PDA

Visualizza versione completa : HTC Touch HD [Modifiche ed Ottimizzazioni]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13

mariagrazia
01-03-2009, 16:17
io uso spb phone suite

ANTONIOVETERE
02-03-2009, 09:44
ragazzi scusate la domanda,ma dove posso trovare il google maps con modalita street view? sempre per hd....

mpowerbit
02-03-2009, 10:05
ragazzi scusate la domanda,ma dove posso trovare il google maps con modalita street view? sempre per hd....

su google forse:ihih:

:ciao:

_jack12
02-03-2009, 10:27
http://www.google.it/mobile/gmm/

alex1300
02-03-2009, 12:34
Ne approfitto sai come cambiare di colore alle scritte del display calendario,registro chiamate e data ,insomma quelle che si vedono,sono bianche e io le voglio nere oppure per farle come mi pare cosa mi occorre
garzie:ok:

oh oh... ne so una più di Stesa!! :D

cerca il programma UITweaker e puoi cambiare tutti i colori che ti pare

stesa
02-03-2009, 12:54
oh oh... ne so una più di Stesa!! :D

cerca il programma UITweaker e puoi cambiare tutti i colori che ti pare

funziona sul manila ?

alex1300
02-03-2009, 12:56
funziona sul manila ?

ni, modifica prevalentemente i colori di windows ma, non so come, mi ha modificato i caratteri delle scritte del manila in basso (quelli sopra i tasti cornetta), ce le ho in giallo ora :p

stesa
02-03-2009, 13:06
ni, modifica prevalentemente i colori di windows ma, non so come, mi ha modificato i caratteri delle scritte del manila in basso (quelli sopra i tasti cornetta), ce le ho in giallo ora :p

quelli sono i softkey e non fanno parte del manila , l'amico sopra se non sbaglio voleva modificare le scritte nel manila , ecco perche ho risposto mission impossible :)

alex1300
02-03-2009, 13:22
quelli sono i softkey e non fanno parte del manila , l'amico sopra se non sbaglio voleva modificare le scritte nel manila , ecco perche ho risposto mission impossible :)

aaaahhh ecco :p

Adajo's Fire
03-03-2009, 11:28
hey ragazzuoli..mi sapreste dire come mai i video di Youtube li visualizzo a scatti e fuori sincrono? sapreste aiutarmi?ho fatto un H.reset ma non è cambiato nulla! :fuori: ,può essere causa della Rom Tim?

mpowerbit
03-03-2009, 12:40
hey ragazzuoli..mi sapreste dire come mai i video di Youtube li visualizzo a scatti e fuori sincrono? sapreste aiutarmi?ho fatto un H.reset ma non è cambiato nulla! :fuori: ,può essere causa della Rom Tim?

con quale programma? e con che connessione?

Adajo's Fire
03-03-2009, 13:25
con quale programma? e con che connessione?

il programma è Youtube del Touch HD,ho fastweb 4 mega

ruvodi
03-03-2009, 16:38
Mi rivolgo a voi dotti del forum stesa, bolevo, spugna, e tutti gli altri,indubbiamente siete molti bravi e preparati,ma sapete bene che molti utenti del forum tipo lo scrivente non sono molto ferrati in materia.Allora vi chiedo umilmente se è possibile immettere nel forum una pagina dedicata alla spiegazione per poter installare ad esempio i files cab,visto che sono di vitale importanza per migliorare le prestazioni dei nostri amati hd.Capisco bene che questo è un lavoro un pò frustante per voi maestri,ma sarebbe di grande aiuto per noi alunni.Inoltre quando usate la terminologia dei programmatori noi alunni non sempre riusciamo a comprendere,magari una pagina con le traduzzioni non sarebbe male.w htc:ciao:

Joe1972
03-03-2009, 16:52
Una domanda del genere, perdonami, ma è talmente "terra-terra" (per non parlare di trita e ritrita) che la risposta la trovi con una semplicissima ricerca su Google (http://www.google.it/search?hl=it&q=INSTALLARE+UN+FILE+.CAB&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=).
E' come se avessi chiesto in un forum: "ma come faccio a installare un file setup.exe su windows??? Tanto per capire...

lucarp78
03-03-2009, 17:17
Mi rivolgo a voi dotti del forum stesa, bolevo, spugna, e tutti gli altri,indubbiamente siete molti bravi e preparati,ma sapete bene che molti utenti del forum tipo lo scrivente non sono molto ferrati in materia.Allora vi chiedo umilmente se è possibile immettere nel forum una pagina dedicata alla spiegazione per poter installare ad esempio i files cab,visto che sono di vitale importanza per migliorare le prestazioni dei nostri amati hd.Capisco bene che questo è un lavoro un pò frustante per voi maestri,ma sarebbe di grande aiuto per noi alunni.Inoltre quando usate la terminologia dei programmatori noi alunni non sempre riusciamo a comprendere,magari una pagina con le traduzzioni non sarebbe male.w htc:ciao:

Tra poco ci chiederete come si accende il pda, come si mette la sim, come si mette sotto carica, come si legge, come si scrive, e che c@zz.

Adajo's Fire
03-03-2009, 18:12

vabbè ho capito...nessuno mi sa aiutare..

bolevo
03-03-2009, 19:12

Copi il cab nella root della memory card,apri esplora file dal tuo dispositivo,ti sposti sulla memory card,quindi tappi sul cab

A questo punto normalmente ti viene chiesto se installare l'applicativo nella memoria del dispositivo o nella memory card.

Molto spesso è necessario effettuare quindi un soft reset per poter accedere all'applicativo appena installato o che le modifiche che esso apporta abbiano effetto.

spugna
03-03-2009, 19:40
Copi il cab nella root della memory card,apri esplora file dal tuo dispositivo,ti sposti sulla memory card,quindi tappi sul cab

A questo punto normalmente ti viene chiesto se installare l'applicativo nella memoria del dispositivo o nella memory card.

Molto spesso è necessario effettuare quindi un soft reset per poter accedere all'applicativo appena installato o che le modifiche che esso apporta abbiano effetto.
azz...
ero nella lista dei dotti e nonostante questo sono arrivato tardi.....

Però mi ha preceduto uno della triade..... sun cuntent lu stess !!!
Ruvodi... mi hai fatto commuovere... :buaah: troppo buono... e anche esagerato.
Thank you per la considerazione :inchino:

ruvodi
03-03-2009, 21:26
lucarp 78 se sapevo come fare certamente non avrei chiesto il vostro aiuto,apprezzo molto l'amico bolevo che è sempre disponibile con tutti specie con gli imbranati (in materia )come me.Saluto spugna pure lui bravo e pazientoso,e anche chi a meno pazienza:ciao: .

Joe1972
03-03-2009, 21:30
Proprio vero... voglia di sbattersi = 0!!!
C'era una link nella mia risposta... ma ovviamente era troppo difficile (o forse più scomodo)

stesa
03-03-2009, 21:41
Proprio vero... voglia di sbattersi = 0!!!
C'era una link nella mia risposta... ma ovviamente era troppo difficile (o forse più scomodo)

non è come pensi tu.... non hai notato che non metto più iperlink ?

i più mica lo capiscono che ci possono clikkare :ihih:

Joe1972
03-03-2009, 21:50
Mmm... lo hanno corretto adesso o?!?!
L'hiperlink ora c'è... boh... vabbè.

bolevo
03-03-2009, 22:36
Mmm... lo hanno corretto adesso o?!?!
L'hiperlink ora c'è... boh... vabbè.

Senza offesa Joe,ma tu l'hai letto il primo risultato del link che hai postato?

E' questo

http://www.adivor.it/forum/f11/come-installare-file-cab-mano-1491/

La penso come voi per quanto riguarda il fatto che la gente è poco disposta a fare ricerche,(io ad esempio non sopporto chi apre thread su argomenti che magari sono già presenti nella prima pagina della room)però a volte si esagera con l'intolleranza con i newbie...e in un forum non è bello. ;)

Joe1972
03-03-2009, 23:44
Infatti... non ho letto il primo... ho letto il terzo!!! Con tanto di video...

alexleon
03-03-2009, 23:57
se anche a seguito di HR i video si vedono a scatti (qualcuno puo' essere nato scattoso, quindi meglio provare diversi video) la causa è da ricercarsi nel modding, nell'installazione di qualcosa. xkè i video di youtube nn vanno affatto a scatti. se a seguito di HR a rom bella fresca, si hanno ancora scatti, allora c è qualcosa che nn va nella rom utilizzata ed è bene cambiarla.

Adajo's Fire
04-03-2009, 12:08
grazie,tu Stesa e gli altri "esperti" del settore siete sempre disponibili,grazie,può essere perchè ho istallato il software dei tweeks e ho messo nel menù della grafica,qualità e fluidità al massimo?

Adajo's Fire
04-03-2009, 12:12
anzi più che scatti sono tipo fuori sincrono,i video girano più lenti rispetto alla parola..e un pò scattano

lucarp78
04-03-2009, 12:23
lucarp 78 se sapevo come fare certamente non avrei chiesto il vostro aiuto,apprezzo molto l'amico bolevo che è sempre disponibile con tutti specie con gli imbranati (in materia )come me.Saluto spugna pure lui bravo e pazientoso,e anche chi a meno pazienza:ciao: .

