PDA

Visualizza versione completa : Debrand v640i

lupodany
28-10-2008, 14:47
Ciao a tutti,
settimana scorsa ho fatto il debrand del v640I installando il firmware del k630I utilizzando da vinci.
E' andato tutto bene se non che ho sbagliato e ho scelto il firmware central europe e quindi non ho l'italiano.
Per carità usare il telefono in inglese non mi crea problemi se non fosse che non posso usare il t9! :buaah:
A questo punto ho visto che il sito di wotanclient dice che per questo modello supporta il cambio della lingua; dite che riesco ad inserire l'italiano? Ho altre strade per farlo?
Oltretutto non riesco a far riconoscere il telefono a wotanclient e non so dove sbattere la testa.

Pang1982
29-10-2008, 13:01
Il K630i non è mai stato commercializzato in Italia, dunque credo che l'italiano non lo vedrai mai su quel telefono...

lupodany
30-10-2008, 12:56
Il K630i non è mai stato commercializzato in Italia, dunque credo che l'italiano non lo vedrai mai su quel telefono...

AH ECCO...:buaah:

Troy&Gabriella
01-11-2008, 02:41
però con wotan puoi mettergli il firmware del K610 senza problemi!

con questo firmware R1KC001 CID52 Europe 5 hai anche l'italiano

ciao ciao

Pang1982
01-11-2008, 14:37
Attenzione che il k610 e il v640 sono telefoni completamente diversi anche se possono sembrare simili...

Troy&Gabriella
01-11-2008, 17:59
non lo metto in dubbio che son due modelli diversi..ma se si può fare sta cosa, visto che l'ho fatta con il mio V640i vodafone, puoi pensare a quello che vuoi..ma è il risultato che conta! funzionano tutti e due perfettamente con lo stesso firmware...quindi alla fine è una presa in giro della sonyericsson, ha messo in vendita due modelli uguali nella costuzione elettrica e firmware ma diversi nella scocca esterna ^_^

Pang1982
01-11-2008, 19:06
Fidati non si può fare, il v640i ha lo stesso hardware del k630i, non so come tu abbia fatto, ti spiace postare uno screen del tuo telefono???

SEthebest
02-11-2008, 17:38
non lo metto in dubbio che son due modelli diversi..ma se si può fare sta cosa, visto che l'ho fatta con il mio V640i vodafone, puoi pensare a quello che vuoi..ma è il risultato che conta! funzionano tutti e due perfettamente con lo stesso firmware...quindi alla fine è una presa in giro della sonyericsson, ha messo in vendita due modelli uguali nella costuzione elettrica e firmware ma diversi nella scocca esterna ^_^

ti sbagli il v640 è un hsdpa il k610 appena umts l'hardware è diverso...forse ti è andata bane perchè hai messo solo il file system se mettevi il main che sarebbe il core del firrmware non ti andava bene..

formosagirl
29-03-2009, 13:36
non ci capisco niente di tutti questo paroloni.... :(
ma non va bene già così il v640?
cioè... vodafone fa skifo... ma non basta sbrandizzarlo per risolvere? :confused:
come mai bisogna trasformarlo in un altro telefono?
che benefici si hanno?
grazie

Saccottino
29-03-2009, 13:45
non ci capisco niente di tutti questo paroloni.... :(
ma non va bene già così il v640?
cioè... vodafone fa skifo... ma non basta sbrandizzarlo per risolvere? :confused:
come mai bisogna trasformarlo in un altro telefono?
che benefici si hanno?
grazie

il v640 ed il k630, come si può facilmente comprendere esaminando le foto dei 2 telefoni, sono lo stesso identico apparato, solo che quando vodafone ha deciso di prendere in esclusiva per il mercato italiano il k630 lo ha rinominato v640.
I benefici sono molteplici, a cominciare dal perdere i tasti "succhia soldi" tipo vodafone live, nonchè la possibilità di installare bellissimi temi col menù in flash.

