PDA

Visualizza versione completa : HTC Touch HD [Modifiche ed Ottimizzazioni]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13

alexleon
24-11-2008, 15:39
.. cut.. anche qualcosa per editare i registri??:inchino:
Grazie!:ok:

resco editor il migliore (a pagamento); CeReg quello che uso io (gratis). se ti serve entrare nei registri solo x cambiare la parte local machine, puoi utilizzare comodamente Advanced Config, che è una semplice interfaccia sul tuo hd con link al registro.

_jack12
24-11-2008, 15:58
Sei stato chiarissimo e gentile. Grazie :)
Quindi in sostanza con Sprite Mobile Backup vado tranquillo... Grazie ancora :ciao:

p.s. adesso ti comincia il divertimento pure a te :D
visto che si parla di bk vi segnalo se non lo conoscete funambol consente di fare il backup online sei contatti calendario ecc,sincronizzarli tra outlook e tanti altri lo sto usando da poco ma mi pare veramente ottimo....:ciao:

Deadstar
24-11-2008, 16:04
resco editor il migliore (a pagamento); CeReg quello che uso io (gratis). se ti serve entrare nei registri solo x cambiare la parte local machine, puoi utilizzare comodamente Advanced Config, che è una semplice interfaccia sul tuo hd con link al registro.

Grazie li proverò!:ok:
L'editor mi serve solo per apportare le modifiche che conosciamo bene ;) quindi andrà bene anche l'advanced config credo!

smartiz
24-11-2008, 16:24
Mi potete segnalare un buon programma che faccia da file manager e anche qualcosa per editare i registri??:inchino:
Total Commander, ed e' gratuito.
In versione Windows lo uso da quasi 8 anni e per me e' insostituibile, il miglior file manager in assoluto.

_jack12
24-11-2008, 16:34
scusate ma io non trovo Sprite Mobile Backup sul mio HD sicuri che sia già in dotazione?

xthunder75
24-11-2008, 16:42
scusate ma io non trovo Sprite Mobile Backup sul mio HD sicuri che sia già in dotazione?

sull'HD non è in dotazione...

sul mio ex touch-pro invece si :sdonk:

Granpasso
24-11-2008, 17:20
Ragazzi scusate da ieri mi è comparsa un'icona di una parabola che mi avverte che mi dice di riscaricare i dati della posizione GPS tramite gps rapido visto che sono scaduti...mi collego ad internet attraverso il tasto download arriva al 100% , ma rimane così fermo anche 10 mijnuti e non va più avanti...google maps è cmq repentino nel trovare la posizione , mentre i satelliti di TT7 non me li prende +...come potrei ris0olvere il problema?grazie^^

MikePack
24-11-2008, 17:27
Ho preso un post a caso tanto per far capire di che parlo.
Non mi pare che sia stato già segnalato, ma per evitare di visualizzare il doppio elenco di contatti (sim e telefono) io ho semplicemente settato su AdvancedConfig la relativa voce di menù che si trova nella sezione Phone. :ciao:
(se già segnalato ditelo che cancello il post)

ho provato oggi ad impostarlo su NO poi ho fatto un softreset come richiesto, alla riapertura dei contatti quelli sulla sim non si vedevano ma mentre li scorrevo sono spariti un secondo e poi riapparsi tutti compresi quelli della sim. Ho guardato nelle impostazioni di advanceconfig e il parametro era ritornato su show sim contact.
Ora lo risettato su no e non ho fatto il softreset e per ora me li tiene....probabilele che al prox riavvio si cambi nuovamente
ciao
michele

borin76
24-11-2008, 17:35
ho questo problema sul mio nuovo hd, premetto che non avevo mai usato wm
quando scarico la posta con hotmail anche se sono collegato con wireless lan mi parte la connessione h3g, ho provato anche ad installare un account con libero ma il problema persiste, l'unica soluzione trovata è spegnere la radio del cell e poi scaricare la posta, ma vi sembra possibile?

buonasera e grazie a tutti

borin76
24-11-2008, 17:40
un buongiorno a tutti
da venerdì sono possessore di questo telefono, è il mio primo windowsmobile, derivo da nokia
la mia domanda è questa, è possiblie scegliere quele connessione usare per internet? per esempio che all'apertura di opera mi chieda se voglio usare l'internet di h3g oppure il wifi? oppure quale connessione scegliere nell'aggiornamento del meteo o delle azioni.
inoltre non riesco ad impostare la videochiamata in modo che il mio interlocutore mi veda in video, le uniche opzioni disponibili sono, immagine uomo/donna o immagine fissa a scelta

grazie

per la videochiamata ho risolto, durante la chiamata basta premere attiva fotocamera, si puo scegliere anche di attivare quella ner retro

smartiz
24-11-2008, 19:16
sull'HD non è in dotazione...

sul mio ex touch-pro invece si :sdonk:
E' vero, non e' in dotazione !!!

Me ne sono accorto ora, guardando sul cd.

Pazzesco, tutti gli HTC fin'ora l'avevano, VIVA COMPRESO !!!
Provero' ad usare quello del Viva...

A meno che sia uno "scherzo" dei brand Tim...
:(

alfri
24-11-2008, 20:05
ragazzi i feed come si mettono sul programma interno di rss.

segato123
24-11-2008, 20:15
Salve,ho cambiato lo sfondo con il manila editor ma sinceramente la risoluzione non mi piace e vorrei tornare indietro ma purtroppo non ho fatto un backup dei file che ho sostituito,c'è qualche santa anima pia che mi posta questi files che sono all'interno della cartella windows?
5c9aa261_manila e 4a087e41_manila

Grazie a chiunque mi aiuti,al massimo me li può inviare via mail ma vi prego aiutatemi andrea-segato@libero.it !

Deadstar
24-11-2008, 20:18
Mi dite gentilmente come si accede ai registri con total commander??:uhm: vorrei apportare qualche modifica..

Ciuffettino
24-11-2008, 20:21
ho provato oggi ad impostarlo su NO poi ho fatto un softreset come richiesto, alla riapertura dei contatti quelli sulla sim non si vedevano ma mentre li scorrevo sono spariti un secondo e poi riapparsi tutti compresi quelli della sim. Ho guardato nelle impostazioni di advanceconfig e il parametro era ritornato su show sim contact.
Ora lo risettato su no e non ho fatto il softreset e per ora me li tiene....probabilele che al prox riavvio si cambi nuovamente
ciao
michele

ti confermo di si :(

Deadstar
24-11-2008, 20:23
Mi dite gentilmente come si accede ai registri con total commander??:uhm: vorrei apportare qualche modifica..

capito!

Ciuffettino
24-11-2008, 20:24
Problema :D
Mi sono connesso con successo alla rete WiFi di casa. Navigo e scarico la posta. Tutto Ok.
Oggi mi sono connesso alla rete Aziendale che utilizza un proxy per il protocollo HTTP ed una porta specifica; non utilizza nessun proxy per la connessione al mailserver.
Morale: :fagiano:
Se metto la rete wiFi come “si connette a impostazioni Internet” scarico la posta senza problemi ma non navigo.
Se metto la rete wiFi come “impostazioni Ufficio” navigo senza problemi ma non scarico la posta.

Dove sta la soluzione?

Iltipo
24-11-2008, 22:06
ho visto il cab delle icone di massi ok lo scarico e lo installo come lo imposto poi grazie a tutti

_jack12
24-11-2008, 22:19
ho visto il cab delle icone di massi ok lo scarico e lo installo come lo imposto poi grazie a tutti
start>programmi>network wizard :ciao:

borin76
24-11-2008, 22:29
ho questo problema sul mio nuovo hd, premetto che non avevo mai usato wm
quando scarico la posta con hotmail anche se sono collegato con wireless lan mi parte la connessione h3g, ho provato anche ad installare un account con libero ma il problema persiste, l'unica soluzione trovata è spegnere la radio del cell e poi scaricare la posta, ma vi sembra possibile?

buonasera e grazie a tutti

nessuno proprio ha il mio problema?
inoltre è normale che le connessioni wifi e dati si debbano disconnettere solo manualmente? non c'è un modo o qualcosa da impostare in modo che quando non vengo usate si disconnettano da sole?
grazie ancora

Iltipo
24-11-2008, 22:45
ho instal. il cab nella mem del dis ma non trovo netwwiz

Ciuffettino
24-11-2008, 22:48
nessuno proprio ha il mio problema?
inoltre è normale che le connessioni wifi e dati si debbano disconnettere solo manualmente? non c'è un modo o qualcosa da impostare in modo che quando non vengo usate si disconnettano da sole?
grazie ancora

Per i timeout delle WiFi:

Start
Impostazioni
Connessioni
WiFi
Reti Wireless
Menu
Avanzate

e sei arrivato :ciao:

RR16
24-11-2008, 23:38
ciao a tutti, anche io ho un hd (un pò sverniciato..) ma vorrei avere un nuovo sfondo magari un pò più colorato di quello di serie. qualcuno di voi esperti può postare un tutorial semplice per avere lo stesso sfondo su tuttie le pagine del TF3D, magari postando anche i files originali che vanno sostituiti in caso si deida di tornare a quelli ... di serie? ho provato ma ho dovuto poi hardresettare. Grazie etutti per la vostra disponibilità

Kranio64
24-11-2008, 23:47
Guarda che di norma non le sparo a caso. ;)
:ihih:

Kranio64
24-11-2008, 23:52
eh...invece a me continua a chiederla... :confused:
La SCAROGNA NERA Ti perseguita Ciuffinoooo :ihih:
Nn sarà meglio che lo vendi sto pezzo di pietra ???
:D
Cmq, pure io la "chiave" la prima volta e stop.
Boh...
:ciao:

Kranio64
24-11-2008, 23:55
news per il wap su Touch HD?
Chi ci riesce a navigare con la promo Vodafone Mobile Internet può per favore spiegarmi come fa?!??!
Io ci navigo tranquillamente.
Settato apn "wap.omnitel.it" ovviamente e il proxy 10.128.201.76 porta 80

massomasso
25-11-2008, 00:30
Esistono per WM dell'HD programmi per registrare le chiamate o per bloccare le chiamate?
Ho provato "audio notes" ma non registra la voce di chi parla dal'altra parte della cornetta...