Come già detto e ridetto mille e + volte: "basta cercare"
Io rispondo ai post di aiuto quando mi rendo conto che viene chiesto qualcosa che è poco nota o più difficile da ricercare. La risposta alla tua domanda la potevi benissimo trovare in milioni di siti del web, sono le basi dei windows mobile.

luqua
04-03-2009, 15:06
ciao a tutti, ho sostituito il sonyericsson experia con hd per un paio di cose che non mi andavano proprio: batteria e ricezione. ho preso hd e avrei qualche domanda da fare. comincio dalla più banale: nella conf. c'è una pellicolo tipo brano, è adesiva? come si mette?

ho debrandizzato e installato diverse cose, cominciando a leggere dalla prima pag di questo tread, tra cui girator e la tastiera spb keyboard 4 che vorrei comprare. la domanda è: dopo soft reset, gyrator deve essere riavviato manualmente...non c'è il modo di farlo partire in automatico? per la tastiera più o meno lo stesso discorso: dopo soft reset la devo riprendere da "altri metodi imm" nonostante sia configurata come tastiera di defoult. c'è qualche cosa che mi sfugge?

ah, i prog. li installo sulla scheda di memoria, faccio una minchi..ta?
thanks!

stesa
04-03-2009, 15:09
ah, i prog. li installo sulla scheda di memoria, faccio una minchi..ta?
thanks!

ti sò rispondere solo a questo.. la risposta è : si :)

luqua
04-03-2009, 15:21

non posso usare parolaccie :buaah:
che faccio, disinstallo tutto e rimetto sul dispositivo?? però a me funziona tutto è?

bolevo
04-03-2009, 17:05

Beh,perchè sarebbe una cosa scorretta a priori?

Molti programmi installati sulla memory card "sopravvivono" anche ad un hard reset(basta creare un collegamento)

Sarebbe corretto dire che ci sono programmi che vanno installati obbligatoriamente nella mem. del dispositivo(TomTom,ad esempio è il primo che mi viene in mente) altri,invece, che possono benissimo essere installati sulla memory card(anzi è addirittura meglio).

però a me funziona tutto è?

Certo che funziona tutto,non hai nulla da preoccuparti. ;)

luqua
04-03-2009, 17:30

Molti programmi installati sulla memory card "sopravvivono" anche ad un hard reset(basta creare un collegamento)

Sarebbe corretto dire che ci sono programmi che vanno installati obbligatoriamente nella mem. del dispositivo(TomTom,ad esempio è il primo che mi viene in mente) altri,invece, che possono benissimo essere installati sulla memory card(anzi è addirittura meglio).

Certo che funziona tutto,non hai nulla da preoccuparti. ;)
Nelle prime pag di questa discussione si parla di un file che messo nella cartella di opera ne migliora la velocità..che tu sappia è ancora valido o era un discorso che aveva senso nei brand tim (quuando è stato postato ancora non era possibile debrandizzare)

mec235
05-03-2009, 11:48
...Sarebbe corretto dire che ci sono programmi che vanno installati obbligatoriamente nella mem. del dispositivo(TomTom,ad esempio è il primo che mi viene in mente) altri,invece, che possono benissimo essere installati sulla memory card(anzi è addirittura meglio)....

Perchè sostieni questo ? Io ho installato il TomTom sulla SD (sia software che mappe) e funziona perfettamente !

stesa
05-03-2009, 12:05

non è scorretto a priori installare sulla memory card , diciamo invece che è in certi casi inutile ed in altri casi anche dannoso , e siccome specie per i novellini è difficile distinguere tra programmi che funzionerebbero bene anche installati nella memory e programmi che invece non ci funzionano bene allora , data anche la abbondante memoria interna disponibile sull'HD , mi pare più giusto consigliare di installare i programmi nella memoria interna.

poi man mano che da novellini si trasformeranno in NERD saranno capaci di intuire da soli quello che si puo installare in memoria interna o esterna ;)

PS: il tomtom si puo mettere anche sulla esterna se uno non ha interesse a usare il TThome.

mec235
05-03-2009, 12:11
non è scorretto a priori installare sulla memory card , diciamo invece che è in certi casi inutile ed in altri casi anche dannoso , e siccome specie per i novellini è difficile distinguere tra programmi che funzionerebbero bene anche installati nella memory e programmi che invece non ci funzionano bene allora , data anche la abbondante memoria interna disponibile sull'HD , mi pare più giusto consigliare di installare i programmi nella memoria interna.

poi man mano che da novellini si trasformeranno in NERD saranno capaci di intuire da soli quello che si puo installare in memoria interna o esterna ;)

PS: il tomtom si puo mettere anche sulla esterna se uno non ha interesse a usare il TThome.

Vero.
Per il TTHome funziona anche se hai installato il TomTom sulla SD.

Ciao

stesa
05-03-2009, 12:16
Vero.
Per il TTHome funziona anche se hai installato il TomTom sulla SD.

Ciao

questa sarebbe una novità (piacevole) , provai tempo fà e mi consentiva di usare il mapshare solo se installato nella memoria interna , ora funge anche se l'applicazione è nella microsd ?

mec235
05-03-2009, 12:31
questa sarebbe una novità (piacevole) , provai tempo fà e mi consentiva di usare il mapshare solo se installato nella memoria interna , ora funge anche se l'applicazione è nella microsd ?

Si, io riesco a farla funzionare.

stesa
05-03-2009, 12:55
Si, io riesco a farla funzionare. Chiaramente bisogna fare qualche "operazione", ma di fatto aggiorno tutte le mappe regolarmente. Prova a guardare queste istruzioni:

interessante... ma non penso che valga la pena di fare tutto quel lavoro per non avere il TT nella memoria principale...

ps: ti consiglierei di cancellare quel link... ;)

mec235
05-03-2009, 13:07
interessante... ma non penso che valga la pena di fare tutto quel lavoro per non avere il TT nella memoria principale...

ps: ti consiglierei di cancellare quel link... ;)

Consiglio seguito. Ciao

bolevo
05-03-2009, 19:25
Consiglio seguito. Ciao

Ti ha risposto Stesa sulla motivazione di installare TomTom sulla memoria interna,mi meraviglia che TomTom Home funzioni anche se il programma sia installato sulla SD.

Puoi indicarmi quale versione utilizzi e che tipo di connessione utilizzi?

Oppure la spiegazione era descritta nella parte che hai editato?

stesa
05-03-2009, 19:59

esatto ;)

markk0
05-03-2009, 20:59
non è come pensi tu.... non hai notato che non metto più iperlink ?

i più mica lo capiscono che ci possono clikkare :ihih:

beh, ma qua siamo su telefonino.noncapisco.una.cippa.e.me.ne.vanto, mica su XDA Developers...

mec235
06-03-2009, 10:49
Ti ha risposto Stesa sulla motivazione di installare TomTom sulla memoria interna,mi meraviglia che TomTom Home funzioni anche se il programma sia installato sulla SD.

Puoi indicarmi quale versione utilizzi e che tipo di connessione utilizzi?

Ti risponderei in privato ma non credo di poterlo fare. Magari ci pensa Stesa :)

Posso dirti però che utilizzo la ver.7.915.9196 con svariate mappe.
Ciao

Ed aggiungo che TTHome va benissimo con un piccolo e rapido accorgimento.

bolevo
06-03-2009, 10:56
Ti risponderei in privato ma non credo di poterlo fare. Magari ci pensa Stesa :)

Posso dirti però che utilizzo la ver.7.915.9196 con svariate mappe.
Ciao

Ed aggiungo che TTHome va benissimo con un piccolo e rapido accorgimento.

Beh,che male c'è indicare quale è questo piccolo accorgimento?

jordi78
07-03-2009, 19:41
Scusate ragazzi ho appena acquistato il mio cell HD ed ho installato SKTOOLSIT ma anche se nella guida è presente come programma non riesco a trovarlo da nessuna parte...mi potreste aiutare...
Inoltre potete consigliarmi una serie di programmi per impostare gli mp3 come suonerie...per i divx e per qualsiasi altra cosa...grazie

Human_Typhoon
08-03-2009, 12:51
Qualora ho copiato un file musicale nella scheda di memoria, è possibile mettere tale file anche come suoneria?...diciamo che ho bisogno delle medesime cose di jordi78 ;D

stesa
08-03-2009, 12:58
un mp3 posto nella radice della scheda di memoria è già visto tra le suonerie , basta andare in start-impostazioni-suoni e notifiche-notifiche e settarlo dal menu a tendina

mpowerbit
08-03-2009, 13:01
un mp3 posto nella radice della scheda di memoria è già visto tra le suonerie , basta andare in start-impostazioni-suoni e notifiche-notifiche e settarlo dal menu a tendina

oppure in "Scheda di memoria/My Documents/";)

Human_Typhoon
08-03-2009, 14:51
Allora proverò quest'ultima...mettendolo nella scheda non mi compare in quel menù a tendina...provato prima di scrivere ma nada...vediamo ora in my documents

Grazie lo stesso

...quando l'ho messa nella scheda di memoria non la vedeva perché l'avevo catalogata in una cartella! /me nabbo ;D

ruvodi
09-03-2009, 20:25
Ragazzi ho installato sul hd coreplayer vi chiedo due cose:il programma è tutto in inglese,è possibile in italiano?,poi ho messo un film va bene,ma non riempie tutto lo display secondo voi è normale o posso migliorare.Grazie:ciao:

spugna
09-03-2009, 20:50
Ragazzi ho installato sul hd coreplayer vi chiedo due cose:il programma è tutto in inglese,è possibile in italiano?,poi ho messo un film va bene,ma non riempie tutto lo display secondo voi è normale o posso migliorare.Grazie:ciao:
Per vedere il CorePlayer in italiano:
- esplora via activesync;
- vai nella cartella "application data/coreplayer";
- li c'è il file config;
- copialo sul pc ed aprilo con blocco note;
- nella seconda riga c'è la selezione del linguaggio: li scrivi "IT" al posto dell'altra lingua;
- salva il file e ricopialo sul cel;
- avvia coreplayer e vedrai il menù in italiano

Leggenda
09-03-2009, 23:21
Per "riempire tutto lo schermo" vai nelle opzioni e setti il rapporto AR su schermo 16:9...;)

genie72
09-03-2009, 23:38
ma il coreplayer riesce a leggere tutti i files .flv ?

