PDA

Visualizza versione completa : wap no limit---------------URGENTEEEEEEEE

ian69bo
06-10-2008, 20:52
ciao ho ativato la wap no limit oggi 6 ottobre 2008 ..................ho visto che che sul sito della win c'è scritto che non sarà + attivabile dal 12 di ottobre 2008.......................etc etc etc .......
cosa significa che la mia wap no limit si trasformerà in un'altra opzione oppure i avrò per sempre a tre euri al mese i 750 euri di traffico sia wap che hspda????

GRAZIEEEEEEE E CIAOO

tropomoto
06-10-2008, 20:55
traggo dal sito wind:
Attenzione!
Dal 17 novembre 2008 l’offerta i-mode No Limit sarà sostituita dalla nuova opzione Mega 10 Ore con nuove condizioni di utilizzo:
- a fronte di un costo di 2 euro al mese, sarà garantito un bonus mensile di 10 ore spendibili per le sole connessioni GPRS/UMTS/HSDPA di tipo WAP effettuate al di fuori del Portale Mobile WAP; - dal bonus saranno escluse le connessioni effettuate all’interno del Portale Mobile, le connessioni i-mode e le connessioni Internet;
- le 10 ore del bonus mensile saranno decrementate in sessioni anticipate di 15 minuti;

Al superamento del bonus mensile sarà applicata la nuova tariffa Wap a tempo al costo di 2 euro all’ora. Le ore saranno conteggiate in sessioni di 15 minuti ciascuna, addebitate anticipatamente per un valore di 50 centesimi a sessione. Il costo di connessione al Portale Mobile invece sarà di 50 centesimi di euro per ogni accesso effettuato, indipendentemente dalla durata della connessione. La durata dell’opzione Mega 10 Ore è a tempo indeterminato ed è valida in Italia. In caso le condizioni della nuova offerta non siano di tuo interesse è possibile disattivare l’opzione i-mode No Limit inviando un SMS con scritto WIND NO LIMIT NO al numero gratuito 4533.

ian69bo
07-10-2008, 10:37
si ma prima di quello che dici tu c'è ...... :

Scopri l' offerta Wap No Limit

Con soli 3 euro mensili, hai un bonus di 750 euro al mese di traffico dati per navigare su Wap ed Internet ad alta velocità (GPRS, UMTS o HSPDA), con il tuo telefonino o data card.

Caratteristiche Principali

L’offerta è attivabile fino al 12 ottobre 2008 ed è valida in Italia a tempo indeterminato per le linee mobili ricaricabili mentre, scadrà improrogabilmente l'11 novembre 2008 per quelle in abbonamento.

poi c'è ..... quello che dici tu ........... :

Attenzione!
Dal 17 novembre 2008 l’offerta Wap No Limit sarà sostituita dalla nuova opzione Mega 10 Ore con nuove condizioni di utilizzo:
- a fronte di un costo di 2 euro

quindi se l'italiano non è un'opinione.......io deduco che la posso attivare e tenere per sempre a tre euri a fronte di 750 di traffico

GIUSTO ?????......................................:confus ed: :confused: :confused: :confused:

tropomoto
07-10-2008, 20:37
la puoi attivare fino al 12/10 ma il 17/11 si trasformerà in MEGA 10 ORE (io mi auguro con tutto il cuore che ci possano essere problemi e che rimanga com'è ora........speriaaaaaaamoooo!!!)