Militico
25-11-2008, 00:41
nessuno che sa come impostare opera come browser di default per rss hub?

Ciuffettino
25-11-2008, 00:43
La SCAROGNA NERA Ti perseguita Ciuffinoooo :ihih:
Nn sarà meglio che lo vendi sto pezzo di pietra ???
Cmq, pure io la "chiave" la prima volta e stop.
Boh...

eheheh...guarda qua e festeggia con me
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=6273323&postcount=746

e poi guarda qui
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=6277093&postcount=767
e rattristati con me

:D :D :D

Kranio64
25-11-2008, 00:57
eheheh...guarda qua e festeggia con me
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=6273323&postcount=746

e poi guarda qui
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=6277093&postcount=767
e rattristati con me

Mmmm... Hai provato a settare in "rete ufficio" questa rete dispone di una conn a internet vero?
Anche se nn ho capito se la "ufficio" usi la Wlan..

Però guarda che l'Hd, cià pure il MediaPlayer eh?
e rilassati nattimo su..
Va che scherzo eh? :D

Ciuffettino
25-11-2008, 01:16
Mmmm... Hai provato a settare in "rete ufficio" questa rete dispone di una conn a internet vero?
Anche se nn ho capito se la "ufficio" usi la Wlan..

Però guarda che l'Hd, cià pure il MediaPlayer eh?
e rilassati nattimo su..
Va che scherzo eh? :D

Nooo...arrabbiarmi per una configurazione che non mi riesce no davvero :) e comunque a me mediaplayer mi innervosisce...coreplayer mi rilassa di più :D

Invece per quello che hai scritto per il problema che ho....non c'ho capito una "gallinella svedese al tramonto" :help: O ti compri qualche vocale a gira la ruota o mi fai un disegno! :D

BadCluster
25-11-2008, 02:05
****a paletta ragazzi quanto scrivete!
per tirarmi giù tutte le modifiche fin'ora scritte mi son dovuto leggere 40 pagine di post!

allucinante! son diventato scemo... :shock: :sonno: :fuori: :buaah:

Alla fine mi son creato una Cartella con i Programmi fin'ora citati e le modifiche da fare per ottimizzare il Touch HD.

e visto che son buono, ve le metto a disposizione qui:

Programmi freeware e modifiche per l'HD fin'ora citati (http://www.mediafire.com/file/mmzamcjtjuy/Programmi_e_Modifiche_HTC_TOUCH_HD.zip)

il pacchetto pesa 14,63 MB e teoricamente esente da virus.

PS: nel pacchetto non sono presenti i programmi a pagamento tipo TomTom per ovvie ragioni...

Faccio un appello a tutti coloro che uppano qualcosa:
evitate come la peste MegaUpload e RapidShare, hanno pesanti limiti di download, inoltre per gli utenti Fastweb (come me) per scaricarli si diventa cretini... (maledetta NAT)

consiglio vivamente di usare www.mediafire.com (http://www.mediafire.com) che non presenta limiti di download.

grazie a tutti!

jackthekayman
25-11-2008, 04:13
volevo configurare la connessione ad internet, gli mms etc. ed ho installato l'HTC network wizard, ma quando lo avvio i campi restano vuoti, cioè non posso scegliere nessuno stato e nessun operatore -.-

che posso fare?

spugna
25-11-2008, 09:14
Per i timeout delle WiFi:

Start
Impostazioni
Connessioni
WiFi
Reti Wireless
Menu
Avanzate

e sei arrivato :ciao:
Questo sistema che indichi, serve a non "insistere" a tentare il collegamento se non riesce entro "tot".
Quello che chiedeva "borin76" era invece un'opzione di autoscollegamento dopo un periodo di inattività.
ciao

Nidios
25-11-2008, 09:38
per tirarmi giù tutte le modifiche fin'ora scritte mi son dovuto leggere 40 pagine di post!

Alla fine mi son creato una Cartella con i Programmi fin'ora citati e le modifiche da fare per ottimizzare il Touch HD.

Programmi freeware e modifiche per l'HD fin'ora citati (http://www.mediafire.com/file/mmzamcjtjuy/Programmi_e_Modifiche_HTC_TOUCH_HD.zip)

PS: nel pacchetto non sono presenti i programmi a pagamento tipo TomTom per ovvie ragioni...

evitate come la peste MegaUpload e RapidShare, hanno pesanti limiti di download, inoltre per gli utenti Fastweb (come me) per scaricarli si diventa cretini... (maledetta NAT)

consiglio vivamente di usare www.mediafire.com (http://www.mediafire.com) che non presenta limiti di download.

grazie a tutti!

Ma perchè non si aggiorna la prima pagina e il post diventa in rilievo?

Quando ero sulla room dell'Omnia mi trovavo meglio...

Fabio

gpmc
25-11-2008, 09:47

COMPLIMENTI!!!! Hai fatto un lavoro straordinario:inchino:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

alfri
25-11-2008, 11:14
scusate ma a manila customizer per applicare un cambiamento.che so un orologio,l'ok come lo do?non capisco.

vicfontaine
25-11-2008, 11:28
Ciao scusate la nubbiaggine ma non capisco come fare per fare questo :hkey_local_machine\softoware\htc\manila\programla u ncher cos'e' hkey_local_machine e come ci arrivo da start?Non capisco ho smanettato ma non ho trovato neanche la cartella software...insomma sono negato.
Dato che ci sono chiedo anche come faccio a ad arrivare a modificare le chiavi di registro sempre partendo da start intendo tipo questa: HKLM\System\GDI\Rotation\HideOrientationUI. So che magari e una stupidata ma per me sarebbe un bel inizio....Ringrazio anticipatamente e scusate le domande :new:

Ciuffettino
25-11-2008, 11:45
Questo sistema che indichi, serve a non "insistere" a tentare il collegamento se non riesce entro "tot".
Quello che chiedeva "borin76" era invece un'opzione di autoscollegamento dopo un periodo di inattività.
ciao

:shock: Chiedo venia per la risposta errata. Dalla tua risposta invece, deduco che quindi non si può fare? :confused:

stesa
25-11-2008, 11:47
:shock: Chiedo venia per la risposta errata. Dalla tua risposta invece, deduco che quindi non si può fare? :confused:

la chiusura automatica di connesione dopo un tot si puo settare con l'advanced config

alfri
25-11-2008, 11:50
invece perche mi si apre la connessione sim anche se ho acceso il wii,per scaricare la posta o per msn?

Ciuffettino
25-11-2008, 11:58
[QUOTE=stesa]la chiusura automatica di connesione dopo un tot si puo settare con l'advanced config[/QUOTE

Denghiu :)

vicfontaine
25-11-2008, 12:28
Mi sa che nessuno mi risponde....dai Stesa fai uno sforzo....aiutami!!!

bcooll
25-11-2008, 12:46
Mi sa che nessuno mi risponde....dai Stesa fai uno sforzo....aiutami!!!
Ma usi un programma per modificare il registro?Sennò mica lo vedi....resco explorer con il plug del reg....trial, poi compri....

Joe1972
25-11-2008, 12:52

grazie a tutti!
Ottimo lavoro... magari fai anche un elenco di cosa contiene ;)

romyos
25-11-2008, 13:26
[QUOTE=BadCluster]****a paletta ragazzi quanto scrivete!

e visto che son buono, ve le metto a disposizione.QUOTE]

Grande!!!!!!!

Aldemarin
25-11-2008, 13:41
[QUOTE=BadCluster]****a paletta ragazzi quanto scrivete!

Bravo!!!:inchino:

Mike73
25-11-2008, 13:42
Ragazzi, se posso permettermi, volevo mettere a disposizione di tutti voi, una modifica non software ma manuale :D che ho praticato ieri sera sul mio HD...

Per parecchi potrà sembrare una cosa futile e banale, ma credetemi, per me che sono un perfezionista è stata una bella sorpresa..

Essendo la cover dell'HD abbastanza ambia e di materiale non proprio eccellente ed essendoci uno spessore "vuoto" tra cover e battera, con molto dispiacere notavo che c'erano dei continui scricchioliiii nonchè dei piccoli edimenti alla pressione del centro della cover ..

Ebbene dopo aver messo uno spessore (io ho usata la carta gommata attaccata sulla batteria) non sento nè scricchiolii, nè vedo cedimenti ed il mio HD mi è sembrato veramente molto più solido... ;)

theblade79
25-11-2008, 13:46

Ottimo lavoro ...rep ++ ;)

Granpasso
25-11-2008, 13:55
Ragazzi scusate da ieri mi è comparsa un'icona di una parabola che mi avverte che mi dice di riscaricare i dati della posizione GPS tramite gps rapido visto che sono scaduti...mi collego ad internet attraverso il tasto download arriva al 100% , ma rimane così fermo anche 10 mijnuti e non va più avanti...google maps è cmq repentino nel trovare la posizione , mentre i satelliti di TT7 non me li prende +...come potrei ris0olvere il problema?grazie^^

Ragazzi nessuno mi sa aiutare con qst mio problema?sia con la mia rete wi-fi che connetendosi via H3g mi arriva sempre al 100% ma rimane così impallato idee?
Azie^^

bcooll
25-11-2008, 13:57
Scusate, ma ogni quanto si aggiornano le previsioni meteo?

borin76
25-11-2008, 13:58
ciao

infatti, comunque è già qualcosa

bL4Ck84
25-11-2008, 15:01
Scusate, ma ogni quanto si aggiornano le previsioni meteo?
ogni volta che clicchi su aggiorna nel menu del meteo :ihih:
se intendi ogni quanto si aggiornano i dati sul server... boh questo è il sito da dove prende i dati: http://www.accuweather.com/

Joe1972
25-11-2008, 15:05
Secondo me intendeva quando c'è la funzione "download automatico dei dati" attivata...
Comunque, secondo me, è meglio come dice bl3ck84... cioè aggiornatele a mano ogni volta che vuoi tu

LionHeart
25-11-2008, 15:56
Si si si!!
Sicurissimoooo!!
La sto usando proprio ora!! :D

ma DOVE si attiva la iphone pack??? io ora ho attivato la data mobile... 12 euro/mese, ma accedo tramite wap.... ed è tristissimo.. msn non va, opera non va.... va solo la posta, gmaps, l'agps e le previsioni meteo.... :buaah: :buaah:

un piccolo helpino?????????'