Kranio64
09-03-2009, 23:40
Domanda da tenda...
l' OS Wm, fino a che livello vede le sottocartelle ?
Esempio:
i file di excel, se sono sotto \Mio Dispositivo\MyDocuments\Pippo, nn li vede nè ?
nel 2099 Porkaccia mukka ?

spugna
09-03-2009, 23:59
Domanda da tenda...
l' OS Wm, fino a che livello vede le sottocartelle ?
Esempio:
i file di excel, se sono sotto \Mio Dispositivo\MyDocuments\Pippo, nn li vede nè ?
nel 2099 Porkaccia mukka ?
Dico una caxxata.....
hai provato la stessa struttura su scheda ?

Human_Typhoon
10-03-2009, 00:22
Scusate ancora per la una nuova domanda sugli mp3: trasferito un file nella scheda, ho visto che è possibile metterlo come suoneria ma ora vorrei chiedervi se fosse possibile metterlo anche come "Allarme" (quello sotto i minuti per capirci). Di tutte le suonerie che ha già in esso, solo alcune vengono usate per l'allarme e ho visto che ora come ora il file mp3 non viene visto tra quelli possibili per tale applicazione...è possibile ovviare a tale problema o mi devo attaccare e tirare forte? ;D

Grazie anticipatamente

Inoltre ne approfitto per chiedervi quale sia il migliore lettore video da installare (deve leggere quante più estensioni possibile ovviamente...)

Kranio64
10-03-2009, 00:27
Dico una caxxata.....
hai provato la stessa struttura su scheda ?
SI, ma se creo un livello più basso, nn li vede.
Era così anni fa con Win CE, pensavo fosse cambiata la musica :-(
Si, be, nn faccio altro che mettere i file più importanti in root, al max in MyDocument che ho creato nella Sd, oppure con Spb Shell Ti fai un collegamento anche nella decima cartella mentre col manila nn puoi cavolo
:rolleyes:

spugna
10-03-2009, 00:31
SI, ma se creo un livello più basso, nn li vede.
Era così anni fa con Win CE, pensavo fosse cambiata la musica :-(
Si, be, nn faccio altro che mettere i file più importanti in root, al max in MyDocument che ho creato nella Sd, oppure con Spb Shell Ti fai un collegamento anche nella decima cartella mentre col manila nn puoi cavolo
:rolleyes:
Infatti non mi ero accorto del problema, ovvero lo devo ancora testare, perchè uso i link ai files di interesse con PocketBreeze.
Ciao
p.s.
mi hai fatto venire un'idea di marketing:
l' OvoMerlot

Kranio64
10-03-2009, 00:40
Infatti non mi ero accorto del problema, ovvero lo devo ancora testare, perchè uso i link ai files di interesse con PocketBreeze.
Ciao
p.s.
mi hai fatto venire un'idea di marketing:
l' OvoMerlot
Eh eh eh...
Tutte le inventi basta nn lavorare eh? :ihih:
Si ma.. Con PocketBreeze nn puoi usare il manila esatto ?
Altre strade per aver sto listino a portata di click ?

spugna
10-03-2009, 00:43
Eh eh eh...
Tutte le inventi basta nn lavorare eh? :ihih:
Si ma.. Con PocketBreeze nn puoi usare il manila esatto ?
Altre strade per aver sto listino a portata di click ?
Lo puoi usare sul second today.
Notte a domani....

Kranio64
10-03-2009, 01:14
Lo puoi usare sul second today.
Notte a domani....
Ah già...
Bah.. vedrò..
Assie Spugna,
Notte, sogni di plastica

Kranio64
10-03-2009, 01:56
TROVATO !
Col Resco, "invia a".. Menù scorciatoia !
Lo ritrovo nello start
Evvaiiiiiiiiiii
Notte belli per finta !
:D

raul1985
10-03-2009, 03:11
kranio che mi dici su l uscita di spb mobile shell 3.0..nn pensi che sia l evoluzione dell interfaccia? guardando i video sembrerebbe di si..

corte84
10-03-2009, 10:05
scusate ma sono nuovo...come faccio ad avere + today?programmi per customizzarli?

spugna
10-03-2009, 19:25
scusate ma sono nuovo...come faccio ad avere + today?programmi per customizzarli?
Vai qui:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=464106
è un mio thread per Omnia, ma la sostanza non cambia.
Leggi e poi ti aiuto.

Kranio64
10-03-2009, 19:47
kranio che mi dici su l uscita di spb mobile shell 3.0..nn pensi che sia l evoluzione dell interfaccia? guardando i video sembrerebbe di si..
Appena esce è mia.
Sono convintissimo che sarà una rivoluzione!
.. e poi, parliamoci chiaro, il Tf3d è stupendo, ma manca di praticità nel modo più assoluto.
Due esempi:
Nn puoi avere due link ai file che Ti servono (per me sarebbero due listini prezzi..) direttamente in home;
Nn Ti puoi "costruire" Tu il manila come lo vuoi, con i pulsanti DOVE li vuoi Tu.
Spb mobile, nn per nulla è diventata famosissima.
Si si..
L'aspetto con ansia!!
Dovrebbe essere per fine mese.. rumors...

_Shaka_
10-03-2009, 21:43
cosa usate per aprire gli archivi rar dal HD?

foggy1
10-03-2009, 22:46
ciao ragazzi volevo sapere come fare per creare una playlist con windows media player...grazie

Kranio64
10-03-2009, 23:07
ciao ragazzi volevo sapere come fare per creare una playlist con windows media player...grazie
Urka !
Qui lo chiedi ? :-)
Nel Media, in alto a sinistra, tasto destro nuova "playlisyt".
Li, ci trascini ogni brano che vuoi ritrovare in quella playlist.
Le ritrovi pari pair dopo la sincronizzazione col bestiù !

corte84
11-03-2009, 00:02
ripropongo una mia domanda...conoscete un programma free che mi permetta di accendere il bluethoot quando accendo l'auricolare?

bolevo
11-03-2009, 11:23
ripropongo una mia domanda...conoscete un programma free che mi permetta di accendere il bluethoot quando accendo l'auricolare?

Non esiste nulla che abbia quella funzione,ne' free ne' a pagamento.

_Shaka_
11-03-2009, 11:56
cosa usate per aprire gli archivi rar dal HD?up :)

spugna
11-03-2009, 12:21
Non esiste nulla che abbia quella funzione,ne' free ne' a pagamento.
A pagamento esiste, quella funzione la svolge PhoneAlarm.
All'arrivo o in partenza di una chiamata accende il bluetooth e collega l'auricolare.

stesa
11-03-2009, 12:24
up :)

winrar

bolevo
11-03-2009, 12:30
A pagamento esiste, quella funzione la svolge PhoneAlarm.
All'arrivo o in partenza di una chiamata accende il bluetooth e collega l'auricolare.

Mi era sembra che lui chieda la funzione al contrario di quello che espleta PhoneAlarm.

lucarp78
11-03-2009, 13:11
Mi pare alquanto impossibile.

spugna
11-03-2009, 13:18
Mi era sembra che lui chieda la funzione al contrario di quello che espleta PhoneAlarm.
Hai ragione,chiedeva il contrario.
Il risultato comunque è simile, forse migliore, nel senso che accendendosi il BT del palmare solo quando serve hai risparmio d'energia.
Se la richiesta era per ascoltare musica, allora mi sembra una cosetta in più, un programma solo per non dover accendere il BT manualmente.
Con la funzione insita in PAlarm, io salendo in auto accendo l'auricolare senza dover sfilare dal taschino il palmare e senza doverci accedere.

corte84
11-03-2009, 13:20
no la funzione intendo quella di PhoneAlarm

lucarp78
11-03-2009, 13:26
Con la funzione insita in PAlarm, io salendo in auto accendo l'auricolare senza dover sfilare dal taschino il palmare e senza doverci accedere.

Non ho ben chiaro come fai? Hai il bluetooth già attivo?

Cmq lui chiedeva:

conoscete un programma free che mi permetta di accendere il bluethoot quando accendo l'auricolare?

Se il bluetooth del pda è spento non può ricevere segnali quando accende l'auricolare e quindi non si può accendere da solo il bluetooth.

bolevo
11-03-2009, 13:29
no la funzione intendo quella di PhoneAlarm

Allora ti sei spiegato male.

corte84
11-03-2009, 13:43
Allora ti sei spiegato male.adesso mi sono spiegato

lucarp78
11-03-2009, 13:44
adesso mi sono spiegato

Molto meglio di prima.
:ihih:

spugna
11-03-2009, 14:12
Allora vale quello che ho detto:
con chiamata telefonica, PAlarm accende il BT e collega l'auricolare, logicamente l'auricolare deve essere acceso :D

lucarp78
11-03-2009, 14:19
Allora vale quello che ho detto:
con chiamata telefonica, PAlarm accende il BT e collega l'auricolare, logicamente l'auricolare deve essere acceso :D

Così si. Ma non ho capito invece cosa succede quando entri in auto.

spugna
11-03-2009, 14:31
Così si. Ma non ho capito invece cosa succede quando entri in auto.
I casi possono essere due:
a) quando salgo in auto cambio il profilo da "X" ad "auto"; avendo impostato che con il profilo "auto" ho l'auricolare acceso, PAlarm accende il BT e collega l'auricolare.

b) quando salgo in auto non cambio il profilo; avendo impostato in tutti i profili che PAlarm accenda il BTooth ad ogni chiamata, se ho acceso l'auricolare la chiamata passa direttamente all'auricolare se è acceso, altrimenti non succede niente e telefono nel modo normale.

Bluetooth Activate / deactivate your Bluetooth radio. Works for both
Microsoft and Widcomm Bluetooth stack.
The option to “Activate on call” enables having Bluetooth
activated only when a call is received, this depends on your
Bluetooth system being able to quickly initialize!

