IMHO
QUOTO.
Devo confessare che solo pochi anni fa, guardavo con occhio schifato i Qtek e la loro evoluzione (gli Htc).
Oggi devo ammettere (ancor PRIMA dell'avvento iphone..) che hanno saputo dare una svolta significativa al SO di Bill, proprio tramite le LORO interfacce intuitive e "ditabili" ! :D
Ormai, queste interfacce, (come anche quella disegnata da Samsung sull'Omnia del resto, anche se nn è così professionale secondo me..) "cavalcano" Wm 6.1 che è una meraviglia senza cmq comprometterne la velocità o la durata dell'alimentazione.

Se poi ci mettiamo che le radio (testate IO proprio..) sia modulo gps che il Blu che Tel sono nettamente superiori al Sam e pure all'Asus, ne esce il Gioiellino che m'ha fatto dimagrire il portafogli ! :ihih:

Notte ragazzo, vado adesso, che mica sto a nanna fino alle 11 come Te domattina, Ah Bellooooooooooooo !!!!!!!!!

Ciuffettino
07-01-2009, 02:12

eh le 11...magari :)

raffaeles1982
07-01-2009, 12:23
Nelle applicazioni aggiuntive ho riconosciuto ThumbCal (http://www.htcblog.com/2008/04/03/thumbcal-calendario-agenda-personalizzabile-fingerfriendly/)

a me questa impostazione iphoniana piace :eheh:

interfacce nuove= cell sempre nuovo = non ci si annoia

mi spiegate gentilmente dove trovo questo programma e come lo si installa???

il mio piccolo è ancora vergine...ma per questa applicazione una botta gliela faccio dare subito :D

tigro11
07-01-2009, 14:07
è possibile avere le icone dei contatti -chiamate perse - ecc.. come il programma Inesoft Phone 4?
Trovo che sia una bomba come gestione contatti.
Magari se qualcuno può consigliare di meglio ben venga :p

Murcielago7
07-01-2009, 14:57
Funziona!! :fuori: :ok: Grazie, grazie!!!

(nel frattempo DI NUOVO non posso salvare i numeri presenti nel Registro Chiamate...che @@...chissà cosè che gli da noia...)

perchè anche se cambio il percorso non mi salva video/immagini/audio sulla memory?e se importo video ecc... direttamente sulla sd poi non li vedo su manila?:confused:

Murcielago7
07-01-2009, 15:18
advanced config>Locatio>Default storage location for video file:confused:
setto il percorso della memory card ma non va:confused:
cioè non mi salva i file audio/video ecc nella memory e neanche li vedo su manila!
scusate il doppio post:p