LionHeart
25-11-2008, 16:49
Devi avere l'IMEI di un iPhone a cui fare l'associazione con la tua sim per provvedere poi all'attivazione della Vodafone Pack per iPhone. Una volta fatta l'associazione,infatti,devi chiamare dall'iPhone di cui hai dato l'IMEI il numero dedicato per attivare la promozione. Una volta attivata,puoi utilizzare la Vodafone Pack su ogni terminale che tu desideri impostando l'APN iphone.vodafone.it
Se hai un tuo amico possessore di iPhone...potresti fare l'associazione con il suo IMEI e la tua sim..la inserisci poi nel suo iPhone...chiami il numero...e sei apposto!

ah.......... ECCO.............................. però se associo l'imei del iphone del mio amico al mio numero, lui resta senza... dico bene??

DanySky
25-11-2008, 17:42
non ne sono sicuro... ma l'attivazione è legata ad IMEI dell' Iphone ...

L'uso alla SIM

LionHeart
25-11-2008, 17:52
.............insomma alla fine mi vedrò COSTRETTO a "comprare" un iphone... AZZO.... ma non potrebbero fare la stessa promo anche per terminali winmobile???? sarebbe troppo bello e comodo... CAVOLO!!!

bolevo
25-11-2008, 19:25
Esistono per WM dell'HD programmi per registrare le chiamate o per bloccare le chiamate?

Magic Call

bolevo
25-11-2008, 19:28
volevo configurare la connessione ad internet, gli mms etc. ed ho installato l'HTC network wizard, ma quando lo avvio i campi restano vuoti, cioè non posso scegliere nessuno stato e nessun operatore -.-

che posso fare?

Installa il cab nella memoria del dispositivo

iy7597
25-11-2008, 19:32

grazie a tutti!

Bravo. ma togli il secondo resco :ciao:

_jack12
25-11-2008, 19:45
ho un piccolo problema,ho installato funambol per la sincronizzazione di contatti e calendario ma mi ha creato anche una casella di posta e se la cancello il servizio non funziona più!ora io vorrei togliere almeno l'icona quando entro in posta perchè altrimenti mi ma va sempre nell'account funambol naturalmente vuoto e poi io devo riportarlo sul mio!è abbastanza fastidioso!!avete qualche suggerimento sul da farsi?grazie

bcooll
25-11-2008, 20:29
Secondo me intendeva quando c'è la funzione "download automatico dei dati" attivata...
Comunque, secondo me, è meglio come dice bl3ck84... cioè aggiornatele a mano ogni volta che vuoi tu
Esatto, intendevo in automatico.Ho settatto download automatico ma non si aggiorna mai.Comunque ho notato che ogni aggiornamento pesa 0,03 kb+o- e la mia naviga tre manco se ne accorge....

Joe1972
25-11-2008, 21:44

La cartella Jacksms è vuota:
http://www.jacksms.tk/
Iscriversi
Sezione Forum:
+ JackSMS - Enjoy free SMS
|-+ Software e Servizi
| |-+ JackSMS Mobile
| | |-+ [JackSMS Mobile] per Windows Mobile

E chiedere al creatore il link per il download del programma. (al momento non è ancora una release pubblica)

_jack12
25-11-2008, 23:15
ho un piccolo problema,ho installato funambol per la sincronizzazione di contatti e calendario ma mi ha creato anche una casella di posta e se la cancello il servizio non funziona più!ora io vorrei togliere almeno l'icona quando entro in posta perchè altrimenti mi ma va sempre nell'account funambol naturalmente vuoto e poi io devo riportarlo sul mio!è abbastanza fastidioso!!avete qualche suggerimento sul da farsi?grazie
Ho provato in diversi modi ma non riesco a nascondere l'icona almeno è possibile impostare la priorità di account?

Militico
25-11-2008, 23:40
.............insomma alla fine mi vedrò COSTRETTO a "comprare" un iphone... AZZO.... ma non potrebbero fare la stessa promo anche per terminali winmobile???? sarebbe troppo bello e comodo... CAVOLO!!!
pensa che io piuttosto di prendere un iphone ho cambiato gestore....

Ciuffettino
25-11-2008, 23:48
Magic Call

Bolevo, tu che non le dici mai a caso :D ;) mi faresti la cortesia di postarmi un link?
Ho cercato su google ma trovo CallMagic che mi pare una cosa differente e l'unico link relativo a Magic Call è fermo.... :confused:

Ciuffettino
25-11-2008, 23:54
Dunque, ho cercato in giro ma ho trovato solo domande similari alla mia e non le risposte, quindi o non c'è risposta o me la sono persa.... :)

C'è il modo di far si che wm, per quanto concerne video-immagini-audio possa essere puntato a cartelle differenti da quelle di default? un po' come si fa con Windows dicendogli che desktop, documenti, ecc sono da un'altra parte? Così da potersi vedere sul manila direttamente i file sulla scheda senza consumare lo spazio del tel.
Fiduciosen und Ottimisten... :inchino:
:up:

andrea100781
26-11-2008, 00:06
Problema con le animazioni di avvio e di chiusura, faccio tutto il procedimento, metto i 2 file in windows animated.gif e bootuphtc, però quando li vado a sostituire nelle 4 voci chiudo il programma riavvio ma non accade nulla, c'è sempre il logo tim, dove sbaglio, qulacuno mi aiuti, sarà semplice, quando chiudo il programma, devo chiuderlo anche dalle applicazioni aperte prima di riavviare, o devo solo chiuderlo e riavviare?

Aiutatemii grazie.

andrea100781
26-11-2008, 00:07
Ho anche un altro problema con simoff, ho seguito la procedura per metterlo in esecuzione automatica e nella cartella windows, ma se ho installato kaisersim mi va in conflitto? devo toglierlo kaisersim?

Joe1972
26-11-2008, 00:42
Non ho il palmare a portata di mano... ma mi pare che con advanced config ci sia la possibilità di indicare le cartelle di default

_jack12
26-11-2008, 00:46
advanced config>Locatio>Default storage location for video file:confused:

Ciuffettino
26-11-2008, 00:46
Non ho il palmare a portata di mano... ma mi pare che con advanced config ci sia la possibilità di indicare le cartelle di default

Corro a vedere! Merci :)

Ciuffettino
26-11-2008, 01:23
Funziona!! :fuori: :ok: Grazie, grazie!!!

(nel frattempo DI NUOVO non posso salvare i numeri presenti nel Registro Chiamate...che @@...chissà cosè che gli da noia...)

MASTROCASTORO
26-11-2008, 01:30
Ciao Ragazzi Sono Nuovo Qualcuno Saprebbe Mandarmi La Configurazione Manuale Per Usare La Scheda Vodafone Con L'hd Per Navigare In Internet? Ho Gia Provato Il Wizard E Non Mi Riesce!
Sapete Anche Dirmi Perche Se Coie Delle Cartelle Musicali O Nella Memoria Esterna O Nella Cartella Specifica Dell'hd Le Trovo Poi Sparse Quando Accedo Con Il Tasto Musica In Un Modo Assurdo Mentre Se Faccio Un Esplora Risorse Sono Li Dove Le Ho Messe Io ?

Grazie Per L'aiuto

romyos
26-11-2008, 01:33

Advanced Configuration Tool.....non funziona.....potresti....rimetterlo???

Grazie

_jack12
26-11-2008, 01:45
Advanced Configuration Tool.....non funziona.....potresti....rimetterlo???

Grazie
http://www.google.it/search?q=Advanced+Configuration+Tool+3.3&sourceid=navclient-ff&ie=UTF-8&rlz=1B3GGGL_itIT246IT246

http://handheld.softpedia.com/get/Tweaks/Advanced-Configuration-Tools-58295.shtml

Ciuffettino
26-11-2008, 02:56

(nel frattempo DI NUOVO non posso salvare i numeri presenti nel Registro Chiamate...che @@...chissà cosè che gli da noia...)

Mi fa vedere tutto nel Manila FATTA ECCEZIONE per i video; vedo il video di esempio che c'è di default che è un .3gp; i miei sono .avi...non so se è questo il problema....poi vedrò :)

spugna
26-11-2008, 09:40
Bolevo, tu che non le dici mai a caso :D ;) mi faresti la cortesia di postarmi un link?
Ho cercato su google ma trovo CallMagic che mi pare una cosa differente e l'unico link relativo a Magic Call è fermo.... :confused:
Non sono Bolevo !, va bene lo stesso ?
eccolo:
http://www.mobiion.com/magicall.html

lucarp78
26-11-2008, 09:46
TIM
rom 1.13.401.0 (20428) ITA
data rom 10/23/2008
radio: 1.09.25.14
protocollo 52.49a.25.26U

Sul mio HD il protocollo termina con la letterea W e non con la U.
Che cambia?

peppe4us
26-11-2008, 10:23
ragazzi sapete come posso eliminare i preferiti della tim??parlo della scheda internet

Ciuffettino
26-11-2008, 11:00
Non sono Bolevo !, va bene lo stesso ?
eccolo:
http://www.mobiion.com/magicall.html

E certo che va bene! :) Per un googlatore come me è praticamente uno smacco :rolleyes: chissà perchè non lo trovavo.

gigascsi
26-11-2008, 11:01
usa notim

bolevo
26-11-2008, 11:06

Cercavi un filtro chiamate no?

Questo ti filtra anche gli sms

Una demo da provare qui (http://www.mobiion.com/magicall.html)

Edit:Oops,non avevo letto che spugna aveva già linkato.

alfri
26-11-2008, 11:52
ragazzi ho scaricato una skyn per la tastiera che quella di serie mi fa vomitare.le devo sovrascrivere in window.ma la momento della copia con resco mi dice impossibile perche il file è in uso.come faccio?

alfri
26-11-2008, 11:53
Problema con le animazioni di avvio e di chiusura, faccio tutto il procedimento, metto i 2 file in windows animated.gif e bootuphtc, però quando li vado a sostituire nelle 4 voci chiudo il programma riavvio ma non accade nulla, c'è sempre il logo tim, dove sbaglio, qulacuno mi aiuti, sarà semplice, quando chiudo il programma, devo chiuderlo anche dalle applicazioni aperte prima di riavviare, o devo solo chiuderlo e riavviare?