For information........ sono sempre qua.
EDIT:
aperto thread apposito:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=538655

_Shaka_
11-03-2009, 14:36
winrarsecondo me sei stato un poco generico, in ogni caso ho trovato pocketRar.

altra richiesta: c è un modo per diminuire l intervallo di tempo che occorre tener premuto i tasti cornetta per abilitare la seconda funzione ad essi associata in caso di pressione a lungo?
sarebbe troppo comodo per la rotazione dello schermo (che ho associato alla cornetta verde) o per i comandi rapidi (che ho associato alla cornetta rossa).

lucarp78
11-03-2009, 14:36
Ora è tutto + chiaro. Grazie mille.

xbeppex
11-03-2009, 14:43
raga..potete dirmi come fare per far accendere lo skermo del mio hd quando mi arriva un sms??

stesa
11-03-2009, 15:03
secondo me sei stato un poco generico, in ogni caso ho trovato pocketRar.

più che generico ho proprio sbagliato a scrivere , volevo scrivere pocketrar ed ho scritto winrar :)

cmq vedo che ti è bastato per trovarlo ;)

ruvodi
13-03-2009, 19:18
grazie per l'aiuto

ruvodi
14-03-2009, 20:15
Un grazie agli amici Spugna e Leggenda per il prezioso aiuto :ciao:

_Shaka_
14-03-2009, 22:38
altra richiesta: c è un modo per diminuire l intervallo di tempo che occorre tener premuto i tasti cornetta per abilitare la seconda funzione ad essi associata in caso di pressione a lungo?
sarebbe troppo comodo per la rotazione dello schermo (che ho associato alla cornetta verde) o per i comandi rapidi (che ho associato alla cornetta rossa).up :)

alex1300
14-03-2009, 22:50
qualcuno si ricorda qual'era la modifica al registro per avere maggior zoom in apertura di opera?

bolevo
15-03-2009, 09:44
qualcuno si ricorda qual'era la modifica al registro per avere maggior zoom in apertura di opera?

Nel tab degli indirizzi scrivi:

Opera:config

entrerai nell'editor delle preferenze di Opera.

Tappa sulla prima voce "adaptive zoom" e poi vai dove sta scritto
"Minimum overview zoom" e metti come valore 95.(oppure prova altri valori)

Scorri in basso e tappa su salva,riavvia il browser

xbeppex
15-03-2009, 11:54
domanda banale..nel manila..nel menu musica..come si fa a mettere le immagini??
mi spiego meglio..nella memory ho fatto una cartella..dentro quest ultima ce ne sono altre, ognuna col il nome di un artista..ho provato a mettere un immagine e a kiamarla folder ma nel catalogo non mi appare niente..come si fa?
thanks

gunslinger
15-03-2009, 12:44
Intendi dire la copertina del CD?
Immagino che debba inserirla nel tag dell'MP3. Io ho fatto cosi', non credo si possa fare in un modo diverso.

xbeppex
15-03-2009, 12:59
si l immagine degli artisti..x esempio se ho la cartella u2 se vado nel tab musica voglio ke x tt le canzoni del gruppo appare una foto ke ho messo io..come si fa a inserirla nel tag dell mp3?

gunslinger
15-03-2009, 13:05
Ci sono miriadi di software per modificare il tag degli MP3, in primis Windows Media Player.
Vai su Google e cerca "modifica tag MP3", troverai programmi sia gratis che a pagamento.
Personalmente uso ID3 su Mac, quando mi capita di usare Windows uso WMP, anche se ho un altro programma, di cui mi sfugge il nome, che sembra essere migliore, ma non l'ho mai usato (il 99% delle volte uso il Mac).

xbeppex
15-03-2009, 13:24
no nn hai capito..su windows media player la foto me la fa vedere..mentre sul manila se vado a musica non mi fa vedere le immagini..non so se sono kiaro..

gunslinger
15-03-2009, 15:10
Modificando il tag io le immagini (copertina CD, ma puoi mettere quello che vuoi) le vedo sia su WMP che sul tab Musica dell'HD

alex1300
15-03-2009, 15:19
Nel tab degli indirizzi scrivi:

Opera:config

entrerai nell'editor delle preferenze di Opera.

Tappa sulla prima voce "adaptive zoom" e poi vai dove sta scritto
"Minimum overview zoom" e metti come valore 95.(oppure prova altri valori)

Scorri in basso e tappa su salva,riavvia il browser

grazie bolevo :ok:

arenas1987
17-03-2009, 13:03
intanto ciao a tutti,vi spiego la mia situazione:
ho acquistato un htc hd la settimana scorsa e ho subito installato la luca picci 1,8.1 perche' avevo letto che era la piu stabile.......in effetti appena installata era cosi adesso invece dopo qualche giorno di utilizzo mi tocca fare sempre un soft reset perche mi si blocca sempre....che mi sapete dire?altro grandissimo problema è che nn riesco ad impostare la connesione web sia che con la scheda voda che con quella tim(quindi niente meteo ne youtube ne msn),nella voda ho 100 ore al mese e nella tim 5 ore di prova.....soluzioni?poi per ultima domanda.....ho letto in rete che il nostro pietrone puo sfruttare i voda e i tim pack per iphone...sono convenienti?e sono difficili da impostare?
GraZie a tutti coloro che avranno la pazienza per rispondermi

eyefly69
21-03-2009, 10:12
Ho sbloccato come indicato, ma poi come si fanno a togliere le icone/programmi??
Per il resto devo dire che l'HD è una scheggia rispetto al mio Touch precedente. Caldamente consigliato a tutti.
stefano

Scusatemi sono neofita....come si modificano le chiavi del registro

_jack12
21-03-2009, 10:36
Scusatemi sono neofita....come si modificano le chiavi del registro
con un editor di registro tipo phm registry (http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1B3GGGL_itIT246IT246&num=100&ei=7afESePzJIaSsAbi5bTlCw&sa=X&oi=spell&resnum=1&ct=result&cd=1&q=phm+registry&spell=1) che è free altrimenti resco (http://www.resco.net/pocketpc/explorer/) che è ottimo ma a pagamento

xthunder75
21-03-2009, 16:11
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=517806

non so se è stato gia segnalato ma credo vada aggiornata la procedura per il Sys di Igo8

è possibile selezionare l'orientamento direttamente dal programma di navigazione (cosa che non era possibile con la procedura scritta nei primi post)

bolevo
21-03-2009, 19:47
Aggiornato

_Shaka_
22-03-2009, 11:43
C'è qualcuno che mi indica il link per scaricare l'ultima rom nobrand ufficiale? Grazie :)

ruvodi
22-03-2009, 13:30
ciao a tutti vorrei sapere se installo hardSPL nell'hd,senza cambiare rom perchè la voglio cambiare in seguito magari in attesa di una che mi piaccia succede qualcosa?:ciao:

_Shaka_
22-03-2009, 15:58
piuttosto aiutate me a trovare il link per l ultima rom nobrand ufficiale :D

_jack12
22-03-2009, 19:57
ciao a tutti vorrei sapere se installo hardSPL nell'hd,senza cambiare rom perchè la voglio cambiare in seguito magari in attesa di una che mi piaccia succede qualcosa?:ciao:
non succede niente

ruvodi
22-03-2009, 20:00
grazie jack12:ciao:

celluloide
22-03-2009, 21:54
fatemi capire, per "ottimizzarlo" ci sono oltre 140 pagine ?!?

_jack12
22-03-2009, 23:01
piuttosto aiutate me a trovare il link per l ultima rom nobrand ufficiale :D
Rapid (http://rapidshare.com/files/172848910/RUU_BlackStone_HTC_ITA_1.14.408.0_Radio_52.49a.25. 26_1.09.25.14_Ship.exe)
da XDA (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=444170&highlight=Ship)

_Shaka_
22-03-2009, 23:24
Rapid (http://rapidshare.com/files/172848910/RUU_BlackStone_HTC_ITA_1.14.408.0_Radio_52.49a.25. 26_1.09.25.14_Ship.exe)
da XDA (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=444170&highlight=Ship) ah ma quindi la 1.19 ufficialmente c'è solo in inglese? :(

_jack12
23-03-2009, 00:40
Per il momento ufficialmente si!ma lucapicci aveva pubblicato una versione tradotta (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=508617&highlight=porting)

_Shaka_
23-03-2009, 01:17
Per il momento ufficialmente si!ma lucapicci aveva pubblicato una versione tradotta (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=508617&highlight=porting)Si l'avevo vista quella solo che mi serve una rom ufficiale :)

_jack12
23-03-2009, 09:07
la 1.14ITA

ph0ne
23-03-2009, 11:46
Ragazzi buon giorno, fresco fresco di HD (passando da Blackberry) stò mettendo alla prova tt il potenziale dello smart.

