PDA

Visualizza versione completa : Quale gestore internet?

Drugo75
04-11-2008, 17:11
Salve a tutti,

vorrei farmi una chiavetta usb per il mio portatile, ma non so cosa farmi tra i 4 gestori.
Mi sono letto tantissimi post ma ho ancora le idee confuse, dovuto anche dal fatto che ci capisco poco.

Anzitutto non vorrei vincoli, quindi me la vorrei proprio comprare una chiavetta, ma vorrei essere sicuro che

1. posso poi cambiare gestore, mettendo semplicemente una nuova sim dentro?
2. vorrei poter navigare almeno 3-5 ore al giorno, quindi pensavo alla tre con 100 ore al mese, visto che alcuni giorni al mese sono all'estero e quindi non potrņ usare le ore disponibili.
3. vorrei una navigazione abbastanza veloce, non dico come adsl di casa ma quasi (meglio la tre qui, vero?)
4. vorrei poter usare o emule o altri programmi p2p, quindi con un ID alto se possibile.

Al punto 4 eventualmente posso rinunciare.

Grazie a chi mi aiuta.

crack75
04-11-2008, 17:18
Salve a tutti,

vorrei farmi una chiavetta usb per il mio portatile, ma non so cosa farmi tra i 4 gestori.
Mi sono letto tantissimi post ma ho ancora le idee confuse, dovuto anche dal fatto che ci capisco poco.

Anzitutto non vorrei vincoli, quindi me la vorrei proprio comprare una chiavetta, ma vorrei essere sicuro che

1. posso poi cambiare gestore, mettendo semplicemente una nuova sim dentro?
2. vorrei poter navigare almeno 3-5 ore al giorno, quindi pensavo alla tre con 100 ore al mese, visto che alcuni giorni al mese sono all'estero e quindi non potrņ usare le ore disponibili.
3. vorrei una navigazione abbastanza veloce, non dico come adsl di casa ma quasi (meglio la tre qui, vero?)
4. vorrei poter usare o emule o altri programmi p2p, quindi con un ID alto se possibile.

Al punto 4 eventualmente posso rinunciare.

Grazie a chi mi aiuta.Se vuoi rinunciare al punto4 allora 3 sicuro!!
Cmq per il mulo tutte le connessioni tramite pennino(piu o meno) fanno :cesso:

alepo
04-11-2008, 17:43
--------------------------------------------------------------------------------

sono nuovo di questo forum, devo chiedervi una cortesia ho acquistato da poco una chiavetta internet veloce della 3 che - huawei e 160 g hsdpa usb stick mi posso collegare con la wind ?
Grazie anticipatamente