Aiutatemii grazie.
io lho appena fatto ed è andato subito ok.riapri il programma e sicuramente non hai selezionato i due file.controlla.

Ciuffettino
26-11-2008, 12:02

Non lo cercavo...non sapevo che ci fosse :) Ma leggendo qui ho scoperto che c'era :D
Grazie...

bolevo
26-11-2008, 12:07
E' vero, non eri tu quello che lo cercava :fagiano:

Ciuffettino
26-11-2008, 12:17
E' vero, non eri tu quello che lo cercava :fagiano:

Mode zizzania ON
Allora ha ragione stesa quando dice che scrivi a caso!
Mode zizzania OFF

:D :D :D :ihih:

Joe1972
26-11-2008, 12:22

E infatti mi sembrava strana la "soluzione" che avevi trovato... perchè io prima di postare avevo proprio pensato a quella e avevo fatto una prova togliendo la spunta... ma anche così mi dava la possibilità di salvare il numero.

bolevo
26-11-2008, 12:46
Mode zizzania ON
Allora ha ragione stesa quando dice che scrivi a caso!
Mode zizzania OFF

:D :D :D :ihih:

Stesa? :confused:

stesa
26-11-2008, 12:48
Stesa? :confused:

don't seem to me..... and even if it was... well.. I don't remember :D

Ciuffettino
26-11-2008, 12:50
E infatti mi sembrava strana la "soluzione" che avevi trovato... perchè io prima di postare avevo proprio pensato a quella e avevo fatto una prova togliendo la spunta... ma anche così mi dava la possibilità di salvare il numero.

Non so che altro inventarmi...:(

Ciuffettino
26-11-2008, 12:51
don't seem to me..... and even if it was... well.. I don't remember :D

LOL :D

peppe4us
26-11-2008, 12:53
usa notim
se era diretto a me l'ho usato ma i preferiti sim rimangono li

Deadstar
26-11-2008, 13:08
Sapete come mettere il collegamento ad un programma nella lista programmi di WM?:confused:

maxbtv
26-11-2008, 13:46
Sapete come mettere il collegamento ad un programma nella lista programmi di WM?:confused:

Apri "esplora risorse", tappi sul programma tenendo schiacciato, nel menu scegli "COPIA", vai nella cartella "dispositivo/windows/programmi", tappi su una zona bianca e fai "incolla collegamento".

_jack12
26-11-2008, 14:16
a chi interessa per disabilitare l'accensione del dispositivo all'arrivo di un SMS crea la chiave DisableSMSWakeUpEvent con valore 1 in HKEY_LOCAL_MACHINE\Drivers\BuiltIn\RIL

_jack12
26-11-2008, 14:21
è possibile eliminare o nascondere un account di posta (senza eliminarlo) dal tab posta?
se non è possibile si può almeno sceglierne l'ordine di visualizzazione??

bolevo
26-11-2008, 14:43
a chi interessa per disabilitare l'accensione del dispositivo all'arrivo di un SMS crea la chiave DisableSMSWakeUpEvent con valore 1 in HKEY_LOCAL_MACHINE\Drivers\BuiltIn\RIL

Rimane attivo dopo il reboot?

Deadstar
26-11-2008, 14:45
Apri "esplora risorse", tappi sul programma tenendo schiacciato, nel menu scegli "COPIA", vai nella cartella "dispositivo/windows/programmi", tappi su una zona bianca e fai "incolla collegamento".

_jack12
26-11-2008, 14:45
Rimane attivo dopo il reboot?
si:ok:

bolevo
26-11-2008, 14:54
si:ok:

Perfetto,grazie.

jackthekayman
26-11-2008, 15:22
scusate ma come si attiva il lampeggiamento del led quando si ha una chiamata senza risposta o un sms?

macho
26-11-2008, 15:43
C'è modo, intervenendo sul registro, di attivare la luce del display da un qualsiasi tasto che non sia il solito tasto di accensione ?

antoniot2
26-11-2008, 15:44
Letto su xda utente:eaglesteve

Non so se è stato già detto, cmq nel caso meglio ripeterlo...

In opera dove si scrivono gli indirizzi scrivere:
Opera:config

entrerete nell'editor delle preferenze di Opera.

premete sulla prima voce "adaptive zoom" e poi andare dove sta scritto
"Minimum overview zoom" e mettere come valore 85.
Questo valore è praticamente lo zoom iniziale con cui vi carica la pagina..
Io ho messo 90... per i miei gusti è anche meglio :D

Poi ci sono anche altri settaggi ossia es quanto deve zoommare quando si fa il doppio click :ok: Buon divertimento... ognuno se lo setta come meglio crede

Poi fate "save" e chiudete il browser e poi riapritelo ;)

Ora potrete aprire i link direttamente senza zoomare :ok:

Joe1972
26-11-2008, 15:53
Un programmino per editare e salvare il dizionario del T9?
In ritardo ma: vai in \windows
e cerchi il file et9mywords.exe
Ci clicchi sopra e ti si apre l'elenco di tutte le tue parole... lì puoi aggiungere, modificare quello che vuoi...
Non è proprio quello che hai chiesto tu... ma è già un'inizio

cristina85
26-11-2008, 16:00
Ci clicchi sopra e ti si apre l'elenco di tutte le tue parole... lì puoi aggiungere, modificare quello che vuoi...
aiuto,avevo installato g-light...appena l'ho chiuso la luminosita del display e diminuita,da dove si aumenta la luminosità???

antoniot2
26-11-2008, 16:00

Quindi salvando questo file in caso di hard reset o es cambio rom (speriamo presto!!:D ) conserviamo i vocaboli che abbiamo aggiunto giusto?

Joe1972
26-11-2008, 16:11
Questo non te lo so dire... penso di si, ma bisognerebbe fare una prova.

aiuto,avevo installato g-light...appena l'ho chiuso la luminosita del display e diminuita,da dove si aumenta la luminosità???
:confused: Start Impostazioni Sistema Alimentazione

antoniot2
26-11-2008, 16:12
Questo non te lo so dire... penso di si, ma bisognerebbe fare una prova.

Ok anche io penso di si grazie! ;) :ciao:

antoniot2
26-11-2008, 16:14
Qualcuno sa come si potrebbero recuperare in caso di cambio rom i preferiti di operamini ??? grazie :ciao:

Joe1972
26-11-2008, 16:16
Ok anche io penso di si grazie! ;) :ciao:
Ho appena provato. No. Non le ripristina.
P.S. mi devi una lista di circa 100 parole!!! :p

antoniot2
26-11-2008, 16:18
Ho appena provato. No. Non le ripristina.
P.S. mi devi una lista di circa 100 parole!!! :p
Azz... devo provare un pò pure io... forse c'è qualche altro file da salvare li in windows..

P.S. perchè le hai perse!!!???

bolevo
26-11-2008, 16:18

Ma è PERFETTO!!!

Grazie davvero Joe.

Ora se troviamo il file dat da salvare siamo a posto...

antoniot2
26-11-2008, 16:22
Ma è PERFETTO!!!

Grazie davvero Joe.

Si ma se non le ripristina al cambio rom o dopo un hard reset non serve a molto...
Sarebbe bello riuscire a trovare una soluzione..

Joe1972
26-11-2008, 16:26
Forse bisognerebbe "monitorare" i file:
et9.hqd --> 565 b
et9distionary --> 106 k
et9ime --> 422 k
corrispondono a chi ha una TIM?

bolevo
26-11-2008, 16:41
Forse bisognerebbe "monitorare" i file:
et9.hqd --> 565 b
et9distionary --> 106 k
et9ime --> 422 k
corrispondono a chi ha una TIM?

Si,corrispondono.

antoniot2
26-11-2008, 16:49
@Joe1972
Ma tu hai un No brand!?!
Se si l'applicazione di youtube ti funziona bene?
Cioè quando scegli un video poi te lo apre e te lo visualizza?
Grazie ciao

Joe1972
26-11-2008, 16:50
No ho il Brandizzato TIM... e comunque l'applicazione Youtube non va... quando carico l'elenco dei video e poi ci clicco sopra mi da l'errore: non è possibile riprodurre questo video.

Joe1972
26-11-2008, 16:51
Si,corrispondono.
Niente... ho provato con tutti i file... non sono quelli e neanche altri due o tre che ho provato... boh... non saprei, ci vuole qualcuno più ferrato di me

antoniot2
26-11-2008, 16:54
No ho il Brandizzato TIM... e comunque l'applicazione Youtube non va... quando carico l'elenco dei video e poi ci clicco sopra mi da l'errore: non è possibile riprodurre questo video.

Infatti... anche a me (avendo installato
Touch-IT_Blackstone_Youtube) :(
Quindi succede a tutti.
Chissa cosa manca rispetto al no brand....
Ma sto HardSPL quando cacchio esce!?! :p :D

Deadstar
26-11-2008, 18:00
Signori,esiste un modo per vedere la batteria residua in modo preciso?Tipo in percentuale?Oppure bisogna necessariamente installare qualcosa?Qual'è il modo meno invasivo?Infondo mi interessa solo sapere la %!:)

MASTROCASTORO
26-11-2008, 18:07
Ciao ragazzi conoscete un modo per inserire manualmenti i parametri di Vodafone per internet nell'hd?. Ho provato con il prog. wizard ma tenta di connettersi ad internet e non riuscendoci mi si blocca. Sapete dirmi perche ogni file installante che copia nella memoria esterna mi appare con l'icone di opera?