Per ora non mi è chiaro 1 solo passaggio:

Configurato per il WI-FI con telefono connesso al router dati, non capisco perchè appena eseguo qualsiasi aplicazione, tipo internet explorer - opera - l'aggiornamento del widget tempo dell'interfaccia Fluo, insomma qualunque cosa che debba essere supportata dal collegamento dati, al posto di utilizzare il collegamento WI-FI già attivo, mi parte la connessione TIM WEB a pagamento del gestore non dando preferenza al collegamento wifi.
AIUTI ???

bolevo
23-03-2009, 11:51
Mah,è strano...sicuro che il cell sia davvero connesso al router?(il simbolo WI-FI nella top bar deve avere due freccette)

ph0ne
23-03-2009, 11:57
Si perfettamente connesso...

mozartino
23-03-2009, 22:24
salve,
utilizzo SPBShell su HTC HD, nelle impostazioni del meteo c'è scritto che deselezionando l'aggiornamento automatico l'aggiornamento avverrà "when cradle the device".....vuol dire che si aggiorna quando il device viene messo in carica?
se così fosse probabilmente è stato il motivo per cui le mie ore di connessione mensili si sono esaurite rapidamente....

se qualcuno utilizza il programma mi può aiutare? in particolare sapete come fare ad evitare l'aggiornamento meteo involontario?
grazie mille

spugna
23-03-2009, 22:48
salve,
utilizzo SPBShell su HTC HD, nelle impostazioni del meteo c'è scritto che deselezionando l'aggiornamento automatico l'aggiornamento avverrà "when cradle the device".....vuol dire che si aggiorna quando il device viene messo in carica?
se così fosse probabilmente è stato il motivo per cui le mie ore di connessione mensili si sono esaurite rapidamente....

se qualcuno utilizza il programma mi può aiutare? in particolare sapete come fare ad evitare l'aggiornamento meteo involontario?
grazie mille
Il manuale che dice ?
Dalla domanda che fai presuppongo che non l'hai letto (non ti preoccupare: lo fanno in pochi).
L'ho fatto io per te:
Update weather forecasts automatically:
If disabled, the new forecasts will be downloaded only
when you launch an update manually, cradle the
device or select a new city. Otherwise, the weather
will be downloaded automatically each 4 hours if the
GPRS or WiFi connection is established (Mobile Shell
will not establish it itself) and when the device is
cradled as well.
Sembrerebbe proprio impossibile evitarlo quando "on the cradle", anche se per me, questa cosa, la intenderei come "montato sul cradle" e non solo in corrente.
La soluzione potrebbe essere:
caricarlo solo di notte con la parte telefonica spenta
Facci sapere.
Jumbo Jumbo

mozartino
24-03-2009, 00:32
ciao, al momento non ho + collegamento ad internet, ho eliminato la città...l'idea di disattivare il telefono è buona anche se preferirei non farlo.domani riattiverò una tariffa internet e verifico....ma se dovesse essere questo il problema, rinuncio a spbshell....se il cradle è la basetta per connettere al pc ed alla corrente, mettila come vuoi ma è come se fosse sotto alimentazione.invece, volevo sottoporrti in'altra questione: come mai da qualche tempo quando collego al pc invece di activesync mi parte condivisione internet, così da essere costretto a fare subito disconnetti?
ciao e grazie

spugna
24-03-2009, 09:41
....se il cradle è la basetta per connettere al pc ed alla corrente, mettila come vuoi ma è come se fosse sotto alimentazione.
Si è sotto corrente ma in più dovrebbe "sentire" che è attaccato al PC e quindi vi è la possibilità che questi sia collegato ad internet

invece, volevo sottoporrti in'altra questione: come mai da qualche tempo quando collego al pc invece di activesync mi parte condivisione internet, così da essere costretto a fare subito disconnetti?
ciao e grazie
Probabilmente hai scelto quella opzione nellla schermata che ti si apre quando colleghi il palmare al Pc ed avrai spuntato "non mostrare più questa schermata" (+/- dice così)
Non so come si faccia a farla tornare per poter scegliere le altre opzioni.
Attendiamo qualche altro esperto.
Ciao

stesa
24-03-2009, 09:51
Probabilmente hai scelto quella opzione nellla schermata che ti si apre quando colleghi il palmare al Pc ed avrai spuntato "non mostrare più questa schermata" (+/- dice così)
Non so come si faccia a farla tornare per poter scegliere le altre opzioni.
Attendiamo qualche altro esperto.
Ciao

start-impostazioni-connessioni-usb a pc e settare activesync

ruvodi
24-03-2009, 23:53
Ciao a tutti finalmente sono riuscito a sbrandizzare il mio hd grazie a voi.Ho installato la infido tutto ok,ho rimesso coreplay ma non riesco più come prima a vedere a schermo pieno,inoltre non mi fa più l'autorotazione in orizzontale,sapete dirmi cosa modificare? non vorrei fosse un problema di rom cucinata:ciao:

alessiaa
25-03-2009, 04:29
ragazzi avete notizie su l uscita di spb mobile shell 3.0?:confused:

spugna
26-03-2009, 19:33
Ciao a tutti finalmente sono riuscito a sbrandizzare il mio hd grazie a voi.Ho installato la infido tutto ok,ho rimesso coreplay ma non riesco più come prima a vedere a schermo pieno,inoltre non mi fa più l'autorotazione in orizzontale,sapete dirmi cosa modificare? non vorrei fosse un problema di rom cucinata:ciao:
Ecco qualche impostazione per CorePlayer:

menù-opzioni-orientamento = a destra sopra e come la gui sotto
menù-opzioni-zoom= riempi schermo
menù-opzioni-rapporto AR= automatico

menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-player =
spuntare Pre-rotazione automatica

menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-video =
Uscita Video: Qtv display,
Qualità video :Alto,
Ammoribidisci Zoom: ACCESO,
Dither: disabilitato

menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-qtv diplay =s elezionare i drivers tytn2
menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-associazioni file = abilitare File MPEG4
Per avere il menu in italiano:
- esplora file;
- andare nella cartella "application data/coreplayer";
- li c'è il file config.xml;
- copiarlo sul pc ed aprirlo con blocco note;
- nella seconda riga c'è la selezione del linguaggio: li scrivere "IT" al posto dell'altra lingua;
- salvare il file e ricopiarlo sul palmare;
- avviare coreplayer ed il menù sarà in italiano

Human_Typhoon
26-03-2009, 20:00
se non erro i vari alarm hanno estensioni .wav mentre i file disponibili come suoneria .wma o mp3.

Si può convertire un file wma o mp3 in .wav così da poter utilizzare quel file come ring per l'allarme?

Grazie

ruvodi
26-03-2009, 20:07
grazie spugna sei sempre molto disponibile rep+:ok:

ruvodi
27-03-2009, 17:29
Dopo aver sbrandizzato il mio hd ed aver installato la rom infido,ho reinstallato coreplayer,ma a diferenza di prima quando avevo la brand tim ora i filmati li vedo a tutto schermo,ma solo in verticale,mentre prima se mettevo l'hd in orizzontale il film andava pure lui a tutto schermo in orizzontale.Gentilmente qualche amico del forum puo darmi una dritta per risolvere questo problema?un saluto a tutti:ciao:

jinkky
27-03-2009, 18:00
Dopo aver sbrandizzato il mio hd ed aver installato la rom infido,ho reinstallato coreplayer,ma a diferenza di prima quando avevo la brand tim ora i filmati li vedo a tutto schermo,ma solo in verticale,mentre prima se mettevo l'hd in orizzontale il film andava pure lui a tutto schermo in orizzontale.Gentilmente qualche amico del forum puo darmi una dritta per risolvere questo problema?un saluto a tutti:ciao:

Vai in opzioni, orientamento e flagga le opzioni: "A sinistra" e "Come la Gui".
In questo modo basta tappare lo schermo per vedere il film in landscape.

Ragazzi mi sapete dire se è possibile disabilitare il logo operatore sul manila v3?
Grazie

spugna
27-03-2009, 18:13
Fai un'altra prova:
menu -> opzioni -> orientamento -> sia sopra che sotto = A destra (o sinistra)
Fammi sapere....
Bye

jinkky
27-03-2009, 18:39
Spugna sai per caso come rimuovere il logo operatore?

spugna
27-03-2009, 18:45
Spugna sai per caso come rimuovere il logo operatore?
Da dove ?
Dal manila ?
Sorry.... lo buttai dopo 2 giorni.
Non mi serve, non lo uso e non lo conosco.
Dico la verità.

ruvodi
27-03-2009, 19:20
Fai un'altra prova:
menu -> opzioni -> orientamento -> sia sopra che sotto = A destra (o sinistra)
Fammi sapere....
Bye
Niente da fare tutto schermo ma solo in verticale

spugna
27-03-2009, 19:27
Niente da fare tutto schermo ma solo in verticale
e allora potrebbe essere la rom.
Fai un softreset e vedi.
Al limite rimane l'hardreset.

ruvodi
27-03-2009, 20:46
e allora potrebbe essere la rom.
Fai un softreset e vedi.
Al limite rimane l'hardreset.
Potrbbe essere un problema di rom come tu dici.softreset gia fatti e nulla,hardreset se lo faccio perdo tutti i programmi installati sulla memory card? fatemi sapere ciao.

spugna
27-03-2009, 21:11
Potrbbe essere un problema di rom come tu dici.softreset gia fatti e nulla,hardreset se lo faccio perdo tutti i programmi installati sulla memory card? fatemi sapere ciao.
La memory card NON viene toccata.
Perdi SOLO le installazioni.
Puoi sempre farti un backup e rimettere tutto, PERO' rischi di ricaricare anche il problema.
Tentar non nuoce, ANZI !

ruvodi
27-03-2009, 23:02
La memory card NON viene toccata.
Perdi SOLO le installazioni.
Puoi sempre farti un backup e rimettere tutto, PERO' rischi di ricaricare anche il problema.
Tentar non nuoce, ANZI !
grazie del consiglio spugna sei sempre molto disponibile.

jinkky
27-03-2009, 23:58
Oggi sono in vena di modifiche grafiche del mio hd.
Ho installato UI Tweaker per cambiare il colore della taskbar e topbar di windows (spero siano corretti i nomi, intendo le due barre di windows, quella dello start/icone e quella inferiore). L'unica cosa in cui non riesco, è cambiare il colore delle icone di stato (batteria, segnale, bluetooth, wifi...vorrei portarle da bianche a blu), come posso fare?

ruvodi
28-03-2009, 12:53
Oggi sono in vena di modifiche grafiche del mio hd.
Ho installato UI Tweaker per cambiare il colore della taskbar e topbar di windows (spero siano corretti i nomi, intendo le due barre di windows, quella dello start/icone e quella inferiore). L'unica cosa in cui non riesco, è cambiare il colore delle icone di stato (batteria, segnale, bluetooth, wifi...vorrei portarle da bianche a blu), come posso fare?
prova qui http://mobisapienz.com/index.php?option=com_jdownloads&Itemid=82&task=viewcategory&catid=9

Human_Typhoon
28-03-2009, 18:14
se non erro i vari alarm hanno estensioni .wav mentre i file disponibili come suoneria .wma o mp3.