dolce26
29-03-2009, 14:24
io ho debrand il v640i mettendogli il firmware del k630i e il cell va che e una bomba

formosagirl
29-03-2009, 14:42
grazie per la spiegazione. leggevo che il t9 però in italiano non c'è... ditemi che ho letto male... ditemi che c'è una soluzione... please :inchino:

dolce26
29-03-2009, 18:02
nel mio il t9 in italiano ce

skeep
22-04-2009, 11:25
ciao ragazzi, ho da poco acquistato un V640i e l'ho subito sbrandizzato con il firmware del k630...
Mi succede solo una cosa strana:
quando mi arrivano gli sms, li leggo e poi si spostano automaticamente in "messaggi salvati", la cartella "posta in arrivo" è sempre vuota.
Ho provato a vedere le impostazioni ma non c'è nulla, per caso sapreste aiutarmi?

Grazie.

Saccottino
22-04-2009, 11:36
ciao ragazzi, ho da poco acquistato un V640i e l'ho subito sbrandizzato con il firmware del k630...
Mi succede solo una cosa strana:
quando mi arrivano gli sms, li leggo e poi si spostano automaticamente in "messaggi salvati", la cartella "posta in arrivo" è sempre vuota.
Ho provato a vedere le impostazioni ma non c'è nulla, per caso sapreste aiutarmi?

Grazie.

Usi una scheda TIM o WIND? E' un difetto comune e non risolvibile; quando la memoria della sim sarà piena i messaggi andranno in "posta in arrivo"

formosagirl
26-04-2009, 12:34
domanda: ho attivato la funziona ricerca intelligente e quando compongo un numero mi appaiono sotto le alternetive anche di numeri che non ho in rubrica.

come faccio a lasciare la funzione attiva e cancellare solo alcuni numeri (non salvati in rubrica) per fare in modo che non ricompaiano tra le alternative???

ho provato banalmente a digitare l'inizio del numero finchè non compaie l'alternativa, poi seleziono l'alternativa che voglio rimuovere e ache se clicco "c" non me lo cancella, mi si cancella solo l'ultima cifra che ho digitato :(

please è molto importante, devo far sparire un numero e non voglio dover lasciar disattivata la funzione :(

grazie

aaasss10
28-04-2009, 09:11
domanda: ho attivato la funziona ricerca intelligente e quando compongo un numero mi appaiono sotto le alternetive anche di numeri che non ho in rubrica.

come faccio a lasciare la funzione attiva e cancellare solo alcuni numeri (non salvati in rubrica) per fare in modo che non ricompaiano tra le alternative???

ho provato banalmente a digitare l'inizio del numero finchè non compaie l'alternativa, poi seleziono l'alternativa che voglio rimuovere e ache se clicco "c" non me lo cancella, mi si cancella solo l'ultima cifra che ho digitato :(

please è molto importante, devo far sparire un numero e non voglio dover lasciar disattivata la funzione :(

grazie

Prova a svuotare le liste chiamate..
quei numeri se non sono in rubrica sono collegamenti di numeri che hai chiamato o ti hanno chiamato..

Ciao

dolce26
28-04-2009, 12:57
si sa x caso dove trovare i temi in flash con risoluzione 176x220???

kikkomi
18-06-2009, 08:55
ma il miglior debrand è quello fatto con da vinci?

Burke
18-06-2009, 10:00
ma il miglior debrand è quello fatto con da vinci?
Non esiste un debrand migliore o peggiore,esiste un debrand e basta.
Significa che ci carichi un firmware originale neutro,che è uguale per tutti i terminali di quella serie.

kikkomi
18-06-2009, 10:04
grazie

alamperti
21-06-2009, 18:23
Col V630 era possibile passare a K610i e ritorno col Wotan, fatto un paio di anni fa partendo addirittura da un K610im di Wind. Devi fare attenzione di utilizzare il firmware adatto e soprattutto verificare che esista il pacchetto lingua con l'italiano (sui vecchi modelli era Europe5).

ciao :)

er corvo
01-06-2011, 18:22
ciao, visto che non trovo nulla in rete, potete darmi istruzioni su come avete fatto a debrandizzare il vodafone V640i alla versione Sony ericsson non brandizzata? ve ne sarei immensamente grato. grezie-

gabrielecif
01-06-2011, 22:08
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=6797237&postcount=74