MASTROCASTORO
26-11-2008, 18:10
Aiutoo perchè se inserisco la mia musica preferita nella cartella dell'hd la trovo poi sparsa con i singoli file ognuno per i fatti suoi? Premetto utilizzo l'active sync per spostarli dal mio pc all'hd e se faccio un esplora risorse dal pc mi appaiono dentro le cartelle dove li ho messi!

grazie del soccorso

Joe1972
26-11-2008, 18:14
Signori,esiste un modo per vedere la batteria residua in modo preciso?Tipo in percentuale?Oppure bisogna necessariamente installare qualcosa?Qual'è il modo meno invasivo?Infondo mi interessa solo sapere la %!:)
Pagina 1 pnt. 9
Con quello sopra la batteria c'è anche la %

Joe1972
26-11-2008, 18:15
Aiutoo perchè se inserisco la mia musica preferita nella cartella dell'hd la trovo poi sparsa con i singoli file ognuno per i fatti suoi? Premetto utilizzo l'active sync per spostarli dal mio pc all'hd e se faccio un esplora risorse dal pc mi appaiono dentro le cartelle dove li ho messi!

grazie del soccorso
In che senso scusa???
Ovviamente se in esecuzione ci sono tutti i file... ovviamente te li da sparsi.
Se clicchi su catalogo ->
Poi li guardi come vuoi: album, artista, playlist

Deadstar
26-11-2008, 18:28
Pagina 1 pnt. 9

grande Joe!+Rep a raffica!:D

bcooll
26-11-2008, 18:46
Ma è normale che il tab sms mi mostra l'ultimo sms ricevuto e non visualizza quello inviato?Mi spiego, ricevo sms e me lo mostra, rispondo e rimane quello ricevuto....non si può visualizzare la mia risposta?

Joe1972
26-11-2008, 19:07
No. Nel tab fa vedere solo quelli ricevuti.
Per vedere quelli inviati devi cliccare "tutti".

_jack12
26-11-2008, 20:19
non riuesco più a creare nuovi account di posta clicco su nuovo account ma non succede niente,ho provato con diversi soft reset ma niente!!chi può aiutarmi?

ANGELUX81
26-11-2008, 20:47
raga qualcuno mi aiuta a configurare il mio htc per navigare con una sim vodafone?? Grazie

Ercalino
26-11-2008, 21:13
raga qualcuno mi aiuta a configurare il mio htc per navigare con una sim vodafone?? Grazie

installa il network wizard che trovi in prima pagina (punto11),segui la procedura,fa tutto da solo...

MASTROCASTORO
26-11-2008, 22:08
In che senso scusa???
Ovviamente se in esecuzione ci sono tutti i file... ovviamente te li da sparsi.
Se clicchi su catalogo ->
Poi li guardi come vuoi: album, artista, playlist
scusa joe ma se li copio con l'active sync i brani di una cartella ad esempio gli u2 con 7 brani trovo poi i brani suddivisi pur con lo stesso artista in 2 album senza nome e tutto incasinato magrai 4 in uno e tre in un'altro ma non capisco perchè

MASTROCASTORO
26-11-2008, 22:16
Qualcuno sa come evitare che i file di installazione dei programmi evitino di connettersi ad internet? non capisco perchè succede e poi tra l'altro la connessione parte verso il wap di tim che non mi funziona e tutto si blocca!

Joe1972
26-11-2008, 22:19
scusa joe ma se li copio con l'active sync i brani di una cartella ad esempio gli u2 con 7 brani trovo poi i brani suddivisi pur con lo stesso artista in 2 album senza nome e tutto incasinato magrai 4 in uno e tre in un'altro ma non capisco perchè
Guarda, io li divido così:
NOME ARTISTA-->NOME ALBUM-->mp3
Ma sei sicuro che non sono taggati e quindi poi il lettore li divide?

cristina85
27-11-2008, 00:20
Guarda, io li divido così:
NOME ARTISTA-->NOME ALBUM-->mp3
Ma sei sicuro che non sono taggati e quindi poi il lettore li divide?
grazie per l'aiuto

p.s ma qualcuno è riuscito ha sbrandizzare questo htc hd??

nunecan
27-11-2008, 01:03
Ciao ragazzi c'è qualcuno che mi aiuti ho istallato S2U2, però l'orologio e l'icona della batteria che si ricarica escono piccoli, mentre l'icone delle chiamate e degli sms perse non si vedono bene sapete se c'è qualche versione appropriata per l'HD o bisogna configurare qualcosa?
:ok:

Ciuffettino
27-11-2008, 01:53
advanced config>Locatio>Default storage location for video file:confused:

Perchè sei perplesso?

Ciuffettino
27-11-2008, 01:55

Ho scaricato il trial, ma al momento dell'installazione mi dice che il software non è compatibile con il mio device... :confused:

jackthekayman
27-11-2008, 02:50
Pagina 1 pnt. 9

1) sì ma installando quel programma a me pare che la batteria si consumi più velocemente :uhm:

2) come si imposta che il led giallo lampeggi quando si ha una chiamata senza risposta o un sms non letto?

Joe1972
27-11-2008, 07:48
Boh, non mi pare proprio si consumi di più
Il led non puoi impostarlo

bcooll
27-11-2008, 10:15
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=427463
Conoscete questo?Per cambiare sfondo automaticamente, molto bello.....ho trovato anche dei set di sfondi che simulano le ore del giorno, sole-luna....http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=435041

Deadstar
27-11-2008, 10:56
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=427463
Conoscete questo?Per cambiare sfondo automaticamente, molto bello.....ho trovato anche dei set di sfondi che simulano le ore del giorno, sole-luna....http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=435041

L'hai provato?Questo mi sa che succhia batteria...facci sapere l'incidenza sull'autonomia se lo hai già messo!:ciao:

bcooll
27-11-2008, 11:32
L'hai provato?Questo mi sa che succhia batteria...facci sapere l'incidenza sull'autonomia se lo hai già messo!:ciao:
Si, provato, non succhia nulla xchè non stà neppure in background, si disattiva e riattiva negli intervalli impostati....

theblade79
27-11-2008, 12:11
Qualcuno ha provato il Manila Customizer??
sa se funziona anche su HD?

p.s ma come si installato i temi?
serve TF3D Tweaks??

paolino691
27-11-2008, 15:25
....
2) come si imposta che il led giallo lampeggi quando si ha una chiamata senza risposta o un sms non letto?

Impostazioni>Suoni e Notifiche>Evento:Telefono: chiamata senza risposta/Messaggi:Nuovo SMS va marcato l'indicatore "Acc.Schermo per..."
In realtà attiva il led di notifica sul tasto Power

ANGELUX81
27-11-2008, 15:46
Raga non riesco a capire come fare a utilizzare la mia sim vodafone per conettermi .. quale programma utilizzare..! aiutatemi per favore..!

BadCluster
27-11-2008, 15:54
Son sicuro che quella che sto facendo è una domanda idiota... però non riesco a trovare una soluzione.

Allora, ho una cartella di musica e di immagini che non voglio far apparire quando vado sul menu del tab del TF3D della musica e delle immagini selezionando la voce "tutte"

come faccio a nascondere queste due cartelle?

Nonostante le impostassi da pc come "nascoste" vengono comunque viste.

Ho visto che c'è la possibilità di criptare, ma non è quella la soluzione che voglio...

stef142
27-11-2008, 16:06
Son sicuro che quella che sto facendo è una domanda idiota... però non riesco a trovare una soluzione.

Allora, ho una cartella di musica e di immagini che non voglio far apparire quando vado sul menu del tab del TF3D della musica e delle immagini selezionando la voce "tutte"

come faccio a nascondere queste due cartelle?

Nonostante le impostassi da pc come "nascoste" vengono comunque viste.

Ho visto che c'è la possibilità di criptare, ma non è quella la soluzione che voglio...

....perchè? cosa c'è in quelle cartelle?:confused: :confused:

Ercalino
27-11-2008, 16:37
Raga non riesco a capire come fare a utilizzare la mia sim vodafone per conettermi .. quale programma utilizzare..! aiutatemi per favore..!

ti ho risposto nella pagina precedente,usa il network wizard,il link per scaricarlo lo trovi in prima pagina di questo 3d,segui la procedura e il telefono si configura da solo,poi via in:
Start->impostazioni->connessioni->connessioni
avanzate->selezione reti

alla prima voce selezioni la rete che ti interessa(wap o web),la seconda lasciala impostata su rete ufficio se noi programmi che si connettono in automatico ti mangiano il credito

BadCluster
27-11-2008, 17:33
....perchè? cosa c'è in quelle cartelle?:confused: :confused:

documenti di massima sicurezza... classificati a livello A1 dalla NSA... XD

vabbè comunque ho risolto con Total Commander

^_^

astrology
27-11-2008, 18:46
Salve ragazzi girovagando per il forum XDA sono riuscito a trovare il vero yuotube player che ai nostri "amatissimi tim" manca:D :D :D .Funziona sia su HD che su X1 XPERIA. Spero il link funzioni http://www.mediafire.com/?sharekey=32b45dc3e6adbcb4ab1eab3e9fa335ca3979c2be 3ae6e3d1 Dentro ci sono il cab da installare direttamente nel nostro HD successivamente con ESPLORA FILE o altro andare nella cartella di windows trovare il file chiamato YouTube.exe.0409.mui e cancellarlo,successivamente copiate il file allegato YouTube.exe.0410.mui dentro la cartella di winows,soft reset e youtube è pronto. PS:Settate alta qualità in youtube e vedrete i video come non avete mai visto su HD TIM:D :D :D :D

_jack12
27-11-2008, 21:51
Ho provato in diversi modi ma non riesco a nascondere l'icona almeno è possibile impostare la priorità di account?
se può interessare a qualcuno l'ordine di visualizzazione degli account avviene in modo alfabetico ad esempio "aaa" è più in alto di "zzz":ihih: e quindi all'apertura del tab posta verrà visualizzato "aaa"

peppe4us
27-11-2008, 22:30
Salve ragazzi girovagando per il forum XDA sono riuscito a trovare il vero yuotube player che ai nostri "amatissimi tim" manca:D :D :D .Funziona sia su HD che su X1 XPERIA. Spero il link funzioni http://www.mediafire.com/?sharekey=32b45dc3e6adbcb4ab1eab3e9fa335ca3979c2be 3ae6e3d1 Dentro ci sono il cab da installare direttamente nel nostro HD successivamente con ESPLORA FILE o altro andare nella cartella di windows trovare il file chiamato YouTube.exe.0409.mui e cancellarlo,successivamente copiate il file allegato YouTube.exe.0410.mui dentro la cartella di winows,soft reset e youtube è pronto. PS:Settate alta qualità in youtube e vedrete i video come non avete mai visto su HD TIM:D :D :D :D

ragazzi avete provato già??funziona?

lorpad
27-11-2008, 22:49
ragazzi avete provato già??funziona?