Si può convertire un file wma o mp3 in .wav così da poter utilizzare quel file come ring per l'allarme?

Grazie

Nessuna soluzione?

simbad
29-03-2009, 20:11
RAGAZZI HO COMPRATO DA POCO HTD TOUCH HD, VORREI PERSONALIZZARLO INSTALLANDO CorePlayer, TOTAL COMMANDER, IL METEO DI TUTTI I COMUNI,il cab per la top bar e il cab per le icone dei tabs MA NON SO COME FARE. cHI MI SPIEGA COME INSTALLARLI DA PC A PDA PASSO PASSO?
COME SI FA UN SOFTRESET? AIUTO RAGAZZI!!!

alex1300
29-03-2009, 20:17
colleghi il telefono col cavetto al pc, in modalità hard disk, copi i cab nella SD e li lanci direttamente dal palmare, poi segui le istruzioni che compaiono a schermo

simbad
29-03-2009, 21:19
Ho provato a installare total commander sul pda, ho fatto taglia incolla sulla scheda memoria, ma quando vado a installarla mi dice che non è un'applicazione pocket pc valida. Dove sbaglio?

alessiaa
29-03-2009, 23:29
esce martedi spb mobile shell 3.0 secondo fonti quasi sicure

alex1300
29-03-2009, 23:41
Ho provato a installare total commander sul pda, ho fatto taglia incolla sulla scheda memoria, ma quando vado a installarla mi dice che non è un'applicazione pocket pc valida. Dove sbaglio?

devi lanciare il cab DALLA scheda di memoria e installarlo SUL pda quando ti chiede dove installarlo

fine

simbad
30-03-2009, 01:20
devi lanciare il cab DALLA scheda di memoria e installarlo SUL pda quando ti chiede dove installarlo

fine

scusa alex ma nn riesco a farlo, mi scriveresti i passaggi che devo fare? SCUSA tanto.

alessiaa
30-03-2009, 01:31
simbad ma che te lo sei preso a fare l hd se nn sai manco installare un cab....mah..cmq devi collegare l hd al pc tramite cavo usb, poi apri la finestra activex e vai su installazioni e li trascini il file dentro..poi dal cell fai start programmi esplora risorse installazioni e li tappi sul prog cab e l installazione parte automaticamente

alex1300
30-03-2009, 08:59
scusa alex ma nn riesco a farlo, mi scriveresti i passaggi che devo fare? SCUSA tanto.

ok
apri il forum
vai nella sezione mercatino
apri un nuovo topic con il titolo "vendo HD nuovo di trinca"
con i soldi vai in un negozio TIM
compra l'iphone

e hai risolto

ruvodi
30-03-2009, 16:38
Alessiaa ma che discorsi fai,anche io a gennaio ho preso l'hd e non sapevo installare i file cab,ora grazie al forum sono riuscito a sbrandizzarlo.Inoltre i forum esistono per aiutare chi non è molto pratico,o no?:ciao:

_Shaka_
30-03-2009, 16:50
ok
apri il forum
vai nella sezione mercatino
apri un nuovo topic con il titolo "vendo HD nuovo di trinca"
con i soldi vai in un negozio TIM
compra l'iphone

e hai risoltoSei molto crudele ma non riesco a trattenermi :ihih: :ihih: :ihih:

fabioalessandro
30-03-2009, 18:05
esce martedi spb mobile shell 3.0 secondo fonti quasi sicure
quali fonti? che fonti?
parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

_Shaka_
30-03-2009, 18:11
quali fonti? che fonti?
parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaava beh... ormai non ce lo può più dire :D

ruvodi
30-03-2009, 20:02
Gentilmente aprendo youtube i filmati li vedo a metà schermo,qualcuno può dirmi come vederli a schermo intero sull'hd? con rom infido 2.1. LP.Un grazie anticipato.:ciao:

lupa1219
02-04-2009, 10:36
Ciao.
Ho dei problemi con gsen, ossia lo scarico, lo metto sulla scheda e poi lo apro mi chiede dove installere e poi non funge che devo fare.
Grazie.

eternauta1949
07-04-2009, 18:24
cerco di installare s2u2 v 1.62 ma non mi compare la "slitta" inferiore per bloccare/sbloccare, che versione di risoluzione devo utilizzare?, devo fare qualche magagna?
c'è un programmino che fa fare il softreset senza aprire sempre la cover?
ho chiesto troppo?
:inchino:

bolevo
07-04-2009, 18:28
cerco di installare s2u2 v 1.62 ma non mi compare la "slitta" inferiore per bloccare/sbloccare, che versione di risoluzione devo utilizzare?,

Se ci dici su che dispositivo lo vuoi installare...

alex1300
07-04-2009, 18:33
cerco di installare s2u2 v 1.62 ma non mi compare la "slitta" inferiore per bloccare/sbloccare, che versione di risoluzione devo utilizzare?, devo fare qualche magagna?
c'è un programmino che fa fare il softreset senza aprire sempre la cover?
ho chiesto troppo?

per HD WVGA/VGA

per il soft reset cerca l'ultima versione di action screen a 12 tasti (lo trovi su xda forum), c'è anche quello per softresettare

eternauta1949
07-04-2009, 18:38
Lo sfondo blu che vedi sul mio cell è semplicemente un wallpaper che puoi tranquillamente cambiare senza installare nessun programma:

alla barra del TF3d scegli impostazioni>sfondo

Ne trovi molto belli qui

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=452767
ma come si fa ad avere sempre lo stesso sfondo su home, pesrone, programmi, ecc...:confused:

eternauta1949
07-04-2009, 19:52
per HD WVGA/VGA

per il soft reset cerca l'ultima versione di action screen a 12 tasti (lo trovi su xda forum), c'è anche quello per softresettare

vi ringrazio, ma pure con questa versione "nada" slitta
boh (ho un HD TIM):confused:

per il softreset ho visto che se installo hd tweak spunta un HD SoftReset "a gratis";)

spugna
07-04-2009, 19:56
vi ringrazio, ma pure con questa versione "nada" slitta
Per info su S2U2 c'è un thread apposito:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=528340
Se posti la tua richiesta li, credo che troverai una risposta.

ruvodi
07-04-2009, 20:47
Ragazzi sul mio hd con rom infido quando apro youtube i filmati si aprono molto piccoli,qualcuno può dirmi cosa fare per vederli a tutto schermo grazie.:ciao:

simbad
08-04-2009, 01:31
Salve ragazzi mi serviva un consiglio volevo installare sul hd, tomtom e igo8; quale versioni devo installare e la procedura per installarli. Grazie e scusate!!!

eternauta1949
14-04-2009, 14:04
ma come si fa ad avere sempre lo stesso sfondo su home, pesrone, programmi, ecc...:confused:

mi rispondo da me e se serve a qualcun altro:

a seconda delle rom, cercate
mUn background4allpages,
mUn bg4allpagesTabs_stockLite_v1
mUn bg4allpagesTabs_ultimate_v1

non so esattamente come si scelgono (provate)
sulla mia LP EVO 2.1 funziona bene il secondo .cab

Volete un clock trasparente? cercate glassclock

maratoneta
17-04-2009, 00:02
Ciao a tutti, sono un felice possessore da cinque giorni di questo gioiellino e mi fa male la testa per leggere tutti i post ad esso relativi.
Mi scuso se posto delle domande già affrontate ma è impossibile leggere tutto dall'inizio ad oggi.
1. Quando telefono o ricevo una telefonata al termine devo spingere 4 tasti per far tornare il cell a posto. Come si può fare per farlo semplicemente premendo il tasto fine?
2. C'è un modo per fare in modo che quando sono in conversazione non si tappano le varie icone con l'orecchio o con la guancia? Si possono bloccare i tasti?
3. Ho attivato il bluetooth per provare il Tom Tom, adesso non riesco più a disattivarlo. Come si fa? :buaah:
Per il momento mi sorgono questi dubbi, se c'è qualcuno di così gentile da potermi aiutare lo ringrazio in anticipo.
Grazie

maratoneta
17-04-2009, 22:56
Nessuno che sappia aiutarmi?????

bolevo
17-04-2009, 23:04
Tutte le risposte le trovi nel libretto delle istruzioni.

robyone2009
17-04-2009, 23:05
1 per spegnere spegni e digiti home...
2 non mi è mai capitato sincerammente...
3 per il BT vai su start-> impostazioni-> connessioni e trovi l'icona...

lost65
20-04-2009, 11:56
ragazzi, mi scuso se sbaglio post o se l'argomento è stato già trattato ma non sonom riuscito a risolvere questi due problemi sul mio HD:
1) opera in landscape si rimpicciolisce e le pagine diventano illegibili; anche tappandoci sopra non zumma; ritornando in portrait l'immagine rimane stretta e occupa solo parte dello schermo, solo aggiornando la pagina - sempre in verticale- l'immagine è a tutto schermo.
Comunque con alcuni siti - tipo Gmail - in landscape l'immagine occupa tutto lo schermo; con altri - tipo ebay - in landscape l'immagine si rimpicciolisce. Dov'è il problema?
Premetto che uso la connessione Wap di tim
2) Ho impostato la disconnessione automatica dei dati internet con advance conf. ma non funziona!! Ho tra l'altro controllato anche la chiave del registro in questione che risulta modificata (disconnessione dopo 1 min di inattività)
devo obbligatoriamente disconnettere il palmare con il tasto hardware dx (cornetta giù) che ho settato.
Vi ringrazio anticipatamente per la vs preziosa collaborazione e complimenti a tutti per questo fantastico ed utilissimo forum.
Saluti