Provato adesso,funziona benissimo.

Grazie Astrology Rep + per te.

lorpad
27-11-2008, 23:04
Se volete un mirror per youtube Player l'ho uppato QUI (http://rapidshare.com/files/168027386/Youtube_player_.zip)

falco61
27-11-2008, 23:14
salve ragazzi ho trovato proprio tutto o quasi, riguardi ai programmi per htc. mi manca solo un registra telefonate decente, dopo di cio' questo htc diventa un mostro.qualcuno puo' aiutarmi per questo soft? escludento vito audio notes e resco audio record non funzionano su htc, non fanno ascoltare l'interlocutore.qui ci vorrebbe un bel total recall per htc

Militico
27-11-2008, 23:16

confermo,funziona alla grande!!!!

Ciuffettino
27-11-2008, 23:40
Piccolo ma fastidioso problemino...Come saprete, se avete seguito le puntate precedenti del serial TV "Ciuffettino è il Mistero Di WM6" :ihih: ho reindirizzato Manila in modo che leggesse gli mp3 su una directory posta sulla scheda di memoria e non sul dispositivo.
Ieri ho caricato 5 o 6 file per controllare che tutto funzionasse e tutto funzionava (ava...) :)

Stasera ho caricato una ventina di mp3....ma manila (nonostante il sr) continua a vedermi gli mp3 di prima nè uno di + nè uno di meno...
Ho provato a cancellare uno di quelli "vecchi" per vedere se me ne leggeva uno di quelli "nuovi", ma ciccia :rolleyes:

Suggerimenti a caso?

Alle prossime puntate!! :ciao:

Edit
Risolto. catalogo>tutti i brani che fesso

coroner79
27-11-2008, 23:59
provato adesso..perfettamente funzionante... :)

Ciuffettino
28-11-2008, 00:04
provato adesso..perfettamente funzionante... :)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!! Ma che fai mi meleggi? :D

Abbisogno di soluzione mica di dileggio ;) :ciao:

p.s. son contento per te...

dny18
28-11-2008, 01:00
Scusate ancora una domanda sui film. Ne ho messo uno sulla schedina, ma quando vado a visualizzarlo il volume è bassissimo. Eppure sul computer l'audio è ottimo. Cosa posso fare?
Grazie

stesa
28-11-2008, 01:02
Scusate ancora una domanda sui film. Ne ho messo uno sulla schedina, ma quando vado a visualizzarlo il volume è bassissimo. Eppure sul computer l'audio è ottimo. Cosa posso fare?
Grazie

non lo sò cosa puoi fare.... probabilmente alzare il volume di sistema....

quello che invece sò è che il regolamento vieta il crossposting

Ciuffettino
28-11-2008, 01:02
Grazie

Scusa in anticipo la domanda scema, ma hai regolato il volume del player che utilizzi? O il volume di Sistema se utilizzi Manila?

dny18
28-11-2008, 01:04
Scusa in anticipo la domanda scema, ma hai regolato il volume del player che utilizzi? O il volume di Sistema se utilizzi Manila?

Si si tutto al massimo infatti, ho provato a fare partire un mp3 e si sente altissimo.

dny18
28-11-2008, 01:08
non lo sò cosa puoi fare.... probabilmente alzare il volume di sistema....

quello che invece sò è che il regolamento vieta il crossposting

Ok grazie scusa

Ciuffettino
28-11-2008, 01:09
Si si tutto al massimo infatti, ho provato a fare partire un mp3 e si sente altissimo.

Ah! Ma allora ora va!?

dny18
28-11-2008, 01:15
No, ma chiedevo scusa perchè ho postato il quesito anche su un altro post. Cmq qualche idea?

Ciuffettino
28-11-2008, 01:18
No, ma chiedevo scusa perchè ho postato il quesito anche su un altro post. Cmq qualche idea?

E' un video...magari è una questione di codec che sul pc hai e sull'hd no... onestamente però qui c'è molta gente che ne capisce di più di me..aspetta fiducioso ;)

dny18
28-11-2008, 01:21
E' un video...magari è una questione di codec che sul pc hai e sull'hd no... onestamente però qui c'è molta gente che ne capisce di più di me..aspetta fiducioso ;)

Grazie mille molto gentile.

tigro11
28-11-2008, 01:22

mi da errore quando lo installo, manca autorizzazioni di sistema adeguate

cristina85
28-11-2008, 01:29

mi aiuti... ho scaricato la cartella,dopo ho messo il file cab. nella memoria sd ,ci clicco sopra e lo installo.a fine installazione ,ci clicco sopra e nn parte niente!
perchè???

wimpi
28-11-2008, 01:36
ciao potete dirmi come eliminare il fastidiosissimo messaggio che dopo una telefonata con scheda Wind ti appare dicendoti quanto è il credito residuo?

dny18
28-11-2008, 01:39
Niente provato a mettere un altro il ma il volume è bassissimo...

Ciuffettino
28-11-2008, 01:47
mi da errore quando lo installo, manca autorizzazioni di sistema adeguate

A me va. Forse devi installare un file relativo alle autorizzazioni...mi pare ci sia qualcosa nel post n.1

Ciuffettino
28-11-2008, 01:48
mi aiuti... ho scaricato la cartella,dopo ho messo il file cab. nella memoria sd ,ci clicco sopra e lo installo.a fine installazione ,ci clicco sopra e nn parte niente!
perchè???

hai spento e riacceso l'hd?

Ciuffettino
28-11-2008, 01:49
Niente provato a mettere un altro il ma il volume è bassissimo...

Mi hai fatto venire il dubbio...ne ho provati 3, tutti avi...a me vanno....:confused:

weap
28-11-2008, 01:55
qualcuno mi saprebbe spiegare come mettere questo set di icone?
se provo a copiare i file manila nella dir di windows mi da accesso negato...

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=2797090#post2797090

dny18
28-11-2008, 01:57
Mi hai fatto venire il dubbio...ne ho provati 3, tutti avi...a me vanno....:confused:

Ma a te si sentono alti come le canzoni predefinite?

Ciuffettino
28-11-2008, 02:07
Ma a te si sentono alti come le canzoni predefinite?

Nessun problema. Cosa usi per vedere i film?

cristina85
28-11-2008, 02:11
hai spento e riacceso l'hd?
si , dopo l'installazione!

ora non si disinstalla più!

Ciuffettino
28-11-2008, 02:17
si , dopo l'installazione!

ora non si disinstalla più!

Non saprei dirti. Prova a scrivere passo passo quello che esattamente hai fatto...magari a qualcuno gli viene in mente l'inghippo...

tigro11
28-11-2008, 02:20
A me va. Forse devi installare un file relativo alle autorizzazioni...mi pare ci sia qualcosa nel post n.1

ho provato a installare sdkcerts ma non funziona ancora

dny18
28-11-2008, 02:27
Nessun problema. Cosa usi per vedere i film?

Coreplayer con le impostazioni di questo sito.

Ciuffettino
28-11-2008, 02:28
ho provato a installare sdkcerts ma non funziona ancora
Mentre aspetti puoi provare a rifare tutta la procedura ora.

Ciuffettino
28-11-2008, 02:29
Coreplayer con le impostazioni di questo sito.
E allora non saprei, sei messo esattamente come me :confused:
Ma se li leggi con mediaplayer (quello di default) ti fa uguale?

cristina85
28-11-2008, 09:49

AIUTO NN RIESCO PIù AD DISINSTALLARLO,MI DA ERRORE E NN VIENI CANCELLATO DALLA LISTA!
COME DEVO FARE?
SE LO RINSTALLO MI CHIEDE CERTIFICAZIONI NN VALIDA!

theblade79
28-11-2008, 10:40
Ma a voi il network wizard funziona?? ame visualizza le tendine vuote!

menefal
28-11-2008, 11:05
se avete problemi di visualizzazione dei menù coreplayer in italiano:

* esplorate il touch HD via activesync;
* andate nella cartella "application data/coreplayer";
* lì c'è il file config;
* copiatelo sul pc ed apritelo con blocco note;
* nella seconda riga c'è la selezione del linguaggio: lì scrivete "IT" al posto della lingua presente;
* salvate il file e ricopiatelo sul cel sempre in ""application data/coreplayer"";
* avviate coreplayer e vedrete che il menù sarà tornato in italiano

ciao ,volevo sapere io alla seconda riga ho questo:
<CONFIG Serial="TSRh-TSRh-TSRh-TSRh-TSRh" Lang="">
le lettere IT devo inserirle tra le due virgolette? o provato a togliere le due virgolette e mettere IT ma mi rimane sempre in inglese
aiutatemi per favore ciao

BadCluster
28-11-2008, 11:07
Ma a voi il network wizard funziona?? ame visualizza le tendine vuote!

pure a me!

cesco_visco
28-11-2008, 11:11
pure a me!
anche io vedo le tendine vuote, HD della Tim

stesa
28-11-2008, 11:11
pure a me!

perche lo avete installato sulla memory esterna...

theblade79
28-11-2008, 11:22
perche lo avete installato sulla memory esterna...