Leggenda
20-04-2009, 16:24
ragazzi, mi scuso se sbaglio post o se l'argomento è stato già trattato ma non sonom riuscito a risolvere questi due problemi sul mio HD:
1) opera in landscape si rimpicciolisce e le pagine diventano illegibili; anche tappandoci sopra non zumma; ritornando in portrait l'immagine rimane stretta e occupa solo parte dello schermo, solo aggiornando la pagina - sempre in verticale- l'immagine è a tutto schermo.
Comunque con alcuni siti - tipo Gmail - in landscape l'immagine occupa tutto lo schermo; con altri - tipo ebay - in landscape l'immagine si rimpicciolisce. Dov'è il problema?
Premetto che uso la connessione Wap di tim
2) Ho impostato la disconnessione automatica dei dati internet con advance conf. ma non funziona!! Ho tra l'altro controllato anche la chiave del registro in questione che risulta modificata (disconnessione dopo 1 min di inattività)
devo obbligatoriamente disconnettere il palmare con il tasto hardware dx (cornetta giù) che ho settato.
Vi ringrazio anticipatamente per la vs preziosa collaborazione e complimenti a tutti per questo fantastico ed utilissimo forum.
Saluti
1) A me zooma comunque, dopo aver tappato... è strano!
2) Io avevo questo problema con la ROM 1.14 no-brand... tu quale hai?

lost65
20-04-2009, 17:54
Rom originale 1.13.401.0 (il palmare è marchiato TIM)
a parte lo zoom la cosa strana è che in landscape opera si rimpicciolisce e la pagina si posiziona al centro dello schermo diventando illegibile.
Ripeto che con alcuni siti va bene tipo Gmail. Proprio non capisco

lost65
21-04-2009, 12:31
allora ragazzi....è un problema di rom??? non credo!!
Qualcuno ha lo stesso problema?
Saluti

rasputin67
26-04-2009, 13:38
Dove posso trovare il cab del televideo ita?:)

Beppez
01-05-2009, 00:24
Ragazzi, avete presente la funzione "ripeti" delle notifiche? Ecco, come saprete, questa non si può attivare.....non ricordo dove, avevo letto di una mdifica del registro che ovviava il problema. Sapete come fare?
Altra domanda.....sapete come fare per evitare che il display si accenda da solo tutte le sere a mezzanotte?
Grazie!!!
Ciao!

_jack12
01-05-2009, 02:13
1)Ripeti Notifiche (http://www.mediafire.com/?sharekey=9c287e560c68fbfcd2db6fb9a8902bda)
2)hai installato g-alarm scommetto dai una letta qui (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=527312)

Beppez
01-05-2009, 22:42
Grazie 1000
Ciao!

corte84
02-05-2009, 10:23
come faccio a inserire un programma nella barra del Today?

spugna
02-05-2009, 12:16
come faccio a inserire un programma nella barra del Today?
Intendi un collegamento ad un prg da lanciare ?
Questa cosa la fà WisBar Advance.

lost65
02-05-2009, 15:44
dal messaggio inviato da losco70
Volevo segnalare, per chi non lo sapesse, che portando a 0 le chiavi seguenti:

HKLM \ Drivers \ SDCARD \ Client Drivers \ Class \ SIM_Class
Set DisablePowerManagement = 0

HKLM \ Drivers \ SDCARD \ Client Drivers \ Class \ MMC_Class

HKLM \ Drivers \ SDCARD \ Client Drivers \ Class \ NAND_Class

HKLM \ Drivers \ SDCARD \ Client Drivers \ Class \ SDMemory_C

( di defaulti sono a 1)

ho modificato le chiavi e sembra che la batteria è migliorata!
la domanda è: che cosa in pratica si va a modificare?
grazie e saluti.

spugna
04-05-2009, 11:35
Siete a conoscenza di un programma che permetta di impostare un'orario e magari una data per effettuare chiamate telefoniche in automatico ?
denghiu.........
Come non detto, trovato !

foggy1
05-05-2009, 20:03
scusate...intanto un saluto a tutti... volevo sapere come si fa a togliore il suono quando invii un sms e ti dice sms iviato!!grazie

PurPLe SKy
05-05-2009, 20:19
Dove posso trovare lo splash screen originale HTC per l'HD ?

simbad
06-05-2009, 11:56
scusate ragazzi ho installato resco explorer ma non riesco ad usarlo, per agire sulle chiavi di registro dove devo andare? come si fa? come va impostato?

PurPLe SKy
06-05-2009, 12:09
scusate ragazzi ho installato resco explorer ma non riesco ad usarlo, per agire sulle chiavi di registro dove devo andare? come si fa? come va impostato?
Devi installare il plugin Resco Registry Editor.

aryan
06-05-2009, 18:18
Ho un prob con i comuni aggiuntivi per il meteo del Manila! :sdonk:

Praticamente scelgo senza problemi la regione, ma quando devo scegliere il comune tutto si impappina! Nel senso che se scelgo "M" vedo correttamente tutti i primi risultati per "M" ma non riesco poi a navigare in tutti i successivi come invece avviene per i stati sfiorando lo schermo! :censura:

PS: ho riavviato il palmare dopo l'installazione come richiesto!

_jack12
06-05-2009, 18:42
provato disattivando il TF3d?

lost65
06-05-2009, 19:44
devi installare AEBPlus che ti permette di associare delle funzioni ai tasti. In questo modo associ al tasto "volume giu" la funzione di "freccia giù" che ti permette di scorrere tutti i paesi presenti nelle regioni D'italia. (Basta premere volume giù e vedi come l'evidenza in verde dell'HD scorre in basso senza problemi) .
io personalmente ho fatto così e funge aggirando il bug presente!
P.S. Se leggi il post in qualche pagina precedente era già stato trattato....saluti!

lost65
06-05-2009, 19:46
devi installare AEBPlus che ti permette di associare delle funzioni ai tasti. In questo modo associ al tasto "volume giu" la funzione di "freccia giù" che ti permette di scorrere tutti i paesi presenti nelle regioni D'italia. (Basta premere volume giù e vedi come l'evidenza in verde dell'HD scorre in basso senza problemi) .
io personalmente ho fatto così e funge aggirando il bug presente!
P.S. Se leggi il post in qualche pagina precedente era già stato trattato....saluti!
mi scuso...ovviamente mi riferivo al problema di Aryan con i comuni d'Italia

aryan
06-05-2009, 19:46
provato disattivando il TF3d?

Si ma come modifico le città se sono proprio per il manila?!?!? :confused:

lost65
06-05-2009, 19:49
Si ma come modifico le città se sono proprio per il manila?!?!? :confused:
Aryan prova come ti ho detto precedentemente che funziona tutto alla perfezione! saluti

enzima78
06-05-2009, 19:57
Ragazzi scusate se mi intrometto: ho preso un HTC HD. Non riesco a far ruotare automaticamente lo schermo sfruttando l'accelerometro. Ho fatto anche la modifica citata in prima pagina ossia " HKLM - System - GDI - Rotation - HideOrientationUI (change from 1 to 0)" .
Cosa sbaglio? Grazie a tutti.

aryan
06-05-2009, 22:02
Aryan prova come ti ho detto precedentemente che funziona tutto alla perfezione! saluti
Oooooooookey! :D

aryan
06-05-2009, 22:05
Ragazzi scusate se mi intrometto: ho preso un HTC HD. Non riesco a far ruotare automaticamente lo schermo sfruttando l'accelerometro. Ho fatto anche la modifica citata in prima pagina ossia " HKLM - System - GDI - Rotation - HideOrientationUI (change from 1 to 0)" .
Io ho installato il prog HD Tweak che abilità un sacco di voci nascoste del pietrone e poi change rotation o qualcosa di simile che gestisce in mille modi la rotazione e quali prog escludere! :)

spugna
06-05-2009, 22:12
fatto softreset dopo la modifica ?

aryan
06-05-2009, 22:29
Perdona la mia immensa coglionaggine! Ho disabilatato il Tf3D e mi trovo con una bella schermata nera. Come cakkio faccio ad aggiungere il mio comune al meteo del manila?!?! Non c'è nessun menu o impostazione in wm...

spugna
06-05-2009, 22:32
Perdona la mia immensa coglionaggine!
Eddai, non fare così.
Su, stai su, non ti abbattere... :ihih:

simbad
07-05-2009, 00:30
Devi installare il plugin Resco Registry Editor.

Dove lo trovo il plugin Resco registry editor?

_jack12
07-05-2009, 00:54
Dove lo trovo il plugin Resco registry editor?
http://www.resco.net/pocketpc/explorer/

enzima78
07-05-2009, 00:54
fatto softreset dopo la modifica ?

No, nessun softreset eseguito.
Ma non basta riavviare? Se faccio un soft reset non perdo mica nulla?!

_jack12
07-05-2009, 00:56
Soft reset=riavvio terminale

Beppez
07-05-2009, 01:13
Comunque, questa modifica non funziona neppure a me..... :-((
E vi dirò di più......anche abilitando la funzione di ruotare lo schermo tenendo premuto il tasto cornetta su, se provo a ruotare quando sono sulla home del manila, lo scermo non viene visualizzato tutto :-(
A voi funziona tutto???
Ciao!

_jack12
07-05-2009, 01:15
Comunque, questa modifica non funziona neppure a me..... :-((
E vi dirò di più......anche abilitando la funzione di ruotare lo schermo tenendo premuto il tasto cornetta su, se provo a ruotare quando sono sulla home del manila, lo scermo non viene visualizzato tutto :-(
A voi funziona tutto???
Ciao!
che rom hai?c'è il nuovo manila?quello vecchio non è compatibile con lo schermo orizzontale

Beppez
07-05-2009, 01:27
La 1.56
Ps: ma il nuovo manila è possibile reperirlo da qualche parte?
Grazie!

aryan
07-05-2009, 06:50
La 1.56
Ps: ma il nuovo manila è possibile reperirlo da qualche parte?
Grazie!

Ho già scritto come fare e funziona pure alla grande! :prof:
Se vuoi segui il mio consiglio... :ciapet:

Beppez
07-05-2009, 09:07
Saresti cosi gentile da indicarmi dove trovare la discussione? Grazie!

enzima78
07-05-2009, 09:08
Io ho anche spb shell ma nel menù foto, non funziona l'accelerometro.

Non ne ho idea ..

aryan
07-05-2009, 09:20
Saresti cosi gentile da indicarmi dove trovare la discussione? Grazie!

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7370843&postcount=2967
Che cmq è proprio in questa pagina! :prof: :p

Il prog si chiama ChangeScreen v2.5 cmq

simbad
07-05-2009, 12:47
scusate ragazzi ho scaricato "finixnotover" per visualizzare la batteria in percentuale ma non me la fa visualizzare, come mai? devo installare qualche altra cosa?

spugna
07-05-2009, 13:04
scusate ragazzi ho scaricato "finixnotover" per visualizzare la batteria in percentuale ma non me la fa visualizzare, come mai? devo installare qualche altra cosa?
SI... la batteria :ihih: :ihih: :ihih:

simbad
07-05-2009, 13:09
grazie spugna per la risposta!!!!!

spugna
07-05-2009, 13:11
era una battuta (vedi le faccine)
non conosco il prg che hai citato ed avevo le dita che prudevano dalla voglia di digitare qualcosina.... :-)

simbad
07-05-2009, 13:11
quindi oltre al resco explorer devo installare anche il plugin resco registry editor? oppure lo trovo sul resco explorer?

simbad
07-05-2009, 13:14
era una battuta (vedi le faccine)
non conosco il prg che hai citato ed avevo le dita che prudevano dala voglia di digitare qualcosina.... :-)

lo avevo capito spugna che era una battuta, spero che qualcuno possa aiutarmi non riesco nemmeno avendo installato resco explorer a farlo funzionare cioe' a cambiare le chiavi di registro, nn so proprio dove trovarle!!

spugna
07-05-2009, 13:21
Io ho il touch HD.
Il registro si trova sotto al seguente percorso:
\\Plugins\registry\
qui avrai
\HCKR
\HKCU
\HKLM

fai attenzione a quello che editi... !

simbad
07-05-2009, 13:34
Io ho il touch HD.
Il registro si trova sotto al seguente percorso:
\\Plugins\registry\
qui avrai
\HCKR
\HKCU
\HKLM

fai attenzione a quello che editi... !

quindi basta installare solamente resco explorer e poi da li si fa quel percorso?

Beppez
07-05-2009, 13:41
@aryan...grazie!

spugna
07-05-2009, 13:44
quindi basta installare solamente resco explorer e poi da li si fa quel percorso?
Non conosco resco explorer ma mi sembra di ricordare che per editare il registro devi scaricare ANCHE un suo plugin, non so il nome.

Beppez
07-05-2009, 13:53
Si chiama Resco Registry

spugna
07-05-2009, 14:18
perdindirindina, ce l'avevo sulla punta della lingua, pardon, delle dita !

Beppez
07-05-2009, 14:19
Ho installato ChangeScreen v2.5, ma non ruota nulla......come si imposta? Grazie!

aryan
07-05-2009, 14:26
Ho installato ChangeScreen v2.5, ma non ruota nulla......come si imposta? Grazie!

Devi abilitare il programma (RUN) e poi salvare anche in quali posizioni vuoi che ruoti...

PurPLe SKy
07-05-2009, 14:26
Si chiama Resco Registry
Lo trovi qui: http://www.resco.net/pocketpc/explorer/downloads.asp

Clicca su CAB(2 / CAB Registry Editor " add in "

Beppez
07-05-2009, 14:34
Perdonami.....io apro changescreen, nel tab "generale" metto laspunta su run on startup, metto le spunte sulle possibili rotazioni, schiaccio "show appmnames" e giro tra le applicazioni che voglio che ruotino e poi ritorno su changescreen e premo stop. Giusto? Devo fare altro? Grazie ancora!

aryan
07-05-2009, 18:27
Perdonami.....io apro changescreen, nel tab "generale" metto laspunta su run on startup, metto le spunte sulle possibili rotazioni, schiaccio "show appmnames" e giro tra le applicazioni che voglio che ruotino e poi ritorno su changescreen e premo stop. Giusto? Devo fare altro? Grazie ancora!

Io ho semplicemente fatto enabled e save selezionando in quali angoli voglio che ruoti... :confused:

enzima78
07-05-2009, 20:27
ma io non capisco comunque; ma non dovrebbe ruotare lo schermo automaticamente avendo appunto l'accelerometro?

Beppez
07-05-2009, 20:38
Dunque.....adesso ruota, c'era un conflitto con HD Tweak, l'unica cosa, è che il manila ruota, ma si vede metà schermo :-((

PurPLe SKy
07-05-2009, 20:58
Dunque.....adesso ruota, c'era un conflitto con HD Tweak, l'unica cosa, è che il manila ruota, ma si vede metà schermo :-((
Se si fosse visualizzato completamente non pensi che l'autorotazione l'avresti trovata " out of the box " ?
Comunque su XDA trovi molti Manila 3D ottimizzati per il landscape.

Beppez
07-05-2009, 21:11
Certo, ma non è possibile scorrerlo per visualizzare la parte mancante (quella dei tab).
Grazie.

aryan
07-05-2009, 23:32
Io ho problemi a far girare iGo che si incasina il landscape... :(

enzima78
08-05-2009, 10:05
... andiamo bene... vedo che nessuno ha problemi!

aryan
08-05-2009, 12:50
Ho un prob con i comuni aggiuntivi per il meteo del Manila! :sdonk:

Praticamente scelgo senza problemi la regione, ma quando devo scegliere il comune tutto si impappina! Nel senso che se scelgo "M" vedo correttamente tutti i primi risultati per "M" ma non riesco poi a navigare in tutti i successivi come invece avviene per i stati sfiorando lo schermo! :censura:

PS: ho riavviato il palmare dopo l'installazione come richiesto!

Sono ancora al punto ZERO! Non funziona nulla! AIUTOOOOOOO! :help:

simbad
08-05-2009, 13:13
scusate ragazzi ho provato ad iscrivermi su xda, ma non ci riesco cosa devo mettere dove dice:
"NoSpam! Verification QuestionPlease type "alpine" in the box?"

stesa
08-05-2009, 13:14
ma perche non usate delle rom cucinate che contengono già tutti i comuni ?

spugna
08-05-2009, 13:33
scusate ragazzi ho provato ad iscrivermi su xda, ma non ci riesco cosa devo mettere dove dice:
"NoSpam! Verification QuestionPlease type "alpine" in the box?"
alpine

Cos'altro ?

aryan
08-05-2009, 13:55
ma perche non usate delle rom cucinate che contengono già tutti i comuni ?

Perché per il momento voglio tenerne una originale!
Ma se il procedimento è lo stesso perché non deve funzionare?!?!?! :sdonk: :sdonk: :sdonk:

simbad
08-05-2009, 19:46
Scusate per tutte queste domande, ho messo il programma "finixnotover"che ti fa visualizzare la percentuale della batteria, ma niente, mi esce solo la batteria tutta carica ma normale, cosa sbaglio? Non e' che c'e' un altro programma per mettere solo la batteria in percentuale? Chi mi aiuta?

jackthekayman
09-05-2009, 04:00
Scusate per tutte queste domande, ho messo il programma "finixnotover"che ti fa visualizzare la percentuale della batteria, ma niente, mi esce solo la batteria tutta carica ma normale, cosa sbaglio? Non e' che c'e' un altro programma per mettere solo la batteria in percentuale? Chi mi aiuta?

hai installato anche sdkcerts?

simbad
09-05-2009, 12:19
hai installato anche sdkcerts?

non l'ho installato! dove lo trovo? quindi installo sia finixnotover che sdkcerts?

aryan
09-05-2009, 12:46
Ho installato le icone a colori, ma l'unica che in effetti cambia è quella dell'altoparlante... :stordito:

simbad
11-05-2009, 20:03
Io ci riprovo, vorrei sapere che programma usare per avere la batteria in percentuale!! non riesco a trovare il programma, finixtover non mi funziona!!!

eternauta1949
19-05-2009, 00:31
prova batti-2.4
ti da una riga colorata sulla topbar

aryan
19-05-2009, 06:59
Io ci riprovo, vorrei sapere che programma usare per avere la batteria in percentuale!! non riesco a trovare il programma, finixtover non mi funziona!!!

Metti la nextgen 1.6 di LP e sei a posto
A parte la batt in % è 100.000 anni luce avanti rispetto alle originali HTC come l'1.56...
Anch'io all'inizio ero diffidente verso le ROM cooked, ma ora non tornerei MAI indietro! :ok:

sandro75
01-06-2009, 10:05
non trovo piu il comando regedit per impostare le pagine opera chi me lo fornisce? :D

bolevo
01-06-2009, 11:25
Ti ho risposto nel thread della nexgen 1.7,cerca di evitare il cross posting

sandro75
01-06-2009, 13:01
grazie bolevo :D

mattatore84
05-06-2009, 16:13
ciao ragazzi io ho letto un po di pagine della discussione ma nn ho trovato quello che cercavo :
io ho la rom 1.7.2. di luca
volevo mettere il meteo per tutti i comuni dove lo posso scaricare?
e volevo provare l'interfaccia iphon non dovrebbe essere male sapete dirmi dove trovarla?
grazie mille

_jack12
05-06-2009, 16:20
ma nella rom ci sono già tutti i comuni comunque lo trovi qui http://www.mediafire.com/?sharekey=9c287e560c68fbfcd2db6fb9a8902bda