Immaginavo :)
grazie Stesa

p.s mi dici come cambiare icone e clock?? non ho ancora capito :rolleyes:

stesa
28-11-2008, 11:50
Immaginavo :)
grazie Stesa

p.s mi dici come cambiare icone e clock?? non ho ancora capito :rolleyes:

io uso il metodo più semplice , quando vedo qualcosa che mi piace e che è nel formato che voglio lo uso...

ad esempio ho appena messo il tema che trovi qui

http://www.megaupload.com/?d=X7BLSMHK

scompatti il rar sul pc e poi prendi la cartella che contiene tutti i files e la copi sulla memory , poi col resco explorer sbatti i files nella cartella /windows , finito.

prima di farlo da impostazioni-oggi-elementi deselezioni il tf3d e dopo che hai sovrascritto i files lo riattivi.

theblade79
28-11-2008, 11:52
io uso il metodo più semplice , quando vedo qualcosa che mi piace e che è nel formato che voglio lo uso...

scompatti il rar sul pc e poi prendi la cartella che contiene tutti i files e la copi sulla memory , poi col resco explorer sbatti i files nella cartella /windows , finito.

prima di farlo da impostazioni-oggi-elementi deselezioni il tf3d e dopo che hai sovrascritto i files lo riattivi.

Perfetto chiarissimo :ok:

p.s ma poi si è capito perchè a qualcuno il cab del meto funziona e ad altri no?
Forse anche quello va installato sul dispositivo e non sulla memory..poi provo

superalbatros
28-11-2008, 12:20
ragazzi è mio da due giorni ( dopo aver avuto diversi HTC , quest è il migliore)...domandina...ho messo delle foto su memoria esterna, ma non me le fa vedere sul flo 3d...nel senso che vedo solo quelle impostate...come si fa?
poi altra domanda..le foto quando giro il telefono mi vanno in orizzontale, internet e mail no.....c'è qualcosa da impostare?
maurizio

Nidios
28-11-2008, 12:21
Per chi usa Ae Buttons Plus....

A qualcuno è capitato di configurare un tasto qualsiasi per girare lo schermo e una volta premuto lo fa ma subito dopo ti sbatte nel Today?

Fabio

kyro12
28-11-2008, 12:26
avrei una domanda: c'è modo di rendere la parte messaggistica migliore e più simile ad un cellulare "normale"? per esempio togliendo la Conversazione.
e magari fare si che non venga visualizzato l'sms a cui si sta rispondendo dato che questo ha la prevalenza sul messaggio che sto scrivendo e il risultato è che nello schermo il messaggio nuovo ha uno scazio che è un quarto rispetto a quello a cui sto rispondendo.

inoltre,dove risiedono gli sms nel telefono?esplorando con Resco Explorer è possibile andarli a recuperare?

tigro11
28-11-2008, 12:38
qualcuno avrebbe il manila originale che lo copio nel htc hd dato che dopo aver pasticciato con i files è tutto un casino.

grazie

alexleon
28-11-2008, 12:53
avrei una domanda: c'è modo di rendere la parte messaggistica migliore e più simile ad un cellulare "normale"? per esempio togliendo la Conversazione.
e magari fare si che non venga visualizzato l'sms a cui si sta rispondendo dato che questo ha la prevalenza sul messaggio che sto scrivendo e il risultato è che nello schermo il messaggio nuovo ha uno scazio che è un quarto rispetto a quello a cui sto rispondendo.

usa sms twaker e puoi impostare tutto come chiedi.
l'unica cosa che manca è un'interfaccia piu' gradevole di wm x la selezione dei messaggi inviati, ricevuti, bozze..ecc in stile symbian

weap
28-11-2008, 13:29
qualcuno sa se c'è il modo di visualizzare una seconda home oltre a quella del manila? mi spiego meglio.. vorrei configurare il softkey di destra per aprire o resco today o spb shell.. sapete se è possibile?

alexleon
28-11-2008, 13:39
qualcuno sa se c'è il modo di visualizzare una seconda home oltre a quella del manila? mi spiego meglio.. vorrei configurare il softkey di destra per aprire o resco today o spb shell.. sapete se è possibile?

usa second today. ti mette un softkey in basso con link ad un secondo today.

menefal
28-11-2008, 14:01
ciao ,spero che qualche duno mi dia una mano con sto cavolo di player.
o installato coreplayer sul palmare ,ho usato AVS video converter ,ho convertito un film in :mpeg1 780 kbps 320x240,eppure l'hd dice cjhe l'audio non e sopportato ,avete mai usato sto programma ? se si come settate il profilo?
vi prego sto impazzendo e 15 giorni che ho hd e non ho visto nessun video ,

lorpad
28-11-2008, 14:22

Oracolo si potrebbe avere uno screen prima di installarlo.

Se non mi piacesse sarei costretto a un HR.

Grazie mille.

stesa
28-11-2008, 14:26
Oracolo si potrebbe avere uno screen prima di installarlo.

Se non mi piacesse sarei costretto a un HR.

Grazie mille.

in teoria dovrebbe essere cosi

http://www.actualitemobile.com/forum/index.php/topic,6485.msg97342.html#msg97342

in pratica mi resta nera l'icona del tab selezionato ma sicuramente dipende da qualche altra schifezza che ho sù

lorpad
28-11-2008, 14:27
I font sono quelli o sono quelli di sistema.

Kranio64
28-11-2008, 14:36
Piccolo ma fastidioso problemino...Come saprete, se avete seguito le puntate precedenti del serial TV "Ciuffettino è il Mistero Di WM6" :ihih: ho reindirizzato Manila in modo che leggesse gli mp3 su una directory posta sulla scheda di memoria e non sul dispositivo.
Ieri ho caricato 5 o 6 file per controllare che tutto funzionasse e tutto funzionava (ava...) :)

Stasera ho caricato una ventina di mp3....ma manila (nonostante il sr) continua a vedermi gli mp3 di prima nè uno di + nè uno di meno...
Ho provato a cancellare uno di quelli "vecchi" per vedere se me ne leggeva uno di quelli "nuovi", ma ciccia :rolleyes:

Suggerimenti a caso?

Alle prossime puntate!! :ciao:

Edit
Risolto. catalogo>tutti i brani che fesso
Ciuffino...
Guarda, nn ho la soluzione hai Tuoi problemi ma...
Nn so perchè, sorrido quando Ti leggo.
Sarà che leggere le difficoltà altrui, Ti tranquillizza, sapere che la Tua signora Ti stropiccia le orekkie almeno un paio di volte al gg per le Tue assenze dovute a sta passione...
Il bello è che, mentre Tu "le prendi", io "acquisisco" dalle risposte del forum sulle Tue domande !
Come dire..
Un parassita !!!

:ihih: :ihih: :ihih:

stesa
28-11-2008, 14:42
I font sono quelli o sono quelli di sistema.

credo che restino quelli di sistema , dico "credo" perche quelli lì dello screenshot li avevo già

dny18
28-11-2008, 14:47
PocketCM Keyboard è utilizzabile sull'hd?

lorpad
28-11-2008, 14:49
credo che restino quelli di sistema , dico "credo" perche quelli lì dello screenshot li avevo già

Non cambia il font,appena messo molto bello.

Mi rimane anche a me il tab nero su quello selezionato.

Ne vale la pena è veramente bello.

Grazie mille.:ok:

stesa
28-11-2008, 15:01
Non cambia il font,appena messo molto bello.

Mi rimane anche a me il tab nero su quello selezionato.

Ne vale la pena è veramente bello.

Grazie mille.:ok:

nella pagina home ti è restato il tuo wallpaper o te lo ha cambiato ?

lorpad
28-11-2008, 15:02
Me lo ha cambiato,ma a me piace il colore blu.

stesa
28-11-2008, 15:04
Me lo ha cambiato,ma a me piace il colore blu.

a me non lo ha cambiato , strano , forse perche non avevo il default

edit : si , messo il default è blù

alexleon
28-11-2008, 15:11
PocketCM Keyboard è utilizzabile sull'hd?
si. la ho appena installata e va da ***. peccato che il suggerimento pop-up si sovrappone con la parola che scrivi.

dny18
28-11-2008, 15:16
si. la ho appena installata e va da ***. peccato che il suggerimento pop-up si sovrappone con la parola che scrivi.

L'ho messa ma le lettere quando le schiaccio non si ingrandiscono come sull'iphone. nel video sul sito web invece sembrerebbe di si. Inoltre mi sai dire come mettere il dizionario in italiano? grazie

alexleon
28-11-2008, 15:43
L'ho messa ma le lettere quando le schiaccio non si ingrandiscono come sull'iphone. nel video sul sito web invece sembrerebbe di si. Inoltre mi sai dire come mettere il dizionario in italiano? grazie
guarda, non so che cab hai installato. a me il dizionario è italiano

Joe1972
28-11-2008, 15:44
AIUTO NN RIESCO PIù AD DISINSTALLARLO,MI DA ERRORE E NN VIENI CANCELLATO DALLA LISTA!
COME DEVO FARE?
SE LO RINSTALLO MI CHIEDE CERTIFICAZIONI NN VALIDA!
Prova utilizzando sktools per disinstallare.

dny18
28-11-2008, 15:49
guarda, non so che cab hai installato. a me il dizionario è italiano

Mi daresti il link della tua versione? in più ho provato anche resco keyboard pro, sarebbe perfetta, ma quando clicco sulle lettere a volte me la scrive.

1JEDI
28-11-2008, 15:55

grazie a tutti!
badcluster...SEI UN GRANDE ai fatto un bel lavoro 10000000000....grazie,ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

alexleon
28-11-2008, 15:57
Mi daresti il link della tua versione? in più ho provato anche resco keyboard pro, sarebbe perfetta, ma quando clicco sulle lettere a volte me la scrive.
sul sito ufficiale trovi tutto, l'ho scaricata da li. fai attenzione a scaricare l'ultima versione. non vorrei dire una fregnaccia, ma la lingua del t9 è nel tuo cell, x questo nn c è bisogno di un file dedicato. ti rimane in inglese il menu opzioni della tastiera, ma x 4 frasi inutile cambiarlo. x ora la trovo divina, i tasti sono grandi e gli errori di digitazione vengono corretti in automatico.

la resco a me non va bene. non ottimizza lo spazio e i tasti risultano piccoli. le skin peggiorano le cose. alcuni piccoli bug (riportati anche su xda) me l'hanno fatta disinstallare.

dny18
28-11-2008, 16:10
sul sito ufficiale trovi tutto, l'ho scaricata da li. fai attenzione a scaricare l'ultima versione. non vorrei dire una fregnaccia, ma la lingua del t9 è nel tuo cell, x questo nn c è bisogno di un file dedicato. ti rimane in inglese il menu opzioni della tastiera, ma x 4 frasi inutile cambiarlo. x ora la trovo divina, i tasti sono grandi e gli errori di digitazione vengono corretti in automatico.

la resco a me non va bene. non ottimizza lo spazio e i tasti risultano piccoli. le skin peggiorano le cose. alcuni piccoli bug (riportati anche su xda) me l'hanno fatta disinstallare.

Grazie mille

weap
28-11-2008, 16:31
ho installato second today.. che dire molto comodo!! per ora ho messo solo il plugin del today di resco.. avete altri elementi da consigliarmi? su xda non so dove cercare :(

Ciuffettino
28-11-2008, 16:37
Il bello è che, mentre Tu "le prendi", io "acquisisco" dalle risposte del forum sulle Tue domande !
Come dire..
Un parassita !!!

:ihih: :ihih: :ihih:

dny18
28-11-2008, 16:52
Ragazzi una cosa. Ho fatto un soft reset tramite il menu di advange config, quando l'htc si è riacceso dal menù start vengono fuori 14 voci anzichè le solite 7 che a me bastavano. Come faccio a modificarlo?

Grazie

bcooll
28-11-2008, 17:14
Ciao a tutti.Forse ho un problema.Se metto in una cartella delle foto, nominate da 00 a 23, faccio partire la presentazione ma vengono riprodotte con una sequenza che non riesco a decifrare.Le ho ordinate x data, nome, dimensione, ma manila ( album)continua a fare quello che vuole.Capita a qualcuno?Se le apro con immagini e video di win tutto ok.....

Joe1972
28-11-2008, 17:23
Ragazzi una cosa. Ho fatto un soft reset tramite il menu di advange config, quando l'htc si è riacceso dal menù start vengono fuori 14 voci anzichè le solite 7 che a me bastavano. Come faccio a modificarlo?

Grazie
Start
Impostazioni
sistema
touchflo
Attiva meu start grande

Joe1972
28-11-2008, 17:25
Ciao a tutti.Forse ho un problema.Se metto in una cartella delle foto, nominate da 00 a 23, faccio partire la presentazione ma vengono riprodotte con una sequenza che non riesco a decifrare.Le ho ordinate x data, nome, dimensione, ma manila ( album)continua a fare quello che vuole.Capita a qualcuno?Se le apro con immagini e video di win tutto ok.....
A me le mostra nello stesso identico ordine in cui le vedo nell'album

segato123
28-11-2008, 17:27
ancora nessuna notizia per l'hrspl o come si chiama...scusate sono poco pratico...ci sono altri temi da usare con theme changer come quello carino con la luna?

andrea100781
28-11-2008, 17:50
Ho un problema qualcuno mi aiuti! per sbaglio ho copiato la cartella delle foto su windows, con total commander, ora dal manila non mi visualizza più le foto, non riesco più a ricopiarle sulla memoria mi dice Cannot find path il sistema non può trovare il percorso, ma si sono cancellate? cosa è successo? la cartella su windows c'è ma non me la copia più e neanche mi fa visualizzare le foto? si sono forse cancellate?

bcooll
28-11-2008, 17:52
A me le mostra nello stesso identico ordine in cui le vedo nell'album
Ma?Misteri.....hai provato a vedere se l'ordine di immagini e video à uguale?

RR16
28-11-2008, 17:54
ciao a tutti vorrei chiedere a chi ne sa più di me se si può fare un mini tutorial con le spiegazioni su come fare per avere uno sfondo sull'HD che si veda non solo sulla pagina Home ma anche su tutte le altre ... ancora non l'ho capito. Grazie a tutti e scusate se è stato già postato

.... magari stesa?

andrea100781
28-11-2008, 17:55
Se voglio caopiare musica sulla memory card e poi visualizzarla come faccio? si va a mischiare alle foto? c'è una procedura? qualcuno me la può dire?

bL4Ck84
28-11-2008, 17:59
fa una cartella "Musica" sulla memorycard e li dentro piazzaci le cartelle con gli mp3 o anche gli mp3 singoli poi nella tab "musica" del tf3d clicchi "catalogo" e li c'è tutta la musica che sta nel telefono.

andrea100781
28-11-2008, 18:05
Continuo ad avere sui contatti anche i numeri desse sim, ho installato simkaiser, poi ho seguito la procedura di mettere simoff inesecuzione automatica, si avvia, ma non funziona? qualcuno conosce una procedura? ma simkaiser può essere installato se ho messo in esecuzione automatica simoff? è forse questo il problema?

Kranio64
28-11-2008, 21:19
ciao a tutti vorrei chiedere a chi ne sa più di me se si può fare un mini tutorial con le spiegazioni su come fare per avere uno sfondo sull'HD che si veda non solo sulla pagina Home ma anche su tutte le altre ... ancora non l'ho capito. Grazie a tutti e scusate se è stato già postato

.... magari stesa?
Si si !
Stesa ! Devi solo incalzarlo un po' ma poi s'ammorbidisce !
Dai, scherzo, cmq, devi solo leggere, con pazienza ma leggere.
Trovi tutto, e quel che nn trovi, ci sarà a breve.
(Stesa cmq, ha già tutto, ma è un po' avaro !!!)

Sinergy
28-11-2008, 22:08
CIao raga mi sono appena comprato l'htc Hd. :D Avverto sin da ora che essendo il primo cellulare con il windows mobile vi stresserò con migliaia di domande se me lo permetterete :D

Cominciamo con la prima. Sapete se è possibile cambiare la visualizzazione dei mess nel cellulare? Mi piacerebbe metterne una simile a quella dell'iphone. Ovvero la lista con tutti i contatti di cui si ha ricevuti mess e poi cliccare nel nome del contatto per leggere i mess inviati e ricevuti. Sapete se è possibile? Quella di default del cellulare non è che mi sembri così funzionale. Grazie ancora.

Ercalino
28-11-2008, 22:14
CIao raga mi sono appena comprato l'htc Hd. :D Avverto sin da ora che essendo il primo cellulare con il windows mobile vi stresserò con migliaia di domande se me lo permetterete :D

Cominciamo con la prima. Sapete se è possibile cambiare la visualizzazione dei mess nel cellulare? Mi piacerebbe metterne una simile a quella dell'iphone. Ovvero la lista con tutti i contatti di cui si ha ricevuti mess e poi cliccare nel nome del contatto per leggere i mess inviati e ricevuti. Sapete se è possibile? Quella di default del cellulare non è che mi sembri così funzionale. Grazie ancora.

quando vai in messaggi schiaccia "tutti" e avrai esattamente la visualizzazione che chiedi

lorpad
28-11-2008, 22:40
in pratica mi resta nera l'icona del tab selezionato ma sicuramente dipende da qualche altra schifezza che ho sù

Fatto questa sera HR e i tab sono perfetti.

stesa
28-11-2008, 22:41
Fatto questa sera HR e i tab sono perfetti.

e questo è un ulteriore buon motivo per fare un bel hardreset , ora premo i tastini... ;)

lorpad
28-11-2008, 23:01
e questo è un ulteriore buon motivo per fare un bel hardreset , ora premo i tastini... ;)

Con tutto quello che serve sulla memory card in 10 minuti ripristini tutto.:ok:

RR16
28-11-2008, 23:04
premuti i tastini stesa? ... ti stai ammorbidendo per il tutorial sugli sfondi?... grazie

stesa
28-11-2008, 23:12
premuti i tastini stesa? ... ti stai ammorbidendo per il tutorial sugli sfondi?... grazie

tutorial ? naaaaa.... sarebbe un poema , si trova tutto già scritto su xda , si prova e via ;)

RR16
28-11-2008, 23:18
TERRORE!!! si prova e via? noooo sono della teoria dei piccoli passi... assistiti da chi ne sa più di me (se è possibile)

Ciuffettino
29-11-2008, 00:30
Mi deve essere sfuggito qualcosa su Opera.
1) da un paio di giorni si apre con una lentezza esasperante.
2) oggi guardavo Opera del collega con Omnia (per cercare di risolvere il problema della connessione wifi con proxy (vedi questo post senza risposta http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=6277093&postcount=767 )
e mi sono accorto che nel suo Opera nelle opzioni c'è una voce in più: CONNESSIONI !!!

Mi sono perso qualche modifica che c'era da fare con Opera?
Ciao e grazie :ciao:

_jack12
29-11-2008, 03:11
anche a me dopo hr è più lento ad aprirsi opera...coosa potrà essere?

Sinergy
29-11-2008, 03:11
raga vorrei farmi questa promozione per navigare in internet con il mio htc. secondo voi è buona? qualcuno di vuoi la possiede già?

L'offerta è della vodafone e si chiama: Promozione Mobile Internet Data Pack

Praticamente è quella promozione che ti permette di navigare senza limitazioni pagando 2€ ogni settimana.

_jack12
29-11-2008, 04:25
Per chi volesse mettere la riga con 4 icone programmi al posto di tre segnalo queste modifiche:
-Create la stringa "IconConfig" in HKLM \ Software \ Microsoft \ Shell \
-Creare le seguenti dword con i relativi valori:
-"HorizontalIconSpacing" valore:112
-"VerticalIconSpacing" valore:115
-"IconTitleFontSize" valore 6

riavviate e avrete 4 icone per ogni riga nel menù programmi

_jack12
29-11-2008, 04:30
Per avere una skin di calcolatrice decente scaricate e installate questo:

Mega (http://www.megaupload.com/it/?d=46JY3RV6)
Rapid (http://rapidshare.com/files/168417204/calc.zip.html)
MediaFire (http://www.mediafire.com/?sharekey=9c287e560c68fbfcd2db6fb9a8902bda)

Spero di aver fatto cosa gradita:ciao:

p.s. Perchè non viene aggiornato il post iniziale così perde tutta la sua utilità:confused:

_jack12
29-11-2008, 04:43
Per cambiare funzione ai softkey usate Advance Config>menù>more setting>Key map non so se per voi sia scontato ma io non lo avevo mai sentito,e l'ho trovato per caso.in diversi consigliano la modifica al registro ma questa mi sembra più semplice e veloce come soluzione